TWC - Wildfire at the Cow Palace

Cow Palace, San Francisco, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati a Wildfire! Le telecamere ci riportano all'interno del Cow Palace, dove il pubblico è ancora in visibilio dopo i più recenti sviluppi tra Lena Schultz e Lexa Blake. Ma ora è arrivato il momento di voltare pagina, e di concentrarci su uno dei capitoli più bizzarri di questo evento. Il prossimo match in programma sarà una guerra interna tra quelli che negli ultimi due anni abbiamo imparato a conoscere come i due volti di Cosmic Takuya. Le inquadrature ci portano di fronte allo stage, siamo pronti per l'inizio dello scontro decisivo tra i due.



    Ed ecco risuonare una musica inedita! La confusione del pubblico dura soltanto pochi secondi, sullo stage fa immediatamente la sua comparsa il primo dei due contendenti.

    AJIiLzl



    La wrestler che nelle ultime settimane abbiamo imparato a conoscere come Erika Izumi fa la sua comparsa sullo stage, tra le sue mani un sacchetto ben chiuso. La reazione del pubblico è piuttosto caotica, ma né fischi né incoraggiamenti sembrano arrivare all'atleta, il suo sguardo è concentrato sul ring, la sua espressione è impassibile. Dopo aver abbassato la testa ed emesso un sospiro, la Izumi si incammina per la rampa senza troppi fronzoli. Nel frattempo, dalla zona del timekeeper emerge una figura che a basso profilo si fa strada verso il ring... È Cosmic Takuya!



    O Hideaki Okimura, in base a chi credete. L'Enigma Cosmico scivola sotto la prima corda e striscia fino al proprio angolo, anticipando di qualche secondo l'arrivo della sua ex compagna. Erika, ormai in zona ring, si ferma ad osservare l'avversario con aria stizzita, per poi salire sull'apron ed entrare nel quadrato passando tra la seconda e la terza corda. La wrestler di Phoenix comincia ad inveire contro l'asiatico(?), ed una volta sfumata la musica i nostri microfoni riescono a captare più nitidamente degli inviti ad abbandonare la performance e combattere sul serio. Il wrestler del Cosmo sembra troppo agitato per prestare orecchio. Infastidita, Erika alza il sacchetto e lo mostra al rivale, per poi andarlo ad aprire ed estrarne il contenuto... È LA MASCHERA DI CETUS!

    hfSTgNA



    Ciò che proprio in questi mesi permetteva a Takuya di combattere al pieno delle sue forze! L'Enigma Cosmico, vedendo la maschera, si avvicina immediatamente per recuperarla, ma viene intimidito da un brusco movimento da parte della Izumi. La veterana osserva il suo rivale, poi il simbolo di Cetus. Dopo un attimo di riflessione, scuote la testa con aria disgustata, richiudendo la maschera nel sacchetto... E LANCIANDOLO VERSO IL PUBBLICO! Takuya scatta istintivamente in avanti, ma il suo cimelio scompare in pochi secondi oltre la quinta fila, andando perduto. L'asiatico(?) cade in ginocchio disperato, mentre Erika, quasi rinvigorita dal gesto appena compiuto, si posiziona al proprio angolo e chiama a gran voce l'inizio del match, sfoggiando un ghigno soddisfatto. Il direttore di gara, dopo qualche difficoltà, riporta in piedi Il wrestler del Cosmo e lo porta all'angolo. Il match può cominciare!

    Singles Match: Erika Izumi VS Cosmic Takuya



    Il match comincia, ed Erika si avvicina al centro del quadrato con aria seccata. Takuya, dall’altro angolo, sembra molto più restìo ad aprire le danze. Vedendo La Izumi bloccargli lentamente le vie di fuga, l’asiatico(?) decide in ultima istanza di avanzare… Ma viene immediatamente accolto da un rapido Snapmare ed un calcio alla schiena! Il colpo risuona per l’arena, Takuya prova immediatamente a divincolarsi, ma Erika lo ferma sul posto bloccandolo in una Headlock. La nativa di Phoenix esorta l’avversario a combattere tramite qualche insulto, ma questi sembra concentrato soltanto sul trovare una via d’uscita dalla mossa. L’Enigma Cosmico si spinge il più in fretta possibile verso le corde con una gamba, ma la Izumi di tutta risposta torce ulteriormente la testa all’avversario, bloccandolo. Con non pochi sforzi, Takuya torna a muoversi e si spinge verso le corde, riuscendo a fare contatto con la punta dei piedi. L’arbitro chiama il Rope Break, ma la rottura della mossa arriva con ritmi estremamente rilassati da parte della veterana. Una volta libero, Takuya scivola sotto la prima corda e si rifugia fuori dal ring per prendere fiato… Ma Erika lo segue a ruota e lo riafferra, gettandolo di nuovo sul ring! La wrestler non sembra interessata a lasciare alcuna pausa al rivale, che istintivamente si rannicchia dal lato opposto del ring. La Izumi scuote la testa, cercando di nuovo di serrare le distante… Ma Takuya la afferra di scatto ribaltandola in uno Small Package!

    Small%2BPackage%2BRoll-Up



    Erika ha le spalle a terra…1-KICK OUT! La veterana non si lascia impressionare dall’agguato e torna immediatamente in piedi… Per poi punire Takuya con uno schiaffo in pieno volto!

    Slap



    La wrestler di Phoenix sembra visibilmente irritata dall’atteggiamento dell’avversario, che però non degna l’ex compagna di uno sguardo. La Izumi annuisce stizzita… E va per un altro schiaffo, evitato! L’Enigma Cosmico ribalta il tutto in un Backslide… Ma Erika libera una delle due braccia dalla presa e va a immobilizzare l’altro braccio dell’avversario una volta a terra… FUJIWARA ARMBAR! Erika tenta di spezzare il braccio al rivale, ma ancora una volta Takuya riesce a rifugiarsi alle corde appena in tempo, Ropebreak! La grappler è costretta a mollare la presa prima di essere riuscita ad applicare della reale pressione. L’asiatico(?) approfitta ancora una volta della libertà per rifugiarsi oltre le corde, questa volta trattenendosi sull’apron. Contro ogni istruzione del direttore di gara, La Izumi va a raggiungere il proprio avversario alle corde, afferrandolo per la testa e risollevandolo… No, Takuya la afferra a sua volta e connette un Hotshot! Erika indietreggia verso il centro del quadrato tenendosi la gola, mentre l’asiatico(?) rientra di nascosto cercando di capitalizzare sul vantaggio… Ma prima ancora di potersi staccare dalle corde viene travolto dalla controffensiva! BIG BOOT!

