TWC - Wildfire at the Cow Palace

Cow Palace, San Francisco, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Torniamo in diretta al Cow Palace, dove la folla è infiammata per Wildfire, ed è giunto il momento di uno dei match titolati che compongono la card!





    Ed è Cassie Carter a fare il suo ingresso! La THEA/R-Pro World Trios Champion appare sullo stage dell'arena di San Francisco, venendo accolta con una bordata spaventosa di fischi! Il pubblico non sembra aver apprezzato la sua avversità alla Total Wrestling Corporation, ma la australiana non sembra soffrirne particolarmente, avanzando lungo la rampa e raggiugnendo il ring rapidamente, posizionandosi poi al suo angolo, sedendosi sulla seconda corda. Non accenna nemmeno ad un urlo di battaglia, non un gesto particolare. E' concentrata al massimo, in attesa della sua avversaria.

    This is due to what is called a Black Hole
    You know?






    Il suono che produce la folla nel vedere Megumi Shibata non è un'esultanza. E' più simile ad ruggito, un boato indistinto carico di aggressività e senso di rivalsa. Il pubblico non la sta tifando perchè affezionato a lei, o perchè sia diventata improvvisamente una persona di buon cuore, la sta tifando perchè vuole vedere qualcuno battere una esterna come Scorpion Queen, e la Cecchina questo lo sa. Avanza lungo la rampa con il cappuccio della sua giacca a coprirle gli occhi, il TWC Freedom Championship nella mano destra. Quando entra sul ring, la sua prima preoccupazione è consegnare la cintura all'arbitro già presente. Nemmeno lei esulta, si toglie il giaccone verde smeraldo con un piumaggio nero sul cappuccio e ultima il riscaldamento in ring, senza mai staccare gli occhi di dosso dalla sua avversaria. La tensione si può tagliare con il coltello.

    TWC Freedom Championship
    Megumi Shibata(c) vs Cassie Carter
    2 out of 3 Falls Match



    Le due si muovono subito in avanti, a passo spedito, impattando a centro ring fronte contro fronte! Non alzano la guardia ne provano qualunque manovra, volevano esattamente questo! Nessuna delle due accenna ad arretrare, i muscoli delle due rosse sono in tensione, si spingono a vicenda usando solo la fronte come punto di contatto e la folla ruggisce nell'assistere alla scena... fino a quando non parte l'inevitabile scazzottata! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! Le due si scambiano dei cazzotti furiosi senza arretrare, fino a quando entrambe non tornano fronte contro fronte! La folla del Cow Palace ruggisce, mentre le due iniziando a scambiarsi spintoni, con Megumi che riesce a vincere il confronto fisico grazie ai centimetri e la massa fisica in più! La australiana cade a terra, rimettendosi in piedi con una capriola all'indietro, ma viene subito travolta da un braccio teso della campionessa! Entrambe finiscono all'esterno del ring ma la battaglia non sembra voler terminare! La Carter è riuscita in qualche modo ad avere un atterraggio più morbido della sua avversaria, e si porta immediatamente in vantaggio scaraventando la Shibata contro i gradoni d'acciaio! La Scorpion Queen non le concede un attimo di respiro, ed inizia a colpire la campionessa al petto con dei calci non potentissimi, ma rapidi e che spezzano il respiro della Cecchina! L'australiana, non soddisfatta dell'offensiva, solleva la Main Event, tirandola su per i capelli e poi facendole mancare la terra da sotto i piedi!



