TWC - Neon Nights

Barclays Center, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Ed eccoci tornati a Neon Nights, dove stiamo per assistere ad uno dei match più importanti della serata, se non della storia della federazione, in un match che vede in palio non uno, ma due titoli. E le telecamere si concentrano su un pianoforte, al lato dello stage.

    3MNUK0w_d



    Edward Shepard compare sullo stage, in un elegante completo ciano, con una camicia grigia e una cravatta bianca, si siede sullo sgabello, sistemandosi al piano, per poi iniziare a suonare.



    ES: All around me are familiar faces, worn out places, worn out faces bright and early for their daily races, going nowhere, going nowhere.

    Edward si guarda attorno, sorridendo.

    ES: Their tears are filling up their glasses, no expression, no expression. Hide my head, I wanna drown my sorrow, no tomorrow, no tomorrow.

    Shepard chiude gli occhi, continuando a suonare, trasportato dalla musica.

    ES: And I find it kinda funny, I find it kinda sad, the dreams in which I'm dying are the best I've ever had. I find it hard to tell you, I find it hard to take. When people run in circles it's a very, very mad world, mad world.

    Qualcuno sta cantando assieme a lui.

    ES: Children waiting for the day they feel good. "Happy Birthday, Happy Birthday." And I feel the way that every child should. "Sit and listen, sit and listen."

    Edward riapre gli occhi.

    ES: Went to school and I was very nervous, no one knew me, no one knew me. Hello teacher tell me what's my lesson? Look right through me, look right through me.

    Viene inquadrata una coppia di ragazze in prima fila, entrambe chiaramente commosse.

    ES: And I find it kinda funny, I find it kinda sad, the dreams in which I'm dying are the best I've ever had. I find it hard to tell you, I find it hard to take. When people run in circles it's a very, very mad world, mad world.

    Edward sospira.

    ES: Enlarging your world. Mad world.

    Le luci si spengono sulla ultima nota della canzone!

    INVINCIBLE





    Edward Shepard è in piedi al centro dello stage, senza giacca o camicia, ma solamente con i pantaloni, ed annuisce, mentre come al solito la reazione cambia immediatamente da una di religioso silenzio a una di fischi pesantissimi. Il One Reborn si passa una mano sul volto, per poi concentrarsi sulla gabbia attorno al ring. Il lottatore invincibile annuisce di nuovo, per poi dirigersi verso il quadrato, gelidamente concentrato. Edward si arrampica sui gradoni d'acciaio, per poi guardare ancora un istante la porta, prima di entrare nel quadrato e dirigersi in un angolo, contro cui si appoggia, attendendo gli altri.



    Il pubblico solleva immediatamente uno stuolo di fischi all'attacco dell'ormai nota theme song. Sta per fare il suo ingresso una delle sfidanti di questo incontro. Si tratta del "nuovo" acquisto della TWC, Erika Izumi.

    N9hdZXo



    La veterana compare sullo stage, il suo costume adornato di un nuovo pattern di colori ispirato alla bandiera americana. La Lost Grappler ignora la reazione del pubblico alla sua comparsa e mantiene lo sguardo fisso sulla struttura in cui combatterà questa sera. Il suo sguardo è concentrato, il suo passo è deciso. La nativa di Phoenix percorre la rampa senza troppi fronzoli, avvicinandosi sempre di più all'imponente struttura d'acciaio e fermandovisi di fronte. La sua mano destra va ad afferrare la rete d'acciaio, testandone la solidità. La Izumi chiude gli occhi e sospira, assimilando la severità della situazione prima di spingersi verso i gradoni e salire gradino dopo gradino, fino ad oltrepassare la porta della cella. Una volta dentro, Erika entra nel ring passando tra la seconda e la terza corde e si guarda attorno, studiando la struttura più da vicino e soppesando la sua strategia per stasera. Mentre la musica sfuma, la Izumi si posiziona al proprio angolo ed attende l'arrivo degli altri contendenti. E adesso sul ring mancano i campioni, e chiunque uscirà da quello stage con ogni probabilità verrà fischiato a morte. Resta solo da vedere chi uscirà per primo...

    This is due to what is called a Black Hole
    You know






    Ed è la Cecchina a fare il suo ingresso! Megumi Shibata, già in tenuta da combattimento, si presenta con le due cinture di sua proprietà, il THEA/R-Pro World Trios Championship sulla spalla sinistra e il TWC Freedom Championship, che verrà difeso stasera all'interno della gabbia, alla vita. Ricordiamo a spettatori e presenti che la cintura bianca e oro potrà essere conquistata solo ed esclusivamente tramite uscita dalla gabbia, a differenza del titolo degli Stati Uniti che può essere ottenuto solo tramite schienamento. La giapponese avanza lungo la rampa, ignorando i fischi che le vengono rivolti dagli spalti e gli sguardi di Erika e Edward, all'interno della Steel Cage. Quando raggiunge l'ingresso della struttura, consegna i titoli di sua proprietà, dedicando qualche attenzione in più alla cintura di cui è la campionessa inaugurale. Una volta messe in sicurezza le cinture, entra all'interno della gabbia, occupando un angolo libero e afferrando le maglie della Steel Cage per testarne la solidità, dando le spalle ai suoi avversari. Ora resta solo un ultimo partecipante.



