TWC - Wildfire at the Cow Palace

Cow Palace, San Francisco, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Wildfire! Siamo pronti al match con in palio lo United States Championship detenuto da Chris Drake!



    FIGHT HARD
    FOREVER


    Boato della folla! "Teardrop" accompagna l'ingresso sul ring di Denise Galanti, mentre sul titantron compare l'ormai nota frase. Uno spotlight si accende al centro dello stage: Denise Galanti, incappucciata con la stessa giacca di pelle firmata dai Midnight Hunters, tiene la schiena rivolta verso il ring e le braccia larghe, la posa che le abbiamo visto tenere nel suo primo ingresso pochi minuti fa al Manhattan Center. Dopo qualche attimo a favor di camera, la ragazza si volta di scatto.

    pIH3m6M


    Oltre che dal cappuccio, il viso della Last Huntress è coperto anche da una bandana tenuta come bavaglio, che raffigura la bocca aperta di un lupo, con le zanne sguainate. La ragazza indossa il ring attire sotto la giacca: top sportivo nero essenziale, con un "DG" in verticale blu sul cuore, e pantaloncini da MMA abbinati, neri a loro volta. Alle mani, guanti sempre da arti marziali miste. Denise inizia a percorrere la rampa, con un gesto secco del capo fa scendere il cappuccio e poi si sfila il bavaglio. Arrivata davanti al ring, si toglie la giacca e la lascia a terra insieme al bavaglio, poi scivola dentro al quadrato e allarga le braccia, buttando indietro la testa. Rimane in posa per qualche attimo, finché non si ritrae a un angolo a scaldarsi.



    Risuona la theme song di Chris Drake accolta dai fischi del pubblico qui presente.

    KNncYqq

    NItrOJ2



    Ed ecco che The Predator, compare sullo stage, sorriso sprezzante in viso e titolo in spalla, e qui si ferma per qualche istante ad osservare la reazione dei fan. The Undisputed Legend piega leggermente la schiena all'indietro e ridacchia nel constatare il disprezzo nei suoi confronti per poi scuotere ironicamente la testa e avviarsi sulla rampa di gran carriera. Arrivato ai piedi del quadrato saltella sul posto per poi balzare sull'apron, e fatto ciò si arrampica dall'esterno su un paletto e alza il proprio titolo al cielo. Dopo qualche istante Drake balza all'interno per poi consegnare il titolo all'arbitro, togliersi il gilet e mettersi al proprio angolo.

    TWC United States Championship
    No Holds Barred Match
    Denise Galanti vs Chris Drake (c)



    Suona la campana, e subito Denise si lancia a tutta birra verso l’angolo di Chris Drake! Yakuza Kick! NO!

    kevin-owens-pop-up-powerbomb



    Pop Up Powerbomb del campione, che subito schianta a terra l’avversaria! Schienamento, 1 e kick out vigoroso di Denise Galanti, che rotola via dalla presa di Drake! Il nativo di Philadelphia si rialza con un movimento fluido, dopo aver immediatamente estinto la caratteristica apertura di match della contendente. Denise rimane a terra un attimo, osservando il Predator. Fa una smorfia, mentre Drake alza le sopracciglia con aria poco impressionata, facendo a seguito segno con le mani alla ragazza di farsi avanti. L’italiana non si tira indietro e si rimette in piedi, tornando all’assalto di Chris! Serie di Forearm vigorosi da parte della Teardropper contro il campione, che arretra lentamente fino al turnbuckle, ma una volta qui risponde all’offensiva avversaria con un proprio Uppercut, che stordisce Denise per appena qualche attimo. L’apertura consente a Drake di spingere la Galanti all’indietro di qualche passo, e poi carica!