    Big%2BBoot%2Bin%2Bthe%2BRopes



    L’Enigma Cosmico barcolla, e la veterana va immediatamente ad afferrarlo per una gamba, trascinandolo poi in centro ring e portandolo a terra con un Takedown… In modo da poter chiudere una Single Leg Boston Crab! Un’altra sottomissione eseguita con successo!



    Erika si spinge all’indietro per poter permettere una maggior efficacia alla tecnica, che già sembra star mettendo in seria difficoltà il suo ex compagno. Sfruttando la forza dei propri arti superiori, Takuya cerca di spingersi verso le corde ancora una volta, ma avere l’intero peso dell’ex compagna sulla propria schiena gli impedisce di spostarsi. La morsa sembra star avendo il sopravvento, il match potrebbe già essere vicino alla sua conclusione. La Izumi provoca ancora una volta il rivale, cercando di stimolare una qualche forma di reazione, ma l’unica risposta del wrestler dai capelli bi-colore è qualche debole spostamento verso le corde. La wrestler dell’Arizona, esasperata, rilassa la propria postura, allentando la pressione sulla morsa e lasciando un maggiore spazio di manovra all’avversario, che riesce a velocizzare la sua fuga. Takuya allunga il braccio e dopo qualche tentativo arriva alle corde, ottenendo l’ennesimo Rope Break. La veterana questa volta scioglie immediatamente la presa ed appoggia le mani sui fianchi, osservando con disdegno il proprio avversario. Questa volta, l’Enigma Cosmico non sembra nemmeno avere abbastanza carburante per scappare dal ring, ed Erika va immediatamente ad afferrarlo per la testa, in modo da risollevarlo lentamente. Altri insulti da parte dell’americana cadono nel vuoto, mentre Takuya viene risollevato ed afferrato per le braccia. La Izumi procede con un rapido sollevamento… E connette un Butterfly Suplex!

    Butterfly%2BSuplex



    Un’offensiva più variegata rispetto a ciò a cui ci aveva abituato nelle sue rare performance in questi due anni. La caduta viene seguita immediatamente da un Lateral Press…1.. Kick Out! La Izumi reagisce stizzita e percuote ancora una volta l’avversario, prima di rialzarsi ed appoggiarsi al paletto, osservando il compagno tentare ancora una volta di tornare in piedi. Dopo una generosa pausa, Erika torna in azione, afferrando di nuovo l’avversario e bloccandolo in posizione di Powerbomb a centro ring. Un rapido sguardo al pubblico fa intendere che le danze potrebbero starsi per chiudere, arriva il sollevamento. Takuya finisce oltre la spalla, e sulla schiena della wrestler di Phoenix, per una posizione che sembra indicare una Gory Bomb… Ma Takuya si libera repentinamente, tornando coi piedi per terra e proiettando in avanti l’avversaria con un Arm Drag! L’Enigma Cosmico mantiene la presa sul braccio dell’ex compagna e comincia a rotolare con lei per il ring, fino a quando i due non finiscono schiena contro schiena… ECHOES OF PISCES! UNO SCHIENAMENTO TIRATO FUORI DAL NULLA!

    Biblia



    L’arbitro si precipita a contare…1…2.. KICK OUT! NIENTE DA FARE! Takuya si spinge immediatamente in piedi e cerca di mantenere il vantaggio, bloccando un braccio dell’avversaria e lanciandosi in una presa a Crucifix… Ma la Izumi mantiene i piedi saldi a terra ed il rivale sulle proprie spalle! La veterana ribalta gradualmente la posizione in un sollevamento a Fireman Carry in suo favore, il tentativo di pin nemico sembra essere stato neutralizzato… Ma l’asiatico(?) spinge il proprio peso in avanti, riportandosi con i piedi per terra e costringendo Erika a piegarsi, ritrovandosi nella posizione ideale per essere spinta a terra con le spalle al tappeto… ECHOES OF CANCER! UN ALTRO DEGLI SCHIENAMENTI MIGLIORI DI TAKUYA!

    ShockedClumsyGoat-size_restricted



    La Izumi si dimena, ma la presa è ferrea…1…2… NO! ALTRO KICK OUT! Entrambi i contendenti si rialzano, Erika sembra leggermente disorientata, ma tenta di tornare all’attacco, venendo però sorpresa nuovamente dal rivale, che scivola tra le sue gambe per poi afferrarle in modo da portare l’ex compagna a terra con un Sunset Flip… Niente da fare, Erika chiude le gambe con un movimento repentino, schiacciando la testa dell’avversario e liberandosi. Entrambi i contendenti si riportano in piedi, Takuya si lancia contro Erika in posizione da Wheelbarrow, per poi ribaltare il tutto in un Victory Roll… No! Il Kickout questa volta è immediato! L’Enigma Cosmico si rialza… Ma la Izumi lo anticipa scattandogli contro ed afferrando il braccio… ARM SLAM!

    Ashi%2BYoshino%2BI



    La veterana riprende il vantaggio, ed immediatamente volta l’avversario in posizione supina per poi afferrargli le gambe, incrociandole e andando ad esercitare pressione rigirando il tutto… Inverted Indian Deathlock!