    Risuona la theme song di Chris Drake accolta dai fischi del pubblico qui presente.

    KNncYqq

    NItrOJ2



    Ed ecco che The Predator compare sullo stage con un sorriso sprezzante in viso e il TWC Drakamerica in spalla. Al suo fianco Lexa Blake.

    QGGUkmY



    Lexa, nonostante svariate fasciature e cerotti, ha un'espressione mista tra soddisfazione e determinazione. Chris la guarda mentre accenna un piccolo sorriso compiaciuto e poi le prende il viso tra le mani in modo da dirle qualcosa per poi indicare la gabbia. La giovane annuisce alle parole del mentore per poi tornarsene nel backstage mentre Drake punta le proprie attenzioni sui fan che lo stanno contestando. The Undisputed Legend piega leggermente la schiena all'indietro e ridacchia nel constatare il disprezzo nei suoi confronti per poi scuotere ironicamente la testa e avviarsi sulla rampa di gran carriera. Arrivato ai piedi del quadrato sale i gradoni, entra nella gabbia e scala un paletto per osservare nuovamente il pubblico mentre sorride beffardo. Dopo qualche istante Drake balza all'indietro e si mette al proprio angolo. Simon DeJano, l'arbitro di questo incontro, recupera entrambe le cinture dai campioni, per poi mostrarle a tutti i partecipanti e al pubblico, prima di consegnarle ad un addetto. Due ulteriori arbitri si avvicinano, per poi chiudere la porta con un sicuro lucchetto. Pare sia tutto pronto! Partiamo!

    FATAL FOUR WAY STEEL CAGE MATCH
    FOR THE TWC UNITED STATES CHAMPIONSHIP
    AND THE TWC FREEDOM CHAMPIONSHIP:

    CHRIS DRAKE(c) vs. MEGUMI SHIBATA(c) vs. ERIKA IZUMI vs. EDWARD SHEPARD



    Ed è tutto pronto! Chris Drake, Megumi Shibata, Erika Izumi ed Edward Shepard sono tutti chiusi a chiave nella gabbia che determinerà il futuro non di uno, ma di addirittura due titoli TWC. Passa un istante di assoluta tranquillità, poi Megumi e Chris si buttano uno contro l’altra, scambiandosi furiosi colpi a mano chiusa. Ma Erika afferra immediatamente la Shibata, chiudendola in uno School Boy Pin! E Chris la sposta immediatamente, impedendole di ottenere neppure un conto di uno, sollevandola e buttandola al tappeto. Chris colpisce la lottatrice immediatamente con una serie di pugni alla nuca, ma Megumi si getta su di lui, e i due si scambiano colpi a mano chiusa a terra. Nel frattempo Edward sembra semplicemente starsi godendo il caos, tenendosi lontano dalla azione. Chris e Megumi si rialzano colpendosi a vicenda, e Drake afferra improvvisamente per la testa l’avversaria, mandandola a sbattere contro la gabbia. No! Megumi blocca il proprio movimento appoggiando un piede contro il metallo, per poi provare a spingere Chris, che si blocca a sua volta, per poi colpirla con una gomitata all’indietro. Megumi scuote la testa, confusa, ma Erika spinge improvvisamente il campione degli Stati Uniti, che questa volta va davvero a sbattere contro la gabbia di faccia, per poi barcollare indietro. Erika lo blocca con una Half Nelson, per poi tentare un sollevamento in Suplex, ma Chris semplicemente le risponde con una serie di gomitate all’indietro, per poi voltarsi e lanciarla all’angolo, dove la colpisce con una serie di pugni al volto. Ma improvvisamente viene girato per un braccio. Akai Kaminari! Il Roundhouse Knee di Megumi! NO! CHRIS BLOCCA LA GAMBA DI MEGUMI E RIDACCHIA! Per poi sollevarla in posizione di Powerbomb! Megumi si dimena disperatamente, ma Chris parte in corsa. Hurricanrana! Megumi riesce a ribaltare il tutto, mandando Chris a ruzzolare a terra, per poi rialzarsi subito. CHOP BLOCK! La Shibata viene travolta alla gamba destra da Edward Shepard! Edward colpisce immediatamente il volto dell’avversaria con un calcio, per poi rialzarla.

