TWC - Wildfire at the Cow Palace

Cow Palace, San Francisco, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Wildfire At The Cow Palace! E' giusto il momento di un match interamente al femminile, Lexa Blake affronterà Lena Schultz in una contesa in cui sarà in palio non solo la tanto agognata vittoria per la giovane che ormai manca dallo scorso maggio, ma anche il rispetto e l'orgoglio personale!



    Risuona la theme song di Lexa Blake accolta da una reazione molto positiva del pubblico.

    DWjv0vA



    La ragazza compare sullo stage con espressione seria, quasi apatica, un costume da combattimento in due parti in lycra nero e arancione, il gilet borchiato della Something To Fear e Octavia in spalla.



    La giovane si ferma un istante per poi avviarsi a passo moderato sulla rampa, riservando occhiate ai fan che nonostante tutto la stanno incitando, e mentre procede in sovrimpressione compaiono delle frasi a tempo con la sua theme.

    I Betrayed Myself When
    I Let Others Have Their Way



    Arrivata ai piedi del quadrato balza sull'apron ed entra tra la corda bassa e la centrale per poi spaccare il quadrato in diagonale, andando verso un paletto e salendo sul secondo turnbuckle. Lexa osserva i fan ma non si perde in teatralità, e poi scende dal paletto e sotto di esso poggia Octavia e il gilet con il spuntoni per poi mettersi in attesa dell'avversaria mentre la sua theme si interrompe.



    Entra in scena Lena Schultz accolta anche lei da una buona reazione del pubblico.

    nMgvXAj



    Accompagnata dal brano dei Moscow Death Brigade, percorre con sicurezza la rampa. Il suo ring attire consiste in una giacca in ecopelle nera, stesso colore delle ginocchiere e degli anfibi; a contrasto, indossa un reggiseno sportivo e delle culotte rosso fuoco. Fatto il suo ingresso nel ring attraverso la seconda e la terza corda, si mette al proprio angolo, pronta a questo match!

    Lexa Blake vs Lena Schultz
    Singles Match



    Il match ha inizio e Lexa parte immediatamente alla carica come la scorsa volta con un Blakeout, ma Lena schiva nuovamente e la manda a sfracellarsi contro l'angol-

    DimpledSorrowfulBuckeyebutterfly-max-1mb



    NO!!! LEXA BALZA SULLA TERZA CORDA E SI PROIETTA ALLE SPALLE DI LENA!!! Boato di assoluto sgomento del pubblico mentre Lena si gira istintivamente e...

    tay-conti-pump-kick



    BLAKEOUT!!! INCREDIBILE!!! Lexa schiena... 1...2...3! NO!!! LENA ALZA UNA SPALLA!!! La giovane è incredula e ora si mette le mani ai capelli mentre il pubblico immediatamente si alza e inizia a fare rumore, dividendosi nel tifo, ma comunque apprezzando l'inizio a cannone di questo match. I cori dei fan fanno riacquisire concentrazione a Lexa che annuisce e ora torna in piedi, andando a rialzare Lena per capitalizzare il momentum ottenuto. La Blake non perde tempo e va subito a mettere la rivale sulle ginocchia, e fatto ciò tenta un nuovo Blakeout, da posizione più consona... No! La Schultz si abbassa e manda a vuoto l'avversaria che è comunque lesta a girarsi e a tentare rapidamente uno Shining Wizard che viene ancora evitato, questa volta con una capriola in avanti che permette a Lena di tornare in piedi. Lexa tuttavia è come un treno e immediatamente si gira ancora per poi andare con un Legacy Of Thieves (Brazilian Kick), ma anche qui la Secret Weapon è rapida nell'abbassarsi e nello schivare. Lexa si avvita su se stessa e si serve a Lena che va con il Ruby Sharpener (Spinning Backfist)... No! Lexa riesce ad abbassarsi e a schivare a sua volta! Immediatamente degli applausi si sollevano mentre le due si guardano negli occhi e arretrano entrambe di un passo in modo da abbassare i ritmi e rompere questo stallo. Le contendenti iniziano studiarsi a distanza per poi avvinghiarsi in un Clinch che viene vinto facilmente dalla più esperta Lena Schultz che poi intrappola la Blake in una Side Headlock. Lexa si trascina repentinamente alle corde e Lena molla rapidamente la presa, ma tempo che la rivale si stacchi dalla corda alta e questa è lesta a colpirla con uno schiaffo!!!