    john-cena-clothesline



    Lariat devastante, che decapita Denise! Chris scuote la testa per un attimo, mentre il pubblico fischia, poi va a riprendere l’avversaria, gettandola malamente contro un angolo. Qui, inizia a colpire la Teardropper con Stomp ripetuti, a intensità sempre più forte, finché la ragazza non cade a terra, e Drake la scaccia fuori dal ring da sotto la prima corda con un’ulteriore pedata. Ancora fischi da parte del pubblico per lo United States Champion, che risponde ora passeggiando per il ring e flettendo i muscoli delle braccia. Le telecamere ci portano da Denise, che si è già rimessa in ginocchio fuori dal quadrato. L’italiana digrigna i denti e si schiaffeggia, per poi rimettersi in piedi… e Drake prova a subito ributtarla giù lanciandosi sotto la prima corda con un Baseball Slide! Ma Denise lo evita spostandosi di lato, e Chris finisce in piedi davanti all’apron, dove riceve un Middle Kick dritto sul petto da parte dell’italiana! Drake incassa il colpo, prova a controbattere con un altro Lariat, ma viene evitato dall’italiana, che con un Dropkick sulla schiena manda il campione addosso ai gradoni d’acciaio! La Teardropper rifiata, mentre Drake gattona via dai gradoni e arriva alle barricate, dove si rialza completamente. Il campione digrigna i denti e si volta di scatto-

    tumblr_nbczy9Dc3n1sn1tz5o1_400



    Yakuza Kick! Stavolta va a segno, e spedisce Chris Drake dritto fra il pubblico! Denise lancia un grido liberatorio e sale in piedi sulle barricate, infiammando il pubblico che la circonda. Agita le braccia per qualche attimo, poi scende nell'area pubblico e recupera Drake. Il campione tuttavia non ci sta e reagisce, colpendo la ragazza con una ginocchiata alla bocca dello stomaco, seguita da una serie di pugni. Riguadagnato così il controllo, Drake afferra Denise per la schiena, grida alla folla di togliersi dai piedi... e poi scaglia la ragazza contro il mare di sedie davanti a loro! No Holds Barred, dunque tutto perfettamente legale, e senza alcun rischio di essere contato fuori, sia per il campione che per la sfidante. Quest'ultima, rovinata a terra, digrigna i denti in una smorfia di dolore. Chris si avvicina a lei... ma da terra la ragazza gli lancia addosso una sedia! Il Predator riesce ad alzare un braccio e si para il capo in tempo, ma il colpo lo ferisce comunque, e permette dunque a Denise di rialzarsi con adesso in mano proprio un'altra sedia. La ragazza colpisce di taglio il campione in pancia, piegandolo in due, e poi tira un'altra sediata di piatto sulla schiena di Chris! Drake fa un gemito di dolore ma non cade a terra, invece barcolla in avanti tornando fino alle barricate, Denise dunque lo punta e corre di nuovo verso di lui... ma viene lanciata oltre la barricata, di nuovo nell'area ring, con un Back Body Drop del campione. Denise batte dunque una schienata, mentre Drake ha modo di rifiatare. Il natio di Philadelphia salta a sua volta l'ostacolo raggiungendo l'avversaria, per poi rialzarla... e con un'Irish Whip poderosa la scaglia contro il tavolo dei commentatori! La Galanti finisce oltre di esso, quasi travolgendo il team di commento! Chris allarga le braccia, venendo prontamente subissato di fischi, poi passeggia per l'area ring rifiatando, con apparente calma... solo per strappare con un gesto brusco la tendina dell'apron vicino a lui. Tenendo gli occhi fissi sul tavolo di commento, dietro al quale Denise è ancora a terra, Drake si china e inizia con un solo braccio a rovistare sotto al quadrato. Tira fuori un'altra sedia, e cala per un attimo lo sguardo su di essa, con aria poco soddisfatta, ma poi vede che la Galanti si sta rialzando e-

    mattsammy03



    LA RIPAGA CON LA SUA STESSA MONETA, SCAGLIANDOLE UNA SEDIA ADDOSSO! La sedia colpisce di taglio in pieno la fronte della Galanti, che ricade all'indietro, ora stesa sul tavolo di commento. Drake fa spallucce e allarga le braccia, come se fosse stato costretto, poi scuote la testa. Lo United States Champion sospira e raggiunge la zona del time keeper, reclamando un microfono che finisce per prendere da solo con impazienza.

    C.Drake: Sapevo che questa sarebbe stata una farsa troppo semplice, e non mi sbagliavo.