    Erika si posiziona sopra l’avversario e comincia a premere con entrambe le mani sulle gambe del nemico, aumentando la pressione della mossa. Vedendo l’avversario contorcersi a terra, la Izumi continua ad esercitare pressione, quasi a provocare l’Enigma Cosmico, ma senza successo. Sicura del suo vantaggio, la nativa dell’Arizona si sporge leggermente in avanti, lanciando delle provocazioni all’asiatico(?) ed invitandolo a colpirla… Niente da fare, Takuya rimane a terra. La Izumi raddrizza la schiena, quasi dimenticandosi di continuare ad infierire sulla presa, mentre sul suo volto si accende una smorfia. Frustrata, afferra il polso dell’avversario e lo tira verso di sé con uno strattone… ANDANDO A COLPIRLO CON UN ALTRO SCHIAFFO IN PIENO VOLTO! Takuya cade di nuovo a terra, ed Erika aggiusta la propria posizione in modo da poter raggiungere l’avversario senza alzarlo. Ed ecco che arriva un altro schiaffo! Ed un altro, ed un altro! La Izumi urla all’avversario di colpirla a sua volta, ma l’offensiva continua ad essere unilaterale. Erika continua a cercare una reazione dal rivale, condendo la propria richiesta con frequenti insulti, ma Takuya non sembra riuscire a far altro che alzare debolmente la guardia. All’ennesima vana richiesta, la statunitense afferra di nuovo il polso dell’Enigma Cosmico e lo tira a sé, per poi cercare di immobilizzare anche il busto nemico… STA TENTANDO LA COSMIC PRISON! LA SUA SOTTOMISSIONE MIGLIORE! Un braccio passa sotto la spalla di Takuya, deve solo chiudere la presa… No! L’asiatico(?) si dimena, riuscendo a liberarsi appena in tempo e tornando a terra. Erika non demorde e lo afferra di nuovo per il braccio, PER POI SPUTARGLI IN PIENO VOLTO! La veterana procede a tirare a sé il nemico… MA VIENE AFFERRATA PER IL COLLO!

    b5t4jtmoeqw71



    La wrestler di Phoenix prova a liberarsi con dei colpi a tamburo sul braccio nemico, ma la presa è ferrea. Takuya torna con la schiena a terra, costringendo la Izumi a sciogliere la presa alle gambe. Una volta libero, l'Enigma Cosmico si rialza lentamente, mantenendo la presa al collo e fissando l'avversaria con un'espressione decisamente più animata. L'asiatico(?) torna in piedi, e fa per alzare anche Erika... Ma questa gli si getta addosso immobilizzando repentinamente la sua testa tra le proprie gambe! TRIANGLE CHOKE!

    InfantileSpryBullmastiff-max-1mb



    Il solo peso della veterana sul proprio collo porta di nuovo Takuya in ginocchio, mentre Erika sfrutta il vantaggio riconquistato per provare ancora una volta a liberarsi dallo strozzamento. Dopo qualche secondo, la stretta al collo viene completamente sciolta, e le mani della Izumi vanno a concentrarsi sulla sottomissione. L'Enigma Cosmico però non demorde e raddrizza le gambe, sembra pronto ad un sollevamento... E ce la fa! Takuya solleva Erika da terra senza troppi fronzoli... E LA SCHIANTA AL TAPPETO!


    quinton-rampage-jackson-slams-ko-ricardo-arona-o



    La schiena della veterana fa a malapena in tempo ad impattare sul mat prima che il Wrestler del Cosmo si lanci all'attacco con una gomitata in pieno volto! Ed un'altra ed un'altra! TAKUYA PASSA ALL'ATTACCO!

    xAZSC5d



    La Izumi cerca di tenere la guardia alta, ma questa viene in pochi secondi sbaragliata dall'offensiva di Takuya, che continua a colpire in un impeto di rabbia. Il cielo del Sagittario sembra essere riuscito ad influenzarlo alla fine. Le braccia di Erika cadono al tappeto, la sua espressione si fa confusa, i colpi sembrano star causando dei danni ingenti... Ed infatti l'arbitro va a separare i due! Potremmo essere già giunti alla fine del match! L'Enigma Cosmico protesta e cerca di tornare all'attacco, ma a seguito dell'insistenza dell'arbitro si ferma, cominciando a camminare avanti e indietro per il ring spazientito. Il direttore di gara sposta la sua attenzione su Erika, ancora intontita dai colpi alla testa. Nonostante qualche problema iniziale, i tentativi di comunicazione vanno a buon fine, la veterana è ancora lucida. I suoi movimenti, tuttavia, sono decisamente più lenti a seguito dell'attacco. Per questa volta sembra essere riuscita a cavarsela soltanto con un naso sanguinante, ma un altro attacco del genere potrebbe costarle ben più che questo match Le sue mani vanno istintivamente a cercare le corde, sfruttandole per poi provare a tornare in piedi. Takuya la vede rialzarsi ed immediatamente la mira, preparandosi a tornare all'attacco. Erika si pulisce il naso con il dorso della mano e lancia un altro insulto all'avversario, per poi staccarsi dalle corde ed avvicinarglisi... Middle Kick! Takuya sembra a malapena sentire il colpo, ma lo sfrutta per indietreggiare verso le corde. Dopo il rimbalzo, la sua velocità aumenta spropositatamente. L'americana si prepara ad incassare... SHOULDER BLOCK!

    Shoulder%2BBlock



    L'IMPATTO E' TALE DA FAR RIMBALZARE LA IZUMI SUL MAT! Dopo la cannonata subita, la fondatrice di Pandemonium non sembra riuscire a tornare in piedi, e Takuya ne approfitta per tornare all'attacco. Alcuni grezzi Stomp alle costole risvegliano la veterana, che cerca di alzare la propria guardia e creare distanza tra sé e l’avversario. L’asiatico(?), tuttavia, non sembra volerne sapere, e va a rialzare l’avversaria, per poi scaraventarla contro il paletto e schiacciarla sul posto con un Lariat. Prima ancora di poter reagire, la Izumi viene spedita dal lato opposto del ring con un’Irish Whip… E schiacciata al paletto opposto con un secondo Lariat! Takuya ripete l’azione… Terzo Lariat a segno! Arriva un altro Irish Whip, ma questa volta l’Enigma Cosmico sembra voler caricare il colpo. Dall’impatto con il turnbuckle di Erika all’inizio della rincorsa di Takuya passa qualche secondo, il colpo che sta per arrivare sembra decisamente più energico…LAR-NO! Erika si sposta appena in tempo, mandando il nemico a schiantarsi contro il paletto, per poi afferrargli il braccio e scavalcare la terza corda… ROPE-HUNG CROSS ARMBREAKER!

