Total Wrestling Corporation!

Posts written by KTWiz

  1. .

    Lsz636R

    A Beautiful Life



    25 giugno 2017. Stanza di Ellie Drake in casa Hart.

    b3b513182865554f6539da421857b36f



    Nei precedenti due anni Chris Drake era stato rapito e manipolato pur di divenire il braccio armato di una guerra che ha sempre disprezzato. Aveva visto la sorella Alisa, l'amore della sua vita fino a quel momento, costretta all'esilio per colpa dell'altra, diabolica, sorella Rachel Drake Fortuna e del suo burattino preferito, Samantha Hart. Aveva pensato al ritiro dal pro-wrestling salvo poi ripensarci grazie al ritorno di Alisa. In colei che l'aveva manipolato, Samantha, era riuscito a vedere qualcosa di buono a tal punto di innamorarsi di lei, e soffrirne quando pensò che questa si fosse suicidata. Aveva ucciso tre persone per salvare se stesso, Alisa, Samantha e Sasha. Per questo logorò il rapporto con Alisa così tanto da farsi odiare e spingere questa a fingersi in coma pur di torturarlo, salvo poi rivelare il bluff durante un match in cui gli costò il contratto TWC. Nel frattempo successe altro di cui non ha mai parlato a nessuno, una cosa che solo lui sa ma che lo ha fatto ugualmente soffrire. E arrivato al punto di non ritorno ha rischiato di uccidere Alisa stessa, venendo fermato da colei che lui non sapeva essere la figlia venuta dal futuro visto che nemmeno sapeva di avere una figlia nel presente. Fino a quel momento...

    teaser-1503154335



    Tornati della stanza di Ellie, questa è in braccio alla propria omonima mentre Samantha lancia un'occhiata a Chris Drake, ancora con sguardo sgranato fisso sulla bambina, e poi raggiunge le due Ellie e prende in braccio la piccola.

    Samantha: Chris, ti presento la persona che ora amo e che è tutto il mio mondo, mia... nostra figlia, Ellie Drake.

    Chris alza lo sguardo verso Samantha che si avvicina a lui e fa un cenno con gli occhi, che lo fa annuire prima che allunghi le braccia e prenda tra le mani per la prima volta la figlia. Chris tiene la piccola con una mano dietro la schiena e con l'altra dietro la testa, e ora se la pone davanti al viso mentre i suoi occhi si fanno lucidi.

    C.Drake: Tu sei l'amore della mia vita e ti amerò per sempre, te lo prometto.

    Detto ciò Chris da un bacio sulla testa alla sua bambina per poi stringerla a se.

    South-Hill-home-b



    27 febbraio 2023. Nasce Alex Drake, e dopo qualche giorno in clinica insieme alla madre può entrare per la prima volta in casa sua, casa Drake 'N' Hart dove tutti sono appena rincasati.

    KNncYqqyngIbh78DpTmnRlE6dHO2



    Chris sta spingendo il passeggino, Alisa sta portando il borsone di Samantha e questa invece tiene per la mano la figlia Ellie. Una volta arrivati nel soggiorno iniziano a organizzarsi.

    Samantha: Beh, io vado immediatamente a farmi una doccia che non mi puzzava così da quando ho avuto la candida!

    La Drake si passa una mano sul viso, il fratello sospira ed Ellie aggrotta le sopracciglia.

    Ellie: Che è la candida?

    Chris e Alisa sgranano gli occhi, poi questa fa un passo avanti, stizzita.

    Alisa: E' una patologia di poco conto se paragonata all'evidente deficit intellettivo di cui soffre tua madre.

    Ellie: Perché parli strano zia?

    Samantha: Perché è una puttana di merda che non capisce un cazzo.

    La Drake alza le sopracciglia mentre Ellie rimane piuttosto di stucco nel sentire questa risposta. Samantha socchiude gli occhi e sospira.

    Samantha: Scusate. Sono molto stanca. Non volevo dire quello che ho detto...

    Piccolo sorriso per Alisa.

    Alisa: Nessun problema Samy. Ellie sa che scherziamo sempre io e te.

    Dolce sorriso di Alisa verso Ellie che ridà fiducia alla piccola. Samantha non può che abbozzare anche lei un accenno di sorriso per come l'amica ha recuperato la situazione.

    Samantha: Beh, metto Alex nella sua stanza e poi vado a fare una doccia.

    C.Drake: Tranquilla, ci penso io ad Alex.

    La canadese alza un sopracciglio.

    Samantha: Sicuro?

    C.Drake: Certo.

    Piccolo sorriso tirato di Chris all'ex compagna che annuisce leggermente. Alisa sorride a sua volta.

    Alisa: Io nel frattempo preparo la cena. Ellie mi aiuti?

    Ellie: Mh mh!

    La bimba e la zia si avviano verso la cucina, ma poi Alisa si blocca e si gira verso Chris.

    Alisa: Mangi qui con noi. Giusto?

    Drake tentenna mentre la figlia lo raggiunge entusiasticamente.

    Ellie: Sì, dai ti prego!

    La ragazzina si aggrappa al braccio del padre e saltella mentre questo lancia un'occhiata interdetta a Samantha che sospira stanca.

    Samantha: Non fare il cazzone e non farti pregare.

    Detto ciò Samantha si avvia verso il bagno del piano superiore mentre questa volta è Chris a sospirare per poi sorridere in maniera tirata verso Ellie.

    C.Drake: Certo piccola. Resto.

    Ellie: Sìììììììììììì!

    Saltelli entusiastici per Ellie che poi torna da Alisa, che sorride leggermente, e insieme a lei si avvia verso la cucina, lasciando nel soggiorno i soli Chris e Alex Drake. L'uomo prende un respiro e poi si guarda attorno in quel soggiorno che così tanto ha significato per lui.

    superior-36-wre6000-wood-burning-masonry-fireplace-11



    E' solo una stanza, ma nonostante ciò è li che rivide Samantha dopo oltre un anno in cui la credeva suicida. E' li che sentì il pianto di sua figlia Ellie che lo attirò nella stanza in cui si trovava e in cui scoprì della sua esistenza. E' li che baciò Samantha sancendo l'inizio di entrambe le loro relazioni passate. Ed è li che entrambe le relazioni finirono, la prima per scelta di Samantha quando Chris esagerò con le parole, la seconda per scelta di Chris quando si rese conto di non poter continuare dopo il rifiuto della proposta di matrimonio. L'uomo prende un nuovo respiro per poi passarsi una mano sul viso, prendere il figlio dal proprio passeggino e avviarsi verso la stanza allestita per questo. Chris, procedendo, lancia un'occhiata in cucina dove Alisa ed Ellie sono già operative.



    Alisa sta preparando la salsa da abbinare al primo, mentre Ellie ha mansioni più semplici come prendere la pasta e aprire la confezione. Nel vederle, Chris, accenna un quasi impercettibile sorriso per poi salire le scale e raggiungere il piano superiore.

    ff15a70b66dd1afc6a7c53211d43bd48--upstairs-hallway-the-black



    Qui è possibile sentire il rumore dell'acqua che esce dalla doccia mentre in sottofondo c'è la canzone A Beautiful Life dei Madina Lake. Chris arriccia le labbra nel sentire la canzone e i mugolii provenienti da Samantha. Il wrestler prende qualche istante per osservare la porta del bagno, indeciso su cosa fare, poi sospira ancora, scuote la testa e si avvia verso la stanza di Alex. Procedendo passa davanti a quella che un tempo era la stanza sua e di Samantha, e qui si ferma ancora, osservando con sguardo nostalgico.

    grey-bedroom-design-11



    Chris sospira per l'ennesima volta e poi si dirige verso la stanza di Alex, entrando.



    Nel vedere la cura e l'amore con cui Alisa ha preparato la stanza che solo qualche tempo fa era una delle stanze degli ospiti della casa, Chris accenna un leggero sorriso. Il wrestler si avvicina al lettino del figlio e lo osserva per qualche istante prima di decidere di non adagiarlo qui ma di tenerlo ancora tra le braccia. Chris va a sedersi su una sedia e punta uno sguardo su Alex che sta dormendo, poi sospira di nuovo.

    C.Drake: Benvenuto a casa Alex.

    Istanti di silenzio.

    C.Drake: Sai, quando ho conosciuto tua sorella non è stato come con te. Ellie non ho avuto il privilegio di vederla nascere, aveva quasi sei mesi quando la strinsi per la prima volta tra le braccia in un momento di pura magia.

    Chris espira dal naso.

    C.Drake: Ho sperato con tutto me stesso che questa magia si sarebbe potuta ripetere con te Alex, ma purtroppo non è stato così.

    Il wrestler arriccia il labbro all'insù.

    C.Drake: Ma non fraintendermi, non è colpa tua, non potrebbe mai esserlo. Anzi, tu non avresti dovuto avere dal principio questa responsabilità visto che Ellie arrivò nella mia vita in un momento in cui avevo perso tutto, tra cui proprio una figlia, mentre tu sei arrivato in un momento in cui l'unica cosa che ho perso potrebbe essermi ridata se solo questa volesse. Di conseguenza la persona che avrebbe dovuto fare questa magia non eri tu, ma tua madre.

    Ennesimo sospiro per Chris.

    C.Drake: Vederla li, dopo averti fatto nascere, mentre grondante di sudore e ancora sofferente ti stringeva tra le braccia è una cosa che mi ha abbagliato. Era bellissima nonostante tutto.

    Un abbozzo di sorriso compare sul viso dell'uomo.

    C.Drake: Ed è stata proprio quella bellezza condita da un amore così radioso da accecare ad avermi fatto capire che ciò che voglio e ciò di cui ho bisogno è un qualcosa che mai più potrò avere.

    Espressione frustrata per Drake.

    C.Drake: Con tua madre è finita Alex, finita per davvero. Questi mesi in cui era incinta è stato come prendere tempo sulla nostra storia, come se fosse un sogno, ma quando sei nato ho capito che non esiste più alcuna storia tra me e lei, e di conseguenza ho realizzato una cosa...

    Chris è serio.

    C.Drake: La magia non esiste.

    Le immagini dissolvono a più tardi nella stanza da pranzo dove Chris, Alisa, Ellie e Samantha stanno cenando. Nonostante ciò il discorso di Chris al figlio resta udibile.

    C.Drake: Noi siamo le scelte che facciamo Alex, e se tua madre ha fatto la sua ora io farò la mia, e la mia è cercare di essere il miglior padre possibile per te e tua sorella. A Ellie non permetterò mai di arrivare al punto di guardarmi con gli stessi occhi con cui Alisa guarda nostro padre o come Lexa guarda il suo. Ellie dovrà crescere sapendo che nonostante il padre ami altre donne, lei è e rimarrà per sempre la più importante, l'amore incondizionato della sua vita.

    Chris lancia un'occhiata a Ellie che sta giochicchiando con il cibo per poi regalarne una fugace a Samantha che ha uno sguardo provato, quasi assente.

    C.Drake: Mentre per te Alex farò ancora di più. Ti lascerò un mondo in cui poter dominare.

    A fine serata Chris lascia l'abitazione, salutando la sorella con un bacio sulla guancia, la figlia con un abbraccio dopo averla presa in braccio e Samantha con un cenno della mano.

    C.Drake: E se fino a ora avevo ancora qualche remora, ora non mi fermerò più. A te che sei il mio erede maschio va la dinastia Drake, una dinastia che renderò famosa e temuta in tutto il mondo sfruttando, manipolando e distruggendo qualsiasi persona che la penserà diversamente rispetto a me. Gli uomini tremeranno al solo pensiero di affrontarmi e le donne mi pregheranno per farsi scopare come le luride troie che sono.

    QGGUkmY



    A New York, in una palestra, c'è Lexa Blake che si sta allenando duramente in vista dell'Anything Goes Match. La ragazza è determinata e concentratissima, e mentre nelle sue AirPods la musica rimbomba, sullo schermo del proprio smartphone, come sfondo, c'è una foto di lei e Chris Drake risalente a mesi prima.

    C.Drake: E un giorno anche tu dovrai essere così.



    Chris è nella sua auto e sta guidando stravaccato sul sedile mentre fuma una sigaretta. Poi accosta e fa cenno di salire a una donna con indosso una giacca di pelle sopra un top scollato, minigonna e calze a rete.

    C.Drake: Non serve a un cazzo fare i bravi ragazzi Alex. I bravi ragazzi lo prendono sempre in culo. Perciò sfrutta, manipola e distruggi anche tu chiunque proverà a mettersi sulla tua strada. Se lo farai potrai vivere una bella vita, la migliore in assoluto.

    Drake tira fuori una banconota e la consegna alla donna, poi solleva leggermente il fondoschiena e si sbottona i pantaloni mentre la prostituta abbassa la testa e inizia a provocargli sollazzo con la bocca.

    C.Drake: Ma che sia chiaro, non rinnego o rimpiango ciò che ho fatto fino a ora visto che mi ha condotto da te e da Ellie. Quello che sto dicendo è che da adesso le cose cambiano. Da adesso il centro del mondo di Chris Drake non è più Samantha Hart, ma è Chris Drake stesso.

    Where did the time go?
    Running scared for so many years
    And now I'm here
    I look round but I don't see anyone
    Everything I love has come and gone
    I walk alone with a loaded gun
    What went wrong?

    There's two sides to every story
    The defeat or the pain of the glory

    (Gone, gone) It all burns away
    (Gone, gone) But how did it go so wrong?
    Now it's all gone
    (The pain of remembering)



    Chris, in un locale a tarda serata, è seduto al bancone mentre sta bevendo un bicchiere di whiskey in totale solitudine.

    Where did my life go?
    I look in the mirror but what I see
    It ain't me
    These streets are paved with fantasies
    Of what the other half can be
    But now it's flying in the breeze

    There's two sides to every story
    The defeat or the pain of the glory

    (Gone, gone) It all burns away
    (Gone, gone) But how did it go so wrong?
    Now it's all gone
    (The pain of remembering)

    (Gone, gone) Forget yesterday
    (Gone, gone) It ain't worth the pain
    (Gone, gone) It ain't worth the pain
    The pain of remembering



    Chris, tornato nel proprio appartamento, va a sedersi sul divano e accende una sigaretta, rifiutandosi di andare a dormire nonostante la lunga giornata alle spalle.

    There's two sides to every story
    The defeat or the pain of the glory

    (Dark, dawn) It all burns away
    (Dark, dawn) But how did it go so wrong?
    Now it's all gone
    (Dark, dawn) Forget yesterday
    (Dark, dawn) It ain't worth the pain
    (Gone, gone) It ain't worth the pain
    The pain of remembering



    Nella sua mente passano vari ricordi. Il primissimo incontro con Samantha nel bagno di un locale dove questa fece scaturire una rissa che fece passare una notte in carcere a Chris. Il giorno dopo in cui questa le rimborsò la cauzione mentre si fingeva sua cugina Avril. La volta in cui si incontrarono a casa Drake quando insieme a Kid The Wizard andò per spronare Chris a tornare al wrestling. I primi tempi in TWC dove era assoggettato a lei. Il 3 contro 1 per il FWP World Wrestling Championship dove Chris schienò proprio lei per mantenere il titolo. Il loro primo, vero, bacio mentre fumavano alla turca una canna e la notte di passione che ne scaturì e che portò al concepimento di Ellie. Chris e Samantha insieme mentre si infiltrano nella Fortuna Mansion. Chris che torreggia con una pistola su Rachel Fortuna e Samantha che lo abbraccia da dietro e lo disarma, liberandolo del fardello di giustiziare la sorella. Chris insieme ad Alisa e Sasha che ascoltano la nota vocale suicida di Samantha. Il momento in cui, solo e seccato, sta guardando il promo di Alisa a War Of Change III che viene interrotto da una rediviva Samantha Hart. L'incontro con la figlia Ellie. L'accordo sul restare solo amici con Samantha. L'abbraccio negato di questa al termine di FWP Massive Destruction. Il bacio nel soggiorno che sancisce l'inizio della loro prima storia. Il pestaggio subito da lui nel soggiorno che sancisce la fine della loro prima storia. Il bacio del soggiorno che sancisce l'inizio della loro seconda storia. Il rifiuto della proposta di matrimonio e il confronto nel soggiorno che sancisce la fine della loro seconda storia. Gli sguardi reciproci quasi distaccati in questa giornata...

    C.Drake: In sintesi Alex, io non voglio parlare male di tua madre davanti a te, ma è assurdo come non riesca a rendersi conto di quanto mi abbia ferito...

    Pausa.

    C.Drake: Come si può essere così ciechi e non capire che una persona con cui hai passato così tanto insieme sta soffrendo?

    Stacco in nero.



    Tutto buio, tutto silenzio. Gradualmente il suono di un pianto inizia a udirsi. Il pianto di una donna disperata che singhiozza e ansima pur di prendere fiato. Un rumore di passi in avvicinamento. Una porta che si apre e che illumina la stanza. Colei che ha aperto la porta è Alisa Drake, grandi occhi sgranati e preoccupati.

    lEBMLnQ



    La donna, quasi tremante, guarda davanti a se trovando Samantha Hart, seduta sul proprio letto, mentre piange a dirotto nel tenere tra le braccia il figlio Alex che sta dormendo.

    avrillavigne-wishyouwerehere



    Alisa: S-Samy...

    La Drake è sgomenta nel trovare l'amica così, mentre questa con voce rotta le parla flebilmente.

    Samantha: A-Ali... T-Ti prego... A-Aiutami...

    Primo piano sul viso inondato di Samantha Hart.

    [To Be Continued...]

  2. .

    Lsz636R

    Magic



    Estate 2022.



    Ci troviamo sulle sponde del Lago Michigan dove Chris Drake sta trascorrendo le vacanze estive con la sorella Alisa, la compagna Samantha, le amiche Lexa ed Emma, e la figlia Ellie.

    KNncYqqlE6dHO2

    yngIbh7K1vqiUoDWjv0vAJDjdcjw



    Quest'ultima, grandi occhioni lucidi, è seduta su una sdraio mentre il padre le sta amorevolmente applicando un cerotto sul ginocchio destro, con le altre ragazze che osservano con piccoli sorrisi. Una volta finito di medicare la figlia, Chris, le da un leggero bacio sul ginocchio, e la cosa fa sparire l'espressione dolorante dal suo viso e fa comparire un sorriso.

    C.Drake: Perfetto piccola, ora sei come nuova.

    Dolce risatina per Ellie.

    C.Drake: Torna a giocare, ma mi raccomando a non cadere di nuovo.

    Ellie: Oki doki!

    E detto ciò la bimba torna dai propri amichetti delle vacanze, seguita dallo sguardo premuroso di Chris. Alisa nel frattempo sorride soddisfatta verso il fratello.

    Alisa: Sei l'uomo più dolce del mondo...

    Samantha: Davvero. Così dolce che dopo ogni pompino devo misurarmi il diabete!

    Chris alza le sopracciglia e non può non ridacchiare, Emma sbotta in una fragorosa risata, Lexa è allibita e Alisa si passa una mano sul viso prima di scuotere la testa.

    Alisa: Idiota...

    Risatina per Samantha mentre Emma, dopo essersi ricomposta, annuisce decisa.

    Emma: Beh Ali, adesso capisco perché non mangi mai dolci...

    Ci vuole una frazione di secondo prima che la battuta arrivi a Samantha, e quando questo accade inizia a ridere fragorosamente a sua volta. Alisa invece punta uno sguardo assassino su Emma.

    Alisa: Non esiste proprio che ti ci metti anche tu con questa storia!

    E detto ciò Alisa parte all'assalto di Emma con questa che emette un grido per poi fuggire via. Samantha, ricompostasi, osserva l'inseguimento tra le due.

    Samantha: Non toccare Emmuccia figlia di puttana!

    E anche Samantha si getta all'inseguimento, solo che di Alisa. Lexa osserva basita le tre che si rincorrono mentre Chris sorride divertito. La ragazza sposta il suo sguardo sul mentore e accenna un piccolo, anche se un po' tirato, sorriso.

    Lexa: Secondo te non ha esagerato?

    C.Drake: Ti dirò bimbetta, troppo che si trattiene Ali...

    Lexa: Non intendevo Alisa, ma Emma.

    Chris alza le sopracciglia.