    Il Cow Palace non approva, ma Drake si avvicina a Denise, con una smorfia disgustata.

    C.Drake: Anche solo difendere il titolo contro di te stanotte è una macchia di merda sul mio regno.

    Afferra il capo della ragazza per i capelli, tirandola su e avvicinandolo al suo.

    C.Drake: Questo match è una stronzata. Tu, sei solo una gigantesca stronzat-

    023d642f3c6269f73284191eb064b1ff1d265857



    HEADBUTT DI DENISE CONTRO DRAKE! Il pubblico esplode in un boato, mentre il campione indietreggia e finisce su un ginocchio, lasciando cadere il microfono ai piedi di Denise. La ragazza stringe i denti, si passa una mano sulla fronte togliendosi il sangue dagli occhi. Raccoglie il microfono.

    DG: STA' ZITTO E LOTTA, MERDA!

    E poi usa il microfono per colpire Drake in testa! Denise non lascia crollare il campione a terra e lo forza in piedi contro l'apron, e poi lo schiaffeggia con la mano imbrattata dal proprio sangue! Per un attimo Drake sgrana gli occhi, con metà volto sporco del sangue di Denise, ma non ha tempo di reagire perché la Galanti lo colpisce con altri schiaffi a intensità e velocità sempre più forte, finché non di diventano veri e propri pugni, che mandano a terra l'avversario. Nemmeno qui si placa la furia dell'italiana, che continua la sua offensiva con una raffica di Stomp, infine afferra con entrambe le mani il capo di Drake e lo colpisce con una ginocchiata dritta in faccia! Il colpo, da vera e propria rissa, stende finalmente il campione, mentre la Last Huntress lancia un altro grido! Dopo qualche attimo di fiato, la giovane va a recuperare l'avversario e lo butta dentro al quadrato, poi scatta davanti a lui, rimbalza alle corde e lo decapita con uno Sliding Forearm!

    hojoslidingd



    Denise rimane a schienare: 1... 2, no! Drake fa un kick out vigoroso, che spinge via l'avversaria di netto. Ricordiamo che il peso del campione è quasi il doppio di quello della sfidante, che adesso prova tuttavia a continuare la sua offensiva tornando addosso a Chris, ma Drake la colpisce con un pugno alla bocca dello stomaco, respingendola. Chris si rialza e va ad abbrancare i fianchi della Teardropper da dietro, e la proietta lanciandola via con un German Suplex! Denise si copre la nuca con le mani, ma subito Drake è di nuovo su di lei e la solleva per i fianchi, Deadlift German Suplex! Altra proiezione terribile per collo e testa dell'avversaria... ma il Predator non ne ha abbastanza! La riprende ancora!

    brock-lesnar-german-suplex



    Impatto devastante! L'arbitro Kiley controlla le condizioni della wrestler di Firenze, ma Drake lo spinge via malamente e torna a tempestare l'avversaria di Stomp, per poi girarla a pancia in su con una pedata e schienarla sempre con solo l'uso del piede destro: 1... kick out! Denise non concede a Chris il conto di due con questo non-schienamento, ma viene immediatamente punita con una serie di Stomp al volto. La Last Huntress prova a rotolare via, di nuovo tuttavia Drake la solleva di peso e se la carica sulle spalle in posizione di Powerbomb... ma qui l'italiana la colpisce con una serie di gomitate a martello sul capo, riuscendo così a liberarsi. La ragazza finisce davanti a Drake, e CHRIS LA ANTICIPA CON UN BIG BOOT PODEROSO! E poi va subito a schienare: 1... 2, no! Denise alza un braccio destro dandosi lo slancio per fare il kick out e portarsi a sedere, Drake dunque le afferra la mano destra e le torce le dita andando a separarle con un gesto secco l'indice e il medio dall'anulare e il mignolo! La Galanti lancia un grido di dolore, mentre Chris la rigetta giù a terra con uno Stomp in pieno petto! Drake pare una macchina studiata perfettamente per infliggere dolore al suo avversario. Si concede giusto pochi secondi per rifiatare, poi torna sopra Denise...