    Rope-Hung%2BTriangle%2BArmbar%2B4



    La Izumi sta cercando di smantellare l’offensiva dell’avversario lavorando direttamente sugli arti! Per quanto efficace, tuttavia, la presa non rispetta il Rope Break di Takuya, costringendo il direttore di gara ad un ammonimento, prontamente ignorato dalla statunitense. Comincia il conteggio per la squalifica…1…2…3…4… La presa viene spezzata, il match continua. Erika atterra sull’apron e fa per rientrare… Ma viene immediatamente freddata da una ginocchiata in pieno volto dell’avversario! Il wrestler del Cosmo ignora il dolore al braccio e torna subito all’attacco scaraventando fuori ring la nemica. Una volta resosi conto della posizione di vantaggio, Takuya parte immediatamente in rincorsa verso il lato opposto del ring, guadagnando velocità al rimbalzo e puntando l’avversaria ancora ignara… Arriva il tuffo tra le corde! E una capriola ad alta velocità! ECHOES OF SAGITTARIUS!

    Somersault%2BSuicida%2B2



    La velocità del colpo spara la Izumi verso le barricate, schiacciandovela contro per la gioia dei fan in prima fila, pericolosamente vicini all’azione. Takuya si rialza immediatamente e solleva di nuovo l’americana, gettandola nel ring senza troppi fronzoli e raggiungendola immediatamente. L’Enigma Cosmico, ansimante per la rabbia, osserva l’avversaria cercare di rialzarsi al centro del quadrato, ed immediatamente si sfila la gomitiera sul suo braccio destro. Dopo aver alzato il braccio al cielo, l’asiatico(?) si lancia di nuovo alle corde, rimbalzando in direzione di Erika… COSMIC BUUUURST! NO! La Izumi riesce a gettarsi per terra appena in tempo per evitare il colpo, e sfrutta la perdita di equilibrio del rivale per rotolare fuori dal ring nuovamente, in un tentativo di rallentare i ritmi della contesa. La wrestler di Phoenix cerca di recuperare fiato, ma vedendo Takuya avvicinarsi nuovamente, decide di continuare a muoversi per mantenere le distanze. Il wrestler del Cosmo esce dal ring, e tra i due ex compagni comincia un vero e proprio inseguimento attorno al quadrato. La Izumi sfrutta la distanza sempre più breve tra i due per scivolare nuovamente nel ring e lanciarsi alle corde, in un tentativo di sorprendere l’avversario una volta rientrato a sua volta. L’Enigma Cosmico, tuttavia, non sembra interessato ad alzare le proprie difese, ed anzi sfrutta la velocità guadagnata per tentare un Lariat… Evitato da Erika, che scivola sotto il braccio e va a rimbalzare una seconda volta, guadagnando ancora più velocità… Ma Takuya l’anticipa spiccando un balzo! ECHOES OF LEOO!

    Reverses%2Ba%2BEnzuigiri%2BKick%2Bwith%2Ba%2BAnkle%2BLock



    NO! Erika afferra al volo la gamba e porta l’avversario a terra, chiudendo una Ankle Lock! Dei versi frustrati fuoriescono da Takuya, che cerca immediatamente di spingersi verso le corde, ma la veterana oppone resistenza piantando i piedi per terra. La forza dell’asiatico riesce però ad avere la meglio in poco tempo, permettendogli di cominciare la sua avanzata verso il Rope Break… Ma Erika lo impedisce alzando una gamba e schiacciando sul mat l’arto del rivale con un Leg Drop! La sottomissione ora è bloccata al terreno! L’asiatico(?) Si tiene la testa cercando di sopprimere il dolore, ma i danni alla gamba sembrano starsi gradualmente accumulando. Non riuscendo più a spostarsi verso le corde, l’Enigma Cosmico cerca di ribaltare la propria posizione, in modo da aver una maggiore libertà di manovra. Nonostante l’opposizione da parte della Izumi, dopo qualche tentativo la presa viene rovesciata con successo. Erika aggiusta la propria posizione per rimanere supina come l’avversario, ma questo sembra soltanto aprirla ad una serie di calci diretti al volto dalla gamba libera di Takuya. I colpi percuotono la nativa dell’Arizona, spezzando velocemente la presa e permettendo all’asiatico(?) di rialzarsi. Quest’ultimo, notando l’avversaria ancora stordita, ne approfitta per caricare l’ennesima corsa alle corde. Il dolore alla gamba, tuttavia, sembra causare problemi alla rincorsa. Dopo un’iniziale titubanza, arriva il rimbalzo, Takuya si prepara al colpo… No! Erika salta il nemico con un Leapfrog e lo costringe a continuare la sua corsa. Il wrestler dai capelli bi-colore arriva alle corde dal lato opposto del ring… e si ferma! Il dolore alla gamba sembra essersi fatto troppo acuto per continuare un’offensiva ad alta velocità! Takuya cerca di scrollarsi di dosso il dolore… Ma Erika torna immediatamente all’attacco! BIG BOOT!

    Running%2BBig%2BBoot%2Bto%2Ba%2BOpponent%2Bon%2Bthe%2BRopes



    La veterana non si lascia sfuggire l’occasione e trascina immediatamente l’avversario verso il centro ring, per mettersi schiena contro schiena con lui e tentare un altro sollevamento da Gory Bomb. Il primo braccio viene uncinato, il secondo… La colpisce in piena nuca con una gomitata! La presa si spezza, Erika si volta verso l’avversario per smorzare la controffensiva avversaria… Ma viene accolta da una gomitata in pieno volto! La statunitense crolla in ginocchio stordita, mentre Takuya si scuote la gamba cercando di scrollarsi di dosso il dolore. La posizione sembra ideale per uno dei colpi migliori dell’Enigma Cosmico… Che infatti non tarda ad arrivare, Takuya carica l’Axe Kick! ECHOES OF ARIES! NOO! La Izumi blocca il piede afferrandolo poco prima dell’impatto ed appoggiandoselo sulla spalla. Una volta appoggiate entrambe le mani sul ginocchio nemico, si rialza… E poi si lascia cadere in ginocchio! Leg Breaker! Il wrestler del Cosmo indietreggia zoppicando vistosamente… Ma dopo un urlo si lancia ancora una volta alla carica! LARIAT!

    Lariat



    L’impatto poderoso del colpo solleva da terra la Izumi e la manda al tappeto! La wrestler di Phoenix cerca a fatica di riportarsi in piedi, visibilmente disorientata dopo l’ennesimo colpo critico. Takuya ne approfitta per continuare l’offensiva chiamando un altro colpo. Attende l’avversaria al varco ed estende di nuovo il braccio… LARIAT NUMERO DUE!



