TWC - Wildfire at the Cow Palace

Cow Palace, San Francisco, California

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    WILD
    WEST
    WRESTLING

    MANY MEN WALKED THE WILD WEST

    RENEGADES AND MARKSMEN
    giphy


    SURVIVORS AND OUTCASTS
    giphy
    giphy

    FRIENDS AND ENEMIES
    giphy
    giphy

    DEVILS AND PRISONERS

    giphy

    SHOOTERS AND CALLENGERS
    giphy
    giphy

    FAKES AND CHEATERS
    giphy
    giphy

    ACES AND SHERIFFS
    giphy
    giphy

    VETERANS AND ROOKIES
    giphy
    giphy

    COWBOYS
    giphy

    OUTLAWS
    giphy

    TONIGHT IT DOESN'T MATTER
    TONIGHT WE FIGHT
    TONIGHT THERE IS A

    sJ9aUha



    And now, from the Southern Mecca of Pro Wrestling, the Cow Palace in San Francisco, California

    giphy

    TWC Proudly presents the final PPV of the year:
    Wildfire at the Cow Palace!


    zDtu8LB



    BENVENUTI! È ARRIVATO IL MOMENTO DEL PPV PIÙ ATTESO DELL'ANNO! Che card che la TWC ha preparato per voi stasera. Abbiamo ben nove incontri, e la serata non si accorcerà se stiamo qui ad aspettare, per cui tuffiamoci subito nel primo incontro della serata.



    Ed ecco che risuona una theme song che viene accolta in maniera particolarmente negativa, specialmente rispetto al solito, preannunciando l'arrivo di una figura ben nota.

    xxlaKfQ



    Roxie Vektor, che ha eccezionalmente abbandonato il suo abbigliamento da lottatrice, preferendo un insieme più da strada, con una maglietta nera e dei jeans grigi, si dirige rapidamente verso il ring, il volto concentrato in una espressione glaciale, ignorando i fischi che la inseguono, raggiungendo il quadrato e rotolandoci dentro, piazzandosi rapidamente nel suo angolo, scuotendo la testa e guardandosi attorno, come alla ricerca di qualcosa. Ma mentre lei si guarda attorno, il titantron si illumina, collegandosi ad un altro feed, e la stessa cosa succede al video.

    CITAZIONE
    Le immagini ci portano nel deserto californiano. Possiamo vedere solamente una macchina ferma sulla strada di terra battuta, dello stesso colore della sabbia, con una figura seduta sul cofano.

    lM95AtU



    Debbie Dexter, in una canottiera bianca e jeans, sospira, per poi annuire e scendere dalla macchina, recuperando una pala che era appoggiata alla portiera del guidatore. La Subway Surfer si mette la pala in spalla, avviandosi verso il deserto, camminando per un po', fino a quando non si ferma, piantando la pala a terra e iniziando a scavare. Passano svariati secondi, in cui la ragazza sposta sabbia e terra, fino a quando non riviene quello che stava cercando. Una bara di legno piuttosto rozza, con tre lettere di ferro inchiodate sul coperchio.

    AMJ




    DEBBIE
    DEXTER



    Ed ecco risuonare la theme song di Debbie Dexter, accolta da una reazione assordantemente positiva. La Subway Surfer compare sullo stage, ancora in canottiera e jeans, trascinandosi dietro la bara, attaccata ad una corda che tiene in spalla, e con un piede di porco nell'altra mano. Debbie si ferma sullo stage, guardando per un istante la bara, per poi piantare il piede di porco sotto il coperchio, aprendola con un calcio. Ci sono solamente due cose nella bara. Un vestito da sposa bianco e... UNA CATENA DI QUINDICI PIEDI D'ACCIAIO LEGATA A DUE COLLARI. BOATO DEL PUBBLICO! Debbie si infila il suo capo, per poi dirigersi verso il quadrato tenendo l'altro in mano. La Dexter entra sul quadrato scivolando sotto la prima corda, consegnando l'altro collare all'arbitro, che fa segno a Roxie di avvicinarsi. La Vektor deglutisce un istante, poi annuisce, avvicinandosi e alzando la testa, in modo che l'arbitro possa legarla. E le due contendenti sono irrimediabilmente legate l'una all'altra, e se dovessero togliersi il collare volontariamente perderebbero l'incontro. L'arbitro fa segno che il timekeeper può suonare la campana. Here! We! GO!