    brock-lesnar



    E la inizia a colpire con delle gomitate terrificanti, sulla ferita già aperta dalla sediata precedente! I colpi sono precisi e devastanti, la Teardropper sembra al teppeto e Chris infierisce con dei pugni a martello su testa, spalle, collo! Il pubblico fischia il campione degli Stati Uniti, che adesso schiena: 1... 2... no! Di nuovo kick out! Drake si acciglia, rifiatando e allontanandosi momentaneamente dall'avversaria. Solo in questo momento pare accorgersi di essere sporco del sangue della Last Huntress: sul volto, sui pugni, sui gomiti, sul petto. Si posiziona dunque davanti a Denise, e mentre la Teardropper si sta rimettendo in ginocchio, il Predator si piega leggermente verso di lei... e si lecca le nocche insanguinate! La Galanti lo osserva attonita per un attimo... poi scoppia a ridere! E sputa in faccia a Chris! E POI GLI URLA DI FARSI ANCORA AVANTI! Drake fa una smorfia di pura rabbia e si getta verso Denise con un Discus Lariat che però la ragazza evita gettandosi in avanti con una capriola, finisce alle spalle di Drake...

    mBqOc



    E il campione la colpisce dritta girandosi con l'Evie! Chop a segno, dritta in testa! Denise traballa-

    tumblr_oada7x8PNF1qg32ibo1_400



    DISCUS CHOP DA PARTE SUA! E Drake finisce contro un angolo! La Teardropper scatta seguendolo e lo travolge con un European Uppercut, poi con uno sweep fa finire il campione a sedere contro il turnbuckle. Denise corre all'angolo opposto per prendere la rincorsa, poi si lancia con un Corner Dropkick, pescato direttamente dal repertorio di Andy Scrull e Alice Angel! L'erede dei Midnight Hunters non pare soddisfatta, si getta nuovamente all'angolo opposto, ma stavolta Drake la anticipa rialzandosi e partendo per un Lariat!

    DX1j



    MA COMUNQUE DENISE LO ANTICIPA CON UNO YAKUZA KICK IN SALTO, CHE SCHIACCIA LA TESTA DI DRAKE CONTRO IL MAT! Denise mostra i medi a Chris, rimasto a terra, urlandogli in faccia, poi si lancia alle corde...

    seth-rollins-curb-stomp



    CURB STOMP! SOMETHING IN THE WAY DA PARTE DI DENISE GALANTI! L'italiana si getta a schienare: 1... 2... no! E di nuovo kick out poderoso di Drake, che lancia via Denise! Tuttavia, il Predator rimane steso a terra. Denise, a pochi passi da lui, sta anche lei a terra per rifiatare, passando le mani sul volto. Si scosta il sangue dalla fronte e dagli occhi. Volta il capo per qualche attimo verso Kiley, che le conferma il conto di due. La Tiratrisce Scelta annuisce, con un sospiro. Si rialza lentamente, aggrappandosi alle corde. L'ex judoka proveniente da Firenze si avvicina al campione, che si sta riprendendo proprio in questi attimi. Denise va a riprendere il Predator... che però le mette una mano in faccia, andando a cercarle gli occhi! La lottatrice italiana lancia un grido di dolore ed è costretta ad allontanarsi dall'avversario, che riesce così a rialzarsi, fra i fischi generali. Denise digrigna i denti e prova a tornare all'attacco con un calcio, tuttavia Chris le afferra la gamba... e la butta giù con un Dragon Screw! Fischi pesanti, mentre la lottatrice italiana rovina a terra a causa di una mossa che conosce fin troppo bene. Drake pare esserne consapevole perché un ghigno lampeggia brevemente sul suo volto, mentre tiene la presa sulla gamba dell'avversaria...