    DisloyalForcefulCoati-max-1mb



    Reazione mista per questo gesto mentre la giovane sgrana gli occhi e poi digrigna i denti, e immediatamente si getta alla carica sulla rivale... No! Lena schiva il braccio teso di Lexa per poi afferrarglielo, avvitarlo e tentare la Kapitalstrafe!!! Boato del pubblico mentre Lexa emette un urlo terrorizzato e immediatamente si aggrappa alla corda alta che è alla portata. Una volta ottenuto il break arretra spaventata all'angolo e cade culo a terra mentre osserva con occhi esterrefatti Lena che invece accenna un sorrisetto di sfida e le fa cenno con il pollice e l'indice che ci è mancato poco. La giovane torna lentamente in piedi e osserva guardinga la rivale mentre questa saltella sul posto e la invita a farsi sotto. Lexa non se lo fa ripetere e si incastra con lei in un nuovo Clinch che viene nuovamente vinto dalla svizzera che poi sguscia alle spalle dell'avversaria, la intrappola in una Hammerlock e da questa posizione la porta a terra per poi andare con una Chickenwing Crossface! La Blake batte i piedi e si trascina con essi e con le braccia verso la corda bassa, ottenendo il ropebreak. Lena molla Lexa, fa un passo indietro e alza la guardia mentre questa, ancora seduta a terra e vicina alla corda, la osserva con occhi grandi e increduli. La Secret Weapon le dice di rialzarsi mentre ha la guardia alta e saltella ancora sul posto, cosa che indispettisce ancora di più Lexa che si rialza di scatto e parte alla carica con un nuovo braccio teso... No! Lena schiva ancora, e non appena l'avversaria si gira nuovamente verso di lei la proietta con un Arm Drag, tenendola poi a terra in una chiave articolare al braccio destro. Lexa mostra l'ennesima smorfia seccata e si porta la mano libera sul braccio intrappolato per limitare la pressione della rivale, poi da questa posizione fa forza sulle gambe e sulla schiena e torna in piedi, ma l'avversaria non si lascia trovare impreparata e così la molla, la spinge via, e tempo che questa si giri e connette con il Ruby Sharpener!

    AmusingPoorChimpanzee



    La Blake accusa il colpo ma non crolla, e arretra immediatamente dolorante all'angolo, tenendosi il punto colpito e andandosi a sedere spalle contro il turnbuckle basso. Lena nel frattempo torna in piedi e va subito a farsi sotto, iniziando a colpire Lexa con degli Stomp sulla spalla destra, sul petto e sull'addome. Finita questa offensiva Lena rialza per un braccio Lexa, la tira a se e l'abbranca per tentare uno Snap Suplex... No! Lexa fa resistenza ponendo il peso sulle gambe per poi iniziare a colpire con dei pugni l'addome della rivale che così molla la presa. La Secret Weapon arretra di un paio di passi e Lexa tenta un nuovo braccio teso che per l'ennesima volta viene evitato da Lena che con un rapido movimento le scivola alle spalle, l'abbranca alla vita e poi la proietta con un Release German Suplex!