    Shawn%2BMichaels%2B-%2BShin%2BBreaker



    E connettere uno Shin Breaker! Megumi barcolla, saltellando sulla gamba dolorante, ed Edward si allontana, mentre Chris Drake carica a tutta forza, travolgendo Megumi con una Lou Thesz Press, e riempiendola di pugni al volto. Ma Drake si rialza, portando la sua attenzione su Shepard, che allarga le braccia, sorridendo. E il Predator scatta verso di lui. Edward si dà alla fuga, correndo in cerchio nel ring, seguito da Chris, per poi abbassarsi, evitando un Superkick di Erika, che però si va a schiantare sul mento di Drake! Chris barcolla, e Erika fa un passo indietro, per poi connettere un altro Superkick! Ma anche Edward si è aggiunto! DOUBLE SUPERKICK! Chris crolla a terra! Shepard dà delle calorose pacche sulla schiena ad Erika, che si volta e lo colpisce con un Forearm Smash al volto! Edward indietreggia, massaggiandosi la mascella, per poi fare spallucce. Shepard spinge indietro Erika, che finisce nelle grinfie di Megumi. German Suplex! Ma la Shibata fa una capriola e si getta verso il One Reborn, che però la afferra per la testa e la lancia contro la gabbia di volto! No! Megumi salta oltre la terza corda, per poi tentare uno Springboard in direzione di Edward! E il One Reborn la afferra al volo, per poi lanciarla a Chris Drake, che si stava rialzando. Anche Drake la prende al volo, ma la rimanda indietro a Shepard. Che gliela rilancia. I due iniziano a lanciarsi Megumi con sempre più forza, fino a quando Chris non sembra stufarsi, gettandola a terra con una Powerslam. Drake si avvicina rapidamente ad Edward, colpendolo con una poderosa Chop al petto. Shepard barcolla indietro, toccandosi il petto e tossendo, per poi annuire. Edward si carica, e poi restituisce una Chop a sua volta, con una certa cattiveria. Drake indietreggia, toccandosi il petto e ringhiando, per poi partire con una seconda Chop. Ma Edward passa sotto il colpo con una capriola, per poi rialzarsi e connettere un Dropkick. Chris barcolla fino alle corde, ed Edward si rialza con un Kip Up, per poi afferrare per un braccio Erika, correndo in avanti e costringendola a connettere una Double Clothesline ai danni di Chris! Il TWC United States Champion viene buttato oltre la terza corda, ed atterra sull’apron, le spalle contro la gabbia. La Izumi colpisce con una poderosa Chop Edward, che crolla al tappeto. Erika rimane un istante interdetta dalla potenza del suo colpo, e questo dà il tempo a Drake di afferrarla e mandarla a sbattere di volto contro la gabbia, per poi provare a rientrare passando fra seconda e terza corda. Megumi colpisce con un calcio seconda corda! Chris geme dal dolore, bloccandosi, e la Shibata lo afferra per la testa.

    FaintDenseChafer-max-1mb



    ROPE HUNG DDT! Ma Erika afferra immediatamente la sua avversaria, chiudendola in una Figure Four Leglock! La Izumi va immediatamente a seguire l’attacco che Edward ha mirato sulla gamba destra di Megumi, iperestendendone i legamenti e provando immediatamente a portare a casa una vittoria valevole per il titolo degli Stati Uniti. E non c’è nessuno in grado di fermarla. Sia Edward che Chris sono KO a terra. E Megumi scuote la testa quando il direttore di gara le chiede se intende cedere. Ma deve rimanere concentrata sul liberarsi da questa presa il prima possibile. Non solo più dura la sottomissione, più rischia di cedere, ma dei seri danni alle gambe potrebbero renderle difficile scalare la gabbia in futuro. Probabilmente la scelta migliore sarebbe cedere immediatamente, lasciando che Erika si prenda il titolo degli Stati Uniti, conservandosi così una migliore possibilità di mantenere il Freedom Championship, ma la Cecchina è troppo, troppo, orgogliosa per cedere. E allora alza un braccio, lentamente girandosi e sbilanciando così anche Erika, ribaltando improvvisamente la posizione! Tutta la tensione è ora sulle gambe della Izumi! Che lascia immediatamente andare la presa, allontanandosi. Megumi prova a rialzarsi, ma deve massaggiarsi la gamba, ed è raggiunta subito da Erika, che la colpisce con un calcio al volto, per poi rialzarla. Erika si passa un braccio dell’avversaria attorno al collo, per poi prepararsi per un Suplex. Ma la Shibata si lascia cadere su un ginocchio per impedire il sollevamento. Erika allora la colpisce con un paio di pugni ai fianchi. E Megumi risponde con delle gomitate alla nuca! La Shibata prende il controllo della situazione, e prova ribaltare il tutto, tentando un sollevamento a sua volta. Ma anche la Izumi si lascia cadere su un ginocchio, e questa volta è Megumi a dover provare a trovare un modo per effettuare il sollevamento. Ma Erika improvvisamente la colpisce con un calcio alla gamba destra! La Shibata perde l’equilibrio, e la Diamondback si rialza, allungando lentamente la mano e afferrando la gamba dolorante della sua avversaria.

