TWC - Neon Nights

Barclays Center, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Online
    Torniamo in diretta al Barclays Center di New York, dove si sta svolgendo Neon Nights, mentre nell'arena inizia a suonare una theme!



    CHIPPIN' IN



    E con una nuova canzone d'ingresso, Lotara fa il suo debutto in PPV, non più come Freelancer ma come wrestler con un vero e proprio contratto con la TWC! La inglese appare sullo stage coperta da una lunga giacca nera che nasconde parte del suo ring attire, sfoggiando un sorriso spavaldo, la folla ha una reazione chiaramente negativa nei suoi confronti ma lei sembra apprezzare l'atmosfera del posto. Raggiunge rapidamente il ring, dove si libera della giacca e ultima il suo riscaldamento, tenendo sempre un occhio sullo stage.



    OVERRIDE



    Ed è ora il turno di Krystal Wong! La hongkonghese fa il suo vero e proprio debutto in TWC, questo è il suo primissimo incontro e lo avrà contro una avversaria tostissima! E' palesemente emozionata, ma avanza lungo la rampa a passo deciso, concentrata, puntando con lo sguardoo Lotara che nel frattempo ha finito di prepararsi e la sta aspettando a centro ring con le mani ai fianchi. Krystal scivola sotto la prima cord-



    NON C'E' NEMMENO IL TEMPO DI ANNUNCIARE L'INIZIO DELL'INCONTRO CHE LA VIOLENZA SI INTENSIFICA! TAKEDOWN VIOLENTISSIMO DI KRYSTAL CHE PLACCA LOTARA E LA PIANTA SUL MAT! Le due iniziano a darsi battaglia a terra cercando di guadagnare la posizione dominante, e l'arbitro vedendo che entrambe se le stanno dando di santa ragione da il via all'incontro!

    Single Match
    Lotara vs Krystal Wong



    La foga con cui la hongkonghese e la inglese stanno cercando di prevalere una sull'altra è come benzina per la folla, che si infiamma ad ogni cazzotto, ad ogni insulto, ad ogni ribaltamento di fronte! Volano pugni, schiaffi, ingiurie, nessuna delle due sembra riuscire a prevalere e continuano a mazzuolarsi a terra, rotolando da una parte all'altra del mat! Alla fine sembra che la Wong sia riuscita a guadagnare una posizione di vantaggio, ed arpiona una gamba della Painless Queen riuscendo ad imporle entrambe le spalle a terra! L'arbitro conta! 1... NO! Lotara ribalta la posizione riuscendo a chiudere un rudimentale Crucifix Pin su Krystal! 1... NO! Altro cambio di fronte, altro pin a favore della asiatica! 1... NO! E stavolta la inglese si libera completamente della presa, sbalzando via la sua avversaria dal lato opposto del ring! Applausi scroscianti da parte del pubblico per questo inizio esplosivo, reazione che Krystal sembra apprezzare particolarmente e cerca di cavalcare battendosi la mano al petto! La folla inizia a battere le mani ritmicamente, mentre le due si avvicinano studiandosi, cercando di prevedere la prossima mossa dell'avversaria... fino a quando non collidono in un clinch! Lotara è chiaramente più massiccia della Wong, ma la asiatica sembra resistere straordinariamente bene alla prova di forza e addirittura riesce a spezzare la morsa portando le mani a terra! Entrambe sono sulle proprie gambe, faccia a faccia, come se stessero per iniziare una mischia rugbistica, e non perdono tempo scontrandosi nuovamente a centro ring! Sembrano due alci che vogliono stabilire il proprio dominio sull'altro, ma nessuna arretra di un centimetro e ancora una volta il clinch esplode! Le due si allontanano l'una dall'altra, sembrano entrambe sensibilmente sorprese della situazione di stallo che si è creata, fino a quando non allungano entrambe le mani, guardandosi bene dal non scoprire il fianco alla propria avversaria per chiudere un terzo clinch... Ma stavolta Krystal fa valere la sua tecnica, torcendo il braccio di Lotara con una ruota e riuscendo a metterla in difficoltà! ADDIRITTURA LA SPINGE A TERRA! Lotara cerca di liberarsi con l'altro braccio, ma anche questo viene bloccato! La Wong sta facendo valere la sua abilità nel chain wrestling, mettendo a sedere la inglese!