    JealousShoddyArchaeocete-max-1mb



    Lexa ruzzola a terra mentre la rivale tenta pin... 1...2... No! Lexa alza una spalla. L'ex campionessa mondiale senza perdere tempo fa girare Lexa su un fianco e la chiude in una Seated Headlock, facendo pressione sulla base del collo grazie al ponte che sta creando con la schiena. Lexa cerca di divincolarsi e di prendere boccate d'aria, ma la presa della rivale è salda. Lena mantiene la presa per qualche altro istante e poi si rialza con Lexa ancora bloccata e da questa posizione la schianta con un Back Suplex! Schienamento... 1...2... No! Kickout per Lexa! La Secret Weapon non si scompone, torna in piedi e rialza la rivale, abbrancandola nuovamente alla vita e schiantandola con un nuovo German Suplex al quale questa volta mantiene lo schienamento e ponte... 1... 2... No! Lexa alza una spalla! Lena non si scompone e ora rialza la rivale per poi lanciarla contro un angolo, investendola poi con un Running European Uppercut! Lena getta alle proprie spalle Lexa e poi schiena... 1... 2... No! Lexa c'è ancora! La Schultz non perde tempo e rialza la rivale per poi assestarle un nuovo European Uppercut! Il colpo è potente e mirato, e Lexa arretra stordita di un paio di passi, rendendosi vittima di un nuovo Uppercut che la spedisce spalle all'angolo. Lena annuisce e poi inizia a tempestare di calci la rivale mentre è ancora all'angolo, colpendola dapprima all'addome e, una volta che questa finisce seduta a terra, sulla parte superiore del corpo. Una volta aver stordito a dovere l'avversaria, Lena, inizia a premere con un piede sul viso di Lexa per poi sollevarsi con l'ausilio della terza corda e connettere con uno Stomp in caduta! La veternata rialza la rivale, la colpisce con un nuovo European Uppercut, la tira immediatamente a se e poi la schianta con un Belly To Belly Suplex!

    Overhead%2BBelly%2Bto%2BBelly%2BReleased%2BSuplex



    Lena va per lo schienamento... 1... 2... No! Lexa c'è ancora! La Secret Weapon alza le sopracciglia, quasi sorpresa che Lexa non sia rimasta giù, e poi trovandosela ancora li rantolante a terra la intrappola in una Chinlock. Le due restano a terra per diversi secondi mentre Lena tiene la presa e Lexa boccheggia. Quest'ultima, non riuscendo a liberarsi con l'ausilio delle proprie braccia, inizia a far forza sulle sue lunghe gambe riuscendosi e mettere carponi e costringendo l'avversaria ad adeguarsi. La Blake imprime potenza sulle cosce e sulla schiena e così riesce a portarsi in piedi con la rivale al seguito, ma questa la molla, la tiene leggermente chinata e la colpisce con una gomitata tra le scapole, atterrandola! Il pubblico reagisce abbastanza sgomento allo schiocco delle carni delle contendenti, mentre Lena si getta su Lexa, le scivola sulla schiena per cambiare lato e poi la chiude in una Bulldog Choke! La giovane emette un grido strozzato per poi agitare il braccio in cerca delle corde che tuttavia sono lontane, e resasi conto pianta le braccia a terra e torna a far forza sia su esse e sia sulle gambe. Lena l'asseconda e poi quando le due sono nuovamente quasi in piedi, l'ex campionessa molla nuovamente l'avversaria, la colpisce con una ginocchiata sul viso e poi l'abbranca nuovamente per uno Snap Suplex che questa volta connette!

    AdmiredSimilarKakapo-size_restricted



    Lena schiena... 1...2... No! La giovane non si arrende. Lena torna su Lexa e la va a rialzare per la testa per poi saltarle addosso e intrappolarla in una Guillottine Choke! La Blake urla dal dolore mentre l'avversaria la tiene bloccata per diversi istanti, poi, quando Lexa tenta di avvicinarsi alle corde con la forza delle gambe, la rivale la molla ma mantiene la chiave articolare al collo, connettendo uno Swinging Neckbreaker! Schienamento... 1...2... No! Kickout! Una piccola smorfia di frustrazione si intravede sul viso di Lena che però è lesta a tornare in piedi e a rialzare Lexa. Una volta che ciò accade, Lena, la lascia traballare davanti a se mentre la osserva con espressione quasi schifata per l'ennesima, scarsa, offensiva dell'avversaria, e dopo qualche istante la colpisce con un nuovo schiaffo! Lexa arretra stordita mentre Lena parte alla carica con un'European Uppercut... No! Lexa schiva e manda la rivale a sbattere contro l'angolo, e approfittando della cosa riesce a connettere un insperato Leaping Roundhouse Kick!