    09c3505024e19004bc92c1c88c57d3ed75cd9f4a



    FISHERMAN SUPLEX! Schienamento! 1… Chris Drake colpisce con un calcio gli addominali di Erika, interrompendo il pin! Chris sorride, rialzando in malo modo la lottatrice e mandandola a sbattere di volto contro la gabbia. Poi afferra anche Megumi per i capelli, rialzandola e poi afferrandola con due mani al collo. Nessun tipo di finezza, un vecchio e sano strangolamento! Ma Erika torna di gran carriera e connette un Dropkick sulla schiena di Drake, che barcolla in avanti, lasciando andare Megumi e portando la sua attenzione su Erika, che aggrotta le sopracciglia, per poi connettere due rapidi Elbow Smash ai danni di Chris. Drake annuisce, sorridendo, per poi afferrarla per la testa e lanciarla di nuovo contro la gabbia. La Izumi barcolla debolmente, ma riesce a connettere un terzo Elbow Strike, per poi passare sotto un braccio teso di Chris, afferrandolo per la schiena e mandandolo a sbattere contro le corde di petto, per poi colpirlo con un Forearm Smash alla schiena. Ma Drake si volta di botto, colpendo la sua avversaria con una testata, per poi afferrarla per il mento e colpirla con due rapidi pugni al volto. E Megumi connette un Dropkick su Chris, facendolo indietreggiare! La Shibata torna prepotentemente nel match, e le due donne si guardano un istante, per poi afferrare entrambe un braccio di Chris, lanciandolo per una Irish Whip dall’altra parte del quadrato. Drake rimbalza alle corde, e poi torna indietro, travolgendo entrambe con un doppio Lariat. No, Megumi riesce ad abbassarsi, anche se lo stesso non riesce a fare Erika. La Izumi atterra malamente a terra, mentre Megumi salta sulla seconda corda sfruttando la sua inerzia e si getta verso Chris, che la prende al volo, chiudendola in una Bearhug! Megumi tempesta di gomitate al volto il suo avversario, cercando di liberarsi. E Chris la proietta con un Belly to Belly Suplex! Drake si mette in ginocchio, passandosi una mano sul volto, ma subisce un Northern Lariat! Erika lo colpisce in pieno sulla nuca, sfruttando il momento in cui era a terra, per poi rialzarsi e buttarsi di nuovo alle corde. MA CHRIS SI RIALZA DI BOTTO E LA TRAVOLGE CON UN LARIAT! Erika fa un giro in aria prima di riatterrare dolorosamente al tappeto! Chris ridacchia, per poi rimettere in piedi la Diamondback, che barcolla debolmente, per poi saltare. Olympic Legacy! No! Erika riesce ad aggrapparsi alle corde, e Drake impatta duramente di schiena contro il tappeto! Chris si rialza dolorante, e Erika lo colpisce con una serie di gomitate alla fronte, per poi buttarsi alle corde e gettarsi contro di lui con un Running Crossbody. MA ANCORA UNA VOLTA DRAKE LA PRENDE AL VOLO!

    gif



    E POI LA MANDA VIOLENTEMENTE A SBATTERE CONTRO LA GABBIA! Chris trascina dentro al ring la avversaria, e poi schiena con calma. 1… 2… Spalla alzata! Chris si rimette in piedi annuendo, per poi dirigersi verso la porta. Drake aveva detto che non sarebbe fuggito! E infatti parlotta per un istante con l’arbitro, che allarga le braccia, per poi allontanarsi dalla porta e alzare la protezione dell’apron. Qui recupera una sedia, che lancia dentro il quadrato, e poi un tavolo, che solleva insieme ad un altro addetto. Chris fa segno di sollevarli e si arrampica a metà gabbia prendendone prima uno, poi un altro. Chris fa segno di continuare, e l’arbitro getta un piede di porco, e poi un tubo di plastica nero, chiuso da una cerniera. Drake annuisce, recuperando il tubo e aprendolo per poi spiare dentro. Il Predator fa una faccia divertita, per poi estrarre Promise, la sua mazza da baseball con il filo spinato! Chris la fa girare un istante, per poi guardare Megumi, che sta cercando di alzarsi, massaggiandosi la gamba destra. MAZZATA SULLA GAMBA DESTRA! MEGUMI FA UN GIRO IN ARIA PRIMA DI ATTERRARE! Erika barcolla a sua volta, cercando di rialzarsi, e Chris prova a colpire anche lei. DROP TOE HOLD! ED ERIKA TRANSIZIONA IN UNA FULMINEA STO! Chris si dimena, dimenando Promise, e cerca di usarla su Erika, ma lei gliela afferra E LA USA PER CHIUDERE LA PRESA ALLA TESTA! IL FILO SPINATO TRAFIGGE LA CARNE DELLO US CHAMPION! E il pubblico gli chiede immediatamente di cedere! Ma Chris fa segno di no con la mano, afferrando il manico della mazza per allentare la presa. Ma non riesce a fare forza, la presa è troppo stretta, e non riesce a vedere bene a causa del sangue che gli cola sul volto! Quindi chiude la mano, alzandola il più possibile… E ROMPE LA MAZZA CON UN PUGNO! CHRIS DRAKE ROMPE LA SUA STESSA MAZZA PER MANTENERE IL TWC UNITED STATES CHAMPIONSHIP! Erika rotola via, sbalzata dall’improvvisa assenza di resistenza davanti a sé, e Chris si rimette in piedi, ringhiando, il sangue che gli cola dal volto.