    NOO! Erika ribalta l’avversario e lo porta a terra! CROSS ARMBREAKER CONNESSA! La wrestler di Phoenix comincia a torcere il braccio dell’avversario, ma lo scossone subito dal Lariat di poco prima sembra averla danneggiata più del previsto. Dopo qualche attimo di tentennamento, la morsa viene chiusa definitivamente, bloccando l’asiatico(?) al suolo ed andando a danneggiare ulteriormente i suoi arti. Takuya cerca di liberarsi provando a spostare le gambe dell’avversaria, ma questa è rapida nel tornare in posizione ad ogni tentativo. L’espressione di dolore sul suo volto a questo punto non ha più modo di essere repressa, i danni cominciano ad essere sempre più ingenti. Non trovando altra via d’uscita, L’Enigma Cosmico cerca di rialzarsi trascinando con sé il peso dell’avversaria sul proprio braccio. I primi tentativi non vanno a buon fine, ma dopo una pausa ed un respiro profondo l’atleta riesce a rotolare in direzione dell’avversaria, rialzando le gambe e portando inavvertitamente l’avversaria in posizione per uno schienamento…1… niente da fare, la Izumi alza la spalla, mantenendo salda la stretta al braccio. Il respiro di Takuya si fa più pesante, mentre quest’ultimo si prepara a sollevare di peso l’avversaria come già fatto in precedenza durante il match. La schiena di Erika si stacca da terra… Ma solo per pochi istanti, niente da fare. Le numerose sottomissioni subite sembrano finalmente aver avuto un effetto sulla furia dell’Enigma Cosmico. Il direttore di gara chiede al wrestler in difficoltà se ha intenzione di continuare, ma non riceve risposta. Dopo pochi secondi, arriva un altro sollevamento… Ma viene sfruttato solamente per un rapido spostamento verso le corde. Takuya perde l’equilibrio e crolla a terra. Erika ne approfitta per riposizionarsi rapidamente, voltando l’avversario in posizione prona… FUJIWARA ARMBAR!

    0712d80df7be02f53760d2e7b21b294e53263c94_hq



    La veterana ha trasformato la sottomissione in una presa di cui si è dimostrata molto orgogliosa nelle ultime settimane. L’Enigma Cosmico si dimena al meglio delle sue abilità, mentre la wrestler dell’Arizona spinge quanto più forte possibile sulla spalla nemica. Il riposizionamento, tuttavia, ha avvicinato di molto l’azione alle corde. Il wrestler del Cosmo prova ad evadere dalla mossa... MA ERIKA COMINCIA A TORCERE RIPETUTAMENTE IL BRACCIO NEMICO!

    wwe-mae-young-classic-20180912-001



    PER LA PRIMA VOLTA NEL MATCH TAKUYA URLA DAL DOLORE! abbiamo già visto La Izumi arrecare danni estremamente gravi con questa mossa in passato, ed anche stavolta la presa non sembra mancare di efficacia.Inizialmente, il dolore non sembra permettere all’asiatico(?) la lucidità necessaria per tentare il Rope Break, ma una volta riuscito a concentrarsi sulla sua posizione il primo tentativo sembra già bastare… Ed infatti il braccio libero raggiunge la corda più bassa! Rope Break! La Izumi si stacca dal rivale senza troppe proteste e torna in piedi a recuperare fiato. I colpi subiti fin ora sembrano avere lasciato il segno, ma la sua espressione non sembra preoccupata. La veterana si concede una lunga pausa per osservare l’ex compagno mentre prova a rialzarsi con l’aiuto delle corde. Una volta tornati entrambi in posizione eretta, Erika si posiziona al centro del quadrato e chiama il suo avversario, invitandolo a lanciare il primo colpo. Takuya prepara un colpo con la mano destra, ma i danni della sottomissione sembrano fargli cambiare idea, Gomitata con il braccio sinistro! Il colpo ha decisamente meno impatto dei precedenti, e la fondatrice di Pandemonium sembra esserne perfettamente al corrente. Si sporge per incassare un altro colpo, riuscendoci senza problemi… E poi va ad afferrare la nuca del rivale, rispondendo con un paio di ginocchiate ben assestate al volto prima di allontanarlo con uno spintone! Takuya barcolla, ma riesce a mantenere l’equilibrio. Erika prende in giro la poca forza dietro ai colpi dell’avversario, urlandogli poi di fare sul serio. L’Enigma Cosmico ignora le provocazioni e prova a tornare all’attacco, connettendo una serie di Forearm. La combo va a chiudersi con un Lariat… Ma la Izumi blocca il colpo con un calcio al braccio! L’asiatico(?) si scuote il braccio dolorante, ma immediatamente dopo cerca di darsi la carica lanciando un urlo… E partendo di nuovo all’attacco! LEG SWEEP DI ERIKA!

    Leg%2BSweep



    La wrestler di Phoenix scuote la testa osservando l’avversario, ancora infastidita dal suo atteggiamento in-ring. Il ritmo del match viene arrestato completamente dall’ennesima pausa, mentre Erika interrompe la sua offensiva per intimare all’ex compagno di smettere la sceneggiata. Ancora nessuna risposta da parte dell’asiatico(?), che cerca immediatamente di tornare all’attacco… Ma viene anticipato da una ginocchiata in pieno stomaco, ed una Abdominal Stretch!