    388938accd9c721cf69edb8aaa06188e



    La Schultz resta stordita dall'offensiva subita mentre la rivale, memore dello scorso match, non va per il Blakeout, ma rapidamente scivola alle spalle della rivale per poi piegarla all'indietro e schiantarla con una Reverse DDT! Lexa schiena... 1...2... No! Lena c'è! La giovane, occhi spiritati per l'occasione creata, torna in piedi e rialza con foga la rivale per poi caricarla per l'Hush Hush Hush (Gory Special Into Knee Strike), ma Lena fa resistenza e riesce a sguisciare via dalla mossa dell'avversaria, mantenendo comunque la presa sul braccio in modo da portarlo a terra con se nella The '45!!!

    hMgIP



    Lexa grida dal dolore intrappolata nella manovra rivale mentre Lena le contorce il braccio con tutta la forza che ha in corpo. La Blake si dimena disperata alla ricerca delle corde che tuttavia sono distanti, ma nonostante ciò non demorde e inizia a trascinarsi con il braccio libero avvicinandosi notevolmente alla salvezza. Lena molla la presa per cercare di distanziare la rivale dalle corde, ma vista la ribellione di questa decide di sollevarla di forza da terra per poi girarle il braccio in una Hammerlock e da questa posizione colpirla con la terza variante di German Suplex usata in questo match! La Blake stramazza a terra e la rivale la schiena... 1...2... No! Lexa c'è! Lena si mette sulle ginocchia e inizia a colpire con delle ginocchiate il costato di Lexa, facendole emettere un urlo di dolore a ogni colpo, poi, le afferra il braccio destro, lo stende sul mat e lo colpisce con un violento Stomp! La Blake emette un nuovo urlo strozzato di agonia, mentre la rivale si rialza e senza alcuna pietà torna sul braccio colpito per bersagliarlo con una ginocchiata in caduta. Lena torna immediatamente in piedi e va un paio di Stomp all'addome della rivale, e fatto ciò la rialza nuovamente per poi caricarla in spalla... No! Lexa muove le gambe e si divincola scivolando all'indietro per poi abbrancarla alla vita e tentare lei stessa un German Suplex, tuttavia il danno al braccio destro si fa sentire e la giovane molla immediatamente la rivale mentre emette un gemito di dolore. Lena si gira, le afferra il braccio e lo schianta con un Armbreaker!

    sasha-banks-armbreaker



    La Secret Weapon schiena arpionando anche il braccio... 1...2... No! Lexa esegue un doloroso kickout come dimostrato dal suo grido. Lena le lancia un'occhiata e annuisce leggermente per poi rialzarsi e far fare lo stesso alla rivale prendendola per il braccio. La Schultz intrappola in una chiave articolare l'arto dell'avversaria, ma questa inizia a colpirla con delle gomitate all'indietro che le fanno allentare la presa, e per questo lancia via la Blake contro un angolo per poi investirla con un altro Running European Uppercut! Lexa accusa il colpo e immediatamente la rivale la solleva sulla cima del turnbuckle, la carica in spalla e la stende con la The Ark!

    PX9JBg



    La Secret Weapon allarga le braccia e fa cenno che è finita per poi rialzare la rivale, mettersi la testa tra le gambe, arpionarle le braccia e andare con il 28 April... No! Lexa fa resistenza e per questo Lena molla un braccio e inizia a colpirla con pugni a martello sulla schiena per fiaccarla, e fatto ciò riprende possesso dell'altro braccio e tenta un nuovo caricamento... No! Lexa si da uno slancio addominale e si proietta a posizione di Powerbomb per poi iniziare a colpire con dei pugni la testa della rivale. Lena accusa e per questo lascia scendere Lexa, essendo comunque lucida abbastanza per tenerla per la testa e bloccarle il collo per poi andare con un nuovo Snap Suplex...