    Che però reagisce riuscendo a colpire la avversaria con una sorta di doppio calcio alle tempie! Quando si dice fare di necessità virtù! La presa viene spezzata, con Krystal che afferra le corde per recuperare l'equilibrio mentre la inglese si rimette in piedi, e non passa troppo tempo prima che le due si ricerchino a centro ring, afferrandosi per i capelli vomitando bile una contro l'altra! Forearm di Lotara! La Wong incassa il colpo, ma lo restituisce! Anche la Painless Queen arretra di un passo, ma torna nuovamente alla carica! Forearm di Lotara! Forearm di Krystal! Lotara! Krystal! Lotara! Krystal! Lotara! Krystal! Lotara! Krystal! Lotara! Lotara! La hongkonghese incassa particolarmente male gli ultimi due colpi, arretrando parecchio e finendo all'angolo... DOVE AFFERRA LE CORDE E SBATTE LA TESTA AL CUSCINETTO PER DARSI LA CARICA! FOREARM DI KRYSTAL! ANCORA! ANCORA! ANCORA! La Wong riesce a mettere alle corde la sua avversaria, piazzandole le braccia dietro le corde e assestandole una sonorissima Chop al petto! A CUI LOTARA RISPONDE! CHOP! CHOP! CHOP! CHOP! La asiatica non può fare che arretrare e incassare, sbattendo però contro le corde! SCARICA DI CHOP DI LOTARA! UNA! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SETTE! OTTO! NOVE! DIEC-NO! Krystal si abbassa ed evita l'ultimo colpo, sfuggendo alla sua avversaria e correndo verso le corde per prendere velocità! La inglese cerca di fermarla con un braccio teso, ma ancora una volta il colpo viene evitato e può rimbalzare nuovamente verso il lato opposto! STAVOLTA PERO' LOTARA NON FA CILECCA E DECAPITA LA SUA AVVERSARIA CON UN LARIAT! La hongkonghese finisce a terra accartocciata e la THEA Ladies Tag Team Champion può rifiatare dopo la sequenza di colpi devastante, ma ci mette poco a tirare per i capelli la sua avversaria, rimettendola in piedi. La Painless Queen cerca un Irish Whip, ma con una smanacciata Lightbringer si libera annullando lo sforzo ed ha un'occasione, afferrando per il collo e tra le gambe la sua avversaria! BODYSLAM! NO! Lotara si rifuta e impedisce la manovra, afferrando però per i fianchi la asiatica e facendole mancare la terra da sotto i piedi!



    GUTWRENCH SUPLEX! Lotara si posiziona subito sopra la sua avversaria, schienamento! 1... 2... NO! Krystal solleva la spalla, il match continua. La inglese si passa la mano tra i capelli, riordinando le idee e afferrando per il braccio la Wong... Ma la riscarica a terra con uno Short-Arm Lariat! La folla fischia, ma la Painless Queen non sembra aver finito e riesegue la manovra! Krystal finisce a terra, con il braccio ancora trattenuto dalla sua avversaria, che per la terza volta la rimette sulle sue gambe per colpirla con un braccio teso a brevissima distanza! Il collo e il petto della hongkonghese sono chiaramente arrossati e si stanno formando ematomi su ematomi, e Lotara vuole continuare la sua opera con un quarto Short-Arm Lariat! MA VIENE FERMATO CON UN CALCIO ALTO DI KRYSTAL! Lotara si tocca la parte dolorante, ma ora è lei quella a non avere tempo per recuperare! CHOP! L'impatto rimbomba per tutta l'arena! La Painless Queen stringe i denti e cerca di restituire la smanacciata, ma la hongkonghese intercetta il colpo e sfrutta il braccio per caricarsi sulle spalle più agevolmente la sua avversaria!



