Total Wrestling Corporation!

Posts written by Il Capitano

  1. .






    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, lucarozzo™, MiriamMay, RoxanneLaMontaine, Yuumeboo
  2. .






    Up Next: The Main Event

  3. .






    Up Next: DEOGRATIAS

  4. .






    Up Next: ???

  5. .






    Up Next: Debbie Dexter

  6. .






    Up Next: Erika Izumi

  7. .

    CH3UaIp




    And now, from the Climate Pledge Arena, Seattle, Washington TWC proudly presents: The Sunday Night Resistance Season 1 Finale!




    nyc-4986116_960_720


    HarmfulWeakDrake-size_restricted










    Up Next: Denise Galanti

  8. .






    Credits:
    Il Capitano, Liontamer, Kid is Alive
    Christian, Kaze, KTWiz, lucarozzo™, MiriamMay, RoxanneLaMontaine, Yuumeboo
  9. .






    Up Next: The Main Event!

  10. .






    Up Next: Kenta Shibata

  11. .






    Up Next: ???

  12. .

    This is due to what is called a Black Hole
    You know?





    MEGUMI SHIBATA IS HERE! Dopo la vittoria del FWF World Women's Championship della scorsa puntata, ecco che la Cecchina si presenta al pubblico di Resistance ancora una volta, indossando sia la cintura da campionessa femminile della International Board, sia quella da World Trios Champion, sempre sotto l'insegna della R-Pro. La nipponica viene accolta dai fischi del pubblico di Resistance, nonostante la prestazione da oltre un'ora contro Denise Galanti le abbia permesso di guadagnare qualche fan in più. La Main Event raggiunge il ring rapidamente, ricevendo un microfono da un addetto. Scavalca la seconda corda, sollevando poi la cintura al cielo, prima di parlare alla folla.

    MS: Come vi avevo promesso.

    Fischi importanti da parte del pubblico sugli spalti.

    MS: Mi chiedo onestamente perchè stiate fischiando. Andate a vedere gli score. Andate a vedere come è andata le altre volte. Durante il nostro primo incontro ha ottenuto una vittoria per squalfica, venendo strozzata da me e da Maca. Durante il nostro secondo incontro l'ho strozzata fino a farle perdere i sensi. Stessa cosa durante il nostro terzo incontro. Alla quarta occasione speravate davvero che le cose cambiassero? Davvero?

    La Shibata sorride al pubblico TWC.

    MS: Dovete essere fieri che sia riuscita a sopravvivere per un'ora sul ring con me. Una grandissima prova di resistenza. Ma il wrestling non è una prova di resistenza. Non basta soltanto quella per diventare qualcuno per davvero.

    Guarda la cintura da FWF World Women's Champion.

    MS: Ho sacrificato di tutto per avere questa cintura. Un titolo che ha passato troppo, troppo tempo nell'ombra. In mani non esperte. Con intenzioni mai troppo chiare. Questa cintura merita molto di più. Merita match veri. Difese vere. Ma soprattutto, aveva un disperato bisogno di una campionessa che la facesse brillare come non mai.

    Solleva il titolo al cielo.

    MS: E come ho promesso su Twitter, settimane fa... Questa è una Open Challenge per il FWF World Wom-

    AA: ME! GU! MI!!!!

    Che succede!? Di chi è questa voce!? Megumi Shibata si volta verso lo stage!



    Risuona una theme song mai sentita prima qui a Resistance! Megumi sembra turbata, i suoi occhi sbarrati e la sua bocca aperta mentre sullo stage si presenta una ragazza giapponese!

    Maki-Itoh-AEW-Dynamite-150x150



    Ma quella è... ANNA ARAKI! ANNANNA, la sorella di Lisa Araki AKA LISALISA! La Bogus Bronco, la Daily Disaster, la Megamind del wrestling nipponico e Scourge Of The Universe della GJWS è qui! La ragazza giapponese si guarda intorno, salutando il pubblico qui in studio e roteando su se stessa con un microfono in mano!

    AA: MEGUMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

    La ragazza si mette in posizione ritta, indicando fissa verso il ring.

    AA: NON TI MUOVERE DA LÀ, NON MI SFUGGI CODARDA!

    La ragazza corre verso il ring, facendo brutto in camera!



    Quindi sale sul quadrato, di nuovo faccia a faccia con la campionessa mentre il pubblico ora sembra molto divertito.