    Lexa: Non lo so Chris, ma boh... Certe volte nemmeno sembra la sorella che conoscevo. E' cambiata tantissimo...

    C.Drake: E questa cosa non ti piace?

    La ragazza sussulta leggermente.

    Lexa: No... Cioè sì... S-Sono contenta che Emma si sia riuscita a ribellare e a trovare la sua strada, e solo che... che boh... per certi versi mi sembra che imiti troppo Samy...

    Leggero sorriso beffardo per Chris.

    C.Drake: Chissà da chi ha ripreso...

    La giovane arrossisce.

    Lexa: D-Dai Chris... Lexa la cosplayer è alle spalle ormai...

    C.Drake: Lo so bimbetta, sto scherzando.

    Chris sorride a Lexa che tuttavia si è rintanata tra le proprie spalle. L'uomo accorgendosi di ciò si fa leggermente più serio e va a sedersi affianco a lei, prendendole una mano. Lexa arrossisce ancora di più e dopo qualche istante ha il coraggio di guardare Chris che la sta osservando con sguardo fermo.

    C.Drake: Ascolta Lexa, tu non sei Emma e non devi nemmeno esserla. Lei è sì molto più estroversa di te, ma questo non significa che lei sia giusta e tu sbagliata. Siete entrambe giuste, e questo perché dopo tutte le repressioni subite dalla vostra famiglia siete riuscite a trovare la forza e il coraggio di ribellarvi, prendere la vostra vita in mano ed essere voi stesse.

    La giovane si morde un labbro.

    Lexa: Sono me stessa Chris? No perché per certi versi mi sembra di essere ritornata all'inizio...

    Chris assume una smorfia leggermente rammaricata.

    Lexa: Incapace di esprimere i miei sentimenti e le mie emozioni, spaventata dagli altri e ripetutamente sconfitta nella vita e nel wrestling. Ti rendi conto che quest'anno ho vinto solo un match? E per giunta grazie all'interferenza di Emma che era li come spettatrice privilegiata.

    Un rospo si blocca in gola a Lexa.

    Lexa: Per certi versi mi manca essere la tua cosplayer. Li... Li era come se non avessi più paura di nulla, come se il fingermi te mi desse la tua stessa forza...

    Il wrestler ora è totalmente serio.

    C.Drake: Io non sono forte Lexa.

    La ragazza sussulta ancora, questa volta in maniera più marcata.

    C.Drake: O meglio, devo esserlo per le persone a cui tengo, ma fidati che anch'io ho dei momenti di debolezza che non posso superare da solo...

    Chris indica con la testa Samantha e Alisa che stanno lottando a terra sulla spiaggia.

    C.Drake: E se ci riesco è grazie a loro...

    Poi con un pollice indica Ellie che sta giocando.

    C.Drake: Grazie a lei...

    E poi con l'indice indica Lexa.

    C.Drake: E grazie a te.

    La giovane arrossisce ancora. Chris gli mette una mano sulla coscia.

    C.Drake: Ascolta Lexa, è normale sentirsi così. Io stesso cambiavo una theme al mese perché non sapevo che direzione prendere come wrestler, senza contare quello che mi succedeva all'esterno. Emma immagino come abbia sofferto nel non poterti vedere per tutto questo tempo mentre veniva costantemente repressa da vostro padre e bullizzata a scuola. Samy lascia perdere che era talmente chiusa in se stessa che la prima volta che sono riuscito a scorgere un briciolo di umanità in lei fu la sera stessa in cui rimase incinta di Ellie. Alisa invece...

    Sospiro per Chris.

    C.Drake: Ali invece era decisamente simile a te. Spaventata, insicura e con una voglia matta di dimostrare agli altri il proprio valore.

    Ennesimo sussulto per Lexa. Chris sorride nostalgico.

    C.Drake: Tu mi hai raccontato di non essere stata al ballo della scuola perché insieme a Jake avete preferito vedere War Of Change. Ecco, Ali nemmeno voleva andare al suo visto che dopo quello che le era successo non riusciva più a fidarsi di nessun uomo. Si fidava solo di me, e questo, unito al modo in cui stava prendendo cura di me durante uno dei miei periodi difficili, mi spinse ad accompagnarla al ballo così da farle vivere una bella serata e ringraziarla per la splendida sorella che è.

    La giovane è sbigottita.

    Lexa: Non ci credo! Hai davvero portato tua sorella al ballo?

    C.Drake: Sì.

    Lexa: E Samy lo sa?

    C.Drake: No e non deve mai saperlo. T'immagini come ci stresserebbe per una cosa del genere?

    La giovane annuisce vivamente e la cosa fa ridacchiare Chris. Lexa lancia un'occhiata ad Alisa che ha immobilizzato Emma con le gambe mentre con le braccia sta lottando con Samantha, e nel vedere le tre che lottano e si divertono accenna un piccolo sorriso.

    Lexa: L'adori proprio Ali, eh?

    C.Drake: E' la sorella migliore del mondo.

    Sorriso fiero di Chris che a distanza di nemmeno un anno, nel presente, muta in uno decisamente soddisfatto.

    Alisa: Sei il fratello peggiore del mondo!



    Il wrestler si trova nel proprio appartamento ed è stravaccato sul divano mentre viene insultato da Alisa che, capelli raccolti in una coda di cavallo, maglietta e pantaloni di una tuta, entra nel soggiorno e punta il fratello.

    lEBMLnQ



    Alisa: Ma è possibile che questa casa deve essere così disordinata?! Per farmi la doccia ho dovuto fare slalom tra tutte le zozzerie che hai lasciato in quel bagno!

    Chris sorride divertito.

    C.Drake: Welcome to the jungle! Shakanakanakanaka knees kneeeees!

    La risposta del fratello riesce a far ridacchiare Alisa.

    Alisa: Quanto sei scemo.

    E detto ciò Alisa va a sedersi sul divano, si appoggia con la testa sul pettorale di Chris e prende possesso del telecomando.

    Alisa: Che guardiamo?

    Chris alza un sopracciglio.

    C.Drake: Resti qui?

    Alisa: Da quella non ci torno.

    La ragazza si è indispettita mentre Chris accenna un sorriso beffardo.

    C.Drake: Devi ammettere che però ha del talento. Mai visto il disegno di un cazzo sulla pelle di qualcuno fatto così bene.

    Sbuffo seccato per Alisa.

    C.Drake: Che poi, come hai fatto a non accorgertene che ti stava disegnando addosso ancora non lo so...

    La Drake si stacca e punta uno sguardo spiritato verso il fratello.

    Alisa: ERO MOLTO STANCA E STAVO DORMENDO! SI E' APPROFITTATA DI ME!

    Chris inizia a ridere, e la cosa fa sbuffare ancora Alisa. Passa qualche secondo e poi l'uomo si fa leggermente più serio.

    C.Drake: Comunque dai, torna da lei. E' al nono mese di gravidanza, non puoi lasciarla da sola. Lo sai che non è autosufficiente.

    Alisa: Autosufficiente non lo è mai stata. E comunque tranquillo, c'è Sasha con lei, quindi io resto qui stasera. Non puoi liberarti di me tanto facilmente Chris, mica mi chiamo Lexa Blake...

    Drake alza le sopracciglia e Alisa gli sorride in maniera provocatoria.

    Alisa: Davvero credevi che non me ne fossi accorta?

    il wrestler fa lo gnorri.

    C.Drake: Di cosa?

    Alisa: Che sei davvero uno stronzo!

    Chris fa le spallucce, la sorella sospira.

    Alisa: No, davvero. Come hai potuto prenderla in giro a quella maniera a Resistance?

    C.Drake: Si è capito che stavo mentendo?

    Alisa: Troppo! Solo Lexa sembra non averlo capito!

    Drake si passa una mano sul viso.

    C.Drake: Che ti devo dire Ali? Sono entrato nell'arena convintissimo che sarebbe stata licenziata e che così il problema si sarebbe risolto da solo, poi quella demente di Lena ha ben pensato di salvarle la carriera nello stesso momento in cui ero sbroccatissimo per le parole di quella troia di Megumi e aver quasi perso con Kotaro per colpa della theme di Lexa. Per questo l'unica cosa che mi è venuta in mente li per li per togliermela dal cazzo è stato raggiungerla, fingere di sentirmi in colpa e che mi interessa di lei, e illuderla che c'è una possibilità tra di noi a patto che mantenga le distanze.

    La ragazza arriccia le labbra, Chris sospira ancora.

    C.Drake: Non so se te ne sei accorta, ma ho un match per ben due titoli, e non posso permettermi di arrivarci destabilizzato o con l'ansia che quella potrebbe presentarsi e rovinare tutto come stava per succedere contro Kenta, Denise, Jake, Erika e Kotaro. Non è possibile andare avanti così, ho bisogno della massima concentrazione in vista dello Steel Cage.

    La Drake si morde un labbro.

    Alisa: E non hai pensato che prima o poi dovrai dirglielo?

    C.Drake: Più poi che prima. Per ora ho preso tempo in vista di Neon Nights, dopo si vedrà.

    Ennesimo sospiro per Alisa.

    Alisa: Io non capisco Chris, perché escludi a priori di perdonarla?

    Istanti di silenzio tra i due.

    Alisa: Per lei ti ho visto fare cose che normalmente fai solo per me, Ellie e Samy. Ti ho vista guidarla nella sua crescita, ascoltarla quando aveva bisogno, accettarla nella nostra famiglia e soddisfare anche i suoi bisogni affettivi, sentimentali e fisici. Senza contare che sei stato già in grado di perdonarla quella volta quando ti confessò di avermi aggredita. Perché adesso ti stai accanendo così tanto con lei?

    Chris accenna una smorfia frustrata.

    C.Drake: Perché mi sono rotto il cazzo Ali!

    Il wrestler alza i toni e la cosa fa sussultare la sorella.

    C.Drake: In tutta la mia vita ho sempre cercato di riporre fiducia nella gente e di aiutare le persone a cui tengo, e i risultati quali sono stati?! Mollato come uno stronzo dalla donna della mia vita!

    Questa frase fa sussultare ancora Alisa. Chris si alza.

    C.Drake: Tutto ciò che ho fatto, tutte le buone e cattive azioni, tutta la sofferenza, tutte le risate e qualsiasi altra cosa, anche la più insignificante, pensavo mi avessero condotto a un cazzo di lieto fine! Io e Samantha, insieme per sempre e circondati dall'amore e dalla presenza di due splendidi bambini e da te, mia sorella di sangue e sua sorella acquisita! Sarebbe stato perfetto! Ma no, no cazzo no! Samantha non può sposarmi! Non può fare una cosa che per una volta che le è andata storta ora scarta a prescindere!

    Lo sguardo di Alisa si è inumidito.

    Alisa: Sei ingiusto così però Chris... Lei ha sofferto tantissimo per ciò che successe allora...

    C.Drake: Anche io ho sofferto tantissimo per le cose che mi sono successe! Anzi, soffro tantissimo!

    La Drake sussulta ancora mentre una lacrima riga il suo viso. Chris si risiede e cerca di calmarsi, e dopo diversi secondi prende un respiro mentre guarda la sorella con uno sguardo dispiaciuto.

    C.Drake: Scusa. Non volevo urlarti contro...

    L'uomo prende un altro respiro, la sorella annuisce leggermente.

    C.Drake: Io cerco di fare finta di nulla con Samy, ma purtroppo a volte mi capita di ripensare a ciò che è successo tra di noi e di come sia illogico e per questo mi arrabbio. Mi arrabbio davvero molto, e questo non va bene visto che poi le persone che ci rimettono non sono tanto quelle che pesto, anche perché se lo meritano. No, chi ci rimette sono le persone a cui tengo, e per questo avrai capito che non tutto ciò che ho detto a Lexa nel parcheggio a Resistance è una cazzata. La parte su te, Samy, Ellie e Alex è vera.

    Sospiro per Chris.

    C.Drake: So di essere cambiato in peggio, so di essere diventato uno stronzo e so di dover migliorare per il bene dei miei figli, di mia sorella e sì, anche di Samy. Ma non ci riesco.

    La ragazza ascolta in silenzio.

    C.Drake: Sono stanco Ali...

    La Drake ora alza un sopracciglio.

    C.Drake: Sono stanco di correre dietro alle persone, sono stanco di venire deluso e sono stanco di essere sempre quello che fa la cosa giusta.

    Chris si passa una mano sul viso.

    C.Drake: Tu mi hai chiesto perché mi sto accanendo così tanto con Lexa, e la risposta è quando la vedo tutto ciò a cui riesco a pensare è Samantha che mi giura amore per la vita salvo poi tirarsi indietro. Quando la vedo penso a Blodreina e le sue ossessioni contro di me. Penso all'altra Ellie che nonostante ne abbia passate tante anche per causa mia non è mai scesa a quei livelli. Penso a Emma che si rompe un braccio per colpa mia. Penso a Ellie e a tutto ciò che mai dovrà essere.

    Drake arriccia leggermente le labbra.

    C.Drake: Ma tranquilla Ali so che è sbagliato. Sto proiettando tutto su Lexa quando la cosa giusta da fare sarebbe quella che faccio sempre: comprendere, perdonare e accudire le mie bimbe.

    La Drake annuisce. Chris accenna una smorfia frustrata.

    C.Drake: Ma come ti ho già detto non ci riesco. Non riesco più a essere quel Chris Drake.

    Nuovo sospiro per Chris.

    C.Drake: Posso solo sperare in una magia...

    La ragazza alza un sopracciglio.

    Alisa: Una magia?

    C.Drake: E' stupido, lo so, però nel momento in cui ho conosciuto Ellie ho sentito come una magia. Avevo appena perso Clem, scoperto che la donna che amavo e che credevo si fosse suicidata era ricomparsa e mi evitava mentre il mio mentore mi aveva bastonato a più riprese. In tutto ciò tu non solo mi odiavi e mi avevi messo davanti la realtà di essere rimasto totalmente solo, ma mi eri costata il titolo mondiale a favore dell'uomo che ti abbandonò dopo l'aborto, e per questo iniziai a odiarti a tal punto di rischiare di ucciderti in quel parcheggio.

    Espressione rammaricata per Alisa.

    C.Drake: Ma Ellie mi ha salvato nel momento stesso in cui l'ho stretta per la prima volta tra le braccia, creando una magia che mi ha permesso di ricominciare da capo ed essere migliore.

    Leggero sorriso nostalgico per Chris che poi sospira di nuovo.

    C.Drake: E adesso spero che la stessa identica magia succeda quando nascerà Alex.

    Lo sguardo di Chris è inumidito, così come quello di Alisa.

    Alisa: E se non dovesse succedere?

    Chris osserva con sguardo cupo la sorella, poi abbassa la testa e prende un respiro.

    [To Be Continued...]



    Edited by KTWiz - 23/2/2023, 00:01
  3. .
    Commento generalizzato a entrambe le puntate.

    World: come già detto per Resistance Files (detto o pensato, mica ricordo se l'ho commentato) questa linea adottata da Greg come campione mi piace. Il retaggio dal regno di Leon Black c'è e si vede viste le già due difese titolate su altrettante puntate, ma nonostante ciò sono le motivazioni che sono diverse e non per nulla Damien e Maca sono avversari perfetti per questa fase di regno di Greg.

    DENISEGRATIAS: nome spettacolare. Scherzi a parte, feud che è iniziato molto ma molto in sordina e che dava pochi motivi d'interesse, ma la seconda puntata ha aggiunto un bel po', specie dal lato di Denise. Ovviamente il lato Debbie arriverà alla prossima puntata e sono interessato per vedere chi l'affiancherà. Benissimo continuare a dare spotlight a DEOGRATIAS anche staccati da Shepard.

    Altri titoli: e a proposito di Shepard, continua a mantenere gli alti livelli d'interpretazione del feud con Kenta. Megumi è un po' in pilota automatico ma questo non significa che non stia facendo bene, anzi, sta avendo buone interazioni con gli altri, l'unica cosa che manca è una forte e decisa direzione per il personaggio come in passato ci ha abituati. Direzione che invece ha Erika Izumi. Repack convincente per il personaggio e interessante la comparsa della maschera di Cetus nonostante la sterzata nella storia.

    Kenta-Roxie: questa è una storia che secondo me può sorprendere. Sono d'accordo con il Cap quando dice che sente odore di turn heel per Kenta, ma gli eventi della seconda puntata hanno mischiato ancora di più le carte. Interessante.

    Alice-Bailey: innanzitutto welcome back a Reevo. Poi, segmento nella prima puntata che funziona molto bene e che senza usare tropes tipici wrestlinghiani va subito al sodo con Alice. Il debutto dei nuovi personaggi si presenta un po' confusionario (non nell'impostazione, ma nei risvolti), ma ovviamente aspetto che il taping in questa puntata venga riempito per delucidazioni su ciò che è successo nell'altra.
  4. .

    z6CFHYs

    Echoes



    I suoi capelli sono arruffati. Gli occhi sono arrossati e contornati da occhiaie color pece. Le narici sono screpolate. Le labbra secche e si muovono spasmodicamente mentre scrive. La mano destra non si stacca un secondo dal diario mentre l'altra ogni tanto viene usata per stropicciarsi gli occhi o grattarsi il naso o la testa. Ogni tanto sussurra qualche parola che al contempo sta scrivendo.

    3mNtWc1



    Il piccolo monolocale che ha in affitto è in disordine, ed è illuminato solo dalle luci della notte newyorchese che proviene dall'esterno e dalla lampada sulla scrivania puntata sul diario sul quale sta scrivendo.

    CITAZIONE
    Caro diario
    non Va bene. Non va bene. Chris. Chris drake. mi odia. Mi odia perchè non può Odiare SamY.
    Tutto quello che Chiedeva ho fatto. Ho massacrato LENA
    ho bruciatO denise gli o fatto mantenere il titolo.

    Ma mi odia.

    Mi odia. Gli ho dato tutto. Tutta mestessa.
    il mio tempo. I miei Sogni. la mia Verginità. La mia vitA.
    Ma mi odiA.

    Mi Odia.

    Perchè?

    io lo amo. lui mi odia. perchè?

    Caro diario. Chris mi odiA. Perche?

    Non può essre come dice samantha. come può non fidarsi di me?? solo per un errore! Io lo amo;
    lo amo carO diraio e lui no perchè non si fida. perche non si fida?
    Voleva sposare una donnA che lo ha manipolato con una DROGA
    adorA la sorella che lo ha tortutrato fingendosi in coma e poi gli a rapito lA figlia!
    stravede per Wid The Kizard che
    l'ho a tradito per il fwp word Championship.
    E adesso c'è la con me perchè... percè... nemmeno mi ricordo più.......

    però lui mi odia.

    perché?

    Perche gli altri li a perdonati e a me no??? Perche mi odia, perche

    Aiutami Caro Diario. per favore...

    Lexa Blake riversa testa china sulla propria scrivania continua a scrivere per ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore e ore...



    ???: Lexa...



    ???: L-Lexa...



    ???: Lexa...

    Tre sussurri distinti la risvegliano dalla scrittura e attirano la sua attenzione.

    ???: Tutti ti odiano ormai. E' il momento di ricambiare.



    ???: D-Devi farti p-perdonare... Sei ancora i-in tempo...



    ???: E' il momento di dimostrare la tua età e iniziare a prendere cazzi.

    Si guarda attorno, confusa, quasi intimidita, ma poi, dopo altri istanti, si rende conto che quelle voci sono solo nella sua testa.

    ???: Scatena il caos.



    ???: C-Chiedi scusa a Lena e D-Denise...



    ???: Vai a scoparti qualcuno.

    Si mette le mani tra i capelli e inizia a dondolare ritmicamente mentre parla con voce rotta.

    Lexa: S-Silenzio... Per favore silenzio...

    ???: Stacca il culo dalla sedia e fai qualcosa.



    ???: N-Non puoi affrontare il m-mondo dopo c-ciò che è successo...



    ???: Meglio scopare.

    Lexa dondola in maniera più rapida mentre mantiene le mani tra i capelli e punta uno sguardo disperato verso un punto indefinito.

    Lexa: Per favore zitte... P-Per favore...

    ???: Non serve a un cazzo restare così. Bisogna reagire.



    ???: E-E' difficile...



    ???: La cosa difficile era liberarsi dalle catene autoimposte.
    Ma lo hai fatto nel momento in cui hai massacrato Lena.