    DOG COLLAR MATCH:
    DEBBIE DEXTER VS. ROXIE VEKTOR



    Ed è finalmente tutto pronto. Debbie Dexter e Roxie Vektor sono legate da una catena di quindici piedi d’acciaio, e si guardano in cagnesco. Ma attendono ancora un istante prima di iniziare, saggiando l’acciaio che le legherà fino a quando una delle due non riuscirà a sconfiggere l’altra. Poi entrambe afferrano la catena ed iniziano a tirare, avvicinandosi lentamente, fino ad arrivare ad un passo l’una dall’altra. Ma nessuna delle due sembra disposta a smettere di tirare. E finiscono fronte contro fronte, cercando di sopraffarsi solamente con la forza fisica. E poi improvvisamente si mollano, iniziando a prendersi a pugni sul volto a vicenda. Le due lottatrici si scambiano una furia di colpi che sembrerebbe inaspettata, considerando solamente le loro caratteristiche fisiche. Ma le due si colpiscono ancora per diversi secondi, fino a quando Debbie non calpesta la catena, costringendo Roxie ad abbassarsi con la testa, per poi colpirla al volto con una ginocchiata. La Vektor barcolla all’indietro, ma la Subway Surfer la tira indietro di colpo, tirandola per il collo, per poi colpirla con una gomitata al volto. Roxie barcolla di nuovo, ma Debbie sfrutta ancora la catena per tirarla a sé, colpendola con una testata. La Vektor scuote la testa stordita, ma viene tirata ancora per la catena, subendo un Lariat e finendo al tappeto. La Furfante prova ad allontanarsi, rotolando, ma la Dexter calpesta la catena, bloccandola e facendole emettere un verso strozzato. Debbie si avvicina e la afferra per i capelli, rialzandola e mandandola a sbattere contro l’angolo. Roxie prova a riprendersi, ma la Dexter ha già preso la catena con entrambe le mani, piegandone una parte a metà e usandola come frusta, colpendo lo stomaco della sua avversaria, in un sibilo metallico che spezza l’aria e lascia immediatamente un segno nella carne della ragazza con i capelli rosa. La Subway Surfer blocca con un braccio la sua avversaria, per poi colpirla con una Chop, e Roxie non riesce a difendersi. Ma Debbie non si ferma, e la prende per il collare, per poi lanciarla con una Snapmare. La Vektor prova a rialzarsi, ma viene colpita da un Penalty Kick alla schiena, che la blocca al tappeto. Debbie cammina avanti e indietro, chiedendo al pubblico di fare più rumore, e il pubblico reagisce, applaudendo la ragazza, che di nuovo prende la catena con due mani, mentre Roxie si è messa carponi.