    ReadyPerkyKrill-size_restricted



    NO!!! LEXA'S CRADLE!!! 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LENA RIESCE A LIBERARSI ALL'ULTIMO ISTANTE!!! Entrambe rotolano all'indietro e non appena Lena si gira verso Lexa, questa la stende con un insperato Legacy Of Thieves!!!

    s3Tgx2A



    Le due contendenti stramazzano e poi restano a terra a riprendere forze ed energie. Dopo diversi secondi è Lexa Blake la prima a rialzarsi nonostante sia pesta e dolorante. La giovane cammina a fatica, tiene il braccio destro rannicchiato, ma ciò non la ferma dall'andare a recuperare la rivale e tentare dapprima di rialzarla con entrambe le braccia, con scarsi risultati, e poi solo con quello non martoriato, agevolandosi con una presa sui capelli. Una volta portata in piedi la rivale, Lexa, le prende la testa con il braccio buono mentre con il ginocchio destro la colpisce con una ginocchiata all'addome che la fa piegare, e fatto ciò prende qualche metro per poi andare con un calcio del ginocchio della rivale, facendola finire a terra carponi. La Blake non perde tempo e ora arretra di un paio di passi per poi colpirla con un Wild Disaster!!!

    japanese_female_wrestlers_are_ferocious_who_like_to_hit_hard_02



    Lena viene sbalzata all'indietro e di riflesso finisce in piedi, servendosi a Lexa che ora l'abbranca nuovamente nella Gory Special, solo che questa volta riesce a connettere l'Hush Hush Hush!

    aew-aew-tay-conti



    La svizzera riceve la ginocchiata in pieno viso e crolla sulle ginocchia stordita. Lexa la osserva con sguardo di fuoco, emette un grido di battaglia e poi prende slancio alle corde...

    tay-conti-bicycle-kick



    ... CHE LE PERMETTE DI CONNETTERE UN POTENTISSIMO BLAKEOUT!!! Lexa si getta su Lena con foga... 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LENA ESEGUE IL KICKOUT!!! Il pubblico reagisce sgomento mentre Lexa, occhi a palla e bocca aperta, è incredula! La giovane si porta le mani tra i capelli e resta inginocchiata con lo sguardo perso nel vuoto per diversi istanti. Una volta che il rumore dei fan si acquieta, anche la Blake sembra riacquisire un minimo di lucidità, e ora lancia un'occhiata decisamente frustrata verso la rivale che invece è ancora a terra stordita. Lexa si rialza, sguardo ed espressione furiosi, e ora mette Lena sulle ginocchia per poi prendere nuovo slancio alle corde e...

    tay-conti-bicycle-kick



    ... ASFALTARLA CON IL BLAKEOUT, IL TERZO DEL MATCH!!! Lexa non schiena e mette nuovamente Lena sulle ginocchia per poi tornare a correre e...

    tay-conti-bicycle-kick



    ... QUARTO BLAKEOUT, TERZO CONSECUTIVO!!! Lexa schiena... 1...2...3!














    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE!!! Il pubblico emette un nuovo boato sgomento misto ad approvazione mentre Lexa è sgomenta e ora crolla seduta a terra mentre punta lo sguardo nel vuoto. Passa qualche secondo, poi la Blake lancia una nuova occhiata torva alla rivale che invece sta rantolando a terra faccia in giù, e vista la posizione Lexa scatta su di lei, le arpiona una gamba e tenta l'ultima offensiva che le è rimasta, la STF... No! Lena si mette sulla schiena e scalcia via Lexa, spedendola alle corde. La Shultz si mette sulle ginocchia e di rimando la rivale tenta un altro Blakeout, questa volta a vuoto e che la sbilancia, permettendo alla svizzera di trascinarla con uno Schoolgirl Roll Up... 1...2...3! No!!! Lexa fa kickout e finisce sulle ginocchia rotolando, non avvedendosi che Lena è già in piedi e pronta ad abbatterla con un Penalty Kick!

    ff64fc3f636a1b147babfc506ff5aff38130c8f9_00



    La svizzera schiena... 1...2...3! No!!! Lexa c'è ancora! La Secret Weapon non perde tempo e immediatamente rialza la rivale per poi abbrancarla per un Brainbuster... No! Lexa fa resistenza spostando il peso sulle gambe, fiacca la rivale con un paio di colpi all'addome mentre rimane nella sua presa e poi le arpiona una gamba in modo da connettere...