    tumblr_obhuhpkb4W1s05wxzo1_400



    E la va a chiudere in una poderosa Stretch Muffler, che praticamente solleva la Galanti dal mat! La mossa di sottomissione resa nota in TWC come Poisonous Rose da Elizabeth Duval! Denise grida dal dolore, mentre Drake tiene la presa e prova ad aumentare la pressione, seppur in modo piuttosto rozzo: non è certamente una manovra tipica del suo repertorio, che include pochissime sottomissioni nel suo arsenale. Nonostante questo, la mossa sembra star facendo il suo lavoro, e la Galanti batte un pugno a terra... ma non cede! Scuote la testa quando Kiley le chiede se vuole mollare, e inizia ad agitare la gamba libera... colpendo con una pedata il volto di Drake! La ragazza appoggia le mani al mat per darsi equilibrio, e poi colpisce di nuovo! E poi di nuovo! E di nuovo! Riesce così a liberarsi, ricadendo sul mat e tenendosi il ginocchio destro su cui il Predator ha appena eseguito la submission, in una smorfia che vaga fra l'oltraggio e il dolore. Drake si riscuote e sfrutta l'attimo per colpire con una ginocchiata in corsa la Galanti! Chris non lascia cadere la Tiratrice Scelta e la trattiene in ginocchio... poi le cinge di nuovo i fianchi, in posizione di Gutwrench... per poi sollevarla!

    H-G6Zo



    Predator Istinct! A segno! Di nuovo la stazza superiore di Drake diventa un fattore, e il campione si stende a schienare con decisione Denise: 1... 2... no! Kick out della Galanti! Ma di nuovo, Chris sfrutta l'energia del kick out della ragazza contro di lei, facendola entrare direttamente dentro una Side Headlock a terra! Drake vuole chiaramente rallentare i ritmi della contesa, dopo la scarica ricevuta poco fa dall'avversaria. Il Predator sibila alla ragazza di cedere, ma quest'ultima fa segno di no con la mano a Kiley. Per tutta risposta, lo United States Champion rinvigorisce la stretta sulla testa di Denise, che stringe i denti. Il pubblico del Cow Palace inizia a battere ritmicamente le mani, a intensità sempre maggiore, per incoraggiare la Tiratrice Scelta della TWC a riprendersi. La Galanti li sente e stringe un pugno, per poi iniziare a cercare di rimettersi in ginocchio. Lentamente ci riesce... e poi mette su un gamba... seguita a poca distanza dall'altra! Si trova ancora dentro la presa, ma abbranca i fianchi di Drake, può proiettarlo! Teardrop Suplex! NO! Drake la colpisce con una gomitata sulla nuca appena la ragazza sta per far partire il sollevamento, liberandola ma evitando la mossa, poi la colpisce con un Gut Kick! Drake intrappola di nuovo il capo della giovane, poi allarga il braccio libero... NO!

    matt-hardy-twist-of-fate



    TWIST OF LIGHT DI CHRIS DRAKE! Un'altra mossa dal passato meno felice di Denise Galanti, stavolta sottratta a Manuel Angel! Colpo basso morale da parte del campione, che di nuovo va a schienare, intimando a Denise di non rialzarsi: 1... 2... NO! Kick out di nuovo! Drake non pare convinto e si rialza di scatto, andando a petto duro contro Thomas Kiley: l'arbitro gli ripete che è unicamente conto di due, e non si lascia intimorire dal campione degli Stati Uniti, che scuote la testa. Rifiata, per poi chinarsi accanto a Denise. Il lottatore di Philadelphia rivolge alla giovane parole che non riusciamo a udire, ma possiamo percepire un “patetica” dal suo labiale. Denise digrigna i denti, mentre lentamente cerca di riportarsi in piedi... MA DRAKE LA TIRA PER UN BRACCIO E SE LA CARICA IN SPALLA, POSIZIONE DA FIREMAN'S CARRY!

    giphy



    OUTRAGE! È FINITA! Denise rimane stesa a terra al centro del ring, e a Drake basta uncinarle la gamba: 1... 2... e NO! KICK OUT! Denise Galanti è ancora viva! Il pubblico si alza in piedi, mentre Chris strabuzza gli occhi, forse sorpreso per la prima volta nell'arco di questa contesa! Nessuno era mai uscito prima dalla OutRage, e stavolta Chris va proprio a prendere Kiley per il colletto, ma l'ufficiale di gara non ha risposte diverse per il campione. Il Predator lo spinge via, poi tira un calcio alla prima corda per la frustrazione. Drake si volta, osservando Denise: la ragazza è accasciata a terra, e l'unico movimento visibile da parte sua è quello del suo respiro affannato. Il TWC United States Champion alza un sopracciglio, guardandola ancora per qualche attimo, poi si cala sotto la prima corda e scivola fuori dal ring. Torna dal lato del ring adesso sprovvisto di tenda dell'apron, e si mette a frugare con attenzione sotto al quadrato. Impiega svariati secondi nell'operazione, e alla fine estrae...