    LA FOLLA EMANA UN BOATO NEL VEDERE LA WONG CHIUDERE LOTARA IN UNA TORTURE RACK! Krystal fissa la folla con uno sguardo incandescente, andando poi a piegare la schiena della sua avversaria! Assesta pestoni sul mat, con la inglese che urla per il dolore ma che non ha nessuna intenzione di cedere! I kg della Painless Queen si fanno comunque sentire, e la hongkonghese capisce che forse è il caso di scaricarsi dalle spalle quella zavorra e la lascia cadere a terra senza troppi complimenti. Rifiata anche lei, sollevando un braccio al cielo per aizzare la folla e lanciarsi poi verso le corde, mentre Lotara si è rimessa sulle sue gambe! LARIAT! MA LOTARA NON VA GIU'! Barcolla verso le corde e ci rimbalza contro, andando contro la Wong e sollevando a sua volta il braccio! LARIAT DI LOTARA! MA NEMMENO KRYSTAL VA GIU'! Urla, urla con tutta se stessa e si lancia ancora una volta alle corde! LARIAT DI KRYSTAL! Ora a urlare è l'inglese! LARIAT DI LOTARA! La asiatica arretra rischiando di perdere l'equilibrio, finendo a sbattere con la schiena contro il corner ma riuscendo comunque a darsi lo slancio per attaccare ancora! LARIAT! MA SI RIPETE LA STESSA SITUAZIONE A RUOLI OPPOSTI! LARIAT DALL'ANGOLO DI LOTARA! Le due restano a centro ring, con le gambe molli per lo stordimento, e l'unica cosa che possono fare è muovere le braccia! BRACCIO TESO DELLA PAINLESS QUEEN! La Wong finisce in ginocchio ma si da un ultimo slancio, un ultimo scatto per attaccare la giugulare della inglese! LARIAAAAAAAAAAAAT! TUTTE E DUE FINISCONO A TERRA TRA GLI APPLAUSI SCROSCIANTI DEL PUBBLICO! Sia Lotara che Krystal sono particolarmente provate dall'incontro, con la inglese che resta faccia a terra, mentre la Wong ha lo sguardo rivolto verso il soffitto dell'arena, il petto distrutto dai colpi che si gonfia e si sgonfia mentre rifiata. Il pubblico smette di applaudire in maniera disordinata e invita le due a rialzarsi, anche se solo la hongkonghese risponde all'appello mettendosi carponi e avvicinandosi alla sua avversaria... Avvinghiandosi al suo collo! Chiude una Sleeper Hold, e cerca di sollevarla sulle proprie gambe per poter connettere la Krystallization! Le due sono nuovamente sulle proprie gambe e ora si appresta a farla girare come una trottola! MA LA PAINLESS QUEEN REAGISCE CON UNA TALLONATA SULLO STINCO DELLA SUA AVVERSARIA! Spinge poi all'indietro, alla cieca, facendo sbattere la asiatica contro l'angolo e liberandosi dalla sua presa! La Wong barcolla per un attimo, e Lotara ha il tempo per poter salire sulla seconda corda e prendere la mira!



    DIVING SHOULDER BLOCK! La inglese si rialza subito tra i fischi del pubblico e solleva per i capelli la sua avversaria, posizionando poi la propria testa sotto il suo braccio! NORTHERN LIGHTS SUPLEX! NO! Krystal riesce ad assestare dei 12 to 6 Elbows, piantando il gomito sulla spina dorsale della Painless Queen e impedendole la manovra, ora è lei ad avere le redini dell'incontro!