    Abdominal%2BStretch



    La veterana sembra quasi svogliata nella sua esecuzione, ma la mossa si dimostra comunque abbastanza salda da immobilizzare l’avversario. Takuya cerca immediatamente di reagire sfruttando il braccio libero per dei colpi diretti, ma ogni tentativo viene prontamente punito da un’ulteriore torsione da parte della statunitense. Quest’ultima rimane ad osservare il nemico con aria seccata, continuando le provocazioni e riposizionandosi occasionalmente per impedire il Rope Break. L’Enigma Cosmico, nuovamente in difficoltà, comincia a forzare la presa con degli sforzi muscolari mirati, riuscendo dopo diversi secondi a liberare le gambe e separarsi con una gomitata allo stomaco. Erika accusa brevemente il colpo, ma riacquista immediatamente il controllo con un’altra ginocchiata allo stomaco. I due vanno faccia a faccia in centro ring, la rabbia sul volto dell’asiatico(?) sembra infastidire la Izumi. Gomitata in pieno volto da parte di Takuya! E gomitata di tutta riposta ai suoi danni! Quest’ultimo colpo sembra decisamente più efficace. Il Wrestler del Cosmo ci riprova… Gomitata! Erika tentenna, poi scuote la testa… Big Boot! Takuya crolla a terra, il confronto diretto non sembra più un’opzione per lui. La sua ex compagna lo osserva amareggiata, sottolineando il risultato dello scambio di colpi. La frustrazione porta la veterana ad infierire con uno Stomp al volto, prima di prendere l’ennesima pausa dall’offensiva. Il suo sguardo comincia a vagare pigramente per il ring, prima di soffermarsi su uno degli angoli vicini. Mentre il suo volto si carica di disprezzo, la Nativa dell’Arizona si avvicina al paletto e sale sulla seconda corda. Erika rimane ad osservare il rivale rialzarsi, prendendo in giro i suoi tipici sforzi atletici in attesa del momento giusto per saltare… FLYING CROSSBODY A SEGNO!

    Middle%2BRope%2BDiving%2BCrossbody



    La Izumi sta giocando con il cibo. L’Ennesimo invito a combattere sul serio non trova risposta. Arriva uno schienamento…1…2Kick out! Takuya digrigna i denti e cerca immediatamente di rialzarsi, ma il lavoro svolto dall’avversaria fino a questo punto sembra rallentarlo non poco. Una volta in piedi, l’asiatico(?) chiama l’ennesimo scambio di colpi diretto. Erika sospira… Ed evita un Lariat, chiudendo immediatamente una Cobra Clutch!

    Cobra%2BClutch



    Conosciamo questa presa, ma lo spostamento a terra che di solito segue non sembra arrivare. La Izumi sembra quasi contrariata nell’eseguire la presa. L’Enigma Cosmico cerca di liberarsi, ma la stretta è ancora una volta troppo salda… No! Erika getta improvvisamente a terra l’avversario e lo spinge fuori dal ring! Takuya rimane stordito per qualche secondo, mentre la sua rivale chiama a gran voce l’arbitro… E CHIEDE DI COMINCIARE IL COUNT OUT! Il direttore di gara non se lo fa ripetere…1… Il suono del conteggio sembra aver riportato tra noi l’asiatico(?)…2…Il suo sguardo incrocia quello della Izumi, che gli urla a gran voce di rimanere fuori dal ring e lasciarsi squalificare, sembra aver esaurito completamente la pazienza…3… La veterana si allontana, andando ad appoggiarsi ad uno dei paletti dal lato opposto del ring, dando completamente le spalle all’avversario. Takuya cerca lentamente di rialzarsi, ma la condizione dei suoi arti sembra rendergli l’impresa decisamente difficile…5… L’Enigma Cosmico si ferma per un istante a recuperare, forse persino a riflettere…6… No, sembra ancora determinato a tornare in piedi…7…8… Ce la fa, ma una volta notata l’avversaria ricurva contro il turnbuckle sembra avere un attimo di esitazione…9… DENTRO! Takuya scivola sotto la prima corda e torna nel ring! La Izumi, sentendo la fine del conteggio, sospira amareggiata ed alza la testa, tornando a puntare il proprio rivale. Il wrestler del Cosmo si alza a fatica e si avvicina al centro del quadrato, ansimando pesantemente. I due si fissano per degli interminabili secondi… E TAKUYA TENDE UNA MANO! Il volto di Erika si riaccende in un’espressione confusa, che però si ricolora immediatamente di frustrazione. La veterana urla al rivale di non prenderla in giro, ma l’Enigma Cosmico non ritira l’offerta. La nativa dell’Arizona contempla la stretta di mano per qualche secondo, ma sembra titubare. Con lo sguardo ancora puntato sulla mano estesa, si avvicina all’asiatico(?)… E lo spintona! Qualsiasi cosa stesse passando per la testa di Cosmic Takuya, non sembra essere andata a buon fine. Il wrestler dai capelli bi-colore si ferma per un istante ad assimilare il gesto dell’avversaria… E ridacchia! Erika non fa in tempo ad assimilare il movimento che segue… KAITEN ENZUIGIRI!

    Kaiten%2BEnzuigiri



    UNA DELLE TECNICHE PREDILETTE DI CETUS! Erika crolla a terra e rotola istintivamente fuori dal quadrato tenendosi la testa, lasciando lo spazio all’Enigma Cosmico per prendere una rincorsa alle corde. Arriva il rimbalzo pronti ad un altro tuffo…

    Fake%2BDiving



    NO! Takuya rimbalza a centro ring con una prova d’atletismo completamente aliena a quanto mostrato fin ora nel match… PER POI URLARE AD ERIKA DI TORNARE NEL RING! HA PARLATO! La Izumi rimane spiazzata dalla scena, ma una volta ripresasi un ghigno si accende sul suo volto. La veterana torna nel quadrato e si dirige immediatamente a centro ring, dove la attende il suo ex compagno… ECCO LA STRETTA DI MANO! La wrestler di Phoenix sembra essere finalmente riuscita ad ottenere quello che voleva: Per la prima volta sugli schermi TWC, uno scontro diretto tra Erika Izumi ed Hideaki Okimura! I due sciolgono la stretta di mano con un sorriso e cominciano a muoversi per il ring studiandosi. La danza fra i due si fa sempre più stretta, permettendo ad Erika di partire all’attacco tentando di immobilizzare nuovamente il braccio nemico. Questa volta, la reazione di Hideaki è repentina, sciogliendo la presa con una capriola in avanti e liberandosi con un calcio in piena testa. La Izumi indietreggia stordita verso l’angolo, mentre l’asiatico(!) si rialza con un Kip Up preparandosi a tornare all’attacco. Parte la rincorsa, ma la veterana si scansa appena in tempo… Okimura però salta sulla seconda corda evitando l’impatto! Erika prova a raggiungerlo… MA VIENE EVITATA CON UN BACKFLIP!

    Escapes%2Bfrom%2Bthe%2BCorner%2Bwith%2Ba%2BMoonsault



    La wrestler di Phoenix impiega un istante di troppo a localizzare nuovamente l’avversario… CANNONBALL SENTON!