    OCC6kc1



    HANSHA! Perfetto Pelé Kick da parte di Megumi, che sfrutta il momento per infliggere ulteriori danni a Drake, che finalmente cade a terra. La Shibata si rialza in piedi, massaggiandosi disperatamente la gamba destra, per poi guardare la gabbia ed annuire. Megumi si avvicina alle corde ed inizia la scalata, rallentata decisamente dalle sue condizioni fisiche. Ma quando riesce a raggiungere la terza corda viene colpita al ginocchio destro dal moncone di Promise, lanciato da Erika, che la raggiunge immediatamente, arrampicandosi a sua volta. Le due combattono ad alta quota per qualche istante, fino a quando la Izumi non colpisce con un calcio la gamba infortunata di Megumi, mandandola a cadere di busto contro le corde. La Diamondback guarda un istante la parte alta della gabbia, poi la Cecchina, per poi fare qualche passo indietro e gettarsi con un Leg Drop sulla nuca della Shibata, che penzola dalle corde! NO! Megumi si tira indietro, evitando il colpo e mandando la sua avversaria a schiantarsi a terra. La campionessa Freedom è costretta a massaggiarsi ancora una volta la gamba, e poi connette un Forearm Smash ai danni di Erika, che si stava rialzando. E CHRIS LA TRAVOLGE CON UN BODY SPLASH, MANDANDOLA A SBATTERE CONTRO LA GABBIA CON VIOLENZA! Drake barcolla all’indietro, per poi afferrare qualcosa da terra. È il piede di porco! Drake afferra con forza l’oggetto e prova a colpire Erika, che però afferra la sedia e si fa scudo. E Chris inizia a riempire di colpi la sedia della Izumi, piegandola in maniera oscena, per poi girarsi e colpire alla fronte Megumi! La punta del piede di porco colpisce esattamente in mezzo agli occhi, e Megumi si accascia, iniziando a sanguinare pesantemente. Chris sembra apprezzare la cosa, ma questo attimo di distrazione permette ad Erika di colpirlo esattamente in mezzo alle scapole con la sedia, facendolo crollare a terra. Erika indietreggia, prendendo fiato, mentre Chris si aggrappa all’angolo, cercando di rialzarsi. La Izumi, nel frattempo, ha preso i due tavoli, e li monta nell’angolo opposto, uno a fianco dell’altro, probabilmente per eseguirci sopra la sua versione della Powerbomb, la Big Unit. Ma nel frattempo Chris si è messo nell’angolo, e Erika annuisce, prendendo le misure e poi partendo in corsa.

    sami-zayn



    CORNER YAKUZA KICK! ED ENTRAMBI CROLLANO A TERRA! COSA? ERIKA STA SANGUINANDO MOSTRUOSAMENTE DALLA FRONTE! Cosa è successo? Ci viene mostrato un replay, e mentre Erika ha connesso il suo calcio, Chris, che aveva ancora in mano il piede di porco, l’ha colpita sulla fronte! Drake si scuote, gettando via l’arma e poi guardando la sua avversaria stesa, che gira, per poi schienare. 1… 2… NO! La Izumi alza una spalla! Come è possibile?! Chris batte una mano a terra, ringhiando, ma poi si avvicina di nuovo al piede di porco. Che viene calpestato da Megumi. La Shibata colpisce con dei pugni al volto Chris, per poi fargli scivolare via l’arma dalle mani, barcollando fino alle corde, contro cui si appoggia. Megumi si passa una mano sul volto, massaggiandosi la gamba dolorante, per poi guardarsi attorno. SUPERKICK! MEGUMI VIENE PRESA DA UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO! DA PARTE DI EDWARD SHEPARD! Non lo vedevamo parte attiva nel match da quasi dieci minuti, dopo che ha preso quella devastante… Chop? Edward ridacchia, afferrando per i capelli Megumi e mandandola in corsa a sbattere contro la gabbia dall’altro lato del ring. Shepard fa qualche passo di danza, avvicinandosi a Chris e calpestandogli la testa per scavalcarlo, recuperando la sedia oltre di lui e girarsi. Il One Reborn stringe la sedia nelle mani, per poi bloccare la testa di Chris con un piede sul mento. E colpirlo con la punta della sedia sul collo! E ANCORA! E ANCORA! E ANCORA! Erika prova a rialzarsi, ma Shepard la colpisce con una sediata al volto, riprendendo a danzare e raggiungendo di nuovo Megumi, che sta provando a mettersi gattoni. E Shepard la tempesta di sediate alla gamba destra. La Shibata urla di dolore, ma Edward si allontana, tornando a concentrarsi su Drake, che sta cercando di rialzarsi. Il One Reborn lo raggiunge con calma, colpendolo alla nuca con la sedia. Edward poi appoggia l’oggetto sul petto del suo avversario, per poi saltellare leggermente.