    AA: Vigliacca, tu hai ucciso mia sorella morta... ASPETTA, CIOÈ! CODARDA, TU HAI PICCHIATO MIA SORELLA LISALISA FACENDOLE TANTO MALE! ORA PAGHERAI! TI SFIDO PER IL TUO TITOLO, QUI E ORA!!!!

    WOW! Megumi ha ricevuto una sfida per il titolo FWF subito dopo quella contro LISALISA qui a Resistance! Ma la Cold Steel appare ben più che... perplessa.

    MS: Anna, io tua sorella l'ho affrontata in un incontro di wrestling.

    AA: Eh.

    MS: Per vincere bisogna fare male al tuo avversario, ricordi?

    Anna ci pensa su.

    AA: ... PER L'APPUNTO! Ora io sono qui per vendicarmi!

    MS: Riguardo cosa però? E' stata tua sorella a volermi sfidare. Ha accettato il rischio e-

    AA: Silenzioooooo! Tu non mi hai risposto quando venivo in ufficio da te, sei fuggita, fuggitaaaaaaaa! Scappata io dico... PER PAURA! Tu hai paura di me e della mia vendetta tremebonda, ammettiloooo!!!

    Anna finisce la frase... E Megumi sospira.

    MS: Anna...

    AA: Quali scuse vuoi accampare ora, vile codarda!?

    MS: Anna, ero prima alla Korakuen Hall, poi a casa, poi in GWF, poi qui.

    AA: E quindi?

    Megumi fa spallucce.

    MS: In ufficio non ci sono mai stata.

    AA: Ah.

    MS: Non hai chiesto a John?

    Anna sembra avere una crisi esistenziale.

    AA: ... Chi è John mo?

    Megumi sbatte le palpebre un paio di volte.

    MS: Te lo spiego un'altra volta, dai. Ora vai a casa, ti prego. Non voglio battere anche te. Hai match importanti a casa per cui preparati.

    Ma Anna batte i piedi per terra!

    AA: NO! QUESTO È UN INCONTRO IMPORTANTE PER ME! ACCETTAAAAAAAAAA!

    Anna inizia a saltellare sul posto.

    AA: FREGA 'NCAZZO DELLE TUE MOTIVAZIONI! AC! CET! TAAAAAAA!

    La ragazza si batte la testa un paio di volte.

    AA: Te hai battuto MIA SORELLA! Io ora ti batto, vendico l'onore della famiglia e mi prendo un bel titolo singolo! Mi sembra semplice!

    La Bogus Bronco scuote il capo!

    AA: Accetta oppure... IO MI INFILO NELLA TUA BORSA! E un giorno così mi tiri fuori e indossi me al posto del tuo titolo e sarà lì che colpirò con estremo pregiudizio e giusta furia! Ti avviso, son seria! Non mi vedrai mai arrivare, perché i miei piani geniali sono pensati fino al minimo dettaglio!

    MS: Ma-

    AA: "MA" UN CAZZO! ACCETTA!

    Megumi rimane in silenzio. Prende un respiro.

    MS: E va bene...

    AA: YEEEEEEEEEEEEEEEE! GRAZIE MEGUMI, TI VOGLIO BENE BENE!

    Anna si fionda su Megumi dandole un grande abbraccio! Quindi si avvicina alle corde, dopo aver lasciato la campionessa intontita - e anche un po' seccata.

    AA: Arbitro!! ARBITRO! CERCO UN ARBITRO! Chiamate qui Thomas Kiley, so che è l'arbitro fico qua, voglio lui!!

    Si volta verso Megumi.

    AA: Ora ti faccio il culo, Megumi-chan! Nessun rancore!

    MS: Spero lo stesso per quando te lo farò io, piccola peste.

    Arriva l'head referee della TWC con un toast in bocca, si vede che era ancora nel catering quando l'hanno mandato a chiamare... Salito lui sul ring, si può iniziare con questa difesa titolata improvvisa e... improvvisata!