    b59e8896378802815540eee3a7ee83474ed91210



    E la frusta sulla schiena! Roxie si contorce al tappeto, mentre Debbie annuisce. La Vektor si rifugia alle corde, e la Dexter cammina avanti e indietro, questa volta lasciandole il tempo di rimettersi in piedi. La Furfante si aggrappa disperatamente alle corde, rimettendosi in piedi e guardandosi i segni dei colpi che l’avversaria le ha inflitto. Roxie hai i pugni stretti e i denti ancora di più, e si butta in avanti, furente, riprendendo a scaricare tutto quello che ha in corpo contro la sua avversaria, che però le risponde pugno su pugno. Le due si bloccano di nuovo in uno scambio di colpi senza sosta, fino a quando la Vektor non riesce a connettere una ginocchiata al busto di Debbie, che la piega a metà. Roxie poi afferra immediatamente per i capelli la sua avversaria, mordendola con rabbia alla fronte. La Dexter la deve colpire con svariati pugni alla bocca dello stomaco per cercare di liberarsi. Ma quando Roxie è costretta a mollarla la graffia sul viso, impedendole di reagire. Roxie colpisce la sua avversaria con una gomitata alla fronte, e poi la afferra per i capelli e la manda a sbattere di viso contro le protezioni dell’angolo. La Vektor afferra per bene la sua avversaria, per poi mandarla a sbattere di spalla contro il paletto d’acciaio, facendola passare fra la seconda e la terza corda. La Vektor annuisce, per poi guardarsi attorno, scuotendo la testa ai fischi del pubblico. Roxie inizia a prendere a ginocchiate il fianco esposto della sua avversaria, per poi riportarla nel quadrato, tirandola per la catena. La Dexter barcolla, ma riesce a colpire con un pugno allo stomaco Roxie, bloccandone l’offensiva, e la colpisce con una gomitata al volto. Roxie barcolla indietro e Debbie si prepara, colpendola con una Chop al petto. E poi un'altra! E un’altra ancora! La Dexter guadagna sempre più terreno, e fa un passo indietro per creare lo spazio per un Superkick, ma Roxie riesce ad afferrare la catena e a tirarla a sé. Debbie però sfrutta il momento per colpirla con un Forearm Smash al volto, che la manda a barcollare fino alle corde. La Dexter si guadagna tutto lo spazio che riesce, per poi caricare verso la sua avversaria, che si abbassa e la lancia sull’apron. Roxie fa un passo indietro, poi tenta di colpirla con una gomitata al volto, ma Debbie si abbassa ed evita il colpo, per poi rifilarle un pugno alla bocca, che fa indietreggiare la lottatrice, che poi scatta in avanti con un Big Boot!

    Big%2BBoot%2Bto%2Bthe%2BApron



    CONNESSO! MA ROXIE VIENE TRASCINATA FUORI DAL RING A SUA VOLTA DALLA CADUTA DELLA SUA AVVERSARIA! La Vektor deve ancora abituarsi a tutte le implicazioni di avere una catena che ti lega con la tua avversaria. E una di questa è questa. Entrambe le lottatrici cercando di rialzarsi subito, nonostante il volo fuori dal quadrato. Ovviamente non ci sono Count Out in questo match, e le due possono lottare quanto vogliono fuori dal ring, ma lo schienamento può avvenire solamente all’interno del quadrato. E le due iniziano subito a colpirsi anche all’esterno, afferrandosi per i capelli e andando a sbattere contro le barricate nella furia dei loro colpi. Ma neanche questo sembra contenerle, e tornano indietro, sbattendo contro l’apron, sempre prendendosi a pugni alla testa. E continuano, imperterrite, andando a spostarsi nei pressi del tavolo dei commentatori. Qui la Vektor riesce a mandare a sbattere il volto di Debbie contro un monitor, guadagnandosi lo spazio necessario per colpire con un Forearm Smash la Dexter e poi afferrare la catena, sfruttandola per mandare Debbie ad impattare contro i gradoni d’acciaio. Roxie si massaggia la testa, ma ignora il pubblico che la fischia, ed alza la copertura del quadrato, cercando qualcosa e prendendo un tavolo. Il pubblico esulta, ma la Vektor scuote la testa, e lo ributta sotto il ring, per poi prendere una mazza da kendo, cosa che le costa pesantissimi fischi. La Furfante fa rigare l’oggetto con una mano, soppesandolo, e poi colpisce alla schiena Debbie, che si stava rialzando. Roxie annuisce, per poi iniziare a steccare sulla schiena la sua avversaria in rapida sequenza, lasciandola a terra con i segni rossi dell’oggetto che iniziano a comparirle sulla pelle. Roxie rialza di nuovo la copertura del ring, e lancia un paio di sedie sul quadrato, e poi un sacchetto nero. Quindi riporta la sua attenzione su Debbie, che si è appoggiata con le mani ai gradoni d’acciaio per riprendere la posizione eretta, e la colpisce con la kendo stick proprio sulle dita. La Dexter rotola a terra, stringendosi le mani al petto per il dolore, e Roxie la tira su per i capelli, passandole la kendo stick attorno al colpo.