    Standing%2B270%25C2%25B0%2BSenton



    GOETHES GESCHICHTE! Che impatto! Edward torna da Erika, inginocchiandosi, per poi tendere una mano verso la lottatrice. La Izumi osserva Shepard, ringhiando e tremando di rabbia e spingendogli via la mano. Il One Reborn scuote la testa, porgendo di nuovo la mano a Erika, che ringhia di nuovo, ma finalmente la prende. Edward si rimette in piedi e tira su con sé l’alleata? HEADBUTT! ERIKA TIRA A SÉ EDWARD E LO COLPISCE CON UNA TESTATA! Shepard indietreggia, e la Izumi fa un passo in avanti. SUPERKICK! Edward stende nuovamente la Diamondback, sospirando, per poi inginocchiarsi di nuovo e tendere la mano per la terza volta, piegando la testa di lato, ma Erika striscia via, spalancando gli occhi, confusa. Shepard le fa l’occhiolino, per poi rimettersi in piedi guardando in direzione di Chris Drake, che in qualche modo è ancora gattoni, e sta boccheggiando pesantemente, ma si sta anche rimettendo in piedi. Edward fa spallucce e lo raggiunge, rimettendolo in piedi tirandolo per i capelli, per poi colpirlo con un pugno al volto. Ma Chris risponde disperatamente, colpendo a sua volta con una serie di pugni il suo avversario. Ed Edward pone fine a questa resistenza con una poderosa ginocchiata alla bocca dello stomaco, e poi una ottima DDT. Shepard si rialza, scuotendo la testa, per poi guardarsi attorno. Megumi sembra aver scelto la via della fuga, e sta cercando di arrampicarsi sulla gabbia, nonostante la gamba malsana. Ma Edward la raggiunge, afferrandola per la gamba destra e mandandola a sbattere contro il metallo. La Shibata si lascia scappare un urlo di dolore, mentre Shepard la raggiunge, colpendola con una serie di pugni alla testa. Ma Megumi risponde a sua volta, e i due si scambiano una serie di colpi ad alta quota. Fino a quando la TWC Freedom Champion riesce improvvisamente a mandare a sbattere la testa di Edward contro la gabbia, per poi spingerlo giù, mandandolo ad impattare contro il tappeto. Megumi boccheggia, ma poi si aggrappa alla parte alta della gabbia e inizia a fare l’ultima arrampicata. Ma Edward è già in piedi! È decisamente troppo fresco! Shepard si arrampica rapidamente sulla gabbia, raggiungendo Megumi, che è riuscita a malapena a passare una gamba sulla struttura. E Shepard le tempesta la nuca di gomitate, per poi raggiungere agilmente la parte alta della struttura, afferrandola per la testa. Edward trascina Megumi fino all’angolo della gabbia, prendendole la gamba destra e sbattendogliela ripetutamente contro il metallo, strappandole agonizzanti urli di dolore. Poi Edward si guarda attorno. Potrebbe semplicemente scendere, e un titolo sarebbe suo. Shepard fa segno al pubblico di fare casino, e New York diventa subito più vocale. Il One Reborn rialza Megumi, per poi caricarsela in spalla in posizione di Air Raid Siren. Oh no! OH NO! EDWARD SI GUARDA ANCORA ATTORNO E IL PUBBLICO LO INCITA A FARLO!

    ciampa-tomasso-adam-cole



    AIR RAID SIREN DALLA GABBIA SUI DUE TAVOLI! I TAVOLI ESPLODONO! E TUTTI SALTANO IN PIEDI PER IL RISCHIO FOLLE CHE EDWARD SI È APPENA PRESO! MA È CADUTO ESATTAMENTE SOPRA A MEGUMI! SCHIENAMENTO! 1… 2… 3… CHRIS DRAKE RIESCE A BUTTARSI ALL’ULTIMO ISTANTE AD INTERROMPERE IL PIN! ANCORA UNA VOLTA DRAKE RIMANE CAMPIONE PER IL ROTTO DELLA CUFFIA! E TUTTI SONO IN PIEDI AD APPLAUDIRE QUANTO SONO DISPOSTI A FARE QUESTI QUATTRO PER I DUE TITOLI IN PALIO IN QUESTO MATCH! E lentamente tutti e quattro iniziano a rialzarsi, in vari stati di stanchezza fisica. Megumi è nettamente quella nello stato peggiore, la gamba destra che non sembra voler funzionare come si deve, e la fronte che sanguina copiosamente, Chris ed Erika sono entrambi sanguinanti ma per lo meno hanno ancora entrambe le gambe, mentre Edward boccheggia per il volo appena fatto, ma sembra quello ancora più in forma in questo match. Il One Reborn ridacchia, per poi far partire le danze con un Forearm Smash ai danni di Chris, che connette una gomitata su Erika, che colpisce con un pugno Megumi, che colpisce con una Chop Edward. Il cerchio è completo! E TUTTI E QUATTRO SI BUTTANO UNO CONTRO L’ALTRO! LA MISCHIA INIZIA A COLPIRSI CON UNA GRANDINE DI COLPI VICENDEVOLI! I quattro fanno in contemporanea un passo indietro.