    ???: M-Mi dispiace...



    La ragazza emette dei lamenti sofferenti mentre continua a dondolare.

    Lexa: Zitte... Zitte v-vi prego...

    ???: Sentire quel filo spinato che si conficcava
    nella sua carne è stato libidinoso.



    ???: Libidinoso come scopare con Chris.
    Con JJ non sarebbe mai stata la stessa cosa...


    ???: JJ... P-Perché ha u-una ragazza?



    Degli squittii sempre più striduli vengono emessi da Lexa che al contempo intensifica il suo dondolamento.

    Lexa: Shhhhhhh!

    ???: Perché hai sempre avuto paura di tutto.



    ???: Sarebbe bastato prenderglielo in bocca dopo War Of Change cinque...

    ???: E-E s-se avesse r-rifiutato?



    Lexa: SMETTETELA!!!

    Il potente urlo di Lexa distrugge le pareti come se fossero di cristallo, lasciandola nell'oscurità più totale. La ragazza si rannicchia in se stessa e continua a dondolare mentre torna a tenersi la testa e ansima pesantemente. Le voci sono diventate come dei sussurri indistinguibili che rimbombano nella sua testa. Contemporaneamente nella sua mente passano come rapidi flash frammenti della sua vita. Il primo incontro con JJ Walker quando questo si trasferì nel quartiere dove abitava Lexa. I giochi con Emma quando erano bambine. Lei che si esibisce in una canzone a casa di JJ con questo unico spettatore. Il padre che rifiuta di portarla a un concerto dei Jonas Brothers perché lei non voleva cantare nel coro della parrocchia per vergogna della propria voce. Il primo bacio alle medie con un compagno di classe e la conseguente strigliata da parte del padre dopo averla scoperta. La madre che si assicura che sia vestita impeccabilmente per andare in parrocchia. I primi match visti in compagnia di Jake. Lei che piange nel bagno della scuola dopo che le ragazze più popolari l'avevano insultata. JJ che la consola e poi l'accompagna a prendere un gelato. War Of Change V a casa di JJ mentre il resto della scuola era al Prom. Il padre che la caccia di casa per aver scelto il wrestling invece che il College. Gli allenamenti nella Virginia Wrestling Academy. Alan Taylor che sceglie lei e non Jake. L'arrivo a New York. Il debutto contro Becky Deckard. Samantha Hart che la bullizza. Lei che aggredisce alle spalle Alisa Drake. La litigata con JJ. Chris Drake che la perdona e l'abbraccia. Chris che le sorride. Lei che prova a uccidere Edward Shepard. Noah Benson che la lancia contro una vetrata. Lei che fa l'amore per la prima volta con Chris. Lei che buca una guancia di Jake King con una siringa. Lei che si fa esplodere insieme a tutto il Syndacate. Chris che le strappa dalle mani quella che diverrà Promise e la usa per massacrare Gregory Montoia. Chris che l'accoglie come una di famiglia dopo averle detto di essere fiera di lei. Lei e Chris che si baciano sul sedile posteriore di un auto. Samantha che salva Emma da una denuncia. Gli allenamenti insieme ad Alisa. La vacanza al Lago Michigan. Chris che massacra Kenta e lei nemmeno riesce a guardare. Chris che la scaccia dalla propria vita. Lena Schultz che la sottomette alla Kapitalstrafe. Chris che ignora la sua stretta di mano e la lascia indietro. Sbotta a piangere, disperata...

    ???: Sei una delusione Lexa.

    La ragazza rialza la testa di scatto. I suoi occhi azzurri grandi e lucidi che puntano una figura che le appare imponente, come se fosse alta tre metri. Il padre, Richard Blake.

    Jeffrey-dean-morgan-150x150



    L'uomo torreggia sulla figlia che, seppur rannicchiata tra le proprie gambe, mantiene la testa alzata.

    Richard: Se avessi seguito la strada che avevo tracciato per te non ti saresti ritrovata in questa situazione. Sei la più grande delusione della mia vita.

    La giovane singhiozza e Richard, indispettito da ciò, assume un'espressione frustrata e l'afferra per un braccio e la rialza di peso per poi sbatterla di schiena contro un muro! Lexa sgrana gli occhi terrorizzata mentre Richard muta le proprie sembianze divenendo Chris Drake.

    KNncYqq



    Chris ansima sul viso di Lexa che invece trema.

    C.Drake: La più grande delusione della mia vita. Avevo riposto ogni mia speranza in te dopo essermi lasciato con Samantha, e tu che fai? Deludi le mie aspettative. Come cazzo ti sei permessa? COME CAZZO TI SEI PERMESSA?!

    E detto ciò Chris scaraventa Lexa alle proprie spalle, facendola ruzzolare malamente.

    La ragazza tenta debolmente di rialzarsi ma Chris è già davanti a lei e con una pedata la rimanda a terra.

    ???: Ehi! Lasciala stare!

    JDjdcjw



    Emma Blake fa capolino e va a frapporsi tra la sorella e Chris, guardando questo con sguardo indispettito.

    Emma: Lexa non è forte come me e per questo non devi permetterti di trattarla così. Sono stata chiara?!

    Chris accenna un sorrisetto soddisfatto.

    C.Drake: Cazzo bambolina... Tu sì che hai le palle. Avevo proprio scelto la Blake sbagliata per sostituire Samy.

    Drake scuote la testa.

    C.Drake: Che poi, avrei dovuto capirlo da prima. Voglio dire, sei praticamente una Samantha in miniatura. Sei la sua perfetta sostituta.

    Sorriso sornione di Chris verso Emma che ricambia con uno ammiccante.

    Emma: Lo so.

    E detto ciò Emma salta tra le braccia di Chris che l'afferra al volo, le mette le mani sui glutei e inizia a baciarla focosamente. Lexa distoglie lo sguardo mentre torna a singhiozzare, ma immediatamente una mano le accarezza una spalla. La ragazza si gira e nota che seduta affianco a lei c'è Samantha Hart.

    rVOhAHQ



    La canadese sorride dolcemente a Lexa.

    Samantha: Non devi vergognarti Lexa. Guarda come una vera donna soddisfa un vero uomo.

    Con un cenno della testa Samantha indica Chris che ha sbattuto di schiena Emma su una scrivania e le sta sfilando i pantaloni con foga. Lexa scuote la testa istericamente.

    Lexa: N-Non posso guardare...

    Samantha: Devi guardare Lexa. Guarda come tua sorella riesce a essere alla mia altezza, cosa che tu mai sei stata e mai sarai...

    La giovane singhiozza ancora e scuote nuovamente la testa. Samantha digrigna i denti, le afferra le guance e la obbliga a guardare Chris che sta scopando Emma alla pecorina.

    Samantha: HO DETTO GUARDA!!!

    Lexa tenta inutilmente di divincolarsi e l'unica cosa che può fare è chiudere gli occhi. Samantha la molla e la osserva con disprezzo.

    Samantha: Sei patetica. Ali, vendicati.

    Alle spalle di Lexa è comparsa Alisa con una spranga di ferro in mano.

    yngIbh7



    E proprio come Lexa fece a lei, Alisa la colpisce con un colpo secco sulla testa, facendole perdere i sensi. Dopo un tempo indefinito la ragazza riacquista conoscenza e immediatamente si rende conto che il suo braccio destro è tra le mani di qualcuno.

    tKkT6NU



    Jake Walker, che le sta delicatamente accarezzando il braccio, la osserva mentre questa sospira debolmente.

    Lexa: JJ...

    JJ: Lex...

    Sospiro anche per JJ.

    JJ: Sai, forse se fossi rimasta il mio braccio destro tutto questo non sarebbe successo. Io facevo il protagonista e tu l'attrice di supporto. Sarebbe stato perfetto. Pensaci, io non ti avrei mai odiata, non avrei trovato un'altra ragazza e perciò forse, ma dico forse, se proprio non avessi avuto altra scelta mi sarei potuto accontentare e fidanzare con te.

    Walker scuote la testa.

    JJ: Ma hai fatto di testa tua e ora Emma ha il proprio braccio destro rotto, Takuya ha brutalizzato il tuo e Lena te lo ha sottomesso per ben due volte con la Kapitalstrafe.

    Jake lancia un'occhiata alle proprie spalle.

    JJ: E a proposito di Lena... Lei ha detto che ti avrebbe staccato il braccio, e direi che dopo ciò che è successo a Wildfire ne ha tutto il diritto...

    Alle spalle dei due compare Lena Schultz armata con una spada.

    nMgvXAj



    Jake tende il braccio di Lexa che inizia a dimenarsi disperata, ma non riesce a far nulla per divincolarsi. Lena accenna un sorrisetto e poi con un colpo secco stacca il braccio alla giovane!!!

    the-walking-dead-chop-gif



    Un sonoro e straziante grido di dolore viene emesso da Lexa mentre Lena si accovaccia e le sorride beffarda.

    LS: Cauterizza, cretina.

    E detto ciò Lena fa materializzare una palla di fuoco nella propria mano per poi cauterizzare il braccio di Lexa che emette un altro grido di dolore. La sua carne brucia e arde mentre lei si rannicchia e inizia a piangere in preda alla sofferenza.

    ???: Ora capisci cosa si prova?

    La ragazza rialza la testa. JJ e Lena sono spariti, sostituiti da Jake King e Keiko Rosé.

    d8MBlOYqude5e7



    JK: L'hai bruciata viva. Ma a differenza tua lei non è sola. Ha noi.

    KR: Cane.

    Alle spalle dei due, seduta su una sedia c'è Denise Galanti il cui viso presenta i segni delle ustioni provocati da Lexa.

    pIH3m6M



    DG: Ho provato ad aiutarti nella stessa puntata in cui tua sorella mi ha dato del bullo.

    Pausa.

    DG: Ho provato ad aiutarti nella stessa puntata in cui tua sorella mi ha aggredita.

    Pausa.

    DG: Ho provato ad aiutarti nella stessa puntata in cui il tuo mentore mi ha bastonata con Promise.

    Pausa.

    DG: E tu mi hai ricompensata dandomi fuoco. DANDOMI FUOCO!

    Una fiammata avvolge Denise mentre al suo fianco compaiono Edward Shepard e Gregory Montoia.

    3MNUK0w_du1XvbW1



    Più in disparte, ma sempre insieme e a disposizione di Denise ci sono il resto dei Watchmen, di The Promise e del Syndacate.

    MDkntI8frnpZET6ln2uFg1aMEDjPNdoLfcKBkJPGtPppRfGEgimagePm4q45trT5RgEm



    Shepard e Montoia fanno un passo avanti.

    ES: Ho sempre avuto ragione. Non vali nulla.

    GM: E questo perché hai scelto la violenza. Sei stata crudele e sei stata codarda.

    Edward lancia un'occhiata di sottecchi a Greg.

    ES: E tutti quei discorsi sulla redenzione e sul buono in ogni persona?

    GM: Lei non può essere redenta. Non c'è nulla di buono in lei.

    ES: Come darti torto? Per seguire le fantasie di Chris Drake è arrivata a cavare un occhio a Maximillian Powell.

    GM: Crudele e codarda.

    ES: Come Drake.

    Gregory ed Edward si scambiano uno sguardo.

    GM: Ma come dice Drake...

    Istanti di silenzio.

    ES: What goes around comes around.

    GM: What goes around comes around.
















    the-walking-dead-6-14-denise



    Ed ecco che una freccia si conficca della testa di Lexa perforandole un occhio!!! Alle sue spalle Maximillian Powell con una balestra.

    MP: What goes around comes around.

    Lexa crolla a terra ma dopo qualche istante riprende i sensi, trovandosi sulla propria scrivania. Si tasta immediatamente la testa in cerca del foro della freccia, e non trovandolo tira un sospiro di sollievo e realizza che si era solo appisolata sul proprio diario. Dopo un nuovo sospiro torna su esso per continuare a scrivere, ma non appena poggia la penna...

    ???: Sei patetica.

    La ragazza rabbrividisce per poi guardare verso il punto da dove proviene la voce, trovando seduta su una sedia a gambe incrociate mentre tiene su una spalla Octavia, un'altra Lexa Blake con indosso gli abiti tipici della Something To Fear.

    4vK0HX9



    Lexa: N-No... N-Non è possibile...

    Lexa: Invece sì testa di cazzo. Non sei in un incubo. Questa è la realtà, la tua nuova realtà.

    Lexa: Chi sei?

    Espressione schifata della Lexa verde.

    Lexa: Sono te troia. O meglio, sono ciò che vorresti essere.

    ???: S-Smettila... t-ti prego, s-smettila... N-Non trattarla c-così...

    Smorfia disgustata per la Lexa verde mentre a un angolo della stanza, rannicchiata tra le proprie spalle, c'è un'altra Lexa con indosso un maglioncino a collo alto color giallo canarino e un paio di jeans denim.

    7ZPmmtl



    La verde indica la gialla con un pollice mentre guarda la Lexa originale.

    Lexa: E questa invece è tutto ciò che per qualche assurdo motivo ti ostini a essere.

    La Lexa gialla sbotta a piangere tra le proprie mani mentre l'originale, grandi occhi confusi, si rialza.

    Lexa: Io... Io non c-capisco...

    La verde parla con tono sarcastico.

    Lexa: Uh-oh, n-non capisco... gne gne gne...

    Sguardo seccato della verde.

    Lexa: Cosa c'è da capire stronza? Sei impazzita a furia di stare dietro a un pazzo.

    ???: Un pazzo che ha un cazzo che sembra un razzo.

    Nuova voce e nuova Lexa, questa con indosso un body in pelle succinto e che stesa sul divano osserva ammiccante l'originale.

    V5FWXe3



    La verde ridacchia mentre indica la rossa.

    Lexa: E questa invece è quella che saresti dovuta essere almeno un pochino di più. Sei in competizione con Samantha Hart mia cara, se vuoi Chris non puoi non essere un po' troia!

    Lexa: Un po' tanto direi...

    Lexa: Smettetela! A C-Chris piacevamo per la n-nostra innocenza...

    Lexa: Zitta aborto.

    La gialla sbotta nuovamente a piangere.

    Lexa: Se gli avresti dato il culo non ci saremmo ritrovate in questa situazione...

    La Lexa originale osserva esterrefatta lo scambio tra le altre per poi mettersi nuovamente le mani tra i capelli e tornando a dondolare su se stessa, parlando da sola.

    Lexa: Non è reale. Non è reale. Non è reale. Non è reale.

    Lexa: Invece lo è. E se non prendi in mano la tua vita sarà questa la tua fine...

    La Lexa originale rialza lo sguardo e lo punta verso la direzione in cui la verde sta indicando, e tempo qualche istante e...

    4Cx8RZZ



    ... una Lexa zombie sbuca dall'oscurità e aggredisce l'originale!!! La ragazza scatta in piedi e tenta di divincolarsi dalla presa mentre urla terrorizzata, e poco prima che lo zombie riesca ad azzannarla, un potente colpo di mazza spinata si abbatte sulla testa di questo. Lo zombie crolla a terra mentre Chris Drake, Promise tra le mani e insanguinata, osserva la Lexa originale che è allibita. Drake si mette in spalla Promise per poi sorridere dolcemente alla giovane, girare i tacchi e dirigersi verso una rete metallica presente in una zona dismessa del Barclays Center.

    dark-theater-1-260nw-664273345



    Chris si siede a terra e si appoggia di spalle contro la rete mentre Lexa, dapprima interdetta, annuisce leggermente per poi avviarsi verso l'ex mentore e sedersi affianco a lui. Drake la cinge con un braccio e questa si lascia avvinghiare per poi restare in questa posizione per un tempo indefinito. Lexa si gode ogni singolo, minuscolo, istante tra le braccia di Chris e questo, dopo qualche altro secondo, accenna un leggero sorriso.

    C.Drake: Ricordi questo posto bimbetta?

    Lexa: Sì. E' qui che ci siamo conosciuti.

    C.Drake: Ricordi cosa ti dissi?

    Lexa: Sì.

    C.Drake: Ovvero?

    Lexa: Sii te stessa.

    C.Drake: E lo hai fatto?

    Lexa: No.

    C.Drake: Sì.

    Lexa si stacca e osserva con grandi occhi Chris che invece le sorride dolcemente.

    C.Drake: Questa è ciò che sei Lexa. Sei una perdente insicura e indegna di essere amata. Sei una nullità. Una patetica merda.

    Drake regala un altro dolce sorriso alla giovane che invece è incredula.

    C.Drake: La tua unica utilità è stata solo farmi sborrare quando Samy era impegnata, e anche li nulla a che vedere con lei, ma va be', pensavo che con il tempo saresti un minimo migliorata e invece no.

    Chris fa teneramente passare la mano su una guancia di Lexa mentre le sorride ancora.

    C.Drake: Spero che le altre ventenni non siano così e che sappiano fare qualcosa in più quando si ritrovano un cazzo in bocca. Avessi ingoiato una volta. Almeno una sola volta stupida puttana.

    Lexa è allibita dalle parole di Chris che invece le fa una dolce carezza sul braccio.

    C.Drake: Scopi come combatti Lexa, di merda. E' da quando hai sconfitto AELITA che non vinci un match. Anzi no, quello non conta perché ti ha aiutata Emma. Diciamo che è da quando hai fatto squadra con noi che non vinci, ma anche li sono stato io a ottenere lo schienamento vincente e perciò non conta. Quindi da... mmh... Ayumi? No, li ti ha aiutata Alisa. Forse contro Samantha, ma anche li no visto che era distratta e nemmeno vestita per combattere... Cazzo stronza, non hai mai vinto un match. Fai davvero schifo al cazzo in qualsiasi cosa tu faccia, e non immagino che cosa atroce debba essere sentirti cantare.

    Drake guarda in modo amorevole la giovane mentre le sorride ancora dolcemente.

    C.Drake: Quanto fai schifo troia, quando cazzo fai schifo... Ho proprio ragione quando dico che non meriti di essere chiamata per nome. Tu un nome non lo hai più. Lexa significa "protettrice dell'umanità", mentre tu sei solo un rifiuto dell'umanità. Sei una merda, sei inutile. Che cazzo vivi a fare? Sparati. Sparati stronza, non servi a un cazzo.

    Lacrime rigano il viso di Lexa mentre osserva esterrefatta Chris Drake che invece le regala un nuovo, tenero, sorriso.

    C.Drake: Quanto ti odio. Quanto cazzo ti odio.

    La giovane sbotta a piangere, si alza e corre via venendo seguita dal sorriso amorevole di Chris Drake. Lexa fugge dalla porta dell'area dismessa, e non appena la oltrepassa si ritrova sul tetto del proprio palazzo. Davanti a se lo skyline di New York e i pochi metri che la separano dal ciglio del tetto. Lexa trema, un po' per il freddo un po' per la paura, ma nonostante ciò inizia a incamminarsi verso il bordo. Singhiozza e piagnucola mentre si tiene stretta tra le proprie braccia e procede, e una volta arrivata a destinazione sale sul muretto che delimita il tetto e prende un respiro. Guarda giù, è alto. Rialza la testa e sussulta per poi prendere un nuovo, più profondo, respiro per poi annuire e...

    Lexa: Non farlo.

    Lexa si gira di scatto trovando le altre tre versioni di se stessa. L'una affianco all'altra.

    Lexa: Perché no?! Che senso ha ormai andare avanti?

    Un forte vento si alza e muove i capelli di Lexa che è indispettita. Le altre invece sembrano immuni alle folate.

    Lexa: Ha senso perché l'unica scelta è la vita. Scelta che tu non hai mai fatto tra l'altro.

    Lexa: Io... Io... Io ci ho provato. Ho provato a vivere la vita che volevo, ma... ma... ma... non ci sono riuscita...

    Un rospo si blocca in gola a Lexa.

    Lexa: N-Non ci hai mai provato per davvero... Hai s-sempre avuto paura di tutto...

    Lexa: A ragione! Guardate dove sono ora! E di questo che avevo paura, e nonostante ciò ci sono finita lo stesso!

    La giovane singhiozza.

    Lexa: No. Avevi paura di altro.

    Lexa: Come dimostrato che in ventun anni hai vissuto solo una manciata di giorni.

