Chi vincerà?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lance Murdock
    100.00%
    3
  • Fred Franke
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Homeland: Paris Recap & Predictions: Lance Murdock(c) vs. Fred Franke

Unnatural Selection Match for the TWC World Heavyweight Championship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    1876_Austin_Aries_cut_by_L3wap vs.




    No Easy Way Out

    Per concludere il tour europeo, la TWC si prepara ad un Unnatural Selection Match valido per il titolo massimo. Lance Murdock e Fred Franke si affronteranno in uno degli incontri più letali della storia della TWC. Vediamo come si è arrivati sin qui.

    The story so far

    CITAZIONE (Indoor War V @ 31/5/2019, 23:03) 

    0a2f8f66a39baf09c6f511a9120103b655e6dd59_hq



    La testa di Sanshkin crolla addosso all'acciaio della catena e della sedia, il dragone è appena stato abbattuto dal cielo dalla pistola di Murdock come in una crudele battuta di caccia. Lance Murdock ride istericamente mentre si siede sopra al campione mondiale. I due mascherati dietro di lui, tutti e tre assistono al conteggio dell'arbitro brandendo la V in aria con la loro mano. L'arbitro conta inesorabilmente: 1... 2... 3... 3! Gli spettatori sugli spalti sono increduli! Vediamo le lacrime di un gruppo di ragazze con la t-shirt del dragone, le mani davanti la bocca, tra i capelli, sulla faccia, nessuno ci può credere! Un uomo con t-shirt e cappellino di Murdock anche lui rimasto shockato e deluso da questi avvenimenti, un bambino con la maschera di Sanshkin piange rifugiandosi tra le braccia del papà. C'è stato il conto di tre definitivo, ce l'ha fatta, Lance Murdock è finalmente il nuovo campione mondiale! Nel più disgustoso e vile dei modi ma Murdock ha raggiunto il suo obiettivo, Murdock è in cima all'olimpo!

    Non capita tutti i giorni di diventare campione del mondo. Ancora più raramente si diventa campioni del mondo nel Main Event di War of Change. E, proprio per questo, Lance Murdock è stato disposto a fare tutto pur di vincere il suo match contro Sanshkin. E, due settimane dopo, a Indoor War #90, il nuovo campione del mondo ha annunciato la nuova direzione che avrebbe preso la TWC sotto la sua guida.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 21:28) 

    HTDmckN 2473_Paige_cut_by_L3wap

    s-l300



    LM:Lance Murdock, il primo ed unico due volte campione mondiale della TWC. Finalmente è nel posto che gli spetta, in cima alla catena alimentare, finalmente sulla punta dell'olimpo. Sono il vostro nuovo dio da venerare ed ammirare, non c'è più nulla al mondo che possa fermarmi. Il nome di Lance Murdock rimarrà per sempre inciso negli annali di storia adesso. L'uomo che ha partecipato a due main event di War of Change consecutivi, impresa raggiunta finora solo da vestigie del passato come Black e Sigfried, un'impresa che neanche il Kingpin Jack Keenan è riuscito a compiere. Due volte campione mondiale, trionfatore e mattatore assoluto di War of Change V nonché prossimo campione dal regno più lungo. Fin quando esisterà la TWC esisterà Lance Murdock campione mondiale, è un binomio assolutamente non scindibile. Non c'è nulla e nessuno al mondo in grado di schiodarmi da qui.

    Ma, nonostante l'obbiettivo raggiunto, Lance Murdock non è disposto a lasciare che qualcuno possa godersi un addio in intimità.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 22:02) 

    MakGszE




    [FF: Da quattordici giorni e qualche minuto sono ufficialmente un ex lottatore. Stamane ho firmato il recesso dal contratto e sono tornato ad essere un contadino a tempo pieno.

    Gli spettatori manifestano tutto il loro dissenso, ma Fred alza la mano ed ottiene il silenzio.

    FF: Quattro anni fa presi parte al primo episodio di Friday Night Indoor War ed espressi immediatamente la volontà di conquistare il titolo di campione del mondo dei pesi massimi. Oggi, dopo ottantanove episodi, ho capito che sbagliavo.

    Il Sopravvissuto s'interrompe un attimo e annuisce, in silenzio.

    FF: Ma forse... Sì, magari, chissà, se avessi avuto una seconda possibilità, allora forse sarei stato anche un buon campione, tutto sommato.


    Video



    Come?! Risuona la theme song del campione mondiale, Lance Murdock!