    Seth+Rollins+small+package+driver+to+Finn+Balor



    UN LEXA'S CRADLE DRIVER!!! 1...2...3! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ALTRO KICKOUT ALL'ULTIMO SECONDO PER LENA!!! Lexa scatta come una molla e inizia a urlare frustrata mentre colpisce il tappeto con il braccio non danneggiato. Dopo essersi sfogata si siede a terra e con grandi occhi lucidi osserva Lena, ormai quasi rassegnata dalla resistenza di questa. Passano alcuni secondi e poi Lexa arriccia le labbra e si rialza, facendo fare lo stesso alla rivale per poi caricarla in spalla per l'OutRage!!! Il pubblico emette una reazione mista mentre Lena si aggrappa alle corde come meglio può e inizia a dimenarsi. Lexa le da strattoni per farla staccare e...

    wweref



    L'arbitro finisce di mezzo venendo colpito da una stivalata di Lena!!! Lexa non se ne avvede mentre Lena riesce a scivolarle alle spalle e a girarla per poi andare con un pugno in pieno viso... No! Lexa schiva e poi...

    VugyZ



    OLYMPIC LEGACY!!! Lexa schiena ma ovviamente non c'è nessuno a contare. Una volta resasi conto che l'arbitro è a terra, Lexa, arriccia le labbra frustrata per poi scuotere la testa. Passa qualche secondo e poi lo sguardo della giovane si posa sotto il turnbuckle dove ha posato il gilet di pelle borchiato e Octavia. Sonori fischi si sollevano immediatamente per la giovane che invece si alza e lentamente raggiunge i propri oggetti. Lexa raccoglie Octavia e la osserva. Poi sposta lo sguardo sul gilet. Poi di nuovo su Octavia e per concludere su Lena che è dolorante a terra. Lexa accenna una smorfia rabbiosa mentre punta la rivale e impugna la mazza d'acciaio mentre in fan aumentano l'intensità dei fischi. La ragazza guarda ancora Octavia, poi Lena e di nuovo la mazza, e fatto ciò... GETTA VIA OCTAVIA!!! Boato d'approvazione del pubblico mentre Lexa va ad aiutare l'arbitro a tornare in piedi per poi prendere Lena, metterla sulle ginocchia e finirla con un altro Blakeout!!!

    tay-conti-bicycle-kick



    Titoli di coda... 1...2...3!















    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KICKOUT PER LENA CHE NEL FARE CIO' RIESCE AD ARPIONARE IL BRACCIO DI LEXA E A TRASCINARLA FACCIA A TERRA PER POI CHIUDERLA NELLA KAPITALSTRAFE!!!

    0712d80df7be02f53760d2e7b21b294e53263c94_00



    Boato di assoluto sgomento del pubblico mentre Lexa grida e si dimena in cerca della salvezza, ma la presa di Lena, unita ai danni subiti nel corso del match dalla giovane, sono troppo. Nonostante ciò la ragazza resiste con tutta se stessa e con il braccio libero cerca di trascinarsi, ma le forze sono molte di meno rispetto a prima, e ora Lena inarca ancora di più l'angolo formato dal suo e dal corpo di Lexa, tirando ancora di più il braccio di questa. Lexa non cede. Urla ma non si arrende. E ora con le poche forze rimaste tenta ancora di trascinarsi verso la salvezza che tuttavia è troppo lontana. I secondi passano. Lexa inizia a perdere i sensi e l'arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni...

    Lexa: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

    GRIDO DI BATTAGLIA PER LEXA!!! LEXA C'E' ANCORA!!! La giovane va con un nuovo disperato tentativo di avvicinarsi alle corde mentre Lena aumenta ancora di più la presa facendole emettere un urlo assordante seguito da...















    LA MANO CHE BATTE!!! LEXA HA CEDUTO!!! LENA SCHULTZ HA VINTO!!!

    JR: The winner of this match as result of a submission... LEEEEENAAAAAAAAAAAA SCHUUUUUUUUUUULTZ!!!

