Chi vincerà?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Viola Vixen
    50.00%
    1
  • Beverly Bailey
    50.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 2)

Homeland: Paris Recap & Predictions: Viola Vixen(c) vs. Beverly Bailey

Singles Match for the TWC World Women's Championship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    MDkntI8 vs. Becky-Lynch-Raw-150x150

    ZVYO3fY



    Love is where it's at

    Ad Homeland: Paris, in un rematch di War of Change V, Viola Vixen, accompagnata da Jessica Morton, affronterà Beverly Bailey, cercando di mantenere alla propria vita il TWC World Women's Championship. Vediamo come siamo arrivati fin qui.

    The Story So Far

    CITAZIONE (War of Change V @ 31/5/2019, 22:30) 

    FreshEarlyButterfly-size_restricted



    ACID RAINMAKER! ACID RAINMAKER! ACID RAINMAKER! CON IL BRACCIO DISLOCATO AVVOLTO NELLE CATENE! BEVERLY FA UN GIRO SU SÈ STESSA, PRIMA DI ATTERRARE A TERRA! Viola crolla sulla sua avversaria. Il braccio sinistro della sfidante è sul petto della campionessa! 1... 2... 3... 3! 3! 3! Viola Vixen è la nuova campionessa del mondo! Viola è la nuova campionessa del mondo!

    The winner of this match and the new TWC World Women's Champion: Viola Vixen!

    A War of Change V, Viola Vixen ha raggiunto il tetto del mondo. Dopo tre anni di lunga attesa, è finalmente riuscita a diventare campionessa del mondo in TWC. Ma per farlo ha dovuto combattere contro la sua ex fidanzata, responsabile del suo grave infortunio al ginocchio, che quasi le è costato la carriera, in un Unsanctioned Match, mettendo ulteriormente alla prova il suo fisico e la sua carriera. Ma, vinto il match, sembrava tutto nello specchietto retrovisore.

    CITAZIONE (Indoor War #90 @ 14/6/2019, 22:15) 

    MDkntI8



    VV: E questa è la realtà che voglio mantenere il più a lungo possibile. Perché nessun'altra ha lottato quanto me. Nessun'altra ha passato quello che ho passato io per raggiungere questo titolo. Ora è il mio momento, ed il momento di questa divisione di rinascere. Viola Vixen è pronta, più di quanto la sia mai stata qualsiasi altra campionessa. Viola Vixen è la lottatrice migliore al mondo in questo momento. Viola Vixen è la Hottest Thing in Pro Wrestling. Chi vuole provare a dimostrare che mi sbaglio, può farsi sotto, ora. Affronterò chiunque, senza distinzione.

    BB:NO, NO, NO, NO, NO, NO!

    Becky-Lynch-Raw-150x150



    Sullo stage compare Beverly Bailey, pantaloni da tuta e canottiera bianca. Senza trucco, i capelli raccolti in una coda, forti occhiaie. Col microfono in mano, inviperita, percorre rapidamente la rampa.

    BB:Non ho intenzione di sentire le tue patetiche stronzate da fatina buona del cazzo un solo istante di più.

    Bev sale sul ring.

    BB:Io non lo accetto, non lo accetterò mai, tu non meriti proprio per un cazzo di stare lì. Non è così che deve finire, arrivare in cima alla montagna non conta un cazzo, è il rimanerci sopra che conta, ed io ho intenzione di farti precipitare nel vuoto. Ho una clausola di rematch che ho pienamente intenzione di sfruttare. Non ti libererai così facilmente di me. L'erba cattiva non muore mai, troia.