    FWF World Women's Championship
    One on One Match
    Megumi Shibata (c) vs ANNANNA
    (Anna Araki)



    Si comincia! ANNANNA saltella per il quadrato, un fuoco, un peperino puro di fronte a Megumi! Megumi sembra voler gestire la situazione in tranquillità, Anna è una rookie e la Shibata le ha essenzialmente insegnato tutto. La Araki prova a chiudere un clinch, ma inutile dire che la campionessa ribalta la presa in un attimo, mettendo a terra la sua sfidante con una proiezione da judoka. ANNANNA finisce seduta a terra, e la Cecchina può assestarle in scioltezza un calcione alla schiena! Anna fa una smorfia di dolore... Ma batte le mani e invita la propria istruttrice a colpirla ancora una volta! Stavolta Megumi non sembra aver voglia di trattenersi, e scarica una tibiata a piena potenza sulla schiena della Araki! Anna, dal fisico decisamente più esile rispetto a quello della sua connazionale, finisce scaraventata in avanti, con il petto appoggiato sulla prima corda. La sorella minore di Lisa si rialza dolorante, con la campionessa che nemmeno alza la guardia. E' uno scontro estremamente impari. Megumi afferra per il viso ANNANNA, spingendola fino al corner.

    MS: Arrenditi, Anna, su!

    Anna stringe i denti! E URLA!

    AA: JAJANKEN ROOOOOOOOOOCK!

    Punch



    PUGNONE IMPROVVISO DELLA BOGUS BRONCO AI DANNI DELLA CAMPIONESSA FEMMINILE! Megumi arretra, stordita, e Anna le si fionda addosso! JUDO THROW! MEGUMI FINISCE A TERRA! ANNANNA sa che questa potrebbe essere una super occasione, e le salta addosso, passando alle sue spalle per poi andare con una SLEEPER HOLD! La presa della piccola Araki è salda, ma Megumi sta probabilmente soffrendo più la posizione scooda che un'effettiva mancanza d'aria. E' riuscita a mettere un braccio a protezione della trachea, e lentamente sta cercando di rimettersi in piedi... riuscendoci! Afferra per la testa ANNANNA, e la lancia in avanti! La minore delle sorelle Araki ora da le spalle alla campionessa, ma prova subito a rimettersi faccia a faccia con la sua avversaria...



    E Megumi la colpisce con una tibiata alla tempia! NO! Si ferma all'ultimo! L'ha solo minacciata di colpirla! Probabilmente nemmeno la Shibata vuole andarci pesante con lei e le sta offrendo diverse occasioni per fermarsi. Anna in tutta risposta... LE COLPISCE IL GINOCCHIO CON UN PUGNO! La Cecchina zoppica per un istante, accusando il colpo... E DECIDE DI PUNIRE ANNANNA! UPPERCUT! GUT KICK! E conclude in bellezza con un calcio alla nuca! ANNANNA finisce in ginocchio, e la campionessa sembra averne abbastanza... E ANNA LE URLA IN FACCIA!

    AA: JAJANKEN PAPEEEEEEEER!

    Double%2BHanded%2BThroat%2BStrike



    DOUBLE HANDED THROAT STRIKE! ANNANNA ritorna all'attacco di Megumi con una mossa improvvisa, e l'arbitro Thomas Kiley sembra incerto sulle legalità o meno della mossa, ma Anna gli assicura che la carta non fa davvero così male, quindi si può andare avanti. La sfidante imita quindi i movimenti di un cecchino, forse mettendoci anche troppo, e corre alle corde! MA MEGUMI LA INTERCETTA! POWERSLAM! PIN! 1... 2... NO! ANNANNA solleva la spalla e il match continua! Megumi scalcia la testa della minore delle sorelle Araki, intimandola a rialzarsi e lottare, o in alternativa uscire dal ring e non farsi più vedere. Il pubblico fischia, ma alla fine... Anna afferra il piede della sua avversaria, caricandola poi di peso! La Shibata perde l'equilibrio e finisce a terra, e la piccola Araki può chiudere un improvviso Single Leg Boston Crab... A cui aggiunge un piccolo tocco personale!



    E INIZIA A MORDERE IL PIEDE DI MEGUMI! La Cecchina è più dolorante per la posizione che per il gesto della sua sfidante, ma la presa non è salda abbastanza da metterla in difficoltà, e rapidamente ribalta la manovra intrappolando ANNANNA in una Kneebar! E MEGUMI NON SI TRATTIENE! Anna deve aggrapparsi immediatamente alle corde per evitare di cedere! La Cecchina lascia immediatamente la presa, con una capriola all'indietro... E incrocia le gambe a centro ring, restando seduta! Guarda ANNANNA con tono di sfida, aprendo poi le braccia!

    MS: FORZA! MOSTRAMI IL TUO MEGLIO!

    Anna ci pensa su... E INIZIA AD ONDEGGIARE CON LE MANI!

    AA: JAJANKEN SCISSOOOOORS!!!