    BACK SUPLEX SULLE BARRICATE! E Megumi non fa in tempo a rendersi conto del dolore che Cassie la butta nuovamente all'interno del ring senza troppi complimenti. Quando risale sull'apron, però, incassa subito uno Shoulder Block della Cecchina, che si è rimessa in piedi e non ha intenzione di fare il sacco da boxe! La australiana viene afferrata per la testa, e scaraventata all'interno del ring con un Suplex! Megumi non sembra però averne avuto abbastanza, ed intrappola subito la sua sfidante in una Figure 4 Necklock! Cassie cerca inizialmente di spezzare la presa con le braccia, ma la Shibata è stata brava nella chiusura della manovra e costringe la Trios Champion a raggiungere con un piede le corde! L'arbitro ordina alla Cecchina di lasciar andare la presa, ma la Shibata si prende tutto il tempo a sua disposizione prima di staccare le gambe dal collo della Carter! Quando si rialza viene rimproverata dall'arbitro per il comportamento scorretto, ma alza le mani e si proclama innocente... peccato che questa lavata di capo sia stata un'ottima occasione per la Carter di tornare all'attacco, spostando di peso l'arbitro e colpendo la giapponese con un Backfist! La Shibata arretra alle corde, e resta esposta ad una nuova offensiva della Scorpion Queen! Calcio destro alle ginocchia, calcio sinistro alla milza, calcio destro alla testa! La Shibata riesce ad attutire almeno l'ultimo colpo, parandolo, ma è comunque stordita a sufficienza da concedere spazio e tempo alla sua sfidante! Heelstrike! NO! Il Superkick va a vuoto, visto che la Shibata ha afferrato la terza corda e si è lasciata andare di peso, spedendo il calcio oltre la terza corda! La Scorpion Queen resta indifesa sulla terza corda, cercando di non perdere l'equilibrio e finire all'esterno del ring, e la Cecchina ne può approfittare per connettere un Rolling Elbow dritto alla spina dorsale! La Carter si accascia sulla corda più alta... E MEGUMI INIZIA A COLPIRLA CON UNA SCARICA DI PUGNI ALLA TESTA! Manovra che fa scattare l'arbitro minacciando per la seconda volta Megumi di squalifica! La giapponese ancora una volta alza le mani, prima di trascinare la Carter nuovamente al centro del quadrato, senza troppi complimenti! Schienamento! 1... 2... NO! Cassie alza la spalla, ma viene subito bloccata in posizione di Full Mount, o almeno ci prova!



    TRIANGLE CHOKE DI CASSIE! La Carter sembra aver gradito molto poco i cazzotti irregolari, ed ora restituisce con gli interessi l'assalto strozzando la Main Event! La Shibata soffre, ma prova a dare dimostrazione della sua forza, mettendosi in ginocchio prima e sui suoi piedi poi... per sollevare Cassie! La Regina Scorpione però non sembra voler collaborare... ED INIZIA A COLPIRLA CON DEI 12 TO 6 ELBOW! Una pioggia di gomitate si abbatte sulla fronte di Megumi, che rinuncia al sollevamento e opta per lanciarsi in avanti chiudendo un Bridge dall'angolo impressionante! SCHIENAMENTO IMPROVVISO! 1... 2... Megumi ha messo un piede sulla prima corda per ridurre l'angolo del ponte e inarcare meno la schiena, ma l'arbitro segnala la cosa e lo schienamento viene invalidato! Il direttore di gara stanotte sta facendo un lavorone per tenere le redini dell'incontro! La Shibata si lamenta con l'arbitro, scoprendo però la schiena! REAR NAKED CHOKE! E ancora una volta la Cecchina fa affidamento alle corde per salvare la pellaccia e un potenziale svantaggio! Ma anche la Carter non ha alcuna intenzione di lasciare andare la presa, se non al 4 dell'arbitro! Entrambe le rosse si sono prese delle importanti lavate di capo dal direttore di gara, ma è palpabile quanto si vogliano scannare e vogliano mettere alla prova il regolamento per trarne quanto più vantaggio possibile! La australiana, in ginocchio per riprendere fiato, afferra per i capelli la Cecchina usandone il peso per tirarsi su, caricandosela poi sulle spalle! SNOWDROP! NO! Il Detonation Kick non viene innescato perchè la giapponese è riuscita a scivolare alle spalle!



    GERMAN SUPLEX! GERMAN SUPLEX! GERMAN SUPLEX! TRIPLO GERMAN SUPLEX PER MEGUMI! La terza proiezione viene chiusa da un ponte della nipponica! Schienamento! 1... 2... No! Cassie solleva la spalla ed il match può continuare! La Shibata afferra subito per il collo la sua sfidante, lanciandola senza troppi complimenti verso l'angolo più vicino, assestandole un gut kick per spezzarle il fiato e poi caricarla di peso sulla terza corda. Afferra la testa della australiana, bloccandola sotto il suo braccio... ma la Carter reagisce colpendo la schiena della campionessa! Megumi tentenna cercando di restare in equilibrio sulla seconda corda lasciando tempo prezioso alla Scorpion Queen, che riesce prima ad assestare due cazzotti, abbastanza per stordire la sua avversaria e scivolare tra le sue gambe, liberandosi! La Main Event ha la faccia appoggiata al cuscinetto a protezione dell'angolo, e l'australiana ne approfitta per immobilizzarla e portare avanti la sua offensiva!



    HEELSTRIKE! Superkick devastante dritto sul muso della Shibata! Ma Cassie non sembra ancora soddisfatta!