    Lexa: Ad e-esempio quello quando t-ti dissero che s-saresti andata in TWC... Quello in c-cui hai avuto il coraggio di confessare a C-Chris ciò che avevi fatto ad Alisa... Quello in cui hai fatto l'amore c-con lui la prima volta...

    Lexa: Nemmeno due anni fa. Cazzo, hai aspettato fino a diciannove anni per darla, e questo solo per non deludere tuo padre e arrivare vergine al matrimonio.

    Lexa: O per paura che il r-rapporto di amicizia c-con l'unico ragazzo che ti piaceva potesse rovinarsi...

    Lexa: O semplicemente perché ti vergogni di far vedere il tuo corpo nudo a un'altra persona.

    Altre lacrime rigano il viso di Lexa.

    Lexa: Senza c-contare la tua paura di c-cantare in pubblico...

    Lexa: O quella di esprimere i tuoi veri sentimenti e le tue voglie.

    Lexa: In sintesi quella di vivere.

    La ragazza sussulta. La verde fa un passo avanti.

    Lexa: Perché di questo si tratta. Tu hai paura di vivere.

    Una breve pausa viene presa dalla verde.

    Lexa: E vivere significa seguire i propri sogni a ogni costo e con ogni mezzo necessario.

    Anche la rossa fa un passo avanti.

    Lexa: Vivere è soddisfare i propri bisogni e le proprie voglie.

    La gialla si unisce e fa un passo avanti anche lei.

    Lexa: Vivere è a-amare...

    Lexa osserva le tre versioni di se stessa con grandi occhi.

    Lexa: Amare? Come posso amare?! Tutti mi odiano!

    Lexa: N-Non è vero... Emma ti adora... Samantha ti vuole bene... Alisa lo stesso... JJ non n-ne parliamo e Chris... Chris... Chris non lo so...

    Lexa: Ma anche se non fosse così 'sti cazzi! Se qualcuno non ti ama evidentemente non ti merita. E se inizi a vivere per davvero e a essere te stessa vedrai che troverai ciò che cerchi.

    Lexa: E per farlo devi imparare ad amarti. Concediti ciò che vuoi e ciò di cui hai bisogno. Metti per una volta te stessa al centro del tuo mondo e non gli altri. Senza paura.

    Lexa: S-Senza paura...

    Lexa: Senza paura!

    Istanti di silenzio, poi Lexa sospira.

    Lexa: Senza paura?

    Le luci si spengono, New York va in totale blackout. Passano diversi istanti e inizia a sentirsi un brusio di voci. Una luce si accende su una platea dove sedute ci sono svariate persone.

    u1XvbW1MDkntI8frnpZET6ln2uFg
    pIH3m6M1aMEDjPNdoLfcKBkJPGtP
    ppRfGEgimagePm4q45trT5RgEm
    AJIiLzlLuWmZd7
    d8MBlOY3MNUK0w_dqude5e7
    nMgvXAjWill_Ospreay
    yngIbh7rVOhAHQlE6dHO2
    JDjdcjwtKkT6NU
    Jeffrey-dean-morgan-150x150Kim-Dickens-lips-body-measurements-nose-job-150x150
    KNncYqq



    Quattro riflettori si accendono su un palcoscenico e illuminano quattro microfoni presidiati da una Lexa ciascuno. L'originale fa immediatamente un passo indietro mentre mette le mani avanti. Nel frattempo le altre mantengono la propria postazione. Chris Drake osserva con sguardo di sfida la Lexa originale.



    Lexa: Lithium, don't want to lock me up inside.

    Lexa: Lithium, don't want to forget how it feels without...

    Lexa: Lithium, I want to stay in love with my sorrow.

    Lexa: Oh, but God, I want to let it go.

    Sulla platea c'è qualche movimento. Edward Shepard sta irridendo l'esibizione delle Lexa insieme a Jake King e Keiko Rosé. Chris Drake continua a fissare la Lexa originale.

    Lexa: Come to bed, don't make me sleep alone. Couldn't hide the emptiness, you let it show.

    Lena Schultz non è impressionata così come Denise Galanti.

    Lexa: Never wanted it to be so cold. Just didn't drink enough to say you love me.

    Lexa: I can't hold on to me, wonder what's wrong with me.

    JJ Walker ascolta rapito mentre Emma Blake sorride fiera.

    Lexa & Lexa & Lexa: Lithium, don't want to lock me up inside. Lithium, don't want to forget how it feels without... Lithium, I want to stay in love with my sorrow.

    Chris Drake fissa ancora la Lexa originale che è nascosta tra le proprie spalle.

    Lexa: Don't want to let it lay me down this time. Drown my will to fly.

    Richard Blake scuote la testa in disappunto.

    Lexa: Here in the darkness I know myself.

    Alisa Drake annuisce soddisfatta così come Samantha Hart.

    Lexa: Can't break free until I let it go.

    La Lexa originale, trovando ancora lo sguardo di Chris prende un respiro per poi annuire.

    Lexa & Lexa & Lexa: LET ME GO!

    La Lexa originale fa un passo avanti mentre è fissa su Chris Drake.

    Lexa: Darling, I forgive you... After all...

    Le luci sulla platea si spengono, lasciando illuminato da un occhio di bue il solo Chris Drake.

    Lexa: Anything is better than to be alone.

    Lexa e Chris si guardano fissi. La ragazza afferra il microfono e alza la voce.

    Lexa: And in the end I guess I had to fall. Always find my place among the ashes.

    Lexa fa un passo avanti e chiude gli occhi.

    Lexa: I can't hold on to me, wonder what's wrong with me.

    Lexa apre le braccia.

    Lexa: LITHIIIIIIIUUM!

    Lexa: Don't want to lock me up inside.

    La Lexa rossa si fonde con l'originale.

    Lexa: LITHIIIIIIIIIUUUUM!

    Lexa: Don't want to forget how it feels without...

    La Lexa gialla si fonde con l'originale.

    Lexa: LIIIIIIIIIIIIIIITHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUM!

    Lexa: Wanna stay in love with you.

    La Lexa verde si fonde con l'originale.

    Lexa: OOOOOOOH!

    Lexa riapre gli occhi. Un bagliore diverso nel suo sguardo.

    Lexa:I'm gonna let it go.

    Le luci si accendono totalmente illuminando tutto il teatro che è deserto e Lexa Blake che sola sul palco inarca leggermente il labbro all'insù in un piccolo sorriso determinato.

    Z3vOyWj



    Le voci ora risuonano armoniose nella sua testa, come echi distanti ma vicini che le dicono cosa dovrà fare da ora in poi. E' un nuovo inizio prima della fine.

    [To Be Continued...]

  5. .
    Wrestler Of The Year
    1) + 4 Gregory Montoia
    2) + 3 Sean Morgan
    3) + 2 Denise Galanti
    4) + 1 Debbie Dexter

    Face Of The Year
    1) + 4 Gregory Montoia
    2) + 3 Denise Galanti
    3) + 2 Debbie Dexter
    4) + 1 Lena Schultz

    Heel Of The Year
    1) + 4 Roxie Vektor
    2) + 3 Sean Morgan
    3) + 2 Megumi Shibata
    4) + 1 Macarena Vargas

    Match Of The Year
    1) + 4 Gregory Montoia vs Sean Morgan (Wildfire)
    2) + 3 Erika Izumi vs Cosmic Takuya (Wildfire)
    3) + 2 Gregory Montoia vs Sean Morgan vs Debbie Dexter vs Roxie Vektor (Hit The Lights)
    4) + 1 Megumi Shibata vs Denise Galanti vs Lotara (Hit The Lights)

    Promo Of The Year
    1) + 4 Cosmic Takuya Files 1
    2) + 3 Confronto Edward Shepard-Kenta Shibata (Resistance #5)
    3) + 2 Resistance File #1
    4) + 1 Debbie Dexter's Survival Guide Parte 3

    Theme Of The Year
    1) + 4 Love The Way You Hate Me
    2) + 3 Superman's Dead
    3) + 2 Teardrop
    4) + 1 High On Humans
  6. .

    Lsz636R

    Welcome To My Truth



    Soggiorno dell'appartamento delle sorelle Blake a Toronto. In piedi, con il gesso al braccio destro e mentre cammina nervosamente e tiene il telefono all'orecchio troviamo una delle due, la più giovane: Emma.

    JDjdcjw



    La ragazza, non ricevendo risposta alla chiamata che sta effettuando, toglie il telefono dall'orecchio e assume una smorfia frustrata mentre osserva lo schermo. Passa qualche secondo, poi tenta ancora una chiamata che non riceve risposta.

    Emma: Cazzo Lexi! Accendi 'sto telefono!

    La giovane prova ancora ma il risultato non cambia. Ancora e sempre nessuna risposta. Arriccia il naso seccata, ma prima di un ulteriore tentativo la sua attenzione viene richiamata dal campanello che suona. Emma alza un sopracciglio, non attende visite, tuttavia potrebbe essere Lexa e quindi a passo rapido raggiunge la porta del proprio appartamento, la apre e immediatamente sgrana gli occhi sorpresa.

    8DpTmnR



    Davanti a se Samantha Hart, sorrisetto sul viso e con un grosso giaccone invernale indosso. Emma non riesce a non sorridere e immediatamente si getta su di lei per abbracciarla.

    Emma: Samy!

    Ma prima che Emma possa abbracciarla, Samantha la distanzia con un braccio, lasciandola interdetta.

    Samantha: Attenta al braccio Em!

    Emma: Cazzo, giusto.

    Le due si sorridono, poi Emma fa accomodare l'amica ed entrambe raggiungono il soggiorno. Samantha si guarda attorno.

    Samantha: Lexa?

    La più giovane si incupisce.

    Emma: Non lo so... Da dopo Wildfire ha staccato il telefono e non si è fatta più vedere. Spero solo che stia bene...

    La canadese arriccia le labbra.

    Samantha: Merda...

    Passa qualche istante in cui Samantha riflette, poi annuisce e tira fuori il proprio smHartphone e inizia a smanettare. Dopo diversi secondi annuisce ancora.

    Samantha: Sta bene, ha solo cambiato numero.

    La ragazzina alza un sopracciglio.

    Emma: Come hai fatto a capirlo?

    Samantha: Bitch please!

    Espressione soddisfatta per Samantha che poi mostra lo smHartphone a Emma.

    Samantha: Ci ho hackerato la Rockstar con questo gioiellino, figurati che ci metto ad hackerare una fessa come Lexa. Che poi ha cambiato scheda ma ha lasciato l'Apple ID. Più semplice di così...

    Spallucce da parte di Samantha mentre Emma riflette.

    Emma: E puoi vedere dove si trova e come sta?

    Samantha: Ovvio.

    La canadese smanetta ancora per qualche secondo.

    Samantha: Si trova a Brooklyn, ha affittato un monolocale li per cinquecento dollari. Sta ordinando solo cibo dai fast food ed esce raramente di casa passando sullo smartphone quindici ore al giorno in media. Cinque ore su Instagram, sei su TikTok, nemmeno una su Whatsapp, dieci su Spotify che presumo usi in background, un paio su YouTube e una su PornHub, categoria preferita step daddy e la cosa mi fa molto ridere.

    Risatina per Samantha che poi clicca sul proprio smHartphone e lo poggia sul tavolinetto.

    Samantha: Beh, non mi chiedi perché sia qui?

    Lo sguardo di Emma si illumina.

    Emma: Giusto! Come mai sei qui? E come è andata la vacanza con Alisa? Hai trovato qualcuno per farla scopare o l'hai scopata tu?

    La canadese ridacchia nel vedere l'entusiasmo ritrovato e repentino di Emma, poi scuote la testa ironicamente.

    Samantha: Ti risponderò a tutte le domande con la stessa risposta... Cazzate.

    Espressione interdetta per Emma. Samantha diventa un po' più seria.

    Samantha: Cazzate Em, solo cazzate. Io e Alisa non siamo andate in vacanza, siamo rimaste qui per tutto il tempo. Così come era una cazzata la storia che casa mia era in ristrutturazione o che ci siamo ritirate a buffo. Avevamo concordato di fare la scenetta in cui prima si ritira l'una e poi l'altra, con Chris che faceva finta di non saperne nulla.

    La giovane è ancora più interdetta.

    Emma: E scusa, perché?

    Spallucce per Samantha che poi si sbottona il giaccone lasciando Emma di stucco.

    Samantha: Per questo...

    Un pancione abbastanza pronunciato viene rivelato sotto il giaccone, ed Emma smaltendo l'iniziale stupore, fa un saltello eccitato.

    Emma: Wow! Complimenti Samy, auguri!

    E detto ciò va ad abbracciare l'amica, con questa che ricambia stando attenta al braccio rotto della ragazza. Dopo che si staccano, Emma assume uno sguardo interrogativo.

    Emma: E' di Chris, vero?

    Samantha: Beh, contando che è l'unico uomo con cui abbia scopato negli scorsi tre anni e mezzo direi proprio di sì.

    Espressione sorpresa per Emma.

    Emma: Davvero? Ma non è una relazione aperta dove scopate con chi volete?

    Samantha: Preferisco le donne. Ma stiamo divagando...

    Istanti di silenzio.

    Samantha: Essere rimasta incinta è stato l'inizio di tutte le bugie che vi abbiamo raccontato in questi mesi, e ora sono qui per dire la verità. E avrei voluto dirla personalmente a Lexa, ma purtroppo non posso raggiungerla a Brooklyn ora, quindi lo dirò a te e in qualche modo lo farò sapere a lei.

    L'ex wrestler va a sedersi sul divano venendo imitata da Emma, e dopo qualche istante prende un respiro.

    Samantha: Innanzitutto scusa Em, quel braccio rotto è solo una conseguenza di tutte queste bugie.

    Piccolo sorriso di Emma verso una rammaricata Samantha.

    Emma: Tranquilla Samy. Mi sono solo rotta il radio, già il discorso sarebbe stato diverso se mi fossi rotta il stereo...

    Sorrisetto soddisfatto di Emma mentre Samantha inizia a ridacchiare divertita.

    Emma: Sapevo ti sarebbe piaciuta...

    Samantha: Quanto spacchi Em!

    Le due si scambiano un sorriso, poi Samantha torna un po' più seria.

    Samantha: A ogni modo, poco dopo essere tornati dalla vacanza che abbiamo fatto al Lago Michigan ho scoperto di essere rimasta incinta, e diciamo che non la presi benissimo...

    Il racconto di Samantha assume forma e sostanza portandoci alla scorsa estate...

    CITAZIONE
    ... precisamente all'interno della Drake 'N' Hart Academy dove ci sono Chris e Alisa che si stanno allenando insieme.

    KNncYqqyngIbh7



    Passa qualche istante e Samantha entra nella palestra a passo svelto e con espressione seccata, e senza dire nulla tira un pugno sulle parti basse di Chris! Questo si piega dal dolore mentre Alisa alza le sopracciglia.

    C.Drake: Cazzo! Ma perché?!

    Samantha: Ti avevo detto di insegnarli a nuotare nella direzione opposta!

    C.Drake: Eh?!

    Chris è un misto tra dolorante e interdetto, mentre Alisa si illumina.

    Alisa: Sei incinta?!

    La canadese si gira frustrata verso l'amica mentre Chris sgrana gli occhi.

    Samantha: Sì...

    Ma ecco che gli occhi di Alisa si inumidiscono, e la cosa lascia abbastanza interdetta la compagna.

    Alisa: Ma è stupendo Samy! Complimenti!

    Samantha: Mh.

    La Drake va immediatamente ad abbracciare l'amica che tuttavia non è troppo convinta. Dopo che si staccano Alisa sorride mentre l'altra resta corrucciata, ma ecco che viene girata da Chris. Questo guarda con sguardo dolce la compagna che invece si morde le labbra.

    C.Drake: Sì Samy, è stupendo.

    La canadese arriccia il labbro come una bambina mentre i suoi occhi si fanno lucidi e Chris senza pensarci le stampa un bacio sulle labbra. Alisa assiste emozionata alla scena mentre Samantha, una volta staccatasi, riesce a sorridere a sua volta avendo trovato sostegno e comprensione dalle persone che più ama.

    Samantha: Li decidemmo che io e Alisa ci saremmo ritirate e che Chris avrebbe continuato insieme a Lexa. Contemporaneamente lui e Ali avrebbero gestito l'Academy mentre io avrei fatto classi più leggere tipo quelle sui promo e roba varia, cosa che come ben sai abbiamo fatto almeno fino alla prima di Resistance. Contemporaneamente la relazione tra me e Chris andava alla grande. Lui era ancora più dolce, comprensivo e attento, e ti dirò Em, io sono una grande stronza volgare e cafona, ma non nego di adorare le smancerie, e per questo una sera Chris mi portò a cena nel ristorante più esclusivo della città, facemmo un giro in carrozza e poi tornammo a casa per fare una scopata epica, ma invece che andare di sopra andammo in giardino.

    Leggero sorriso per Samantha.

    Samantha: Chris lo aveva allestito con tutte luci sospese, rendendolo davvero spettacolare...

    CITAZIONE
    Mentre guarda estasiata il giardino, Samantha, sorride contenta e sincera.

    Samantha: Cazzo Chris, è bellissimo. E' in momenti come questi che vorrei avere due bocche...

    Chris non può che ridere alla battuta fuori luogo della compagna che a sua volta ridacchia divertita. Tuttavia il momento di ilarità viene interrotto dal suono di un violino che interpreta le note di Feels Like The First Time dei Daughtry.

    Samantha: Ma è la nostra canzone?

    Ed ecco che da una zona in penombra compare Alisa, violino in spalla, che suona la canzon-

    Emma: Un momento. Alisa suona il violino?

    Samantha: Sì, ha imparato in Giappone quando le serviva uno svago dopo l'aborto...

    Espressione interdetta per Samantha e turbata per Emma. L'ex wrestler poi annuisce ironica.

    Samantha: E sì, ho appena detto aborto nel mentre sto raccontando la storia della mia gravidanza... A ogni modo!

    CITAZIONE
    La Drake finisce la canzone e l'amica la guarda con occhi lucidi ed emozionati, e poi le tributa un applauso. Alisa sorride soddisfatta per poi indicare con un cenno degli occhi alle spalle di Samantha. La ragazza si gira ma immediatamente deve abbassare lo sguardo visto che inchinato su un ginocchio e con in mano una scatoletta aperta contenente un anello di diamanti c'è Chris Drake.

    C.Drake: Samantha Hart. Vuoi sposarmi?

    La giovane Emma è sbigottita.

    Emma: Non ci posso credere! Che dolce che è! E poi? Che è successo?

    La canadese si morde le labbra.

    CITAZIONE
    Sguardo sgranato ed espressione esterrefatta per Samantha.

    Samantha: No Chris. N-Non posso...

    Emma è di stucco mentre Samantha ha un'espressione amareggiata.

    Emma: No? I-In che senso no?

    Sospiro per l'ex wrestler.

    Samantha: Nel senso che io non posso sposarmi Em...

    La più giovane alza le sopracciglia, l'altra ha lo sguardo lucido e ora prende un grande respiro.

    Samantha: I-Io... Io non posso, non dopo quello che è successo...

    La ragazzina riflette e poi annuisce compassionevole.

    Emma: Intendi con John Corleone?

    La canadese annuisce vivamente mentre le lacrime rigano il suo viso.

    Samantha: Stavo scegliendo l'abito da sposa quando mi dissero che un camion, un fottuto camion guidato da uno stronzo alla quindicesima ora ininterrotta di lavoro e con non so quanto whiskey, cocaina e anfetamina in corpo, aveva colpito la moto del mio promesso sposo, portandolo via da me e dal figlio che portavo in grembo.

    Anche lo sguardo di Emma si inumidisce mentre Samantha è frustrata.

    Samantha: Nel mio grembo... Per quanto poi? Tempo qualche mese e lo uccisi con i miei abusi.

    La ragazza digrigna i denti, il suo tono è grave.

    Samantha: Una cosa del genere non può succedere mai più. Mai più Emma.

    La ragazzina annuisce, Samantha si asciuga le lacrime.

    Samantha: E Chris lo sapeva. Sapeva che avrei voluto passare il resto della vita con lui pure senza essere sposati...

    La giovane Emma si morde un labbro.

    Emma: Quindi? Dopo che gli hai detto di no vi siete lasciati?

    Samantha: No.

    Emma alza le sopracciglia sorpresa.