    HTDmckN 2473_Paige_cut_by_L3wap




    LM:Sempliciotto di un paesano, hai detto anche tu che il tuo tempo qui è finito, perciò la tua lagna finisce in questo esatto momento perché questo ring serve a scopi ben più nobili. E' ora che i nostri lupi facciano la loro prima caccia e tu sta insozzando lo strumento necessario per farlo. Esci immediatamente da questo ring, fuggi con la coda tra le gambe, il mondo intero si ricorderà di Fred Franke come un codardo.

    Ma, si possono dire tante cose di Fred, tranne che sia un codardo. E, dopo una sfida lanciata e un brawl fra il campione e il tedesco, Virgil Brown ha ufficializzato un match per il Main Event di Indoor War fra i due.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 22:21) 
    Prende fiato steso sul ring, arriva l'otto e Murdock è ancora a terra! Adesso si rialza, l'arbitro chiama il nove, Murdock si avvicina al ring... ma poi fa inversione! Fred sgrana gli occhi e tenta di azzerare il conto uscendo dal ring ma non fa in tempo: DIECI! Assurdo! Lance Murdock si è lasciato contare fuori dopo pochi minuti di match! C'è un limite all'indecenza di quest'uomo?!

    THE WINNER OF THIS MATCH BY COUNT OUT: FRED FRANKE!


    Il pubblico è inferocito per l'impietoso spettacolo offerto, Lance recupera la sua cintura ed alza un dito medio verso gli spalti che poi tramuta nella V!

    nQFTglZ



    VB:Lance, sono profondamente disgustato dalle tue azioni. E' inaccettabile avere un campione del genere, non accetto minimamente che tu rovini continuamente lo spettacolo per il tuo tornaconto personale! War of Change non può finire in quella maniera, Indoor War non può finire in questa maniera! Sfortunatamente il tempo a nostra disposizione per stasera non è abbastanza ma ho intenzione di rimetterti in riga. Lance, questa non è l'ultima volta che vedrai Fred Franke. Dio solo sa quanti trascorsi ho avuto con quell'uomo ma certamente si merita un addio migliore di questa porcheria. Fred, considera il tuo contratto esteso in maniera straordinaria di due settimane. Al prossimo Indoor War avrai un degno match di addio, di nuovo contro Lance Murdock, ad Atene, in un Athen's Odyssey match: Falls count anywhere! Vediamo dove scapperai così, Lance. Non lascerò che questa federazione diventi il tuo parco giochi.

    Ma, anche se i suoi schemi non sempre funzionano, Murdock è uno dei lottatori più pericolosi della TWC. Non si prospettava un match semplice per Fred, soprattutto considerando la tendenza del suo avversario di sfruttare ogni mezzo a sua disposizione, lecito o meno, per vincere.

    CITAZIONE (Indoor War #91 @ 28/6/2019, 22:10) 


    I Lupi di Fenrir liberano il proprio protetto e pestano brutalmente Fred Franke!! Il pubblico manifesta tutto il proprio dissenso, l'arbitro protesta, ma il massacro al centro del campo di battaglia non si interrompe. Ai due si unisce presto Lance Murdock che con calci e pugni devasta il corpo del nemico...

    E, nonostante il lavoro della Brigata, capace di riportare la situazione in parità, tutto sembrava perduto per Fred, fino a quando.

    CITAZIONE (Indoor War #91 @ 28/6/2019, 22:10) 

    mLk9rdh


    ... Johanne Franke!! Il fratello del gladiatore dall'armatura d'acciaio fa capolino dentro l'arena e con passo claudicante si trascina lungo la passerella. Ha il viso accigliato, indica il nemico che, al centro del quadrato, lo attende. Johanne con un balzo raggiunge l'apron-ring, Lance Murdock lo respinge e lo spedisce giù...

    giphy


    ... Fred Franke lo sorprende con un roll-up, 1... 2... 3!! Lance Murdock è di nuovo in piedi e va all'attacco, ma il teutonico lo spinge contro le corde di prepotenza e con un braccio teso lo scaraventa fuori dal quadrato! Fa per raggiungerlo, ma il direttore di gara lo ferma e gli comunica che ha vinto: Fred Franke ha sconfitto Lance Murdock!!

    JR: Signore e signori, ecco a voi il vincitore, Fred Franke!!