    Eye%2BPoke%2Bto%2Ba%2BSeated%2BOpponent



    DOPPIA DITATA NEGLI OCCHI! Ancora una volta Anna improvvisa completamente e stende Megumi con una mossa non esattamente legalissimo! L'arbitro si lamenta con lei, ma ANNANNA non ha tempo da perdere e scatta alle corde! Vuole fare all-in!



    VIOLET'S SONG A SEGNOOOO! IL PUBBLICO DI RESISTANCE SI ALZA IMPROVVISAMENTE IN PIEDI! POTREMMO AVERE UN INASPETTATO UPSET! LA ARAKI AFFERRA PER LA SCHIENA LA CECCHINA E CHIUDE UN O'CONNOR ROLL! ONEEE! TWOOO! NOOOOO! Megumi esce dallo schienamento al due! ANNANNA ha rubato il calcio finale di Megumi, che probabilmente ha appreso proprio da quest'ultima, e ha cercato il modo più effficace in assoluto per chiudere il match, ma la Shibata è riuscita comunque ad uscirne ed ora si è rialzata di pessimo umore, andando a muso durissimo contro la sua avversaria! La piccola Araki ha fatto all-in per davvero, e a quanto pare non ha più fiches sul proprio tavolo! La Main Event la spinge fino all'angolo con sguardo truce, probabilmente ha gradito decisamente poco la sequenza di manovre della sorella minore di LISALISA... E LE ASSESTA UN EUROPEAN UPPERCUT! E ANCORA! E ANCORA!

    EdibleOldfashionedGrayreefshark-max-1mb



    E PROSEGUE CON DEI CALCI ALLE COSTOLE! UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! Fa un passo indietro... E CONNETTE UN ROUNDHOUSE KICK! ANNANNA fa per cadere in avanti, ma viene bloccata in una Full Nelson...



    BLIND SCORPION! ANNANNA CADE A TERRA A PESO MORTO! La Shibata si piazza su di lei, con espressione annoiata... ONE! TWO! THREE! Il match si chiude qui!

    Megumi Shibata b. ANNANNA (6:22) con il Blind Scorpion mantenendo il titolo.


    Megumi si rialza dal corpo della sua avversaria, mentre il pubblico fischia. La disparità tra le due era esagerata, e la Cecchina lo ha dimostrato chiudendo il match in maniera rapida e (quasi) indolore. ANNANNA sta venendo soccorsa dal direttore di gara, ma fa cenno di stare bene. E' un poco stordita dai calci presi stasera, forse un po' delusa dalla propria prestazione, ma non ha nulla di cui doversi scusare. Ha fatto il possibile contro una veterana della disciplina. La Araki prova a rialzarsi... Ed offre il pugno alla sua insegnante, in segno di rispetto!

    BigheartedFondCamel-max-1mb



    Megumi la fissa per qualche istante... e resituisce il fist bump! ANNANNA però trasforma il pugno in un dito medio, ricevendo gli applausi della folla, prima di abbandonare il ring. Sul ring resta solamente la Shibata, che riceve il FWF World Women's Championship. La cintura della International Board viene sollevata al cielo dalla Cecchina, ma attenzione!

    pIH3m6M


    Denise Galanti, in abiti civili, si presenta sullo stage, e scende sulla rampa a passo svelto. Ha delle evidenti fasciature dal suo ultimo match proprio contro la Shibata, e tiene già un microfono in mano.

    [color=#0055FF]DG: Complimenti, Megumi.

    La ragazza scivola dentro al ring, andando a confrontare la giapponese.

    DG: Mi fa piacere constatare che non siamo poi così diverse, anche tu difendi quella battendo la sorella inesperta di qualcuno. Almeno io ho avuto la decenza di non festeggiare.

    Denise fa una smorfia.

    DG: Ma onestamente, non è importante e non m'interessa ora. Lo sai perché sono qui.

    Attimo di silenzio, la Galanti stringe la mano libera in un pugno.

    DG: Voglio un altro match.

    Megumi osserva l'italiana, facendosi passare un microfono. Ha un ghigno sul viso, con una punta di stupore.

    MS: Te lo puoi scordare, Denise. Siamo quattro a zero, sei la campionessa uscente. Da una persona come te mi aspettavo un comportamento più sportivo. Torna in fondo alla fila e sgobba. Poi forse ti concederò un'altra shot, se te la saprai guadagnare.

    DG: Non hai capito.

    La Galanti indica la cintura.