    Samantha: Io pensavo che mi avrebbe lasciata li per li, e così corsi in casa a piangere...

    CITAZIONE
    Soggiorno di casa Drake 'N' Hart dove troviamo Samantha seduta su una sedia mentre piange tra le proprie mani.

    C.Drake: Samy...

    La canadese rialza di scatto la testa, trovando davanti a se Chris. L'uomo è amareggiato ma allo stesso tempo ha un tono di voce calmo. Samantha distoglie lo sguardo.

    Samantha: Di ciò che devi dire, fai ciò che devi fare e poi vaffanculo.

    Chris si accovaccia mettendosi all'altezza della compagna seduta, e ora dolcemente le gira il viso, spronandola a guardarlo.

    C.Drake: Ti amo Samy, e se non ti senti di sposarmi ti capisco.

    La ragazza osserva con sguardo sorpreso Chris che invece accenna un leggero sorriso.

    C.Drake: Continueremo come sempre abbiamo fatto. Insieme. Io, te e i nostri figli. Per sempre.

    Samantha: C-Chris...

    Ma ecco che Chris bacia sulle labbra Samantha, con questa che ricambia e si avvinghia più forte che può..

    Emma: Ma siamo sicuri che è lo stesso uomo che in diretta nazionale ha detto che darebbe volentieri una botta a Denise?

    Samantha: No Em, non lo è.

    Espressione amareggiata per Samantha mentre l'altra alza le sopracciglia.

    Samantha: Questa storia l'ha cambiato. All'inizio non lo diede a vedere, anzi, restò coerente con se stesso e andò avanti come se nulla fosse. Poi arrivò il debutto di Resistance. Io e Ali ci ritirammo come da copione e andammo nel nostro spogliatoio a vedere il resto della puntata, e non ti dico come ci rimanemmo di cazzo quando Chris massacrò Kenta senza pietà.

    La ragazza scuote la testa.

    Samantha: Alisa era incazzatissima, io non riuscivo a credere a ciò che avevo visto, e quando aspettavamo che lui e Lexa tornassero si presentò solo lei. Ci disse che Chris sarebbe rimasto a Manhattan per la notte e che noi saremmo dovute tornare a casa da sole. Il giorno dopo Chris tornò e ad Alisa non era minimamente passata l'incazzatura...

    CITAZIONE
    Soggiorno della Drake 'N' Hart House. Chris è appena rientrato e ha gettato a terra il proprio borsone, ma nemmeno pochi secondi e Alisa lo raggiunge a passo svelto e immediatamente lo incalza.

    Alisa: Mi dici che cazzo era quello?!

    La Drake tira un sonoro schiaffo al fratello! Il trambusto attira anche Samantha in soggiorno che, a distanza, osserva in silenzio.

    Alisa: Come cazzo ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?! Per giunta a Kenta! Lui è un tuo amico Chris! Hai festeggiato il suo compleanno dentro quella stessa arena! Come hai potuto massacrarlo in quella maniera?! E' per il titolo?! Secondo te se non glielo chiedevi non avresti avuto una title shot?! O forse è perché era interessato a me e ti sei sentito di fare il fratello geloso del cazzo?!

    Chris osserva lo sfogo della sorella con sguardo apatico, e una volta che questa ha finito si mette in attesa di una risposta che non riceve.

    Alisa: RISPONDI!

    Ed ecco che Alisa va con un altro schiaffo che però viene bloccato da Chris. La ragazza cerca inutilmente di divincolarsi e il fratello, dopo averla osservata con sguardo severo, la spinge all'indietro facendola sedere sul divano! Samantha immediatamente scatta e punta il dito contro Chris.

    Samantha: Ehi! Tu prova a trattarla un'altra volta così e io-

    C.Drake: Tu cosa eh?!

    Chris alza la voce facendo sussultare la compagna. Alisa osserva seccata la scena mentre è seduta.

    C.Drake: Vuoi incazzarti anche tu perché ho pestato il fratellino di Megumi? Che c'è? Paura che dopo questa non potrai scoparti anche lei?!

    La canadese è interdetta, Alisa si passa una mano sul viso.

    Alisa: Mi dici che cosa c'entra?

    C.Drake: Zitta Ali, non sono cazzi tuoi.

    La Drake accenna una smorfia frustrata mentre Chris torna su Samantha.

    Samantha: Ha ragione. Che cazzo c'entra? Che poi, da quando è diventato un problema chi ci scopiamo? Voglio dire, è dallo scorso Natale che ormai ti scopi con una certa frequenza Lexa e non ho mai detto nulla...

    C.Drake: E forse è questo che non mi sta più bene.

    La canadese alza le sopracciglia, Chris è fermo nello sguardo e nella voce.

    C.Drake: Sono un adulto... siamo adulti Samy. E andare ancora avanti con scappatelle del genere solo perché siamo spaventati dalla prospettiva di impegnarci seriamente per me non ha più senso. Senza contare che se non fosse stato per la tua storia tra te e Becky io non avrei mai fatto nulla con Lexa...

    Samantha: In pratica stai dicendo di esserti scopato Lexa solo perché io mi sono fatta Becky? Quanti anni hai Chris, quindici? Che ti metti a fare le vendette ora?

    C.Drake: Non la chiamerei vendetta. Diciamo metterci in pari.

    Scambio di sguardi tra i due.

    C.Drake: E sì, hai ragione. E' un comportamento da quindicenni, ma solo perché la nostra relazione la gestiamo come se fossimo tali nonostante abbiamo una figlia di cinque anni e un altro in arrivo.

    Sullo sfondo Alisa non può che annuire.

    C.Drake: E io volevo crescere e migliorare. Volevo essere un adulto che passa la sua vita con un'altra adulta, e invece tu hai gettato tutto via solo perché sei spaventata dal tuo passato.

    La canadese lancia un'occhiata indispettita al compagno.

    C.Drake: Vuoi sapere perché ti ho chiesto di sposarmi? Pensavo che dopo tutto ciò che è successo dallo scorso anno tu fossi cambiata. Ti ho vista affrontare il tuo passato pur di sconfiggere Viola Vixen, ti ho vista mentre redimevi i tuoi errori con Lexa invece che scappare via come avevi fatto con Becky, e ti ho vista mentre davanti al mondo hai raccontato la storia del più grande trauma della tua vita. Senza paura.

    Lo sguardo di Samantha è lucido, Chris sospira.

    C.Drake: E per questo ho pensato che avresti superato anche la tua fobia del matrimonio, ma non è stato così. E questo non perché non ne sei in grado, hai ampiamente dimostrato di saper superare le tue paure quando tieni a qualcosa o a qualcuno. Evidentemente non tieni a me così tanto...

    La canadese sussulta ma immediatamente fa un passo avanti verso Chris che nel frattempo ha abbassato la testa.

    Samantha: Ma che dici Chris? No... N-No... Non è così... Lo sai...

    La ragazza fa rialzare lo sguardo a Chris mentre gli passa una mano sulla guancia. Gli occhi di entrambi sono lucidi.

    Samantha: Io ti amo Chris. Ti amo con tutta me stessa. E non serve un'istituzione come il matrimonio per dimostrarlo.

    C.Drake: Può essere... Ma rifiutarlo significa che forse non mi ami davvero con tutta te stessa e che forse in tutti questi anni sono solo stato una cotta, un'abitudine, un'idea, un porto sicuro...

    Sospiro per Chris.

    C.Drake: M-Mi dispiace, ma così non posso...

    Emma è sgomenta, Samantha ha di nuovo lo sguardo inumidito.

    Samantha: Ed è così che ci siamo lasciati...

    Sospiro per Samantha che a stento trattiene le lacrime.

    Samantha: Una cotta, un'abitudine, un'idea, un porto sicuro... Le stesse parole che poi usò nel Fallout di Hit The Lights con Lexa.

    La giovane Emma sussulta, ricordando quel segmento.

    Samantha: Le disse che amore è una parola sopravvalutata, che quando arriva il momento di dimostrarlo entra in gioco la verità, che le uniche persone che lo amano condividono il suo stesso sangue e che quando voleva una prova concreta era stato gettato via. Non stava parlando di Lexa, stava parlando di me.

    La canadese si passa una mano sul viso.

    Samantha: Lui ha sfogato tutte le sue frustrazioni verso di me su Lexa, e nel momento in cui si è sentito tradito anche da lei l'ha scacciata in quel modo.

    Emma: Cazzo...

    L'ex wrestler annuisce e poi seguono istanti di silenzio.

    Emma: E poi? Cosa è successo?

    Samantha: Abbiamo inventato la cazzata della vacanza e della casa in ristrutturazione per non avere rotture di cazzo esterne. Poi Chris ha preso un appartamento per conto suo mentre io sono rimasta con Ali a casa. Per carità eh, io e Chris siamo comunque in discreti rapporti, non è che non ci parliamo più. Lui viene spesso e si assicura che io ed Ellie abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Il resto è ciò che hai visto anche tu. Chris si è inaridito sempre di più con gli altri e ha torchiato Lexa per cercare di renderla la mia sostituta. Lexa non ha retto e ha provato a sostituirla con te, facendoti rompere un braccio.

    Emma: E ora capisco perché ti sei così interessata a come ce la passavamo io e Lexi...

    Samantha: Esattamente Em. Mi dispiace troppo vedere te rotta al primo match e Lexa distrutta per i comportamenti di Chris. So bene che lei è innamorata di lui, e so bene quanto stia soffrendo per il modo in cui l'ha trattata e continua a trattarla, ragion per cui sono qui ora.

    Un sospiro viene emesso da Samantha.

    Samantha: A Wildfire Lexa ha passato il segno. Dopo l'ennesima sconfitta si è convinta che l'unico modo per uscirne è tornare a essere quella che era nel momento in cui Chris la considerava una sua pari, la Something To Fear. E così ha prima massacrato Lena e poi ha sparato quella palla di fuoco su Denise per rimediare al torto di Hit The Lights e dimostrarsi forte e all'altezza di Chris. Ma non ha funzionato...

    La canadese arriccia le labbra.

    Samantha: Lui non vuole più vederla. Per Chris la fiducia in una persona è tutto, e se viene a mancare è capace anche di odiare qualcuno che ha amato. Pensa che dopo che Ali ci ricattò con Ellie, Chris la odiò così tanto che arrivò ad augurarle di essere stuprata. E glielo disse davanti a me...

    Emma sussulta, l'altra sospira.

    Samantha: E se ho voluto farvi sapere questa storia è solo per dirvi di tenere duro. Lexa non deve in alcun modo tornare a essere la Something To Fear visto che quello è solo un personaggio creato sulla falsariga del Predator, di Blodreina e della Ruthless Assassin. Lexa deve fare ciò che Chris gli disse quando si sono conosciuti: essere se stessa.

    Emma: Non è semplice Samy... Io ci provo, ma in linea di massima sono una mini-Samantha...

    Samantha: No Em, non lo sei.

    La giovane Emma alza le sopracciglia.

    Samantha: Te l'ho sempre detto, io ti ho solo ispirato a tirar fuori la vera te stessa, ma tu sei per davvero così. Lexa invece recita. Recita quando deve fare la cattiva, recita quando fa la folle, e cazzo, sembra che reciti anche quando fa la brava ragazza. E questo perché ha una paura fottuta di far vedere al mondo chi è.

    Emma: Questo è vero... Ma come può capire chi è realmente?

    Samantha: Deve chiederselo e darsi una risposta. Ad esempio tu Em, chi sei?

    Emma: Sono Emma Blake, sono ambiziosa, mi piace divertirmi, ridere e scherzare, non ho paura e sono una ribelle.

    Samantha: Benissimo. Per quanto tu possa sembrare simile a me è questa ciò che sei. L'importante è averlo capito. Ora, chiedi lo stesso a me...

    Emma: Tu chi sei?

    Espressione compiaciuta per Samantha.

    Samantha: Sono Samantha! Sono una donna, sono una madre, sono puttana!

    Ed ecco che Emma sbotta a ridere, cosa che fa anche Samantha seppur con più moderatezza. Dopo essersi ricomposte, la canadese alza leggermente la voce.

    Samantha: Capito Lexa? Tieni duro, non fare cazzate e sii te stessa. Il resto verrà da se.

    La giovane Emma si guarda attorno.

    Emma: Dov'è Lex-

    Emma realizza.

    Emma: Hai registrato tutto eh?

    Espressione soddisfatta per Samantha.

    Samantha: Yep!

    E detto ciò Samantha prende il suo smHartphone e clicca per inviare la corposa registrazione a Lexa.

    Emma: Ma sei puttana! Perché non me l'hai detto?

    Samantha: Ti volevo la più spontanea possibile.

    La ragazzina sbuffa mentre l'altra ridacchia. Emma riflette qualche istante.

    Emma: Pensi che funzionerà?

    Samantha: Lo spero. Se non altro ora sa la verità.

    Emma annuisce mentre Samantha si alza.

    Samantha: Beh Emmuccia, resterei anche per fare la categoria teen and pregnant step mom, ma devo tornare che sennò Ali mi sbrocca.

    La giovane Emma ridacchia per poi alzarsi e abbracciare l'amica.



    Le due si salutano e poi Samantha lascia l'appartamento, torna in strada, sale sulla Cadillac XT4 che un tempo condivideva con Chris Drake e non appena mette in moto il suo sorrisetto sparisce, lasciando solo un'espressione rammaricata, quasi nostalgica.

    I am the monster you created
    You ripped out all my parts



    L'auto ora è in prospettiva dall'alto che ora fa una rapidissima panoramica su Toronto per poi scendere e andare nella Drake 'N' Hart Academy. Qui c'è Chris Drake, da solo, che sta colpendo con potenza e violenza un sacco d'allenamento.

    And worst of all, for me to live, I gotta kill the part of me that saw
    And I needed you more



    Una volta finito va a farsi una doccia per poi recuperare le proprie cose e andare in un pub a sorseggiare un bicchiere, ancora da solo.

    I hope you know we had everything
    When you broke me and left these pieces
    I want you to hurt like you hurt me today and
    I want you to lose like I lose when I play

    What Could Have Been



    Dissolvenza. Samantha è rincasata, e seduta sul divano sta raccontando come è andata con Emma ad Alisa, con questa che ascolta in silenzio e annuisce.

    Why don't you love who I am?
    What we could have been



    Dissolvenza. Chris è nel suo appartamento e si alza dal letto che è occupato anche da una ragazza le cui grazie sono celate solo dalle coperte. L'uomo va nel soggiorno e accende la TV, facendo partire il replay di Wildfire At The Cow Palace, precisamente il suo match contro Denise Galanti.

    I am your ghost, a fallen angel
    You ripped out all my parts



    Dissolvenza. Stanza da letto di Samantha Hart. Qui la ragazza sta ancora dormendo. Passa qualche secondo e la giovane si sveglia. Il suo sguardo vaga un'istante per la stanza, poi si stiracchia e si mette seduta sul letto. Resta così per qualche secondo, poi si stropiccia gli occhi e infine si alza.

    I couldn't care what invention you made me
    'Cause I, I was meant to be yours



    Dissolvenza. Chris, dopo una notte insonne, è all'Academy dove sta provando ripetutamente l'OutRage per cercare di migliorarlo dopo che Denise è riuscita a farvi kickout. Dissolvenza. Cucina di casa Drake 'N' Hart, qui c'è Samantha che va a sedersi a tavola mentre Alisa sta già servendo la colazione sia a lei e e sia ad Ellie. La canadese, prima di sedersi, riceve una ramanzina dall'amica per essersi svegliata tardi e che sono già in ritardo sulla tabella di marcia per la giornata che le aspetta. Samantha le fa un dito medio e poi da un bacio sulla testa della figlia. Dissolvenza. Chris sta riguardando il match contro Denise e manda costantemente indietro il momento in cui connette l'OutRage. Dissolvenza. Soggiorno di casa Drake 'N' Hart. Qui c'è Alisa che sta mettendo un po' in ordine la stanza mentre l'amica è stravaccata sul divano a smanettare sulla Playstation 5. La ragazza fa un cenno all'amica e la invita a giocare a It Takes Two. Alisa le chiede se ne è sicura e l'altra le regala un piccolo sorriso e la rassicura sul proprio stato d'animo. Dissolvenza. Esterno dell'asilo frequentato da Ellie Drake. Qui Chris Drake, seduto nella propria Mustang GT500 attende che Ellie esca dall'asilo. Dissolvenza. Chris, dopo aver passato il resto del pomeriggio con la figlia la riaccompagna a casa. Una volta dentro saluta con un abbraccio Alisa e con un cenno della mano l'ex compagna che gli regala un piccolo sorriso. Resta più di un'ora nella sua precedente abitazione e all'inizio sta con l'ex e con il figlio che porta in grembo, parlando principalmente di come proceda la gravidanza. Poi chiede pareri ad Alisa sul match di Wildfire e su come poter migliorare l'OutRage. Dissolvenza. E' sera, e al tavolo della sala da pranzo della casa sono sedute Samantha, Alisa ed Ellie, intente a consumare la cena mentre parlottano tra di loro. Dissolvenza. Chris sta mangiando da solo in una steak house. Dissolvenza. Soggiorno a tarda serata. Le tre sono sedute sul divano, e se Ellie si è addormentata tra le braccia della zia che invece sta guardando la televisione, Samantha fa lo stesso accarezzandosi il pancione. Dissolvenza. Chris è nel suo appartamento e sta fumando una sigaretta mentre osserva il tatuaggio "SEA" che ha sull'interno dell'avambraccio destro. Il tatuaggio dissolve in uno simile riportante "CES" e che si trova sul tricipite di Alisa Drake che, seduta alla sua scrivania, sta studiando sul proprio iPad come aiutare il fratello a migliorare l'OutRage. Il tatuaggio dissolve ancora in un altro che riporta "ACE" e che si trova sulla parte bassa del polso di Samantha. Questa sta dormendo e nel mentre una panoramica risale il suo braccio arrivando alla cicatrice di proiettile che ha vicino la clavicola. La cicatrice dissolve in un'altra ora presente sempre sulla spalla destra, solo che sulla scapola. Questa appartiene a Lexa Blake che ha un espressione sgomenta sul viso mentre sta ascoltando l'audio ricevuto.

    DWjv0vA



    La ragazza si trova nell'appartamento che ha affittato a Brooklyn. Un piccolo monolocale di cui si vede ben poco visto che le uniche fonti di illuminazione sono le luci della notte newyorchese dall'esterno delle finestre e quella dello smartphone di Lexa. Lei invece ha i capelli scombinati, nessun segno di make-up sul viso e vistose occhiaie, e una volta finito di ascoltare l'audio abbassa la testa...

    What Could Have Been



    Un sospiro strozzato...

    Click!



    [To Be Continued...]

  7. .
    Marchette per gli Awards.

    Chris Drake direi eleggibile sia a Wrestler che Heel Of The Year. Ha avuto un'annata decisamente buona in entrambi gli ambiti, specie se si conta dal riavvio in poi. In particolare sulla categoria heel direi che ci ho lavorato bene. Stronzo, crudele, spietato e senza scampoli di buone intenzioni (contrariamente a prima dove comunque manteneva una certa umanità e si definiva un buono odiato solo perché ora andava contro i wrestler tifati). Inoltre se pazientate un altro po' su Outside avrete Welcome To My Truth che spiegherà nel dettaglio questo suo cambiamento e fornirà anche retroscena su varie cose che Chris ha detto e fatto dal riavvio in poi, specie durante il feud con Kenta.

    Match direi Chris vs Denise (scritto quasi totalmente da Scav, io ho fatto solo il finale) e Chris vs Kenta scritto in collaborazione con Pier. Per il resto nulla da segnalare.

    Di promo invece ce ne sono un po' che sono candidabili:

    Defender Of Mankind: https://totalwrestlingcorporation.forumcom...999&p=458933124
    Origin story di Lexa che avrei voluto fare durante la Road To WoC, ma poi il #CancelTWC mi ha fatto desistere. Li sarebbero stati tre promo in cui in ognuno c'era la backstory con uno dei tre uomini (Chris, JJ e Richard), mentre qui ho sintetizzato e direi che è andata molto meglio visto che ho potuto sperimentare tra corpose parti narrative, narratore onnisciente, rottura della quarta parete e dialoghi ridotti. Piccolo aneddoto: la scena in cui Chris e Lexa scopano per la prima volta deriva da un promo mai postato e cancellato per sbaglio del dopo WoC 2021.