    Standing%2BCannonball



    Il giovane Okimura travolge a piena potenza l’ex compagna, trascinandola poi verso il centro del quadrato ed immobilizzandole il braccio… ECHOES OF SCORPIO!

    5-2-2019%2B10-32-19%2BPM



    Un altro schienamento repentino…1…2…3NO! ERIKA ESCE APPENA IN TEMPO! Il wrestler dai capelli bi-colore si sofferma un istante e sorride, invitando il pubblico ad alzare la voce. Una volta rialzatosi, riporta in piedi l’avversaria e continua l’offensiva con una gomitata in pieno volto. Erika cade in ginocchio, ma il colpo sembra essersi ritorto anche contro l’esecutore, ancora sofferente per i danni al braccio. Una volta ripresosi, si porta alle spalle dell’ex compagna e la rialza… Per poi saltarle su una spalla, vuole la Echoes of Acquarius! No! La Izumi lo riporta a terra trasformando la presa in una posizione di Suplex e sollevando celermente l’avversario da terra… BRAINBUSTER!



    Erika pianta al suolo il suo rivale e va immediatamente per un Lateral Press…1…2…



    NO! Hideaki scivola fuori dal pin e si riporta in piedi! La wrestler dell’Arizona rimane momentaneamente spiazzata dalla reazione, permettendo all’ex compagno una rapida rincorsa… COSMIC BURST! EVITATA ALL’ULTIMO! La Izumi rotola via e si riporta in piedi. Il giovane Okimura sta già caricando un attacco… Ma viene intercettato da un Big Boot! Il colpo lo lascia stordito quanto basta per permettere ad Erika di riprendere fiato e caricare un altro colpo. La veterana si da la carica… YAKUZA KICK!

    giphy



    NOO! HIDEAKI SCIVOLA SOTTO LA GAMBA DELL’AVVERSARIA E CONNETTE UN’IMPRESSIONANTE SPINNING KICK! La Izumi crolla a terra al centro del quadrato, mentre l’altro volto di Cosmic Takuya si prepara immediatamente ad una rincorsa alle corde. Il rimbalzo arriva tramite Handspring, a cui segue un Backflip… ECHOES OF LIBRAA!

    giphy



    Ecco uno schienamento…1…2..3!NOO! Il match continua per un pelo! L’asiatico(!) cerca l’energia del pubblico mentre si sposta verso il paletto, lo vuole scalare! Nel giro di pochi secondi, Okimura raggiunge la cima delle corde, ed attende al varco la rivale. Una volta in piedi, la Izumi si volta ignara verso il nemico… Arriva il tuffo! No, la veterana si scansa! Hideaki attutisce la caduta con una capriola, ed immediatamente riporta la sua attenzione all’avversaria, che si lancia verso di lui… YAKUZA KICK!

    njpw-wcw



    Hideaki rimane travolto dal poderoso calcio dell’ex compagna, che immediatamente lo va a risollevare e lo posiziona tra le proprie gambe, per poi alzarlo da terra… POWERBOMB!

    Folding%2BPowerbomb%2B4



    La veterana piega l’avversario per uno schienamento subito dopo l’impatto…1…2.. KICK OUT! ANCORA NIENTE DA FARE! Erika protesta a gran voce con l’arbitro, visibilmente stupita dalla resistenza del rivale. Dopo qualche secondo speso a riordinare le idee, l’atleta rialza l’avversario e chiama la fine del match, posizionandolo di nuovo tra le proprie gambe con rapidità. Raccolte le proprie forze, la Izumi va di nuovo al sollevamento, ma questa volta non sembra puntare ad una Powerbomb. La wrestler di Phoenix si lascia scivolare sulla schiena l’ex compagno e gli uncina le braccia per una Gory Special… No! Okimura riesce a tornare con i piedi per terra e ad invertire la posizione delle braccia con quella dell’avversaria, portandola a terra… WATER SLIDE!

    chakachaka



    Erika è intrappolata…1…2…3!3! NOO! Un Kickout appena in tempo! La wrestler dell’Arizona si rialza e chiede conferma all’arbitro della continuazione del match, ma l’attimo di distrazione permette al suo avversario di tornare in piedi… COOOOSMIIIC BUUUUUUUUUUUUUURST!

    Sliding%2BD%2Bto%2Ba%2BKneeling%2BOpponent%2B2



    COLPITA IN PIENO! IL MATCH RISCHIA DI FINIRE QUI ED ORA! L’impatto sembra aver danneggiato anche Hideaki, ancora dolorante al braccio sfruttato per la mossa, ma una volta a terra, Erika sembra pressoché K.O. Arriva lo schienamento, la gamba interna viene uncinata…1…2…3! 3! È FINITA! HIDEAKI OKIMURA! NOOO! IL PIEDE LIBERO DI ERIKA È SULLA PRIMA CORDA! ROPE BREAK! L’asiatico(!) si volta confuso dalla decisione arbitrale, e una volta notato il salvataggio in corner dell’ex compagna sorride divertito. L’azione continua, il giovane wrestler di riporta in piedi e calcola la distanza dal paletto più vicino, per poi rialzare la rivale, a malapena cosciente. Il wrestler dai capelli bi-colore cerca di tenere Erika in posizione eretta, ma ad ogni occasione quest’ultima torna in ginocchio esausta. Arresosi alla situazione, Hideaki blocca la testa nemica in posizione di Cutter e la solleva di peso… Chiama la Wind Cutter! Dopo essersi assicurato una reazione dal pubblico, il giovane si prepara ad un salto… Ma la Izumi rinviene di colpo, liberandosi la testa ed immobilizzando l’avversario in una Cobra Clutch! Portata a terra immediatamente, ECHOES OF VIRGO! ECHOES OF VIRGO!