    DG: Quella l'ho già avuta. Ora come ora, non ho bisogno di titoli. Non ho la mente abbastanza libera per essere una campionessa. E questo per un motivo ben preciso.

    La Stallion scuote la testa.

    DG: Non ho bisogno di titoli, ho bisogno di battere te.

    La folla reagisce positivamente alla dichiarazione d'intenti della Tiratrice, che però tira dritta.

    DG: Ho bisogno di completare le promesse che ho fatto l'anno scorso. In un modo o nell'altro, finisco sempre fuori strada, niente funziona come vorrei davvero. Anche quel regno titolato... io lo so benissimo di non essere stata la migliore delle campionesse.

    Denise chiude gli occhi per un secondo, inspira, espira.

    DG: Ho perso contro di te e Lotara. Ho perso contro Lotara. Sì, ho vinto il 4vs4, ma poi ho perso di nuovo contro di te. Non posso proseguire con la mia carriera finché non so di averti messo le spalle a terra.

    L'italiana fa una smorfia.

    DG: E odio, detesto l'idea di conferirti così tanta importanza. Ma allo stesso tempo, non m'importa niente. Puoi dirmi tutto quello che vuoi, ma sai benissimo che abbiamo fatto un grande incontro, e che non hai match migliori a War Of Change di questo. Puoi non mettere in palio il tuo titolo.

    La Galanti indica la giapponese.

    DG: A War Of Change, voglio di nuovo Galanti vs Shibata.

    La Cecchina cammina avanti e indietro per il ring.

    MS: Codarda. Codarda e senza orgoglio. Codarda, senza orgoglio e irresponsabile. Ti ho sfondata il collo. Ti ho preso questa cintura. E ora ti presenti qui, a chiedermi di mettere fine alle tue sofferenze. Ti nascondi dietro promesse... Promesse a chi Denise? A loro? Ai tuoi amici? Ammetti che vuoi un match contro di me per te stessa e falla finita con il discorso da santarellina. Non sei Alice Angel.

    Punta il dito contro la azzurra.

    MS: Lo vuoi fare per te stessa. Perché il tuo povero ego in frantumi ha bisogno di un video su YouTube dove non esci dal ring in barella, ogni qualvolta ci affrontiamo. Sei debole. De-bo-le.

    Il pubblico fischia a non finire.

    MS: Io ho tutto. Ho il titolo FWF. Ho vinto ogni volta in cui ci siamo affrontate. Io posso permettermi di presentarmi a War of Change e sfidare chiunque voglia. Tu non hai nulla da offrire. Non ho bisogno di affrontarti, e non provare a tirare in mezzo la questione del coraggio, o di qualche rivalità. Non c'è nessuna rivalità sul 4-0.

    Si avvicina all'italiana.

    MS: Vuoi un match contro la migliore al mondo? Offri qualcosa in cambio. Potrei ripensarci.

    DG: Sei fottutamente stupida o cosa?

    Denise si sfila la giacca, mostrando le fasciature che ha lungo il corpo.

    DG: Devi essere con la testa da un'altra parte, se hai sentito un "discorso da santarellina". E non mi sorprende, perché non ascolti mai un cazzo se non il suono della tua stessa voce. Ma non ho mai finto di essere ciò che non sono, non ho mai provato ad essere Alice. Ho sempre detto che quelle promesse erano sì, ai fan, sì, ai miei amici e sì, alla dirigenza, ma erano soprattutto A ME. IO voglio batterti perché IO devo essere forte, cazzo!

    La Galanti getta con un gesto secco la giacca contro il mat. Stringe il pugno libero, a testa bassa e denti digrignati, per qualche secondo.

    DG: Io ti odio, perché a te non te ne frega un cazzo di tutto questo. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, potrebbe essere danza classica, potrebbe essere una partita di basket, potremmo essere in qualsiasi posto, sotto qualsiasi bandiera e sotto qualsiasi significato o ideale, e per te sarebbe perfettamente uguale, perché ti interessa solamente vincere, vincere, vincere, senza significato, senza motivo, senza responsabilità, senza nessuna cazzo di passione se non per il tuo insulso collezionismo. Ti odio perché non te ne frega un cazzo e ci riesci, mentre per me significa TUTTO e OGNI volta che mi gioco qualcosa, ogni volta che IO offro qualcosa e, ti assicuro, lo faccio SEMPRE... fallisco. E NON È GIUSTO!

    Il labbro inferiore della Teardropper trema, mentre il pubblico è ammutolito.