    What Could Have Been: https://totalwrestlingcorporation.forumcom...999&p=459093284
    Non potete immaginare il lavoro che c'è dietro questo promo. Come detto nel promo stesso, è una storia di scelte sbagliate. Alcune conseguenze già si sono viste, altre ancora no.

    True Colors: https://totalwrestlingcorporation.forumcom...999&p=459670653
    Chris vs Richard vs JJ è praticamente da oltre un anno che lo stavo buildando tramite riferimenti nelle frasi di Chris, Lexa, Samy e Ali, quindi in questa narrativa è un grande showdown. E mi va riconosciuto che su questa cosa sono migliorato visto che in altri tempi facevo gli showdown con le pistole e le giugulari che venivano strappate. Poi il finale del promo secondo me è uscito davvero bene, specie se fate partire la canzone.

    Chris e Lexa nel Fallout di Hit The Lights: https://totalwrestlingcorporation.forumcom...239&p=459164364
    Uno dei più grandi punti di svolta di questo filone narrativo che sto portando avanti dal riavvio, ma in generale della storia tra Chris e Lexa, e dopo Welcome To My Truth questo promo assumerà ancora più senso.

    Confronto tra Chris e Kenta: https://totalwrestlingcorporation.forumcom...623&p=459001034
    Lo reputo un ottimo confronto oltre che un "vero promo di wrestling". Inoltre vengono sfruttate cose costruite in precedenza tipo l'astio di Chris verso Megumi dopo Homeland 21 e lo scorso WoC, e l'interesse di Kenta verso Alisa maturato durante la Road To WoC 2021. Anche qui Welcome To My Truth getterà nuova luce.

    Promise (feat. Chris, Denise & Emma): https://totalwrestlingcorporation.forumcom...087&p=459474257
    Innanzitutto i tre protagonisti secondo me recitano alla perfezione il ruolo. Denise è impeccabile da Last Huntress, Emma regge botta nella sua caratterizzazione da ingenua cosplayer di Samy, mentre Chris continua a essere spietato e sadico. Inoltre il promo prosegue la ormai macro-storia continuativa di Denise vs Wizverse, andando a riprendere roba da Denise vs Alisa, Denise vs Samy, Denise vs Wiz e Denise & Becky vs Chris & Alisa, senza contare il seguito dato al turn di Chris su Gregory dell'anno precedente.

    Le theme invece sono:

    Skillet - Surviving The Game (Chris Drake)
    Icon For Hire - Nerves (Lexa Blake)
    Icon For Hire - Fight (Lexa Blake)
    Ankor - Bad Guy (Emma Blake)
    Fighter (JJ Walker)
    Avril Lavigne - Bad Girl (Samantha Hart)

    Potranno anche non piacere, ma sono adattissime ai personaggi. Concedetemi questo.

    Aggiungete la categoria Quote Of The Year comunque. La vincerei a mani bassissime con una frase presente in Welcome To My Truth.

    Bene, completata la marchetta agli Awards (e Welcome To My Truth).
  8. .
    Feud per il titolo del mondo: una rivalità più che buona. Il primo promo è stato un buon confronto che diventa stucchevole giusto negli scambi finali in cui c'è anche Andy. Il secondo e il terzo sono simili ma comunque riescono a far passare la narrativa di Greg che è entrato nella testa di Sean con il suo atteggiamento, e la provocazione su Dante e conseguente non reazione di Montoia sono li a dimostrarlo. Il match arriva bello carico, e se prima davo per scontato il retain del titolo, ora non ne sono poi così sicuro. Propendo ancora per Sean che mantiene, ma se non altro le quotazioni di Greg sono salite visto anche lo scontro concettuale.

    Outside: Introducing Dante e Debbie's 3 l'ho commentati in privato, quello tra Sheps e Denise lo faccio qui. Innanzitutto non ho ben capito chi ha scritto Denise, mi sembra più Cap che Scav. Il promo in se per se invece è molto buono. Tra i due si sta consolidando una dinamica decisamente ottima e che trovo perfetta per il momento che entrambi stanno vivendo. Inoltre c'è quella promessa di Edward che ovviamente non è buttata li a caso, ma porterà a qualcosa nel lungo periodo. Io dico Shepard campione del mondo al prossimo Wildfire.
  9. .

    z6CFHYs

    True Colors



    Ci troviamo tra le corsie di una clinica privata, una delle più rinomate negli Stati Uniti d'America per quanto riguarda il trattamento di atleti professionisti.



    Seduta su una delle sedie, da sola, troviamo Lexa Blake che si sta nervosamente mangiucchiando l'unghia del mignolo destro mentre punta uno sguardo preoccupato verso un punto indefinito.

    DWjv0vA



    Passa del tempo che lei inganna scorrendo i social sul proprio smartphone, ascoltando musica da esso tramite le sue AirPods e giocherellando con la zip della propria borsa. Gente va e viene davanti a lei, ma non da peso a nulla e a nessuno fin quando un rumore di passi che per lei è indistinguibile si sente per i corridoi. Un passo pesante, deciso, che quasi fa tremare i vetri. Lexa si gira istintivamente verso la fonte che altri non è che Chris Drake.

    KNncYqq



    La giovane lo guarda e deglutisce. E' da Hit The Lights che non si trova nella stessa stanza con lui, figuriamoci a così pochi metri. Il suo respiro diventa più affannato, segue con grandi occhi i movimenti dell'ex mentore. Questo invece non la degna di uno sguardo mentre si avvicina e mentre le passa avanti. Chris va ad appoggiarsi spalle contro un muro ed estrae il proprio smartphone, iniziando a smanettare distrattamente su esso. Lexa, che ha distolto lo sguardo e lo ha puntato a terra, si morde un labbro mentre gli occhi le brillano. Prende un respiro, rialza la testa e poi sospira...

    Lexa: Ciao...

    C.Drake: Stai zitta. Per favore stai zitta.

    Chris, tono di voce severo e autoritario, è rimasto con lo sguardo sullo smartphone e nemmeno l'ha guardata mentre l'ha zittita. Lexa invece dapprima sussulta emettendo al contempo un piccolo squittio quasi sorpreso, e poi distoglie lo sguardo che già è lucido e fa involontariamente tremare il labbro inferiore. Vorrebbe piangere ma non può farlo davanti a lui, e così, con molta fatica, ingoia il gigantesco rospo che ha in gola e prende un respiro. Chris rimane sul suo smartphone, disinteressato. Passano istanti e Lexa riesce a lanciargli una fugace quanto timida occhiata, non venendo minimamente contraccambiata. Altro tempo passa, e mentre Chris continua a ingannarlo scorrendo tra le schermate che gli vengono offerte dal proprio smartphone, Lexa invece guarda avanti e picchetta nervosamente con le dita sulla propria coscia. Passa altro tempo, poi un altro passo distinguibile attira l'attenzione della ragazza che girandosi trova JJ Walker che procede per i corridoi.

    tKkT6NU



    Jake, espressione seria e preoccupata, porta con se un mazzo di fiori per Emma, e nel vedere Lexa quasi abbozza un sorriso che tuttavia svanisce quando nota Chris Drake a pochi metri da lei. JJ aggrotta le sopracciglia e aumenta l'intensità del passo per raggiungere con qualche secondo d'anticipo l'amica che, invece, un piccolo sorriso riesce a regalarglielo.

    JJ: Ehi Lex.

    Lexa: Ciao JJ...

    Istanti di silenzio in cui JJ lancia un'occhiata a Chris, ancora concentrato sul proprio smartphone mentre è appoggiato sul muro. Jake accenna una smorfia frustrata.

    JJ: Drake...

    Chris, senza distogliere lo sguardo, fa un cenno distratto con la mano. Lexa lo guarda con grandi occhi e JJ, notandolo, si frappone tra i due e si siede affianco all'amica, mettendole una mano sulla coscia e guardandola con sguardo serio.

    JJ: Stai bene?

    Lexa: S-Sì JJ... Sono solo un po' in ansia per Emma...

    JJ: Starà bene Lex. Ora deve solo decidere se continuare a combattere. Nemmeno ha iniziato e già ha un gomito lussato e una frattura scomposta del radio...

    C.Drake: Continuerà, tranquillo...

    Chris, ancora sul proprio smartphone, irrompe con voce più rilassata rispetto a prima. JJ si gira stizzito verso di lui.

    C.Drake: Emma è forte ragazzino, e vedrai che questo piccolo intoppo non la fermerà.

    JJ: Piccolo intoppo? Per colpa tua si è spaccata un braccio e ora te ne esci con piccolo intoppo?!

    Drake emette uno sbuffo ironico per poi distogliere lo sguardo dal proprio smartphone, rimetterlo in tasca e guardare Walker.

    C.Drake: Colpa mia eh?

    Ma ecco che JJ si alza di scatto, facendo sussultare Lexa. Il giovane, senza paura, si mette faccia a faccia con Chris.

    JJ: Colpa tua stronzo! L'hai fatta combattere contro quella che ha terminato Kid The Wizard nonostante non avesse la minima preparazione per una sfida del genere! E tutto questo solo per sbattere costantemente in faccia a Lexa di averla rimpiazzata con la sorella minore...

    La giovane sussulta ancora mentre i suoi occhi tornano a inumidirsi. Jake sostiene lo sguardo di Chris che arriccia le labbra in una smorfia seccata.

    JJ: Sei solo un bullo prepotente Drake. Persino tua sorella e la madre di tua figlia hanno preferito ritirarsi piuttosto che restare al tuo fianco!

    Chris ha uno sguardo assassino e un sorriso che definire amaro è un eufemismo, ma nonostante ciò mantiene la calma.

    C.Drake: Colpo basso JJ...

    Drake avvicina la bocca all'orecchio di Walker e quasi gli sussurra.

    C.Drake: E comunque la mia pazienza ha un limite, e mi sembra che ti stia avvisando fin troppe volte. Perciò tu prova un'altra volta, un'altra sola volta, a mettere in mezzo la mia famiglia e io ti ucciderò...

    Nel sentire queste parole Lexa sussulta per l'ennesima volta, quasi terrorizzata, mentre Jake assume una smorfia frustrata. Chris si fa indietro e punta uno sguardo minaccioso condito da un mezzo sorriso psicopatico verso il giovane per poi ad appoggiarsi al muro.

    ???: Bestie incivili...

    Nel sentire questa voce Lexa sgrana gli occhi che immediatamente si inondano di terrore. Inizia a tremare e lentamente si gira e guarda alle sue spalle.

    Jeffrey-dean-morgan-150x150Kim-Dickens-lips-body-measurements-nose-job-150x150



    Davanti a se i propri genitori, Richard e Margareth Blake. La ragazza terrorizzata, arretra di un passo, mentre Richard procede seguito dalla moglie, puntando lo sguardo su Jake Walker che lo guarda indispettito.

    Richard: Jacob. Il più grande vantaggio dalle sue dimissioni dal nostro rispettabile distretto di polizia è che non la devo più chiamare agente. Lei è ed è sempre stato una vergogna.

    Il ragazzo si rialza e punta uno sguardo frustrato su Richard che invece punta la figlia.

    Richard: Su di te non ho più parole Lexa. Sei la più grande delusione della mia vita.

    L'uomo scuote la testa, Lexa non riesce ad arginare le lacrime.

    Richard: Non solo hai trasgredito perseverando in quel tuo sport da quattro soldi, ma hai fatto fare lo stesso a Emma. E ora lei ha un braccio rotto per colpa tua.

    La giovane sgrana ancora di più i suoi grandi occhi azzurri e continua a tremare. Jake scuote la testa amareggiato.

    Lexa: N-No... N-No... N-Non... N-Non è c-colpa m-mia...

    Sguardo e tono severo per Richard.

    Richard: Sì che lo è Lexa. Colpa tua, di Jacob e di quello sport che fa divenire le persone delle bestie. Come definire gente che si minaccia a vicenda in un luogo come questo?

    Lexa: I-Io... I-Io... I-I-Io...

    Richard: Stai zitta. Per l'amor di Dio stai zitta.

    La ragazza sbotta a piangere mentre Chris, disinteressato fino a ora, lancia un'occhiata abbastanza sorpresa verso Richard viste le parole appena usate. Questo lo nota e fa un passo verso di lui mentre Jake segue lo sviluppo con sguardo frustrato.

    Richard: Chris Drake.

    Chris si stacca dal muro.

    C.Drake: Così sembra...

    Il signor Blake scuote la testa mentre la figlia osserva incredula l'interazione tra le sue due figure paterne.

    Richard: Ho sentito molto parlare di lei. Ho visto ciò che fa.

    C.Drake: E scommetto che sono una bestia incivile per questo. Vero?

    Richard: Sarebbe un complimento verso le bestie incivili signor Drake.

    Drake ridacchia.

    C.Drake: Buona questa Rich, davvero buona.

    Richard: Mi chiami signor Blake.

    C.Drake: Preferisco Rich.

    Il rettore universitario annuisce leggermente.

    Richard: Non mi sorprende. D'altronde ricevetti una risposta simile da quella poco di buono della sua compagna, Samantha Hart.

    Chris accenna un sorriso nervoso, quasi frustrato.

    C.Drake: Avete proprio voglia di farmi incazzare, eh?

    Richard: Non si tratta di farla arrabbiare signor Drake. Sto solo constatando che lei si comporta nella stessa maniera irrispettosa della sua compagna, ed è anche per questo che considero Lexa la mia più grande delusione.

    L'uomo lancia un'occhiata seccata alla figlia che invece con occhi lucidi guarda i due. Jake assume una smorfia rabbiosa.

    Richard: Ha voltato le spalle a me, a sua madre, a sua sorella, alla sua città e alla sua vita solo per seguire una stupida fantasia, prendendo una persona immatura e inaffidabile come figura maschile di riferimento. Perché questo è ciò che lei è signor Drake.

    Passo avanti per Richard.

    Richard: Lei è un uomo che nonostante abbia una relazione con la donna che le ha donato una figlia, preferisce intrattenersi con ragazzine che plagia a propria immagine e somiglianza...

    L'uomo scuote la testa.

    Richard: Ho visto mia figlia incendiare, dare fuoco e torturare altre persone solo per compiacerla. L'ho vista farsi esplodere. E poi ho visto lei che non solo aveva già questi comportamenti, ma che li esacerbava quando sadicamente pestava un ragazzino dell'età di Lexa e bastonava senza remore una povera e indifesa donna con l'ausilio di Emma.

    Espressione frustrata per Richard.

    Richard: Lei ha corrotto le mie figlie signor Drake. Le ha rese delle bestie come lei e come quella poco più che prostituta della Hart. E non immagino cosa possa divenire vostra figlia crescendo insieme a vo-

    Ma ecco che Chris senza pensarci carica un gancio destro verso Richard che viene immediatamente bloccato da JJ! Drake lancia un'occhiataccia al giovane.

    C.Drake: Lasciami ragazzino o ti ammazzo veramente!

    Il signor Blake ha fatto un passo indietro, la moglie è sgomenta, Drake è spiritato, e Walker senza paura continua a fare resistenza per poi tirar fuori tutta la propria forza e sbattere l'altro di schiena contro un muro! Chris sgrana gli occhi e tenta di tornare alla carica, ma Jake riesce a resistere e a tenerlo contro il muro. Lexa è shockata e scuote la testa istericamente mentre osserva la scena con occhi a palla e istintivamente arretra. JJ continua a cercare di placare Chris.

    C.Drake: TOGLITI DAL CAZZO JJ! TOGLITI!

    Il signor Blake fa un passo avanti.

    Richard: Provi a sfiorarmi e vedrà crescere sua figlia da dentro una cella.

    Chris emette un grido frustrato e con uno spintone si libera di Jake, facendolo ruzzolare a terra per poi puntare uno sguardo assassino su Richard...

    ???: E che cazzo!

    L'attenzione di tutti viene catturata dalla voce di Emma Blake che è affacciata dalla propria stanza.

    prs6tCa



    La giovane, vistoso gesso sul braccio destro e in camice, osserva con occhi assonnati i presenti. La madre scatta di soprassalto e immediatamente la raggiunge.

    Margareth: Emma! Piccola mia. Come stai?

    Emma: Sto bene mamma, tranquilla.

    La ragazza regala un piccolo sorriso alla madre prima di tornare a guardare i tre uomini, questa volta frustrata.

    Emma: Dovreste vergognarvi. Qui c'è gente che è stata operata e voi pensate a fare i bambini incazzati.

    La giovane scuote la testa.

    Emma: Che poi tutto questo solo perché mi sono rotta il radio? Chissà che avreste fatto se mi fossi rotta il stereo...

    Chris, ancora rabbioso, sbuffa. Jake si passa una mano sul viso, Richard arriccia le labbra e Margareth osserva interdetta la figlia che invece fa spallucce disinteressate.

    Emma: Samy avrebbe riso.

    E detto ciò Emma rientra nella sua stanza venendo seguita dalla madre. I tre uomini restano in silenzio per diversi istanti. Chris fa profondi respiri per calmarsi, Richard osserva frustrato la stanza di Emma mentre Jake dopo aver annuito sospira e guarda gli altri due.

    JJ: Freddura a parte, ha ragione.

    Chris arriccia le labbra.

    C.Drake: Tsk!

    E detto ciò Drake se ne va a passo svelto e frustrato. Jake sospira ancora mentre Richard osserva Chris andare via per poi guardare il giovane.

    Richard: Ha difeso un uomo che ha minacciato di ucciderla Jacob.

    JJ: No, ho difeso lei signor Blake.

    Richard: Ha difeso lui. Sa bene che lo avrei portato in tribunale e gli avrei rovinato la vita.

    JJ: Come vuole. Ora vada da sua figlia, che qui l'unica persona vergognosa e deludente oltre a Drake è proprio lei.

    L'uomo accenna un'espressione frustrata, ma poi si dirige verso la stanza di Emma evitando di rispondere a Jake che ora si stropiccia il viso e prende un respiro.

    JJ: Mi dispiace che tu abbia dovuto assistere a tutto questo Lex...

    Jake si gira verso Lexa che tuttavia non c'è.

    JJ: Lex?

    Il ragazzo, capendo ciò che è successo, arriccia le labbra frustrato e con un gesto di stizza calcia via una sedia. Nel frattempo Lexa è in strada, da sola.

    10cc47a107e1c6c4f666af9d698fb6fc



    Sta nevicando e Lexa, che la cosa più pesante che ha indosso è un giubbotto di pelle, cammina a testa bassa mentre si tiene stretta tra le proprie braccia. Singhiozza e piange mentre procede verso nessuna direzione. Percorre metri, forse kilometri, e quando inizia a sentire che le gambe non le reggono più decide di fermarsi e sedersi su una panchina solitaria in un parco.

    winter-snow-night-park-park-noch-zima-sneg-skameiki



    La ragazza poggia dapprima i gomiti sulle cosce e poi la testa nelle mani. Le lacrime sul suo viso si stanno cristallizzando per il freddo. Passano minuti che sembrano durare secoli, e nemmeno l'indistinguibile rumore di passi pesanti in avvicinamento riesce ad attirare la sua attenzione. Un giubbotto imbottito viene posato sulle sue spalle, ma anche questo non la smuove, e ora il proprietario di questo capo d'abbigliamento, si siede affianco a lei.

    C.Drake: Lexa.

    Chris Drake, espressione rammaricata in viso, sta guardando la giovane che riesce a rialzare la testa e a ricambiare lo sguardo.

    Lexa: C-Chris...

    La voce di Lexa è flebile, rotta. Chris si morde un labbro.

    C.Drake: Ascoltami Lexa, mi... mi dispiace.

    La ragazza tira su con il naso, Chris espira.

    C.Drake: Mi rendo conto di aver esagerato e soprattutto mi rendo conto di essere stato uno stronzo. Ho dovuto incontrare tuo padre per capire che avevi ragione...

    Chris si passa una mano sul viso.

    C.Drake: Sto diventando come lui e la cosa non va bene. Al solo pensiero che un giorno Ellie possa guardarmi con lo stesso sguardo terrorizzato che avevi tu è una cosa che mi fa rabbrividire.