    DimAngelicFossa-size_restricted



    E CONNETTERE UNA WHITE RUSSIAN LEG SWEEP! Anche se dubitiamo che Roxie lo sappia. La Vektor si rimette in piedi, gettando via l’oggetto, per poi passarsi un dito sotto il collare, che deve star già facendosi sentire. Roxie afferra la catena, passandola attorno al volto della sua avversaria e appoggiandole un piede contro la nuca, per poi spingere. Debbie si dimena, ma riesce ad afferrare la catena con una mano dopo qualche istante, diminuendo la pressione. E Roxie le gira la catena attorno alla mano, stringendo. La Dexter subisce per qualche istante, ma ora è libera di muoversi, e riesce a scivolare fra le gambe della sua avversaria, che improvvisamente si trova le braccia fra le ginocchia. E Debbie la spinge in avanti, mandandola a sbattere di faccia contro i gradoni d’acciaio, senza alcun modo di proteggersi! La Dexter si libera la mano, massaggiandosela, mentre Roxie rimane a terra, la faccia contro l’acciaio, lasciando una traccia di saliva mentre lentamente scivola verso il basso. Ma Debbie si guarda attorno, per poi indicare qualcosa che spunta da sotto il ring. Sembra il bordo di un tavolo! E il pubblico esulta per la cosa, per qualche motivo. La Dexter scuote la testa, ridacchiando, e tira fuori l’oggetto da sotto il ring, per poi montarlo parallelo all’apron, a circa due metri di distanza. Debbie poi tira la catena, rialzando Roxie, e la fa rotolare sul quadrato, seguendola nello stesso modo. Qui recupera una delle due sedie che la sua avversaria aveva fatto salire sul quadrato, e attende che Roxie sia completamente in piedi per colpirla alla bocca dello stomaco, piegandola a metà, per poi colpirla sulla schiena. Roxie crolla al tappeto, e Debbie la colpisce ancora alla schiena, per poi andare all’angolo e incastrare la sedia fra la seconda e la terza corda. Ora rialza Roxie tirandola per la catena, per poi afferrarla per la testa e scattare in corsa verso l’angolo dove c’è la sedia! Ma la Vektor ribalta il tutto e manda Debbie a sbattere! NO! La Dexter riesce a bloccarsi all’ultimo istante, appoggiando un piede contro la prima corda e poi connettendo una gomitata all’indietro. La Vektor barcolla indietro, scuotendo la testa, e Debbie afferra con entrambe le mani la catena, tirandola a sé e colpendola con una testata in piena fronte! Entrambe barcollano lentamente verso il centro del ring, e poi Roxie tenta un braccio teso, che Debbie evita, afferrandole il braccio.