    FZZsUEiaQAISjsa



    Oh no, Drake tira fuori Promise! La mazza da baseball spinata con cui ha martoriato Denise nelle passate settimane! Chris non sorride stavolta, anzi, tuttavia alza al cielo l'arma, venendo accolto dai fischi della folla. Il lottatore non se ne cura e tira una mazzata ai gradoni, per poi salirli facendo strisciare la punta di Promise contro l'acciaio, in modo che Denise possa sentirlo, da vero aguzzino. La ragazza si è rimessa lentamente a gattoni, col sangue e il sudore che le colano giù dalla fronte e dalla punta del naso, dritti sul mat. Chris torna sul ring, passando fra seconda e terza corda, e si avvicina all'avversaria. Le punta l'arma contro il mento, e la usa per rialzare il volto della giovane verso di lui, portandola in ginocchio. I due si guardano intensamente, e qui Drake si lascia scappare un ghigno. Con Promise adesso tocca la fronte della ragazza, poi alza la mazza! E VA A COLPIRE! MA ATTENZIONE! DENISE GRIDA, E AFFERRA IL COLPO CON LE MANI, AFFONDANDOLE NEL FILO SPINATO! E RIESCE A BLOCCARLO! Drake spalanca gli occhi e prova ad aumentare la pressione... ma Denise fa lo stesso, spingendosi sulle ginocchia, gli occhi che le brillano come quelli di una tigre, e inizia a rialzarsi, sanguinando da sotto i guanti! Urla, sia dal dolore che dalla foga, e rialzandosi in piedi strappa via Promise dalle mani di Drake! Denise scaglia l'arma via, e questa finisce fuori dal ring. Chris, spaesato, osserva la ragazza per un attimo, e questa lo stende con un Jumping Knee Strike! Denise lascia cadere Chris, che finisce a sedere, ma la Teardropper gli afferra i polsi e lo tira su.. mettendoselo sulle spalle! Non vorrà... sì, VUOLE ALZARSELO SULLE SPALLE! E LENTAMENTE, URLANDO, CI RIESCE!

    oHQUm5B



    TURNTABLE DROP! TURNTABLE DROP A SEGNO! Denise non riesce a inserire la rotazione nel Death Valley Driver, ma l'impatto c'è ed è forse anche più devastante così! Drake quasi di impeto finisce seduto, Denise si rialza in fretta e furia e gli cinge i fianchi afferrandogli un polso, lo tira in questo modo in piedi e poi fa partire il Ripcord! Last Summer Dance! NO! Drake salta e finisce in piedi dal Takedown di Denise, libero di scattare contro le corde, rimbalza, PREDATOR SPEAR! NO! DENISE LA BLOCCA CON UNA GINOCCHIATA! Chris finisce all'indietro ma non cade, DISCUS LARIAT DI DRAKE! NO! DENISE LO ANTICIPA DI NUOVO EVITANDO IL BRACCIO E LO BLOCCA!

    Everything%2Bis%2BEVIL%2B4



    OSOTO GARIIIIIIII! DENISE NON LASCIA IL BRACCIO DI DRAKE! LA GIOVANE SE LO PASSA SULLA SPALLA, E LO TIRA SU, LENTAMENTE, INESORABILMENTE, CON I DENTI SERRATI E I PIEDI PUNTATI CONTRO IL MAT PER DARSI QUANTA PIÙ SPINTA E FORZA POSSIBILE! DRAKE FINALMENTE È IN POSIZIONE!