    Un sospiro viene emesso da Lexa che poi si passa l'indice sotto l'occhio destro.

    Lexa: E a-allora perché hai iniziato a t-trattarmi così?

    C.Drake: Perché il ritiro di Ali e Samy mi sta pesando molto di più di quanto non dia a vedere. Con loro due mi sentivo completo, mentre ora sento come se mancasse qualcosa che ho cercato disperatamente in te. Tuttavia ho cercato ciò che non hai e non avrai mai: essere Alisa e Samantha.

    Chris scuote la testa rammaricato.

    C.Drake: E ho sbagliato. Tu non sei loro. Tu sei tu. E questa è la cosa più bella in assoluto di te Lexa.

    La ragazza annuisce leggermente, quasi lusingata.

    C.Drake: Mi dispiace davvero tanto, e capirò se nonostante tutto non vorrai perdonarmi.

    Lexa: N-Non lo so Chris... M-Mi serve tempo...

    C.Drake: Capisco.

    Chris arriccia le labbra dispiaciuto e poi si alza.

    C.Drake: Ci vediamo a Wildfire. Mi raccomando Lex, farò il tifo per te.

    Drake fa per andarsene, ma la giovane lo richiama.

    Lexa: Il giubbotto Chris...

    Chris si gira e regala un piccolo quanto dolce sorriso a Lexa.

    C.Drake: Tienilo tu. E' sicuramente più caldo e comodo di quello con gli spuntoni...

    E detto ciò Chris si incammina verso la direzione opposta da quella da cui è venuto. Lexa si morde le labbra mentre lo osserva andare via, poi, in una rara occasione di iniziativa personale, si alza e lo richiama nuovamente.

    Lexa: Aspetta!

    Chris si blocca, si gira e in men che non si dica Lexa è tra le sue braccia e lo avvinghia in un abbraccio. Drake resta interdetto per qualche istante, ma poi ricambia l'abbraccio facendo sbottare a piangere la ragazza.

    Lexa: Ma certo che ti perdono! Come non potrei? Tu... T-Tu... Tu sei il mio mondo Chris...

    Drake stringe a se la giovane che continua a piangere di gioia e dopo diversi istanti le da un bacio sulla testa e lentamente si stacca da lei, guardandola negli occhi e scambiandosi un dolce sorriso.

    C.Drake: Grazie bimbetta...

    La ragazza arrossisce.

    Lexa: Adoro quando mi chiami bimbetta...

    Chris sorride e stringe nuovamente Lexa in un abbraccio. Contemporaneamente, dalla direzione in cui è arrivato Chris, si presenta JJ Walker. Il giovane, nel vedere i due abbracciati, si blocca e accenna una smorfia quasi rammaricata, ma prima che possa andarsene è proprio Drake a notare la sua presenza.

    C.Drake: Fermo li Walker.

    Nel sentire il cognome dell'amico, Lexa, sussulta e si gira verso di lui, poi torna su Chris che le sta sorridendo dolcemente e ora con un cenno della testa le indica Jake. Lexa si asciuga le lacrime con il dorso della mano e annuisce convinta per poi girarsi nuovamente verso JJ e avviarsi verso di lui a passo deciso. Chris, a distanza, osserva con un sorriso soddisfatto. Nel frattempo Lexa e Jake sono l'uno davanti all'altra e si guardano fissi negli occhi.

    Lexa: Ciao...

    JJ: Ciao...

    Istanti di silenzio.

    JJ: Avete chiarito?

    Lexa: Sì.

    JJ: E adesso?

    Lexa: Chiariamo io e te.

    JJ: Abbiamo qualcosa da chiarire?

    Lexa: Sì.

    Jake sospira e si passa una mano tra i capelli.

    JJ: Cazzo Lex... Sai bene com'è la situazione...

    Lexa: Sì JJ. So che hai una ragazza e so che tieni molto a lei.

    Sguardo sicuro per Lexa.

    Lexa: Ma non posso stare zitta, non più. Io ti amo Jake Walker.

    Jake alza le sopracciglia per poi prendere un respiro. Ora abbassa lo sguardo per qualche istante, e nel momento che lo rialza trova quello di Lexa che è ancora fermo e sicuro di se. Il ragazza annuisce leggermente verso una determinata Lexa Blake, e poi, senza pensarci le stampa un bacio sulle labbra. La ragazza ricambia immediatamente e gli avvinghia le braccia al collo scambiandosi con lui una dolce effusione. Una volta staccati, Lexa alza un sopracciglio mentre Jake sorride.

    JJ: E io amo te Lexa Blake.

    I due si scambiano un nuovo bacio mentre a distanza Chris annuisce soddisfatto per poi dare le spalle e allontanarsi. Lexa e Jake continuano a esprimere fisicamente i loro sentimenti per altri istanti, poi, dopo essersi nuovamente staccati, si sorridono a vicenda. E per la prima volta dopo mesi sul viso di Lexa c'è un sorriso vero, gioioso, sincer-






















    winter-snow-night-park-park-noch-zima-sneg-skameiki



    Una panchina solitaria in un parco. Lexa è seduta con la testa tra le mani. Le lacrime sul suo viso sono cristallizzate. Sulle sue spalle non c'è il giubbotto di Chris Drake, è sulle spalle del proprietario in un pub dove questo sta bevendo un bicchiere per scaldarsi e per smaltire la rabbia. Le sue labbra sono secche e screpolate dal freddo e non inumidite da quelle di Jake Walker. Lui è ancora nella clinica insieme a Emma. Ha provato a contattare Lexa, ma lo smartphone di questa ha finito la batteria. Lexa è sola, totalmente sola. La sua unica compagnia sono le fantasie su ciò che sarebbe potuto essere. E ora, dopo aver rialzato debolmente la testa, emette un sospiro...



    Lexa: When you were here before...

    Jake ha ragione. Ha davvero una bella voce.

    Lexa: Couldn't look you in the eye...

    Riesce a cantare ora che è totalmente sola.

    Lexa: You're just like an angel...

    Nessuno può sentirla.

    Lexa: Your skin makes me cry...

    Ma forse vorrebbe essere ascoltata.

    Lexa: You float like a feather in a beautiful world...

    Tuttavia non c'è nessuno.

    Lexa: I wish I was special, you're so very special...

    Una nuova lacrima riga il suo viso.

    Lexa: But I'm a creep, I'm a weirdo. What the hell am I doing here?

    Un sospiro strozzato.

    Lexa: I don't belong here...

    Lexa mette nuovamente la testa tra le mani e torna a piangere. Sola.

    I don't care if it hurts
    I want to have control
    I want a perfect body
    I want a perfect soul
    I want you to notice
    When I'm not around

    You're so very special
    I wish I was special

    But I'm a creep
    I'm a weirdo
    What the hell am I doing here?
    I don't belong here

    He's running out again
    He's running out again

    Whatever makes you happy
    Whatever you want
    You're so very special
    I wish I was special



    [To Be Continued...]

  10. .
    Resistance #6

    Kickoff: buon promo per Denise, come al solito. Bello l'incrocio alla fine

    Gareth-Greg-Gill, aka GGG: promo molto funzionale. Giusto Elektra nella HOF e buona l'interazione con Greg. Bella la trovata della HOF durante la pausa, riempie "ufficialmente" quello slot che da sempre è rimasto vacante

    Kenta-Edward: altro buon promo, non ai livelli dello scorso, ma non fa nulla. Giusta conclusione del build e bella la trovata della stipulazione autoimposta

    Izumi: altro bel promo, adoro gli spiegoni. Curioso su quali siano le tre bugie

    Debbie-Roxie: promo impeccabile, è quello che ho preferito di più tra loro due in questa Road. Davvero molto bene questo feud

    Freedom Championship: build un po' a singhiozzo e spalmato tra due fed, ma questo confronto mi è piaciuto

    Fallout: decisamente buono anche il confronto dei Takuya, e simpatica la reunion di Greg e Denise con Viola e Alice. Attendo un promo su Outside come continuazione di questo

    Road in generale: come detto la scorsa volta ci sono stati troppi tapings, quindi a livello puramente di fruizione di contenuto è stata una Road più faticosa e meno coinvolgente da seguire. Per quanto riguarda la qualità invece siamo su gran bei livelli, ci sono due feud che reputo di alto livello (Edward vs Kenta e Takuya vs Takuya) e uno che reputo giusto un gradino sotto ma nonostante ciò molto buono (Debbie vs Roxie), e penso che con Scav abbiamo fatto un ottimo lavoro in Chris vs Denise, ma qui il giudizio sta a voi così come in Lexa vs Lena che comunque reputo anch'esso buono seppur sotto a quello per lo US. Comunque su Lexa sono molto soddisfatto di come ho sviluppato il personaggio in Outside, e ancora non ho finito visto che c'è un altro promo in arrivo, questo decisamente importante e da non skippare

    Per il resto attendo anche altri commenti che sto parlando da solo qui...
  11. .
    Postato il segmento di Lexa Blake e Lena Schultz di Resistance #5: https://totalwrestlingcorporation.forumcom...087&p=459473875
  12. .

    z6CFHYs

    Ramona



    11a-michigan-lake-houses



    Un cottage sul Lago Michigan. E' estate, e seduto su una sdraio sotto un'ombrellone mentre sorseggia una birra ghiacciata troviamo Chris Drake, petto nudo e costume da bagno a pantaloncino.

    KNncYqq



    Affianco a lui su due lettini reclinati ci sono Lexa ed Emma Blake, entrambe intente a prendere il sole.

    DWjv0vAJDjdcjw



    In lontananza si sente il vociare dei vicini di casa, tra risate e schiamazzi di bambini. E a proposito di bambini, seduta sulla sabbia a pochi metri da Chris mentre gioca con paletta e secchiello c'è Ellie Drake.

    lE6dHO2



    Si respira quiete, calma, tranquillit-

    ???: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

    Chris guarda verso la fonte del suono, mentre Lexa ed Emma quasi scattano di soprassalto. Dopo qualche istante vediamo Alisa Drake correre a gran velocità per andarsi a nascondere dietro la sdraio del fratello, terrorizzata.

    yngIbh7



    C.Drake: Che succede Ali?!

    Alisa: CHIEDILO A QUELL'IMBECILLE!

    Chris allunga lo sguardo per poi alzare le sopracciglia mentre Alisa si copre gli occhi. Lexa assume un'espressione sbigottita ed Emma inizia a ridere. Tempo qualche secondo e vengono raggiunti da Samantha Hart che ha un pesce vivo ficcato in bocca!

    8DpTmnR



    Samantha: Lo fapete che mi piase il peffe in bocca!

    La più giovane delle Blake sbotta a ridere ancora di più mentre l'altra scuote la testa sconsolata. Chris ridacchia mentre Alisa resta nascosta. Samantha sputa il pesce, lo getta nuovamente in acqua e poi guarda gli altri mentre sorride soddisfatta.

    Samantha: Che poi ci ho messo molto a trovarlo. L'avevo persico.

    Chris e Lexa si passano una mano sul viso, Emma quasi cade dalle risate e la cosa fa sorridere Samantha.

    Samantha: Ti piacciono le mie battute eh? Questa era una battuta di pesca ad esempio.

    Ed ecco che Emma cade dalla sdraio mentre Alisa, sentendo Samantha parlare normale, rialza lo sguardo e la osserva seccata.

    Alisa: Idiota...

    Le due iniziano a bisticciare mentre una dissolvenza ci porta alla sera stessa. Ora sono tutti sulla veranda della casa sul lago e hanno finito da un po' di mangiare ma nonostante ciò sono a tavola a parlare tra di loro. Lexa è seduta su una panca affianco a Chris e gli sta facendo vedere alcuni TikTok stupidi a cui entrambi ridono, Alisa sta spiegando a Emma l'importanza di manovre basiche come le Chinlock durante i match e Samantha sta giocando con Ellie. Dopo diversi istanti Ellie scende dalle gambe della madre e si avvia verso una chitarra acustica poggiata li, la raccoglie con un po' di sforzo e la porge a Samantha. Questa accenna un sorrisetto e prende la chitarra testando l'accordatura. La cosa attira l'attenzione di tutti e ora Samantha, con un dolce sorriso, inizia a suonare...



    Chris accende una sigaretta, Alisa accenna un sorriso così come Lexa. Emma invece si mette comoda ed Ellie si siede a terra.

    Samantha: Waking up I see that everything is okay. The first time in my life and now it's so great. Slowing down I look around and I am so amazed. I think about the little things that make life great, I wouldn't change a thing about it. This is the best feeling.

    Lexa fa una panoramica sui presenti, tutti rilassati e tutti sorridenti.

    Samantha: This innocence is brilliant I hope that it will stay. This moment is perfect, please don't go away, I need you now. And I'll hold on to it, don't you let it pass you by.

    Alisa inizia a suonare ritmicamente le mani sul tavolo mentre Ellie muove a tempo la testa.

    Samantha: I found a place so safe, not a single tear. The first time in my life and now it's so clear. Feel calm, I belong, I'm so happy here. It's so strong and now I let myself be sincere.

    Lexa guarda Chris, trovando il suo dolce sguardo, e questo la cinge con un braccio lasciandola rilassare su di lui.

    Samantha: I wouldn't change a thing about it. This is the best feeling. This innocence is brilliant I hope that it will stay. This moment is perfect please don't go away. I need you now, and I'll hold on to it, don't you let it pass you by.

    Emma si alza e inizia a cantare insieme a Samantha, affiancandosi a lei.

    Samantha & Emma: It's a state of bliss, you think you're dreaming. It's the happiness inside that you're feeling. It's so beautiful it makes you wanna cry.

    Lexa muove solo le labbra in sync, ma non canta.

    Samantha & Emma: It's a state of bliss, you think you're dreaming. It's the happiness inside that you're feeling. It's so beautiful it makes you wanna cry.

    Emma: IT'S SO BEAUTIFUL IT MAKES YOU WANNA CRY!

    Tutti guardano stupiti Emma che è totalmente presa dal duetto.

    Samantha: This innocence is brilliant.

    Emma: It makes you wanna cry.

    Samantha: This innocence is brilliant.

    Samantha & Emma: Please don't go away.

    Samantha: 'Cause I need you now. And I'll hold on to it, don't you let it pass you by.

    Emma: It's so beautiful it makes you wanna cry.

    Samantha: This innocence is brilliant.

    Emma: It's so beautiful! It's so beautiful!

    Samantha: I hope that it will stay. This moment is perfect please don't go away. I need you now.

    Emma: It makes me wanna cry.

    Samantha: And I'll hold on to it, don't you let it pass you by.

    N1PW9np



    Lexa, ancora tra le braccia di Chris, sorride felice per questo splendido momento vissuto con la sua nuova famiglia...

    giphy



    Lexa, sola sul divano, osserva il vuoto con sguardo vacuo in questo interminabile momento di solitudine...

    kSqCdnY



    Dopo diverso tempo che lei non è in grado di quantificare si risveglia da questo torpore. Indosso ha una felpa gialla e pantaloni di una tuta acetata arancione. I piedi sono scalzi e sono distesi sul divano mentre lei si tiene con la schiena appoggiata al bracciolo. Lexa accende una sigaretta, già la sesta della giornata a giudicare dal posacenere che ha sul ventre. Prende possesso del proprio smartphone e sblocca lo schermo. Passa un'oretta e mezza su Instagram, un paio d'ore su TikTok e poi mette lo smartphone a caricare. Nonostante ciò continua a usarla e ora va su Spotify. Lexa infila le sue AirPods e inizia a scorrere tra le canzoni e gli album consigliati, e arrivata a Love Sux di Avril Lavigne alza le sopracciglia mentre osserva la copertina...

    CITAZIONE

    Avril_Lavigne_-_Love_Sux


    Lexa: Riflettendoci è vero che somiglia molto a Samy...

    La ragazza fa le spallucce per poi far partire l'album...

    Like a ticking time bomb, I'm about to explode



    La giovane arriccia le labbra e annuisce leggermente.

    And motherfuckers, let's go



    La ragazza alza le sopracciglia.

    Lexa: Anche nel linguaggio direi...

    You did me dirty, now I'm gone, I'm living life without you
    I just wrote a song, it goes, "I don't give a fuck about ya"
    And I'll be happy if we never speak again
    I just deleted every memory from inside of my head



    La giovane inizia a muovere ritmicamente la testa mentre ascolta Cannonball. Dissolvenza che ci porta al giorno successivo dove troviamo Lexa che sta facendo la doccia mentre in sottofondo c'è Bois Lie.

    So tell me why you, you never tell the truth?
    You never tell the truth

    Boys lie, I can too
    Revenge is my sweet tooth
    Girls cry, and so will you
    Cause boys lie, boys lie

    Lie, l-lie, lie, lie, lie, l-liar
    Lie, l-lie, lie, lie, lie, boys lie
    Lie, l-lie, lie, lie, lie, l-liar
    Lie, l-lie, lie, lie, lie



    La ragazza si sta lavando i capelli e nel frattempo si dimena a ritmo con la canzone. Dissolvenza alla sera di quello stesso giorno. A terra c'è il suo borsone, anche oggi inutilizzato, mentre lei è nella sua stanza, affacciata dalla finestra mentre fuma una sigaretta e in sottofondo ascolta Bite Me.

    Hey you, you should've known better, better to fuck with someone like me
    Hey you, forever and ever you're gonna wish I was your wifey
    Should've held on, should've treated me right
    I gave you one chance, you don't get it twice
    Hey you, and we'll be together never, so baby you can bite me



    Dissolvenza al giorno successivo dove Lexa è ancora nel suo letto nonostante sia sveglia da un bel po' e sia già mezzogiorno passato. La ragazza sta fissando il soffitto mentre in sottofondo sta ascoltando la title track dell'album, Love Sux.

    Na-na-na, not another breakup
    When I think of you, I just wanna throw up
    Na-na-na, no, I don't wanna get up
    Lying in my bed, thinking love sucks
    Na-na-na, not another breakup
    When I think of you, gotta try to be tough
    Na-na-na, now I'm all fucked up
    Call it bad luck, why does love suck?



    Dissolvenza alla sera dove entrambe le sorelle sono sul divano e stanno smanettando sui propri smartphone. Emma ogni tanto distoglie lo sguardo nonostante continui a scorrere su TikTok e lo punta su Lexa che, AirPods nelle orecchie, sta ascoltando All I Wanted.

    All I wanted was you, let's do whatever it takes
    Me and you, we can't lose, I'll take you away from here
    From the city that never loved you, from the town I always hated
    Me and you, we can't lose (Let's go)



    La più giovane, nel vedere la sorella così persa nella musica ma allo stesso tempo in se stessa, arriccia le labbra dispiaciuta. Dissolvenza al giorno dopo dove Lexa si è degnata di andare nella sua nuova palestra e si sta allenando contro un sacco da boxe che colpisce con potenti serie di dritto destro, dritto sinistro, gancio destro, Roundhouse Kick con la gamba sinistra e Blakeout con la destra. Nelle sue orecchie le proprie AirPods che riproducono F.U.

    Every time I talk to you
    (You're not listening, you're not listening)
    I waste my breath on you
    (You're not listening, you're not listening)
    I try to tell you about it
    I yell, I scream and I shout it
    Hate it, but it's true
    I'm fucking over you
    I'm fucking over you

    So fuck you



    Dissolvenza alla sera stessa dove Lexa non è rincasata, ma con ancora indosso i vestiti della palestra si è fermata in un pub poco frequentato e sta bevendo una birra al bancone, da sola. Sul suo smartphone c'è in riproduzione l'album di Avril Lavigne in background mentre sullo sfondo c'è un selfie scattato da Lexa in cui Chris l'abbraccia da dietro ed entrambi sorridono. La giovane prende un sorso di birra, mostra una smorfia di disgusto e poi lascia che una lacrima le righi la guancia destra mentre nelle sue AirPods risuona Déjà vu.