    Reazione mista del pubblico che si spegne rapidamente, in molti sono delusi dall'ennesima sconfitta di Lexa, questa volta avvenuta in un match dove ha dato davvero tutto. Lena torna in piedi e lascia che l'arbitro le alzi il braccio mentre la sua theme risuona prepotentemente nell'arena. Una buona parte dei fan celebra comunque la vittoria di una grande lottatrice come Lena che ora sale sul paletto e festeggia con loro. Lexa, dolorante, si è rintanata a un angolo e osserva con occhi rammaricati la scena mentre si tiene il braccio. L'ex campionessa mondiale continua nei propri festeggiamenti per poi degnare di attenzioni la rivale, ancora a terra contro l'angolo. Lena fa un cenno e la sua theme si interrompe, e poi punta un dito contro Lexa, invitandola a rialzarsi. La giovane, remissiva, lo fa e ora fissa negli occhi la rivale che, dopo aver annuito leggermente le porge la mano!



    Boato d'approvazione del pubblico mentre Lexa guarda titubante la mano dell'avversaria. La giovane si morde un labbro e...

    giphy



    STRINGE LA MANO DI LENA!!! Boato d'approvazione da parte del fan mentre le due si guardano fisse negli occhi, con Lena che annuisce soddisfatta all'operato della giovane. Dopo essersi staccate le due si scambiano uno sguardo, con Lena che quasi sorride a Lexa che invece è rannicchiata nelle proprie spalle. Il pubblico applaude le wrestler che ora si godono la reazione a loro tributatagli. Poi Lena annuisce a Lexa e torna a festeggiare con i fan mentre la giovane si guarda attorno e osserva tutto l'amore che sta ricevendo nonostante la sconfitta, e su quest-

















    jr4drnb9wej71



    MA ATTENZIONE!!! LEXA BLAKE COLPISCE LENA CON IL LESSON LEARNED!!! Il tifo dei fan si trasforma immediatamente in fischi mentre Lexa torreggia spietata su Lena che invece è crollata a terra e si tiene la gola mentre batte le gambe in preda al dolore. Lena sputa un grumo di sangue, e Lexa, a differenza di quando successe contro Travis Miller, non si lascia impressionare dalla scena, ma anzi digrigna i denti e ora si getta con foga sulla rivale, iniziandola a colpire con pugni e gomitate con furia cieca, facendo amplificare i fischi. La ragazza torna in piedi ed emette un grido liberatorio per poi iniziare a camminare smaniosa nel quadrato per diversi istanti prima di rotolare all'esterno e andare a rovistare sotto a esso. Passa qualche secondo e Lexa tira fuori del filo spinato!!! La ragazza rientra nel quadrato e senza alcuna remora inizia a frustrare Lena con il filo spinato, facendo scatenare una salva di fischi assurda!!! La Schultz urla e si contorce mentre l'altra prosegue senza pietà il proprio sadico operato, colpendola alla cieca su tutto il corpo! Una volta finito, Lexa, inizia ad avvolgersi il filo spinato sul braccio già devastato da Lena nel match!!!



    Lexa grida dal dolore, ma nonostante ciò persevera, e una volta finito va a prendere Lena e...



    LA INTRAPPOLA IN UNA REAR NAKED CHOKE CON IL FILO SPINATO!!! Boato di assoluto sgomento da parte del pubblico mentre Lexa tortura senza pietà Lena, intimandole di cedere!!! Lena non batte la mano in segno di resa, tuttavia dopo qualche istante perde i sensi! I fischi sono assoranti, e ora l'arbitro rientra nel quadrato e cerca di separare Lexa da Lena, e una volta che ciò accade la giovane scatta in piedi e lo colpisce con un calcione nelle parti basse!!! Fischi assordanti per Lexa che dopo aver lanciato un'occhiata schifata all'arbitro che rantola sofferente, torna a guardare Lena con disprezzo mentre questa è a terra sanguinante e pesta. Dopo qualche istante rialza lo sguardo e forse solo ora si rende conto del disprezzo che i fan le stanno riversando addosso. Lexa arriccia le labbra frustrata e ora raccoglie il proprio gilet per poi metterselo addosso. Fatto ciò torna su Lena e le mette un piede addosso per poi alzare al cielo le braccia, e le immagini indugiano sul destro, ancora avvolto nel filo spinato e sporco del sangue suo e della rivale. I fischi aumentano ancora di più e su queste immagini noi ci prendiamo una breve pausa.




    Up Next: Erika Izumi vs. Cosmic Takuya

     
    Top
    .
12 replies since 11/12/2022, 21:00   194 views
  Share  
.