    CVY3ZOW



    PARADISE CIRCUS! PARADISE CIRCUS A SEGNO! E DENISE SI LASCIA CADERE SU CHRIS! KILEY CONTA! 1... 2... 3NOOOOO! NO! DRAKE ESCE! ESCE PER UNA FRAZIONE DI SECONDO! DENISE NON PERDE TEMPO E CONTINUA TUTTAVIA A NON LASCIAGLI IL POLSO, LO ALZA E PROVA A TIRARSELO DIETRO PER UNA SECONDA PARADISE CIRCUS!



    NOOOOO! PUNT IN THE CUNT DI DRAKE! Il pubblico fischia fortissimo! Entrambi crollano a terra, stremati, e qui restano per diversi secondi mentre cercano di recuperare un minimo di energie. Dopo diversi istanti, entrambi iniziano a rialzarsi con grande fatica, Chris con l'ausilio delle corde e Denise con la ormai inspiegabile forza delle proprie gambe. Sono distanti. E mentre tornano in piedi si lanciano occhiate di reciproco disprez-

    AccurateLiquidBillygoat-max-1mb



    SI SPENGONO LE LUCI! La reazione sonora del pubblico è l'unica cosa che riusciamo a sentire mentre l'arena è totalmente al buio. Passano interminabili secondi prima che le luci si riaccendano e ci facciano notare che i due sfidanti non sono più soli, nel quadrato è comparsa Lexa Blake!

    kSqCdnY



    Una salva impressionante di fischi investe la giovane che, gilet con gli spuntoni indosso, braccio destro ancora sanguinante e sguardo frustrato, osserva i due. Chris sgrana gli occhi nel vederla, ma immediatamente assume una smorfia rabbiosa mentre Denise arriccia le labbra seccata e alza la guardia. Lexa punta lo sguardo su Chris, poi lo sposta su Denise. Di nuovo su Chris, ancora su Denise... E per concludere su Chris verso il quale fa un passo! La ragazza fissa con disprezzo l'ex mentore mentre lo punta, con questo che alza le mani e fa un passo indietro. Lexa accenna una smorfia di frustrazione per poi...

    qwcUP1



    FIREBALL!!! MA NON SU CHRIS DRAKE, MA SU DENISE GALANTI!!! Boato sgomento seguito da fischi assordanti mentre Denise crolla a terra, si mette le mani sul viso e lancia un grido di dolore mentre sbatte le gambe a terra! Chris alza le sopracciglia sorpreso mentre Lexa, dopo aver torreggiato spietata su Denise, gli lancia un'occhiata e gli annuisce leggermente. The Predator fa le spallucce per poi rialzare Denise, prenderla per un braccio, tirarla a se e...

    tumblr_nbshbt7EbE1sbzhteo1_400



    STENDERLA CON LA TWD! TWD CONNESSA! LO SCHIENAMENTO È SOLO UNA FORMALITÀ... 1...2...3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MA COME E' POSSIBILE?! DENISE GALANTI FA KICKOUT ANCHE ALLA TWD, E LO FA DOPO AVER SUBITO UNA PALLA DI FUOCO SUL VISO! Il pubblico emette un sonoro boato d'approvazione mentre Chris Drake è sgomento, con le mani in capo. Incrocia di nuovo lo sguardo di Denise, stesa a terra ma con il capo appena alzato. Lexa digrigna i denti frustrata per una scena che questa sera ha visto fin troppo spesso, e ora rotola fuori dal quadrato e recupera Promise da terra, per poi rientrare e guardare Chris che è ancora seduto a terra, sconcertato dalla resilienza della rivale... che di nuovo gli mostra un dito medio! La Blake richiama Drake e questo, vedendola con la mazza spinata in mano, scatta in piedi, ne prende bruscamente possesso e poi senza pensarci inizia a bastonare senza pietà l'avversaria! Dei fischi impressionanti si sollevano mentre Chris massacra Denise Galanti sotto lo sguardo impassibile di Lexa. The Predator colpisce la rivale con furia cieca, colpendola praticamente ovunque e aprendole ferite su tutto il corpo. I fan contestano vocalmente Chris che continua a trucidare spietato Denise, e solo dopo altri istanti getta via Promise, rialza la rivale con foga e si incastra la testa di questa tra le gambe. Chris emette un sonoro urlo di rabbia per poi avvinghiare la vita di Denise e...

    tenor



    PANDORA PILEDRIVER!!! CHRIS DRAKE CONNETTE IL PANDORA PILEDRIVER PER LA PRIMA VOLTA IN TWC!!! SCHIENAMENTO... 1...2...3! 3!!! E' FINITA!!! CHRIS DRAKE HA SCONFITTO DENISE GALANTI E HA MANTENUTO IL TWC UNITED STATES CHAMPIONSHIP!!!