    ANCORA HEELSTRIKE! E ANCORA! Triplo Superkick per la Carter, che mette la ciliegina sulla torta con un German Suplex! Per l'impatto la Cecchina finisce nuovamente sulle sue gambe, ma le ginocchia tremano, ed è totalmente alla mercè della sua sfidante, che accorcia le distanze e fa valere il suo repertorio da striker! Backfist destro! Backfist sinistro! Gancio destro! Gancio sinistro! Megumi è subissata dai colpi e si copre il volto, lasciando però scoperto l'addome che viene colpito da due palm strikes in sequenza fulminea! La giapponese si piega in avanti, ed è una posizione perfetta per Cassie, che chiude la combo con un Switchblade Kick! Nonostante tutto la Shibata non cade, pur restando stordita, e la Carter può lanciarsi contro le corde per una manovra in corsa!



    AKAI ARASHI BRUTALE DA PARTE DI MEGUMI! UNO SCHIZZO DI SANGUE SI ALZA NELL'ARIA DEL COW PALACE! Le due mantengono la posizione per qualche istante... E nonostante entrambe abbiano incassato colpi terribili, nessuna delle due va a terra! Anzi, la Carter sembra essersi infuriata per questa reazione da parte della campionessa, e le assesta una ginocchiata all'addome, per poi caricarla sulle sue spalle!




    BUSHRANGER DROP! GINOCCHIATA TRA GLI OCCHI DI MEGUMI, CHE VIENE SBALZATA VIA FINENDO NEI PRESSI DELLE CORDE! Doppia manata della australiana, che impedisce qualsiasi contatto tra le ropes e la Freedom Champion, e le blocca le braccia dietro la schiena!



    TIGER RATTLESNAAAAAAAAKE! TIGER SUPLEX CON UN ANGOLO TERRIFICANTE! PIN! 1... 2... 3!

    CITAZIONE
    ANN: The winner of the first fall... CASSIE CARTER!

    SHIBATA 0 - 1 CARTER


    La Scorpion Quen lascia la presa, accasciandosi a terra e toccandosi la testa. Pur avendo vinto il primo pin, ha incassato anche lei parecchi colpi, diretti soprattutto al collo e alla testa, ed appare parecchio stordita, anche se meno della nipponica che si sta ancora mettendo sulle proprie gambe al suo angolo. L'arbitro verifica le sue condizioni, ma sembra poter continuare. Un fiotto di sangue scorre dalla sua fronte, le premesse di questo incontro facevano intendere che sarebbe stato brutale e così si sta dimostrando. Finalmente la Shibata è sulle sue gambe e l'incontro può riprendere, ma Cassie deve mettere immediatamente il freno visto che la Cecchina ha saggiamente scelto di guadagnare ancora più tempo uscendo dal ring passando sotto la prima corda. La Carter rifiata a sua volta, questa prima fase l'ha messa alla prova e ci si può preparare come si vuole ad un incontro così tanto fisico, ma si arriverà pronti solo fino ad un certo punto. La australiana segue la campionessa all'esterno del ring, nel lato adiacente, e le due finiscono per incontrarsi a metà strada!



    CLOTHESLINE DI MEGUMI! La Main Event ha abbandonato momentaneamente manovre più tecniche, sfruttando la maggiore forza fisica per travogere la sua avversaria con un braccio teso! E poi insiste, colpendola con dei calci all'addome! E' forse la Megumi Shibata più rude e grezza che abbiamo mai visto in TWC quella di questi istanti, mentre solleva Cassie posizionandola sull'apron, con la testa pericolosamente vicina al paletto d'acciaio... Anche la Cecchina sale a bordo ring, prendendo la dovuta distanza... o meglio, la rincorsa! CALCIONE ALLA TESTA DELLA CARTER CHE SBATTE VIOLENTEMENTE CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO! La folla, dopo un primo boato, sembra dividersi per la durezza delle azioni della nipponica, che ora trascina la Scorpion Queen all'interno del ring! Schienamento! 1... 2.... NO! La Carter solleva la spalla e il match continua! Megumi non riesce a trattenere della frustrazione, e batte il pugno a terra prima di rialzarsi avvicinandosi alle corde... e solleva il braccio! Incita la sua sfidante a mettersi in piedi, perchè l'ha messa nel mirino della Violet's Song! Cassie si sta riprendendo lentamente, portandosi all'altezza ideale per il suo calcio principe! E SCATTA IN AVANTI! VIOLET'S SONG! NOOO! CASSIE EVITA IL COLPO E CON IL BRACCIO SBILANCIA LA NIPPONICA CHIUDENDOLA IN UNA CULLA! PIN! 1... 2... NO! Colpo di reni della giapponese, che si ritrova sulle proprie gambe e con le corde alle spalle, posizione perfetta per caricare nuovamente la Violet's Song! MA ANCORA UNA VOLTA IL COLPO NON VA A SEGNO E VIENE INTERCETTATO DALLA CARTER, CHE TORCE LA GAMBA DELLA CAMPIONESSA CONCENTRANDOSI SULLA CAVIGLIA! ANKLE LOCK!