    Con questa vittoria, Fred si è assicurato un match ad Homeland: Paris contro Murdock, valido per il titolo mondiale, e i due hanno proceduto a renderlo ufficiale nella seguente puntata di Indoor War.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 12/7/2019, 20:55) 

    Austin_Aries_0_cut_by_Danger_Liam



    qkoHy8c




    FF: Ti sei preso beffe della TWC, hai offeso il pubblico, me, la mia famiglia, i miei amici. Fra due settimane la tua tracotanza sarà finalmente bloccata e pagherai il fio delle tue colpe.

    Il gladiatore dall'armatura d'acciaio firma il contratto! Il Sopravvissuto appoggia ora il contratto sul tavolo e lo fa scivolare fino a Lance Murdock.

    LM:Fred Franke, sei un imbarazzo come lottatore e mi riempie di vergogna dover condividere la mia prima difesa con te. Se non hai il desiderio di essere il migliore, se questa cintura non è il tuo chiodo fisso 24/7, se non è il tuo obiettivo ultimo, non hai senso di stare su questo ring. Perciò non mi sorprendono tutte le volte che hai abbandonato, stavolta però mi assicurerò che non ci sia ritorno per te. Cosa merita la TWC? Loro non meritano assolutamente nulla, la questione importante che bisogna chiedersi è cosa merito io. Ed è esattamente questo, la cima del mondo.

    Lance passa una mano sulla placca della cintura. Con l'altra firma il contratto.

    Ma, quando tutto sembrava finito, durante il match fra Johanne Franke e Murdock, in cui il campione del mondo cercava vendetta per il torto subito due settimane prima.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 12/7/2019, 21:37) 
    Stop! Stop! He's already dead! Con un tronfio schienamento, poggiando semplicemente lo stivale sul petto del tedesco, Murdock pone fine alla questione: 1... 2... 3... E' finita per Johann!

    The winner of this match by pinfall: Lance Murdock!


    La V arriva a supportare Murdock sul ring, la theme song non fa in tempo a partire che subito il branco si getta in un pestaggio selvaggio ai danni del tedesco! Un'orribile remake dell'aggressione di due settimane fa! Elektra con la cintura in mano la dirige in pieno sulla faccia del contadino sorretto dai lupi! La poggia a terra mentre i lupi caricano Johann sulla schiena del campione: Golden Gun sopra la cintura!!!

    0a2f8f66a39baf09c6f511a9120103b655e6dd59_hq



    Ma il pubblico esplode di gioia, cosa sta succedendo?! Fred Franke!

    MakGszE



    Fred Franke arriva di tutta corsa a salvare il fratello! Come un fulmine percorre la rampa e si getta nel ring, ma viene immediatamente sopraffatto dal vantaggio numerico della V che lo accolgono a pestoni! Ancora fischi, ma le luci si spengono! Dopo qualche istante ricompaiono... e sul ring ci sono Wulf e Goldman!

    HWSG1jE b2mbtQ1



    La V viene asfaltata dai compagni di Fred che si rialza ed aiuta a pulire il ring!

    VB:BASTA! BASTA! BASTA!

    CEdqlag



    Virgil Brown jr. compare sullo stage!

    VB:Come al solito non si può stare tranquilli un attimo e come sempre mi tocca gestire questo posto come fosse un asilo nido. La situazione è fin troppo caotica e non ho intenzione di rivedere queste scene nel main event di Parigi. Fortunatamente ho un po' di spazio di manovra coi contratti, perciò annuncio ufficialmente adesso che il main event di Homeland sarà UN UNNATURAL SELECTION MATCH!

    E, con questo inaspettato annuncio, si è conclusa l'ultima puntata prima di Homeland: Paris. Nessuno dei due lottatori ha dato il proprio parere su questa stipulazione, che però sembra pensata appositamente per Fred, che la conosce approfonditamente, avendoci lottato in più occasioni, e gli permetterà di evitare di preoccuparsi del resto del gruppo di Lance Murdock.

    What's at stake

    Non c'è nulla di più prezioso del TWC World Heavyweight Championship, e Lance Murdock e Fred Franke se lo contendono in questo match. In più, Fred sembra giocarsi la carriera, che potrebbe continuare in caso di una vittoria, che lo consacrerebbe finalmente come punta di diamante della TWC. Per Murdock, invece, è in palio la sua stessa identità. Lance è in breve diventato sinonimo con la sua cintura, e una sconfitta sarebbe per lui gravissima. Nessuno dei due può perdere, ma questa volta la stipulazione assicura un match senza alcun tipo di interferenza.

    Edited by Il Capitano - 18/7/2019, 22:11
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2019, 20:34   31 views
  Share  
.