    AgonizingCalmHamadryad-size_restricted



    E SI COLPISCONO CON QUATTRO SUPERKICK IN STEREO! TUTTI E QUATTRO CADONO A TERRA! CHE BOTTA TREMENDA! Ma il pubblico applaude ancora. Ed Edward inizia a rialzarsi, barcollando pericolosamente, afferrando per i capelli Megumi e rialzandola.

    ivAT49T



    AKAI KAMINARI! MEGUMI SHIBATA SACRIFICA LA GAMBA DESTRA PER COLPIRE CON LA SUA GINOCCHIATA MIGLIORE EDWARD SHEPARD! IL ONE REBORN CADE A TERRA, SANGUINANTE! MA MEGUMI BARCOLLA TENENDOSI LA GAMBA! ED ERIKA LA PORTA A TERRA CON UN ROLL UP!

    OfShdS0.0



    CHE TRASFORMA IN UN SEAT BELT PIN TENENDO LA GAMBA INFORTUNATA DI MEGUMI! 1… 2… 3… CHRIS HA EDWARD SHEPARD DAVANTI E NON RIESCE A SALTARLO PER INTERROMPERE IL PIN! 3! ERIKA IZUMI È LA NUOVA CAMPIONESSA DEGLI STATI UNITI!

    The winner of this match by pinfall and the new TWC United States Champion: Erika Izumi!


    Erika rotola subito lontano da Megumi annuendo soddisfatta, mentre la Shibata non se lo aspettava, e la guarda, evidentemente offesa. La porta della gabbia viene aperta per permettere ad Erika di uscire, ma Megumi si alza di scatto e si tuffa verso di lei, cercando di attaccarla! SEMBRA CHE ABBIA PRESO SUL PERSONALE LA COSA DI ESSERE SCHIENATA! Due arbitri si gettano a tenere lontana la Shibata da Erika, che raggiunge la porta ed esce stancamente, recuperando il suo TWC United States Championship. Nel frattempo gli arbitri riescono a controllare Megumi, che indietreggia, alzando le mani, per poi uscire dalla gabbia e chiuderla nuovamente a chiave. Nonostante avesse detto che non le interessava nulla dello United States Championship, Megumi sembra essersela presa davvero. Megumi indietreggia, massaggiandosi la gamba destra, ma sbatte contro qualcosa. Lentamente si volta, osservando Chris Drake. E non è una bella vista. Il volto dell’ormai ex campione US è trasfigurato da una furia rara, il sangue che gli cola dalle ferite sul volto che si mescola alla bava che gli schiuma furente dalla bocca, gli occhi normalmente belli sbarrati in una ira indescrivibile. E CHRIS COLPISCE CON UN PUGNO AL COLLO MEGUMI! La Shibata crolla al tappeto, e Chris le calpesta immediatamente le dita della mano sinistra, girando il tacco sulle fragili articolazioni. Drake si passa una mano sul volto, lasciandosi il segno delle unghie, per poi barcollare fino al piede di porco e raccoglierlo. Chris lo morde un istante, per poi dirigersi verso Megumi.

    402aff791a3a959c-600x338



    RICHELIEU! EDWARD INTERCETTA CHRIS DRAKE! Shepard rotola fino alle corde, annuendo, soddisfatto, per poi aggrapparsi alla terza e rimettersi in piedi. Edward si pulisce la bocca, e poi la fronte, da cui sta sanguinando dopo l’Akai Kaminari di Megumi, e si dirige verso la gabbia. Edward si arrampica sulla terza corda, ora con decisamente meno energie rispetto a prima, e poi cerca di raggiungere la parte superiore della struttura. Ma Chris si è girato, e si trascina verso di lui, aggrappandosi alle corde da terra e riuscendo ad iniziare la scalata a sua volta. Edward però riesce a passare la gamba destra oltre la parte più alta della gabbia, boccheggiando. E Drake lo raggiunge. E il One Reborn viene colpito da una serie di pugni al volto. Edward risponde a sua volta, e i due ingaggiano in una battaglia tremenda ad alta quota. Ma lentamente Shepard perde il controllo a causa della posizione estremamente svantaggiosa, e Chris riesce a passargli un braccio intorno al collo, per poi sistemarsi meglio sulla terza corda.