    MEGUMI E' IN TRAPPOLA E IL SUO REGNO E' A RISCHIO! La Cecchina urla per quanto è feroce la morsa della australiana, che le grida di arrendersi! La folla cerca di sostenere la Shibata, che prova in ogni modo di allungarsi e raggiungere le corde! Cerca di fare attrito con i palmi, con i polpastrelli, con le unghie, qualsiasi mezzo pur di raggiungere la rope break... MA VIENE TRASCINATA A CENTRO RING DA CASSIE! NULLA DA FARE! La Main Event si mette le mani tra i capelli per il dolore, non vuole cedere... e decide di prendersi un rischio e usare l'altra gamba! Calcio all'addome della Carter! Scoordinato, ma un minimo efficace, il tanto da farle abbassare la guardia! TALLONATA AL MENTO! MEGUMI RIESCE A LIBERARSI, RESTANDO PERO' A TERRA! La Scorpion Queen però non ci sta e riparte all'attacco, e stavolta è lei a voler connettere il proprio calcio principe! FURY ROAD! NOOO! IL CALCIO VA A VUOTO E CASSIE CADE CON LA SCHIENA A TERRA! La Shibata si getta su di lei, avvolgendola come una piovra!



    SUMIN MAHI! LA PARALISI DEL SONNO! CASSIE SI CONTORCE CERCANDO UNA VIA DI FUGA MA LA PRESA DI MEGUMI E' SALDISSIMA! La sfidante si guarda attorno, cerca le corde mentre l'aria inizia a mancare... e non vedendole, batte subito la mano!

    CITAZIONE
    ANN: The winner of the second fall... MEGUMI SHIBATA!

    SHIBATA 1 - 1 CARTER


    PARITA'! Megumi si stacca immediatamente, liberando la Carter che ha chiaramente scelto di cedere subito per evitare di arrivare con danni ancora più gravi in quest'ultima fase dell'incontro! Da adesso in poi, le regole saranno molto più ferree, ed il titolo può passare di mano anche in caso di squalifica o count out! Sia Megumi che Cassie restano a centro ring, sdraiate sul mat sporco di sangue. Stanno dando il massimo e la folla sta apprezzando parecchio la cosa, applaudendo e invitandole a rialzarsi. Lentamente, entrambe si rimettono sull'addome, tirandosi su aiutandosi con i gomiti e finendo in ginocchio, una di fronte all'altra. Faticano a mantenere l'equilibrio, appoggiano i pugni sul ring, ma non smettono per un istante di guardarsi negli occhi. Le espressioni delle due sono completamente diverse, con la sfidante concentrata, seria, ma i cui occhi non possono nascondere la rabbia che le ribolle dentro, mentre il volto della campionessa è pura euforia che la maschera di sangue non può nascondere... ed ora si mette in piedi, aprendo le braccia, occupando interamente il campo visivo di Cassie e sembrando grande il doppio di quanto non sia! Sfida apertamente la Carter a centro ring, con la australiana che si rialza a sua volta, con gli occhi sbarrati per la furia! Scatta contro le corde, prendendo tutta la velocità possibile e poi colpendo la Shibata con uno Shoulder Block! MA MEGUMI NON VA GIU'! Incassa il colpo senza proteggersi, ed ora è il suo turno! Megumi si getta alle corde, andando contro la Scorpion Queen!