    Cobra%20Clutch%20with%20Neckscissors%202



    La mente dietro Pandemonium immobilizza a terra l’avversario e cerca di spremere ogni singola goccia di energia rimasta in lui, bloccando l’ossigeno alla testa e torcendo il braccio indebolito nel corso del match. Hideaki scalcia alla cieca, cercando senza successo sollievo dalla morsa rivale, mentre Erika gli urla di cedere con tutte le sue forze. La foga impiegata da Erika nella morsa dimostra tanto una estrema familiarità con la tecnica quanto una crescente disperazione da parte dell’esecutrice. Per quanto salda, tuttavia, la tecnica non può compensare per l’estrema prossimità alle corde, un raro errore di calcolo da parte della veterana. Una volta resosene conto, il giovane Okimura si distende a terra, allungando le gambe in modo da poter interrompere la presa… ROPE BREAK! CE L’HA FATTA! Erika scuote la testa con affanno, il direttore di gara comincia il conteggio per la squalifica…1…2…3…4… La wrestler dell’Arizona lascia la presa, sbattendo ripetutamente le mani sul mat per la frustrazione. L’arbitro controlla le condizioni del suo ex compagno, che nonostante il dolore acuto sembra in grado di continuare. La Izumi si guarda attorno calcolando la sua prossima strategia, ad ogni piano scartato nella sua mente i suoi occhi si caricano di un’angoscia sempre più evidente. Il pubblico rumoreggia sempre più forte, Hideaki comincia a mostrare segni di vita. Erika chiude gli occhi e sospira, prendendosi quella che forse è la sua prima pausa realmente necessaria dall’inizio del match. Una volta pronta, la veterana si alza ed abbassa una delle sue ginocchiere, posizionandosi poi al paletto vicino ed attendendo il rivale, ancora stordito. L’obiettivo è scoperto, la Izumi parte all’attacco…

    Counter%2BLightning%2BSpiral



    NOO! OKIMURA TORNA DALL’ALTRO MONDO CON UNA ECHOES OF GEMINI! La testa di Erika impatta malamente sul tappeto del ring, mentre quest’ultima istintivamente va a coprirsi nuovamente il ginocchio per evitare danni inutili. Hideaki si rialza barcollante anticipando la rivale di qualche secondo… E LA FREDDA IN GINOCCHIO CON LA ECHOES OF ARIES!

    Kakato%2BOtosh



    COLPITA IN PIENO! MA LA IZUMI NON CADE! La wrestler di Phoenix scuote la testa e si rialza, sguardo fisso sul suo avversario. I due volti di Cosmic Takuya vanno faccia a faccia… Ed Erika lancia un urlo! PROVA UN GANCIO DESTRO! NO! Il giovane Okimura le scivola alle spalle e le blocca entrambe le braccia… PUMPHANDLE KNEE STRIKE A SEGNO!



    Erika crolla a terra esanime, negli incontri di Cetus questa tecnica ha sempre significato il punto di non ritorno. Hideaki sembra esserne al corrente, e si concede una breve pausa per scrollarsi di dosso il dolore al braccio, il sollevamento dev’essere stato uno sforzo di troppo per lui. Il corpo dell’avversaria è perfettamente allineato al paletto, tutto è pronto per quella che molto probabilmente sarà l’ultima mossa di questo match. L’asiatico(!) si volta verso il turnbuckle e comincia a scalarlo dall’interno, arrivando rapidamente sulla terza corda con un piede… Chiama la Sky Twister Press! Il pubblico esulta a gran voce alla prospettiva di vedere un tuffo dall’alto tasso di spettacolarità, anche il secondo piede sale sulla terza corda, ci siamo…MA ERIKA SPINGE CON UN PIEDE L’ARBITRO CONTRO LE CORDE, FACENDO PERDERE L’EQUILIBRIO AD HIDEAKI! Il direttore di gara cade in ginocchio stordito, mentre Okimura cade prima sul paletto più alto, e successivamente sul mat. La caduta non sembra avergli arrecato grandi danni, ma una volta in piedi rimane brevemente disorientato…

    tumblr_ppm6np97Y21wyspnlo5_500



    LOW BLOW! ERIKA IZUMI COLPISCE L’EX COMPAGNO SOTTO LA CINTURA! Un attimo di distrazione da parte dell’arbitro è stato più che sufficiente per permettere alla veterana di rompere le regole. Hideaki si sforza di non cadere a terra dopo il colpo, mentre la mente dietro Pandemonium torna in piedi ed abbassa nuovamente la propria ginocchiera. Il giovane Okimura improvvisa un’offensiva per non perdere il proprio vantaggio…

    Leg%2BLariat



    Ma viene travolto da una ginocchiata in pieno volto. Hideaki Okimura crolla a terra, non sembra nemmeno più cosciente. Erika abbassa la testa, riparandosi dallo stuolo di fischi che la circonda. Con un cenno, la wrestler di Phoenix annuncia la fine del match. L’intensità dei fischi aumenta mentre la Izumi va a rialzare il suo ex compagno, posizionandolo tra le proprie gambe e sollevandolo sulla propria schiena… Questa volta la Gory Special viene connessa.

    Gory%2BSpecial%2Busing%2Bthe%2BJaw



    Basta un rapido check dell’arbitro per constatare la fine dell’incontro. Erika Izumi è il nuovo membro del roster TWC.

    The winner of this match, as a result of a submission: EEEEEEEEEEEEERIKAAAAAAAAAAAAA IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!


    La veterana lascia immediatamente andare l’ex compagno, mettendosi in ginocchio e mantenendo la testa bassa mentre il pubblico la ricopre di fischi. Le sue attenzioni si rivolgono immediatamente ad Hideaki, il quale non sembra aver ancora ripreso coscienza del tutto. La nativa di Phoenix prova ad aiutarlo a tornare in sé, ma su invito dell'arbitro viene allontanata per lasciare aria allo sconfitto. Una volta rialzatasi, non c'è più nessuno a distrarla dalla reazione della folla. Il suo capo rimane chino per qualche secondo, nascondendo il proprio volto alla telecamera. Il direttore di gara la raggiunge per alzarle il braccio, e con questo gesto la Izumi alza nuovamente la testa verso il pubblico. Le telecamere ci rivelano un'espressione fredda e sicura, ma nei suoi occhi non sembra esserci la forza per poter reggere lo sguardo altrui. Una volta abbassato il braccio, Erika esce dal ring e si dirige verso il backstage. Dopo due anni, il progetto “Cosmic Takuya” è ufficialmente giunto al termine. Con un ultimo sguardo al giovane Hideaki Okimura, sempre più vicino a processare lucidamente la fine della sua carriera in TWC, noi ci prendiamo una pausa. A tra poco!




    Up Next: Kenta Shibata vs. Edward Shepard



    Edited by Il Leone - 13/12/2022, 22:59
     
    Top
    .
12 replies since 11/12/2022, 21:00   194 views
  Share  
.