    EYE OF THE STORM! FISHERMAN'S FRONT BRAINBUSTER! Ma non c'è nessun pin perchè Lotara riesce a rotolare via, e la Wong non ha le forze per bloccarla! Le due si ritrovano a terra, alle corde, ai lati opposti del ring. La Lightbringer boccheggia quanta più aria possibile, mentre la sua avversaria ti tocca il collo e cerca di rimettersi in piedi sfruttando le corde. Il pubblico le incita a farsi sotto, e lentamente entrambe si rialzano, aiutandosi con la top rope. Si fissano in cagnesco, da lontano... E POI SCATTANO IN AVANTI! DOPPIA CLOTHESLINE! MA NESSUNA VA GIU'! Entrambe tornano indietro, rimbalzando ancora una volta alle corde e scattando ancora una volta l'una contro l'altra! ALTRA DOPPIA CLOTHESLINE! MA STAVOLTA E' LOTARA A VINCERE IL DUELLO! Krystal viene decapitata ancora una volta, e la Painless Queen la copre con uno schienamento! 1... 2... NOO! Colpo di reni della hongkonghese, si continua! La inglese rifiata per un istante, prima di afferrare ancora una volta la sua avversaria per i capelli ignorando gli avvisi dell'arbitro. Le due sono ancora una volta in piedi, e ancora una volta Lotara cerca un Suplex! MA ANCORA UNA VOLTA LA WONG DIMOSTRA DI ESSERE DURISSIMA A MORIRE E SI LIBERA INTRAPPOLANDO AL CONTEMPO LOTARA IN UNA KIMURA LOCK! La hongkonghese si avvinghia sul corpo della Painless Queen, martoriando lo stesso braccio usato per colpirla innumerevoli volte con i Lariat! Lotara urla, cerca di non lasciarsi trascinare a terra dal peso della sua avversaria ma il dolore è tremendo e resistere in piedi è tutto meno che semplice! Inizia lentamente a camminare verso le corde più vicine, mentre Krystal cerca di piegare quanto più possibile il suo braccio! MA ALLA FINE LE CORDE VENGONO RAGGIUNTE! ROPE BREAK! La asiatica lascia andare subito la presa, forse questo è stato il momento per ora in cui si è sentita in assoluto più vicina alla vittoria e non vuole perdere il momentum! Afferra le corde per rialzarsi, e cerca di scalare l'angolo più vicino! Sembra una impresa, ma alla fine la asiatica raggiunge la seconda corda e può sedersi sulla terza, aspettando che la sua avversaria si rialzi! Lotara lentamente si rimette sulle sue gambe, tenendo però la testa bassa, non dove la vorrebbe la Wong... E PARTE ALLA CARICA CON UN BRACCIO TESO CHE SPEDISCE KRYSTAL ALL'ESTERNO DEL RING! Caduta rovinosa della asiatica! La Painless Queen sorride nel vedere la sua avversaria a terra all'esterno del ring, e approfitta del momento per rifiatare e massaggiarsi il braccio dolorante, per quanto possibile, prima di rotolare sotto la corda più bassa e mettersi in piedi sull'apron ring...



    DOUBLE FOOT STOMP SU KRYSTAL! La folla fischia Lotara, che osserva il suo lavoro soddisfatta, prima di avvicinarsi alla zona del timekeeper... e recuperare del ghiaccio secco, che applica direttamente sul proprio braccio! Sicuramente le garantirà del sollievo dopo tutti i colpi incassati e subiti, mentre nel frattempo la asiatica è in ginocchio, storidita mentre rifiata. La Painless Queen la aspetta, la guarda negli occhi in attesa si rimetta in piedi per continuare la sua offensiva... LARIAT! NO! SCHIVATO DA KRYSTAL CHE SI ABBASSA E PRENDERE LE DISTANZE! LARIAT DELLA WONG! NOOOOO! ANCHE LOTARA EVITA IL COLPO E SI AVVENTA SULLA SUA AVVERSARIA CON UN ULTERIORE BRACCIO TESO CHE STAVOLTA VA A SEGNO! La asiatica non cade, restando in piedi con il busto sull'apron, incredibilmente provata dalla violenza dello scontro. La inglese la afferra per il costume, facendola rotolare sul ring e seguendola. In qualche modo la hongkonghese riesce a rimettersi in piedi, voltandosi per istinto verso la sua avversaria... E LE ASSESTA UN LARIAT! Ma è un braccio teso debole, che nemmeno fa tentennare la sua avversaria che anzi, le ride in faccia prima di scattare alle corde e colpirla ancora una volta con un Lariat decisamente più potente! Una nuvola di sudore si alza in aria mentre la schiena della Wong si inarca... MA NON CADE! RESTA IN PIEDI, GONFIA I MUSCOLI QUANTO PIU' POSSIBILE E SI RIMETTE DRITTA CON LA SCHIENA, TROVANDOSI DAVANTI UNA LOTARA CHE NON SI ASPETTAVA MINIMAMENTE QUESTA REAZIONE, E POI LE ASSESTA UNA TESTATA! La inglese arrestra stordita, mentre la Lightbringer arretra prendendo la rincorsa!