    Almeno fino a quando Beverly Bailey ha deciso di sfruttare la sua clausola di rematch, non ancora disposta a lasciare il titolo alla sua avversaria e rivale. Accordato un match per Homeland: Paris, per dare la possibilità alla inglese di riprendersi, Viola ha continuato a svolgere il suo lavoro da Watchmen, conducendo il suo Vicious View nella puntata 91 di Indoor War, avendo come ospiti Gregory Montoia e Travis Miller, che ha portato alla lottatrice a fissare un match contro lo scozzese per Indoor War #92. Allo stesso tempo però, ha provato a ricucire il suo rapporto con la rossa, facendosi spalleggare da Jessica Morton, con risultati altalenanti.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 28/6/2019, 21:53) 

    MDkntI8ZVYO3fY


    becky_lynch_by_clarkdevitt_2_2




    JM: Le hai già fatto del male. Lo hai fatto a tutti. Non ti permetterò di farne dell’altro.

    BB:Adesso mi avete proprio rotto il cazzo. FUORI - DAL - MIO - SPOGLIATOIO!

    La rossa molla un gancio alla bocca dello stomaco della Morton per poi colpirla con un gomito sulla testa e gettarla addosso ad una panca. Viola prova subito ad intervenire, ma viene colpita con una testata, che la fa barcollare indietro. Jessica però si è rialzata, e si getta a tutta forza contro la ex campionessa, ribaltandola. Beverly viene afferrata per la testa e lanciata contro il muro, e la Morton la segue rapidamente. Le due cozzano una contro l'altra, iniziando a scambiarsi pugni. L'inglese sembra prendere il vantaggio, prendendo per la testa l'altra e mordendola sulla fronte, ma in quel momento viene investita da Viola, che la placca, gettandola a terra e iniziando a colpirla con dei pugni al volto, regalandoci anche nel frattempo una generosa inquadratura sulla sua biancheria. Ma Beverly ribalta la situazione, iniziando a colpire la campionessa, il titolo che schizza via, quando improvvisamente un nugolo di uomini della Security si getta nello spogliatoio, afferrando le tre lottatrici e dividendole.

    A seguito della rissa fra le tre lottatrici, Virgil Brown ha deciso di mettere una ulteriore stipulazione al loro match.

    CITAZIONE (Indoor War #92 @ 12/7/2019, 20:58) 

    nQFTglZ



    MDkntI8ZVYO3fY



    becky_lynch_by_clarkdevitt_2_2



    VB: In realtà lo avevo pronto anche due settimane fa, poi, visto quello che è successo, ho deciso di fare una modifica.

    Beverly sbuffa sfregandosi una mano sul volto.

    BB:E quale sarebbe? Fammi indovinare, sarà a vantaggio di quel cumulo di immondizia che tiene la cintura adesso, vero? Perché il nostro GM è così imparziale!

    VB: Puoi vederla in quel modo, se vuoi. Ma, visto che non riesci a tenere a bada i tuoi istinti è che non posso perdere altre atlete di questa federazione perché le infortuni tu, ho deciso di permettere a Jessica di accompagnare al ring Viola, in modo da avere un ulteriore protezione in caso tu ti lasci andare.

    Aggiungendo Jessica Morton alla contesa come Manager di Viola, il General Manager sembra voler evitare di perdere una ulteriore lottatrice, ma indubitabilmente la campionessa entra in questo match con un deciso vantaggio psicologico. La sua avversaria dovrà rimanere concentrata sull'incontro, e non potrà ricorrere ad alcune delle tattiche che l'hanno contraddistinta nel suo percorso in TWC, con una persona in più a controllare che non possa sfruttare scorciatoie per vincere.

    What's at stake

    Il TWC World Women's Championship è in palio in questo match, ma non solo quello. Beverly Bailey deve vincere, se intende evitare che l'assoluto controllo che aveva sulla divisione femminile le sfugga definitivamente, mentre Viola Vixen deve ancora dimostrare di essere in grado non solo di vincere il titolo, ma di essere anche madrina della divisione, come le lottatrici prima di lei. In più c'è il fattore Jessica, che oltre all'amicizia con Viola, ha ancora un conto da regolare con Beverly.
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2019, 19:49   32 views
  Share  
.