    DG: Ma è colpa mia. Io sono debole. Sono talmente debole da aver reso questo sport e questo posto la mia vita. Qui ho incontrato ogni persona che mantiene un significato nella mia esistenza, positivo o meno che sia. Qui ho riso, pianto e sanguinato, e quindi ogni volta che salgo su questo ring, voglio essere migliore. Voglio essere meno debole del giorno prima. Voglio essere la Denise migliore possibile perché fanculo la tua retorica, essere la persona migliore per gli altri significa vivere bene con se stessi, quindi sì, è per me stessa che lo faccio. Perché amo il posto a cui ho dedicato ogni secondo degli ultimi sette anni della mia vita, e ho la presunzione, corretta, che il mio benessere si allinei al benessere di questa federazione. Invece finisco sempre inerme a terra mentre stronzi come te e Chris Drake la portano allo sfascio, dando il nulla più assoluto, il vuoto, giusto per mettersi un "più uno" del cazzo nella bachechina che a carriera finita lasceranno per sempre a prendere polvere mentre si dedicheranno al prossimo hobby da distruggere. Non lo capisci, ma questa è la realtà, non esiste più una Denise buonista e una Denise egocentrica, non esiste più una bandiera o una contrapposizione, non c'è più differenza e a me NON INTERESSA!

    Pausa.

    DG: Questo significa tutto per me. Fattelo bastare.

    Megumi avvicina il microfono alla bocca, ma Denise con una manata glielo schiaffa via! Il pubblico risponde positivamente.

    DG: Mi correggo. Te lo farai bastare. Promesso.

    Detto ciò, Denise gira i tacchi e scivola fuori dal quadrato, lasciando su di esso la giacca dei Midnight Hunters. Sulle immagini di una Megumi contraddetta e una Denise Galanti che non si volta indietro, noi andiamo in pubblicità.



    Up Next: Debbie Dexter

  13. .






    Up Next: Megumi Shibata in Action!

  14. .






    Up Next: Lotara

  15. .
    Backstage. Siamo in presenza di Furansowazu. La Nipponica da poco giunta qui in TWC. Inserita, per sua fortuna, in un Ladder di tutto rispetto.
    La ragazza si rivolge alla telecamera, sorniona.

    t02200180_0220018011618631396



    Hirota: "Salve Ti Vu Cì.
    Io ha sentito tanto cianciare in questo ultimi giorni. Tuti che dice che io no merita di stare in laddaro match. Che io deve ancora guadagnare questa opportunità. Ma io no ha richiesto niente. Io no ha sbatuto piedi per terra né fatto avanzi a General Manager.
    Forse loro visto in me grande talento da subito. Forse loro riconosciuto che io è su viale di tramonto - non più giovane pulzella - e che no serve aspettare inutilmente: io prende opportunità che mi vengono date. Ogni volta. Io fatto in PWA. Io fatto in WHAT. Io farà anche qua.
    Tu da me limoni... io ti faccio EMPORIO con esportazione in tutti i paesi di esterno"

    Se la ride e gongola.

    Hirota: "Io sa di non avere contro sprovveduti, ma a me poco importa di cosa vuole loro. Specialmente Maca: topo di galera no è problema mio. Così come matti che si crede Shinigami. Tutti hanno sogno, tutti vogliono gloria. Ma io è quella che ha sofferto di più per potermi anche solo mettere sotto lucina riflessa di cintura che conta. Questa è prima MAJOR in cui Hirota arriva. Questa è opportunità sognata da vita.
    E io posso realizzare mio più grande desiderio: vincere titolo... E RIDERE IN FACCIA A TUTE FACCIE DA CULO CHE MANCO RICORDAVA MIO NOME.
    Mio nome è FURANSOWAZU HIORTA'... e sarà scritto su placca di cinture... su adevertising di show... su poster e magliette.
    Mio nom non sarà più dimenticato. Sarà sinonimo di TI VU CI'.
    Voi da me uno paio di mesi, e io no solo prende quella cintura... ma diventa più grande campionessa di questa compagnia.
    E' questione di opportunità.
    Io sicura che questi ragazzi potrebbero farci BAGNO con opportunità che hanno avuto. Ci scommetto la mia gamba. Ma io... io ne chiedo solo una e oportunità è cascata tra capo e collo. Momento di coglierla è arrivato.
    Saluti, stronzoni!"

    E stacca il collegamento




    Up Next: Erika Izumi



    Edited by Il Capitano - 17/5/2023, 20:33
641 replies since 5/3/2018
.