    JR: The winner of this match and still TWC United States Champion... CHRIIIIIIIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


    Fischi assordanti del pubblico mentre Lexa lancia un'occhiataccia a Jessica Rose per poi strappare di mano il titolo all'arbitro e consegnarlo lei stessa a Chris Drake. Questo nel frattempo è tornato in piedi a fatica e non si è nemmeno perso troppo in festeggiamenti visto il brutale match affrontato e ciò che ha dovuto tirar fuori pur di vincerlo. I commentatori ci ricordano che questa non solo è la prima volta che Chris usa il Pandora Piledriver in TWC, ma la seconda in tutta la sua carriera, con la prima in assoluto che risale al primo FWP Path Of Legends dove ricorse a questa mossa per sconfiggere Kid The Wizard e mantenere il FWP World Wrestling Championship dopo un cruento Hell In A Cell. Chris ora riceve il titolo da Lexa e se lo mette in spalla mentre questa gli si pone davanti e lo fissa con sguardo deciso. The Undisputed Legend arriccia le labbra e la giovane ora allunga una mano verso di lui.



    Surviving The Game si interrompe, lasciando spazio ai sonori fischi del pubblico. Chris guarda la mano di Lexa e poi il suo viso, trovando determinazione. Il wrestler prende un respiro e...

    brock-lesnar-ignores



    Sbotta a ridere beffardo e se ne va, superando Lexa e lasciandola appesa. Il pubblico nemmeno sa come reagire mentre progressivamente sul viso della ragazza compare una smorfia rabbiosa. Chris nel frattempo è uscito dal quadrato, ha percorso la rampa e ha raggiunto lo stage, e ora da qui si esibisce in un sorriso sbilenco per poi alzare il proprio titolo al cielo. Lexa abbassa la mano, si gira lentamente verso di lui e lo fissa con disprezzo mentre questo continua a sorridere mantenendo il titolo alto. Drake infine si volta e torna verso il backstage, rivolgendo un dito medio verso la folla con la mano libera. Lexa Blake lancia un'ultima occhiata a Denise, ancora a terra, poi scivola a sua volta fuori dal quadrato, saltando poi le barricate e allontanandosi verso le uscite dell'arena. Rimane solo Denise Galanti, che lentamente, riesce a rimettersi in ginocchio. La FWF World Women's Champion ha dato tutto, ma non è riuscita a conquistare lo United States Title. Riesce ad alzare il capo, mostrando il volto intriso in una maschera di sangue... e lacrime. Emma Blake alla fine aveva ragione: Denise Galanti piange, in ginocchio davanti a 16.500 spettatori di San Francisco, che tuttavia la applaudono e la acclamano vigorosamente.

    d8MBlOYqude5e7



    Jake King e Keiko Rosé scendono a passo svelto dalla rampa, il primo con un asciugamano sotto braccio, e raggiungono la ragazza scivolando dentro al quadrato. Si posizionano ai suoi lati, e Jake le copre il capo con il panno. Controllano le sue condizioni, insieme ad alcuni medici che li hanno seguiti, e poi entrambi si passano un braccio di Denise lungo le proprie spalle, aiutandola a rialzarsi. Il pubblico applaude il gesto dei due membri di DEOGRATIAS, che ora lentamente e con cautela aiutano l'italiana ad abbandonare il quadrato. Su queste immagini, noi andiamo in pubblicità!



    Up Next: Damien vs. Macarena Vargas



    Edited by °Kid is Alive° - 15/12/2022, 21:42
     
    Top
    .
12 replies since 11/12/2022, 21:00   194 views
  Share  
.