    Am I insane expecting you to change?
    It's the same thing over and over again
    Déjà vu
    It's time to act your age
    It's the same thing over and over again
    Déjà vu
    Pills and alcohol
    Excuses, yeah, I've heard them all
    Insane, expecting you to change
    It's the same thing over and over again
    Déjà vu



    Dissolvenza al giorno dopo dove troviamo Lexa sul proprio letto, sopra le coperte, ancora con i vestiti d'allenamento indosso. La giovane si sveglia, si alza e immediatamente si mette una mano sul naso mentre strizza gli occhi, sofferente per i postumi della sbornia che sta vivendo. Dissolvenza alla sera dove Lexa ed Emma sono sul divano, alla ricerca di qualcosa da guardare su Netflix. Emma sta effettuando la ricerca, Lexa è appoggiata sulla propria mano e osserva distrattamente lo schermo. La sorella minore ogni tanto le lancia delle occhiate e, dopo alcuni secondi, decide di uscire dall'app di Netflix. La cosa spinge Lexa a guardarla con sguardo interrogativo mentre Emma è già su di lei e la osserva seria.

    Emma: Lex. Dobbiamo parlare.

    La più grande delle sorelle sbuffa.

    Lexa: No Em, abbiamo detto tutto.

    Detto ciò Lexa si alza e si avvia verso la propria stanza da letto, ma Emma si alza a sua volta, la gira con forza e spintona!!! La sorella maggiore arretra di qualche passo e sgrana gli occhi sgomenta mentre l'altra la osserva con sguardo spiritato e ansima.

    Emma: No Lexi, non abbiamo detto un cazzo!

    La più giovane scuote la testa, delusa.

    Emma: Dopo Hit The Lights sei stata una merda per ciò che è successo tra te e Chris, ma non è nulla in confronto da quando sono divenuta sua alleata. Tu mi odi per questo Lexi!

    La sorella maggiore alza le sopracciglia.

    Emma: Perciò smettila di girarci intorno e dimmelo!

    Espressione frustrata per Emma. Gli occhi di Lexa si fanno lucidi.

    Lexa: Non ti odio Em. Non potrei mai, sei mia sorella e ti voglio e ti vorrò sempre bene.

    La più giovane sussulta e poi anche i suoi occhi si inumidiscono.

    Emma: E a-allora qual è il problema?

    Lexa: Non ho alcun problema Em...

    La sorella minore alza nuovamente i toni.

    Emma: Ma certo che ce l'hai Lex! Stai vivendo come se fossi un cazzo di zombi! Non ti alleni quasi più, mangi porcherie, non ti lavi, resti a letto fino a tardi, bevi, fumi e non fai più un cazzo se non ascoltare quella cazzo di musica del cazzo. Cazzo!

    L'altra abbassa la testa, Emma arriccia le labbra e dopo essersi calmata un minimo parla con voce grave.

    Emma: Dimmi di ritirarmi da alleata di Chris Drake e lo farò, senza esitare.

    La più grande alza la testa, occhi sgranati.

    Lexa: N-No Em, ma che dici? Non potrei mai chiederti una cosa del genere...

    Emma: Se lo farai non avrò nessun problema. Sei mia sorella, sei la cosa più importante che ho. Più di Chris, più del wrestling e più della mia carriera.

    La sorella maggiore scuote istericamente la testa.

    Lexa: No Em... N-Non voglio che tu lasci Chris... S-Se facessi una cosa del genere diventerei come nostro padre, e io non voglio essere così. Tu... Tu hai l'occasione della vita e devi sfruttarla. Non pensare a me...

    Emma: Come posso non pensare a te? Sei mia sorella ed è evidente che hai un problema con me e Chris...

    Lexa: Il mio problema è con Chris, non con te... Beh, con Chris e con me stessa...

    Sospiro per Lexa mentre Emma la osserva con grandi occhi lucidi.

    Lexa: Sono una fallita Em.

    La più giovane alza le sopracciglia, l'altra sospira ancora.

    Lexa: La mia carrier... La mia vita è ormai andata a rotoli. Sono una perdente. Sono l'ultima in assoluto in TWC, e Lena che non mi ha voluto stringere la mano è la conferma. Nessuno mi rispetta, nemmeno io mi rispetto, e se a questo ci aggiungi che l'uomo che amo, l'uomo per cui farei di tutto non vuole nemmeno vedermi, anzi, nemmeno nominarmi, capirai perché sto così.

    Una lacrima riga il viso di Lexa.

    Lexa: Senza contare gli alti e bassi con JJ che comunque vada è e resterà solo un amico...

    Emma: Non capisco Lexi... Hai appena detto di amare Chris, ma allo stesso tempo stai di merda per JJ...

    La sorella maggiore tira su con il naso.

    Lexa: Non lo so Em, non lo so... Da un lato voglio Chris perché sento di amarlo, ma da un altro sento come che quella tra di noi era ed è sempre stata una relazione senza sbocchi da lasciarsi alle spalle. Lui sta con Samantha, e quello che succedeva tra di noi era solo una cosa così... Per questo aver ritrovato Jake mi ha fatto davvero venir voglia di cambiare pagina e provare con lui, ma anche li ho trovato un muro...

    Emma: Non so nulla su JJ. E' successo qualcosa tra di voi?

    Lexa: Ci siamo bac... L'ho baciato e poi mi ha detto che non si poteva fare perché è fidanzato...

    La sorella maggiore si morde le labbra e abbassa la testa, ma tempo pochi secondi e l'altra l'avvinghia in un abbraccio e la stringe forte a se. Lexa inizia a piangere, cosa che fa anche Emma, seppur in maniera meno fragorosa.

    Lexa: M-Mi dispiace Em... N-Non volevo c-che pensassi c-che ti odio...

    Emma: Tranquilla Lexi, t-tranquilla...

    Le due restano avvinghiate per diversi secondi, poi si staccano ed Emma passa il pollice sulla guancia di Lexa, arginandole una lacrima.

    Emma: Ti voglio bene sorellona...

    Lexa: E io ne voglio a te sorellina...

    Le due riescono a scambiarsi un piccolo, seppur sincero, sorriso e poi restano qualche istante in silenzio prima che sia Emma a tornare a parlare.

    Emma: C'è qualcosa che posso fare?

    La sorella maggiore riflette, e dopo aver annuito si ricompone leggermente e punta uno sguardo più sicuro su Emma.

    Lexa: Sì Em. Vivi alla grande la tua vita, prospera nella tua carriera e fai in modo che quel Soon To Be venga tolto dal tuo soprannome. Sconfiggi Denise a Resistance e poi domina per i prossimi anni la TWC insieme a Chris. Sii quella che io non sono riuscita a essere.

    Emma: Cazzo Lexi, non dire così... Puoi ancora essere tu quella persona...

    Lexa: No Em, non posso. L'ho capito.

    Emma: Puoi Lex. Pensa solo se vincerai con Megumi come cambierà la tua carriera.

    Lexa: Non vincerò, è scontato...

    E detto ciò Lexa da le spalle alla sorella per poi incamminarsi verso la propria stanza, lanciandola sconsolata. Dissolvenza a qualche ora dopo. Emma si è addormentata sul divano. In TV c'è Netflix con la schermata "Stai ancora guardando?". Lexa prende il telecomando e spegne la TV, poi lancia un'occhiata alla sorella e nota che il suo telefono è in bilico sul bordo del divano. La ragazza recupera il telefono e lo posa sul tavolinetto li vicino, ma tempo pochi secondi e lo schermo si illumina. Lexa, forse involontariamente, gli lancia un'occhiata e nel vedere il proprio nome in una notifica alza un sopracciglio. Lo schermo si spegne, Lexa continua a osservarlo, indecisa. Passano alcuni secondi e la ragazza prende il telefono della sorella e accende lo schermo, notando la notifica WhatsApp di un messaggio da Samantha Hart.

    CITAZIONE
    Samy Hart Parlato con Lexa? Se sì che ti ha det...

    La ragazza si morde le labbra. La curiosità è troppa e così sblocca lo smartphone con il codice di sicurezza e va sulla chat tra Emma e Samantha.

    CITAZIONE



    Samy Hart



    21 novembre



    Novità? 09:42

    Sempre lo stesso Samy 09:42
    Lei dice di stare bene ma so che non è così 09:42
    Ha smesso di allenarsi, mangia di merda, fuma di più e
    ogni tanto beve pure 09:43
    Io ho provato a parlarle di Chris, ma non ne vuole
    sapere 09:43
    Dice che non ha nessun problema con questa alleanza 09:43



    Cazzate 09:44
    Quella sta proprio di merda 09:44

    Lo so 09:44
    Tu non puoi fare qualcosa? Magari dire a Chris di perdonarla? 09:45



    Se gli chiedo una cosa del genere mi sbrocca 09:45
    Posso chiedergli di tutto, tipo scoparmi nella stanza affianco a
    un seminario sulla castità (storia vera) o fare un 69 dopo aver
    mangiato del chili (te lo sconsiglio), ma contestargli una scelta
    sua personale equivale a farlo incazzare di brutto 09:47
    Scusa Em 09:47

    Figurati Samy, già hai fatto molto contattando Megumi per convincerla
    a dare quel match a Lexi 09:48
    Riguardo Chris tranquilla, non voglio che litighiate. Vedrò di pensarci io 09:48



    Va bene Emmuccia, fammi sapere 09:48
    Parlato con Lexa? Se sì che ti ha detto? 23:54

    La ragazza si morde nuovamente le labbra, poi la curiosità di nuovo la vince e per questo inizia a scorrere su nella chat, cercando qualche altro riferimento a se stessa. Dopo una lunghissima carrellata di messaggi stupidi, sconci e assurdi conditi anche da foto decisamente poco appropriate, Lexa arriva all'inizio della chat tra le due...

    CITAZIONE

    5 marzo



    Non ci posso ancora credere di averti incontrata! :woot: 23:52
    E' come un sogno Samy! :wub: 23:52
    Grazie per questa stupenda giornata, e grazie anche per avermi salvato
    il culo ^_^ 23:53
    Ti voglio bene :) 23:53



    Ci conosciamo da qualche ora e già mi vuoi bene? :P 23:53
    Aspetta di diventare maggiorenne e mi vorrai ancora più bene... :shifty: 23:54

    Non mi piacciono le donne, ma per te un'eccezione forse la farei... :shifty: 23:54



    Scherzavo, ma va bene :P 23:54
    Tanto tua sorella non vuole darmela :angry: 23:54
    Omofoba del cazzo... 23:54

    :lol: :lol: :lol: 23:54
    Non puoi dire omofoba solo perché non vuole farlo con un'altra donna 23:55



    Io dico e faccio quello che voglio 23:55
    E per questo adesso le metto una mano nella fica visto che si è appisolata... :shifty: 23:55
    Mi ha sbroccato e mi ha detto di concentrarmi a guidare invece che chattare... <_< 23:56

    Stai guidando? 23:56



    Ovvio :shifty: 23:56
    Calcola che sto a 200 all'ora sull'Interstate ;) 23:56

    :o: 23:56
    TU SEI PAZZA! 23:57



    Troppo 23:57
    Dai Emmuccia, ci sentiamo dopo che Lexa mi sta sfondando le orecchie con le urla :lol: 23:57

    6 marzo



    Buongiorno Samy :) 08:43
    Ho riflettuto molto su ciò che hai detto e fatto ieri, ma una frase in particolare
    mi ha dato da pensare... 08:44
    Tu hai detto che se io dovessi divenire una wrestler non rosicheresti per il plagio 08:44



    No Emmuccia, mi sei simpatica e quindi non rosicherei ;) 15:47
    Inoltre per quanto è palese che ti sei ispirata molto a me, ho notato che fondamentalmente
    sei per davvero così 15:47
    Quando sono arrivata a casa tua te ne sei sbattuta di tutto ciò che stava succedendo
    mentre Lexa continuava a essere terrorizzata 15:48
    Facendo così mi hai dimostrato che non stai solo giocando a essere Samantha Hart
    ma che quell'attitudine ce l'hai dentro e forse ce l'hai sempre avuta 15:48
    Hai dovuto vedere me per tirarla fuori, ma è comunque una parte di te 15:48

    Grazie per le belle parole, ma non è questo il punto... 15:50
    Io parlavo della parte della wrestler 15:50
    Sto seriamente considerando di iniziare ad allenarmi dopo il diploma 15:51



    Per quanto mi piace l'idea devo però dirti di considerare ciò che è successo
    a Lexa 15:51
    Se farai come tua sorella rischi di venire cacciata di casa dal fascio 15:52

    Lo so. Per questo vorrei chiederti un favore... 15:52



    Ho capito... 15:53
    AUDIO 15:54
    Fanne buon uso 15:54

    Grazie Samy!!! :wub: :wub: :wub: 15:54
    Sei la numero uno!!! ^_^ ^_^ ^_^ 15:55



    Lo so 15:55
    Non abusarne Emma. Usala solo per ricattarlo, non divulgarla per nessun motivo... 15:56

    Tranquilla Samy ^_^ 15:57


    La ragazza ha lo sguardo sul file audio che Samantha inviò a Emma mesi fa. Si morde nuovamente le labbra, poi clicca e lo fa partire...

    CITAZIONE
    Richard: Peggio ancora. Quale organizzazione permetterebbe a un essere fragile come una donna di combattere contro un uomo?! Quale sport porrebbe la donna al livello di un uomo invece che relegarla nelle mansioni che le competono?!

    La giovane sgrana gli occhi nel sentire i commenti del padre e ora punta uno sguardo sgomento su Emma. Lexa continua a sentire il resto della registrazione per poi mordersi un labbro, socchiudere gli occhi e prendere un respiro... Dissolvenza. Lexa è nella sua stanza e sta accendendo la decima sigaretta della giornata. Nelle sue orecchie le AirPods in cui sta finendo Kiss Me Like The World Is Ending, e una volta che ciò accade parte Avalanche.



    I keep tryin' just to make it
    To to end of the day, you know I hate it
    Been lyin', my body's achin'
    What do you do when the hero needs savin'?

    Honestly, I can't shake it, shake it, shake it
    Yeah, honestly, I can't take it

    I say that I'm just fine, but I don't feel alright on the inside (Alright on the inside)
    I say that I'm okay, that I don't feel okay right now, no
    I've been slippin' and slidin', my world's getting colder
    I'm tired of lookin' over my shoulder
    Tonight, I don't feel alright on the inside (Alright on the inside)
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    And I'm not okay, I'm not okay, no

    I feel too much, my blood is rushin'
    Ask about me, I'm quick to change the subject
    I tell the truth but get interrupted
    I wish my life would've came with instructions

    Honestly, I can't shake it, shake it, shake it
    Yeah, honestly, I can't take it

    I say that I'm just fine, but I don't feel alright on the inside (Alright on the inside)
    I say that I'm okay, that I don't feel okay right now, no
    I've been slippin' and slidin', my world's getting colder
    I'm tired of lookin' over my shoulder
    Tonight, I don't feel alright on the inside (Alright on the inside)
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    I'm not okay, I'm not okay, no

    Whoa-oh-oh
    My heart is racin'
    Su-su-suffocating
    I'm slowly fadin'
    Su-su-suffocating

    I say that I'm just fine, but I don't feel alright on the inside (Alright on the inside)
    I say that I'm okay, that I don't feel okay right now, no
    I've been slippin' and slidin', my world's getting colder
    I'm tired of looking over my shoulder
    Tonight, I don't feel alright on the inside (Alright on the inside)
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    Whoa-oh-oh, whoa-oh-oh
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    It's like I'm runnin' from an avalanche
    Whoa-oh-oh, whoa-oh-oh
    Hey



    Si mette il viso tra le mani e inizia a piangere in esse. E in tutto ciò ha scordato di ricaricare la batteria del proprio smartphone che ora si spegne.

    [To Be Continued...]

  13. .
    Resistance #5

    Kickoff: più che utile a ciò che succede dopo è utile solo per far vedere l'auto nuova di Chris a colore di targhetta del nome.

    Debbie-Roxie: non c'è molto da dire, e questo lo dico con l'accezione più positiva possibile. Il promo è un ulteriore tassello del build, e le due sono semplicemente ottime. Bello il ritirar fuori Gill Newman, e bel booking il risultato del match. Bravi.

    Collision: e alla fine Gravity è stato usato in qualche modo. Scherzi a parte, evento che boh, non mi attira per nulla. Build decisamente povero in TWC, e se nel caso è successo qualcosa in R-Pro mi sarebbe piaciuto linkato o notificato. Se poi è successo qualcosa nei taping, anche qui ormai è passato troppo tempo da quando sarebbero dovuti essere postati e quindi non ci sono poi molte attenuanti (quelli con Sean esclusi ovviamente).

    Megumi: che se non altro cerca di buildare il proprio match e al contempo fa una buona ed efficace sintesi di ciò che è successo in R-Pro.

    Takuya: spettacolare, non so perché mi sia piaciuto così tanto ma l'ho riletto due volte. Promo semplice, quasi basico, ma al contempo coinvolgente come pochi. Totalmente intrippato ora sulla storia dei Takuya e sulla backstory di Izumi (daje Leone, Outside ti aspetta). Bravissimo comunque.

    Lexa-Denise: nessun aneddoto qui.

    Jake vs Kotaro: SkyWalker è il nome di finisher più figo e pertinente che abbia mai usato.

    Cringe Drake: no, non si è scopato anche Emma. E' una citazione a questo...

    C.Drake: Ciao... bimbetta... etta? Sei Emma la sorella di Lexa, giusto?

    La giovane annuisce eccitata.

    Emma: Sì! Sono Emma Blake, piacere!

    La minore delle sorelle si avvicina a passo deciso verso Chris mentre allunga una mano verso di lui, ma tempo di raggiungerlo e si blocca, quasi intimidita.

    Emma: Cazzo quanto sei grosso! Ma va be', non c'è da stupirsi vista la mazza che ti ritrovi...

    Nel sentire queste parole Chris alza le sopracciglia e Lexa arrossisce e si mette immediatamente le mani al viso mentre Emma sgrana gli occhi e punta lo sguardo verso un altro punto, arrossendo vistosamente.

    Emma: Bene. La prima volta che parlo con Chris Drake e me ne esco con un commento sulla sua mazza in diretta mondiale. Ottimo lavoro Em!

    Chris non può che sbottare a ridere per la gaffe della giovane.

    C.Drake: Tranquilla Emma. Evie è sempre stata una mazza spinata decisamente grande.

    Spallucce da parte di Chris, mentre Emma ridacchia per l'escamotage tirato fuori dal wrestler che ora allunga la mano.


    Comunque Denise coatta vera, c'è da dirlo.

    Greg: continua a essere la definizione perfetta di babyface. Ruolo interpretato alla perfezione, quindi nulla di nuovo qui.

    Kenta-Edward: altro promo che ho semplicemente adorato. Confronto che ho trovato di alto livello e che ha ripagato le già alte aspettative. Se devo paragonarlo a un promo di wrestling vero direi il primo tra Punk e MJF in quanto a coinvolgimento nella botta e risposta. Se devo trovare un difetto direi la parte finale con il contatto fisico che è piuttosto sbrigativa, ma nulla di che. Promosso a pieno.

    Fallout: Cap, continui a non credere alla redenzione?
    Takuya invece nulla a che vedere con i livelli qualitativi visti prima con Izumi, ma comunque sia carino anche questo confronto. Specie perché in qualche modo continua a portare avanti la storia e, come già detto, sono intrippatissimo per vedere come andrà.

    Aggiungo che cominciano a esserci troppi tapings e troppa poca partecipazione. Daje che avevamo ricominciato bene, non cadiamo nuovamente negli stessi errori di prima.
  14. .
    Ma lo sai che pure io mi sono accorto di questa cosa? Solo che a volte riesco a correggermi, altre no.

    Comunque sì, è voluto il disgusto di quella scena. Già solo l'immagine scelta per Chris parla da sola.

    IW sì, ha meno pretese di What Could Have Been. E' un tour nella depressione di Lexa alla fin fine.

    Riguardo la puntata, non prendo come una critica quella sul meritare un titolo ma un complimento. Sono consapevole che negli anni (specie nell'era TW) ho scritto un Chris Drake non all'altezza. Riguardo l'introduzione dei personaggi è tutto calcolato, tranquillo. Emma invece è volutamente gneh, è comunque una ragazzina, quindi la scrivo in modo che per certe cose risulti ancora ingenua. Prima o poi ti ricrederai su Lexa e la sua redenzione.
  15. .
    Carino il promo di Debbie/Ruby/Amy su Outside, ma ho preferito il primo. Questo l'ho trovato un po' corto, o meglio, è finito nel momento in cui sembrava stesse ingranando.
120 replies since 28/3/2020
.