    ONE THOUSAND SUUUUUUUUUUUNS! RUNNING EUROPEAN UPPERCUT! TUTTA L'ARENA E' IN PIEDI PER CONTARE LO SCHIENAMENTO INSIEME ALL'ARBITRO! ONEEEEEEEE! TWOOOOOOO! THRENOOOOOOO! LOTARA ALZA LA SPALLA! SOLO DUE! SOLO DUE! Krystal si mette le mani nei capelli e lancia un urlo disperato, protestando con l'arbitro! Sentiva di avere il match in pugno ma nulla, il match deve andare avanti! La asiatica si sdraia sul mat, con le braccia aperte. Recupera, per quanto possibile. Lentamente si rimette in piedi, venendo sostenuta per quanto possibile dal calore del pubblico. Afferra per i capelli la inglese, ancora a terra e la posiziona tra le proprie gambe, cercando di afferrarne una della sua avversaria... E LA SOLLEVA PER LA KRYSTAL KASTLE! MA LOTARA SCALCIA, SI DIMENA! E RIESCE A LIBERARE ALMENO LE PROPRIE GAMBE RIMETTENDOLE A TERRA, E CARICANDO CON FEROCIA LA HONGKONGHESE SCARICANDOLA ALL'ANGOLO CON UNA CORNER SPEAR!



    La asiatica si contorce dal dolore tenendosi l'addome, sembra aver incassato qualche danno serio, ma Lotara non sembra avere intenzione di perdere il momentum, e la carica sulle proprie spalle!



    FORLON HOPEEEEEE! USHIGOROSHI! La Painless Queen si posiziona sopra la sua avversaria per schienarla! ONEEEEEE! TWOOOO! THREEEEEEEEEE!

    ANN: The winner of this match... LOTAAAAAAARAAAAAAAAA!


    E Lotara ottiene la sua prima vittoria nella Total Wrestling Corporation! La inglese si rialza dal corpo della sua avversaria, sollevando il braccio sano tra i fischi del pubblico. E' stato uno scontro brutale, e i fisici di entrambe le lottatrici lo dimostrano. Sia la vincitrice che la sconfitta hanno evidenti ematomi sulle braccia, sul collo e sul petto, che non sono altro se non medaglie per lo spettacolo che hanno tirato fuori. La Painless Queen abbassa il braccio, e osserva la sua avversaria ancora a terra...



    E SENZA ALCUNA RAGIONE LA CHIUDE NELLA BUTCHER'S NAILS! KRYSTAL URLA MENTRE VIENE PIEGATA IN DUE DA LOTARA, E L'ARBITRO CERCA IN OGNI MODO DI SEPARARLE! Inutile dire che il pubblico stia fischiando sonoramente contro questo attacco assolutamente immotivato, e solo dopo qualche secondo e con l'intervento del direttore di gara le due vengono separate! Degli addetti TWC verificano subito le condizioni della Lightbringer, mentre la inglese viene allontanata dal ring! Se Lotara voleva mandare un messaggio alla federazione, è stato decisamente ricevuto. Linea alla regia.


    Up Next: Steel Cage Match for the TWC United States Championship and the TWC Freedom Championship: Chris Drake(c) vs. Megumi Shibata(c) vs. Edward Shepard vs. Erika Izumi



    Edited by Il Capitano - 25/3/2023, 19:58
     
    Top
    .
10 replies since 12/3/2023, 20:55   141 views
  Share  
.