    SUPERKICK SUL MUSO DI MEGUMI! SEGUITO IMMEDIATAMENTE DA UNA POISONRANA! DEADLY DARTH FROG CONNESSA! CASSIE SI GETTA SUL CORPO DELLA CECCHINA CHIUDENDO UNO SCHIENAMENTO! 1... 2... NOOO! Niente 3 e niente Freedom Championship per Cassie Carter! La Scorpion Queen lancia un urlo furioso, mettendosi in piedi e afferrando le gambe della nipponica ora che è ancora stordita, e va per la Aussie Lock! MA MEGUMI LOTTA E ANNULLA LA PRESA! Le due restano sedute a terra, incastrate l'una con l'altra, impossibilitate a scappare... E ALLORA SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE! GOMITATA DI CASSIE! GOMITATA DI MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! CASSIE! MEGUMI! Le due smettono di darsi i turni, assestandosi colpi all'unisono e ignorando le gambe dell'avversaria, finendo per rimettersi in piedi senza mai smettere di affondare colpi! Il pubblico ruggisce mentre continuano a colpirsi fino a quando lentamente entrambe inevitabilmente accusano i colpi incassati, rallentando le gomitate e barcollando, ma tenendosi in piedi l'un l'altra... CONNETTENDO UN DOPPIO ROUNDHOUSE KICK!



    DOPPIO KO! Sfidante e campionessa finiscono a terra per l'ennesima volta in questo scontro brutale! La folla applaude, mentre si ripete la scena di qualche minuto fa, con le due che si rialzano lentamente... e ancora una volta la Shibata offre il petto, ora rosso per i colpi subiti, alla sua avversaria! L'espressione di Cassie è diversa rispetto a prima. C'è furia, ma c'è premeditazione. Lasciarsi trascinare dalla rabbia non funziona con la Cecchina, che la incita ad attaccare... e la Carter opta per connettere una Chop! CHE VIENE PERO' INTERCETTATA NELLLA MANIERA PIU' DISONOREVOLE POSSIBILE!




    PARADISE CIRCUS! LA IPPON SEOI NAGE DI DENISE GALANTI VIENE CONNESSA DA MEGUMI! LA SCORPION QUEEN FINISCE SCHIANTATA A TERRA! CASSIE RESTA SEDUTA A TERRA E LA CECCHINA DECIDE DI METTERE LA FIRMA SULL'OFFENSIVA!



    SHOBATSU! CASSIE VIENE PUNITA ULTERIORMENTE CON UN DOPPIO ROUNDHOUSE KICK, SEGUITO DA UNO SCHIENAMENTO! 1... 2.... NOOOOOOOO! SOLO DUE! IL MATCH CONTINUA! La Main Event resta in ginocchio per un istante, rifiatando. La sua sfidante ha ancora la spalla sollevata, lo sguardo allucinato di chi ha subito tre colpi fortissimi in rapida sequenza, ma questa sensazione sparisce poco dopo quando viene afferrata per i capelli e tirata su dalla nipponica, che le afferra un braccio alle spalle... e poi la fa girare con forza! AKAI KAMINARI! NOOO! IL ROUNDHOUSE KNEE DI MEGUMI NON VA A SEGNO PERCHE' IN QUALCHE MODO LA CARTER HA INTERCETTATO TUTTO IL CORPO DELLA CAMPIONESSA!



    HURRICANE DRIVER! URANAGE SLAM DEVASTANTE DELLA SCORPION QUEEN CHE RIBALTA LA SITUAZIONE, ED ORA VA ALL'ANGOLO PER PRENDERE LA RINCORSA, TENENDO MEGUMI NEL MIRINO! Le urla di rialzarsi, facendo appello alle poche forze rimanenti, prima di scattare in avanti!



    FURY ROAAAAAAAAAAAD! STAVOLTA C'E'! STAVOLTA C'E'! MA QUANTO E' CADUTA LONTANA CASSIE CARTER DA MEGUMI SHIBATA! La australiana ha davvero fatto appello a tutte le sue energie per chiudere questa offensiva, ed ora la campionessa non solo è finita sull'addome e deve essere girata sulla schiena, ma è anche lontanissima! La Carter si trascina sui gomiti, striscia sul mat faticando e lasciando tracce di sangue al suo passaggio sul mat, fino a quando non raggiunge il corpo della campionessa, ribaltandolo usando le braccia e la testa e coprendolo semplicemente gettandosi sopra di esso! L'arbitro si getta a contare! 1... 2...