    vxgohvgtdyz21



    SUPERPLEX DALLA GABBIA! CHE IMPATTO TERRIBILE PER ENTRAMBI! E il pubblico ancora una volta è tutto in piedi per applaudire quello che questi contendenti si stanno facendo! Ma possiamo vedere che Megumi si sta muovendo verso la gabbia, e ha qualcosa in mano. Ha una… chiave? HA UNA CHIAVE! LA SHIBATA HA RUBATO UNA CHIAVE DEL LUCCHETTO DELLA GABBIA AD UNO DEGLI ARBITRI CHE LA HA FERMATA PRIMA! NON ERA OFFESA CON ERIKA! Megumi striscia, debolmente, fino alla gabbia, per poi tirarsi su, aggrappandosi alla grata. Qui si appoggia alla porta, e poi prende il lucchetto con una mano, infilandoci la chiave con l’altra, per poi aprire. Megumi barcolla all’indietro, aprendo la porta, poi cade carponi, iniziando ad uscire. MEGUMI STA PER MANTENERE IL SUO TITOLO! SEMBRAVA IMPOSSIBILE! Megumi si tende il più possibile per uscire. E CHRIS COLPISCE CON UN CALCIO LA PORTA, CHIUDENDOLA SUL TORACE DI MEGUMI! Megumi lancia un urlo soffocato, ma Drake prende la porta con le mani E LA CHIUDE DI NUOVO! E POI ANCORA! E ANCORA! E ANCORA! E ANCORA! E ANCORA! MEGUMI RIMANE COMPLETAMENTE INERTE! MA CHRIS CONTINUA! ANCORA! E ANCORA! E ANCORA! ANCORA! ANCORA! MEGUMI INIZIA A SANGUINARE PESANTEMENTE DALLA BOCCA, GLI OCCHI COMPLETAMENTE VITREI! MA CHRIS NON SI FERMA! ANCORA! ANCORA! ANCORA! ANCORA! ANCORA! ANCORA! E POI PRENDE MEGUMI PER I CAPELLI! SOLLEVANDOLA E TIRANDOLA INDIETRO, PER POI CHIUDERLE LA PORTA ATTORNO AL COLLO! E POI AFFERRA LA CATENA CON IL LUCCHETTO E CHIUDE LA PORTA A CHIAVE, PER POI SPEZZARE LA CHIAVE DENTRO IL LUCCHETTO! UNA FROTTA DI ARBITRI E ADDETTI SI BUTTA CONTRO LA PORTA PER IMPEDIRE CHE MEGUMI MUOIA SOFFOCATA, MA LA GIAPPONESE COMUNQUE SCHIUMA SANGUE DALLA BOCCA! Chris ritorna sul ring, mentre un addetto sta correndo nel backstage, probabilmente per recuperare un tronchese. Drake afferra il moncone di Promise, afferrandolo per il legno e mettendo in ginocchio Edward, per poi colpirlo ripetutamente sulla fronte! Chris barcolla indietro, andandosi ad appoggiare alle corde per poi avvicinarsi ancora.

    jerry-lawler-fireball



    E SHEPARD LO COLPISCE IN PIENO VISO CON UNA FIREBALL! IL FIAMMANTE CONTRAPPASSO! CHRIS URLA DI DOLORE, CADENDO A TERRA CON IL VISO BRUCIATO! Ma Shepard si rimette subito in piedi e lo solleva.

    NXT-01-3



    DECLARATION OF REBIRTH! SHEPARD COLPISCE DRAKE CON LA SUA MANOVRA MIGLIORE! Edward si rialza in piedi, mentre un addetto corre verso la porta con un tronchese, tranciando la catena e aprendo la porta. E MEGUMI CADE IN AVANTI, FUORI DALLA GABBIA! MEGUMI VINCE COSÍ! NO! EDWARD LA AFFERRA PER IL COSTUME ALL’ULTIMO ISTANTE! E LA RIBUTTA SUL QUADRATO! Shepard annuisce, per poi fare segno a tutti di spostarsi, camminando sui gradoni d’acciaio. EDWARD SI GUARDA ANCORA INTORNO UN ISTANTE, AD UN GRADINO DALLA VITTORIA, SI GUARDA INDIETRO, SCUOTE LA TESTA, E POI TOCCA IL TERRENO FUORI DALLA GABBIA! EDWARD SHEPARD È IL NUOVO TWC FREEDOM CHAMPION!

    The winner of this match by escape and the new TWC Freedom Champion: Edward Shepard


    La profezia si è avverata! Edward Shepard ha vinto un titolo a Neon Nights. Il TWC Freedom Championship viene consegnato al One Reborn, che lo alza al cielo, prendendosi la reazione estremamente mista del pubblico. Edward ridacchia, mentre toglie la targhetta di Megumi Shibata e la getta via, per poi concentrarsi su Erika, che è ancora seduta al fianco della gabbia, Shepard si indica la cintura in spalla e sorride, per poi fare un applauso sincero in direzione della prima campionessa degli Stati Uniti, per poi tenderle una mano. Erika scuote la testa, però poi prende la mano e si lascia aiutare a rialzarsi. I due nuovi campioni si allontanano dalla gabbia, alzando i rispettivi titoli, mentre una frotta di medici si è buttata a controllare la situazione di Megumi, che sta venendo messa su una barella. Anche Chris è circondato da una serie di medici, ma li sta tenendo tutti lontani ringhiando. L'ex TWC United States Champion si rimette in piedi, barcollando fino alle corde e colpendo con una serie di pugni la gabbia. Poi si appoggia alle corde e guarda disgustato Megumi, che sta venendo trasportata via. Nel frattempo Erika ed Edward sono usciti dall'arena. Chris finalmente esce a sua volta dalla gabbia dirigendosi verso il backstage. E su queste immagini, noi ci prendiamo una pausa. Ma non andatevene, Neon Nights continua!


    Up Next: Singles Match: Francoise Hirota vs. El Silbón



    Edited by Il Capitano - 25/3/2023, 19:56
     
    Top
    .
10 replies since 12/3/2023, 20:55   141 views
  Share  
.