    E ANCORA UNA VOLTA NON C'E' IL TRE! MEGUMI CONNETTE UN BRIDGE SOLLEVANDO ENTRAMBE LE SPALLE! CASSIE SPALANCA GLI OCCHI, CREDEVA IL MATCH FOSSE CONCLUSO! Si guarda attorno spaesata, fa il gesto delle tre dita all'arbitro che però mostra soltando indice e medio! La Scorpion Queen prende una boccata d'ossigeno, afferrando poi per i capelli la sua avversaria. Megumi ha lo sguardo vitreo di chi è ad un passo dal perdere i sensi, ma come viene tirata su e si ritrova ancora una volta davanti alla sua sfidante sembra riacquisire un minimo di lucidità... il tanto da sentire quanto basta dalla Carter, che bofocchia qualche parola, e reagire di conseguenza! SPUTO IN FACCIA! Un misto di saliva e sangue finisce sul volto della australiana, che ancora una volta si lascia trascinare dalle emozioni e prova ad arpionare le braccia di Megumi! La nipponica lotta come una belva arretrando di qualche passo, ma è chiaro che Cassie ha ancora qualche energia in più! Le due finiscono a terra, e ciò a cui sta assistendo il pubblico è quanto di più simile ad una lotta tra un Boa Constrictor e un pitone! Cassie sta cercando di chiudere la Poison Murasama, e Megumi sta opponendo quanta più resistenza possibile... MA ALLA FINE LA MANOVRA VIENE CHIUSA!



    POISON MURASAMA! POISON MURASAMA! LA CARTER URLA MENTRE CERCA DI STRAPPARE LE BRACCIA DELLA CECCHINA! La Shibata nemmeno urla più, ormai è una lotta per la sopravvivenza, punta soltanto a raggiungere le corde con il volto paonazzo per il dolore, mordendosi le labbra, cercando di allungare le gambe quanto possibile per raggiungere le corde! Quei pochi passi all'indietro durante la lotta potrebbero essere stati fondamentali in questa situazione! La Scorpion Queen quasi chiude un ponte cercando di dislocare l'articolazione della spalla della campionessa, urla al soffitto mentre la folla è sul bordo della sedia! Mancano pochi centimetri alla giapponese per raggiungere le corde, deve chiedere uno sforzo ulteriore al proprio corpo per raggiungerle e pregare di non venire trascinata via prima che questo glielo conceda... E RIESCE A RAGGIUNGERLE! CON LA PUNTA DELLO STIVALETTO RIESCE A TOCCARE LA PRIMA CORDA! L'ARBITRO ORDINA A CASSIE DI SEPARARSI DALLA SUA AVVERSARIA, MA L'UNICA COSA CHE L'AUSTRALIANA DECIDE DI FARE E' ALLARGARE ULTERIORMENTE L'ANGOLO DELLA SOTTOMISSIONE CONNETTENDO UN PONTE! NON RESTA CHE CONTARE AL DIRETTORE DI GARA! 1... 2... 3... 4... 5! ROPE BREAK!

    CITAZIONE
    ANN: The winner of the second fall, AND STILL TWC Freedom Champion... MEGUMI SHIBATA!

    SHIBATA 2 - 1 CARTER


    ED E' FINITA, ALMENO FORMALMENTE! Cassie infatti non ha affatto mollato la presa e sta continuando a punire l'articolazione della Shibata, venendo prima presa ad urla dal direttore di gara e poi letteralmente strappata via! Megumi appena viene liberata rotola per il ring in preda al dolore, tenendosi il braccio, mentre Cassie cerca in ogni modo di raggiungerla nuovamente per continuare a farle del male! Non le importa più un bel niente del match o del titolo, probabilmente non le è mai importato di vincere il TWC Freedom Championship, l'obiettivo era fare del male a Megumi Shibata! La furia della australiana sembra placarsi, o meglio, viene letteralmente placcata dall'arbitro e da altri addetti TWC che entrano nel quadrato per tenerla lontana dalla rinnovata campionessa, che resta seduta ad un angolo tenendosi la spalla mentre le viene consegnata la sua cintura. Alla Carter non resta altro se non insultare la nipponica, che la fissa con espressione truce mentre viene soccorsa dai medici della federazione. Finalmente, Cassie sembra rinunciare a colpire la sua avversaria, uscendo dal ring e camminando sulla rampa sollevando entrambe le dita medie, ben viste dalla Cecchina... che ricambia i gestaccio da lontano, con il solo braccio sano, restando seduta. La folla sembra soddisfatta del sangue versato, e mentre Megumi viene aiutata a uscire dal ring, con il TWC Freedom Championship sulla spalla, diamo linea alla regia!

    Up Next: Lexa Blake vs Lena Schultz



    Edited by °Kid is Alive° - 19/12/2022, 23:03
     
    Top
    .
12 replies since 11/12/2022, 21:00   194 views
  Share  
.