    b3df8fcfd3afd58aed53a371b6c6449e2934a560r1-540-304_hq



    E CONNETTE LA CATCH-A-CONNECTION! Debbie è la prima a provare uno schienamento! 1… 2… Roxie alza la spalla sinistra. Decisamente troppo presto per vedere la fine di questo incontro. E la Dexter non sembra particolarmente sorpresa, ma alzi si rialza e gira la catena attorno al braccio della sua avversaria, per poi tirarglielo in una Kimura Lock utilizzando solamente l’acciaio. Debbie sta dimostrando tutta la sua conoscenza di questo tipo di match, ed ora appoggia un piede sulla spalla della sua avversaria, aumentando la pressione. E l’arbitro va a chiedere alla Vektor se intende arrendersi. Roxie scuote la testa, cercando di afferrare la catena con la mano libera. Ma la Dexter la colpisce con un calcio al volto, per poi lasciarsi cadere a terra e piantarle un piede fra le scapole, aumentando ancora la pressione! La Furfante si morde il pugno per non urlare, e poi riesce ad afferrare la catena in uno slancio, allentando la presa sul suo braccio. La Vektor riesce a sfilare il braccio, e poi colpisce Debbie con una gomitata, rotolando via. Roxie raggiunge le corde, iniziando ad usarle per rimettersi in piedi, ma la sua avversaria si sta già rimettendo in piedi. La Vektor quindi afferra con entrambe le mani la catena e si getta fra la prima e la seconda corda, trascinando Debbie in avanti e mandandola a sbattere di collo contro la seconda corda. La Roxie si passa una mano nei capelli, poi rientra nel quadrato, andando a recuperare la sedia non incastrata nell’angolo, per poi aprirla al centro del ring e sedercisi sopra, prendendo fiato. Roxie poi afferra la catena, tirando Debbie verso di sé e rimettendosi in piedi. La Dexter viene riportata in posizione eretta, e la Vektor la colpisce con un pugno al volto, per poi metterla a sedere sulla sedia. Roxie annuisce, per poi iniziare a colpire ritmicamente la sua avversaria con dei pugni al volto, facendola barcollare sulla sedia. Debbie subisce diversi colpi, ma improvvisamente riesce ad afferrare la catena e tirare in avanti Roxie, colpendola con una testata. La Vektor barcolla indietro, e Debbie riesce a rialzarsi, colpendola con un Forearm Smash, per poi scivolare sotto un braccio teso e buttarsi alle corde.

    Free%2BFall%2BDrop%2BHeadfirst%2Binto%2Ba%2BSteel%2BChair



    E VENIRE LANCIATA DI FACCIA CONTRO LA SEDIA! La Dexter rotola al tappeto per svariati secondi, le mani sul volto, mentre Roxie annuisce, allargando le braccia e ricevendo solo fischi. E quando le telecamere inquadrano di nuovo Debbie possiamo vedere come abbia iniziato a sanguinare dalla fronte. Roxie sembra soddisfatta della cosa, e va ad afferrare per i capelli la sua avversaria, mettendola a sedere. E poi la inizia a prendere a pugni sulla ferita, cercando di allargarla. Di nuovo fischi per lei, ma la Vektor ignora la cosa, afferrando la catena e sfregandola contro la carne di Debbie. E la Dexter inizia a perdere decisamente più sangue. Roxie si rialza in piedi, pulendosi le mani sul completo da lottatrice, per poi rialzare tirando per la catena la sua avversaria, afferrandola per il collare e tirandole uno schiaffo, per poi buttarsi alle corde. Clothesline! Debbie intercetta la sua avversaria, per poi caricarsi e rialzarsi in piedi, intercettando la sua avversaria che si rialza con una gomitata. E poi un pugno. E poi un Forearm Smash. Roxie barcolla fino alle corde, e Debbie la raggiunge, lanciandola con una Irish Whip, ribaltata. La Dexter fa un paio di passi di corsa, poi afferra la catena e la usa come perno per girarsi e scattare verso la sua avversaria, che però passa sotto il braccio teso, afferrando la sedia ancora aperta al centro del ring e lanciandogliela contro. La Dexter la afferra al volo, per poi abbassarsi ed evitare un Heel Kick. Ma Roxie torna indietro con una spazzata! E Debbie la salta, per poi lanciare la sedia indietro alla Vektor, che riesce a prenderla al volo. E Debbie la colpisce con un Dropkick! La Dexter si asciuga un po’ di sangue dalla fronte, per poi rialzarsi subito, seguendo la sua avversaria, che si è andata a rifugiare all’angolo. Chop da parte della Subway Surfer, che annuisce al rumore che si spande per l’arena. Debbie poi blocca la sua avversaria con un braccio sul petto, connettendo una gomitata al mento. Roxie sembra sufficientemente stordita, e Debbie si arrampica sulla seconda corda, iniziando a colpire con dei pugni il volto della sua avversaria. Ed il pubblico inizia a contare, ma prima che la Dexter riesca ad arrivare al dieci Roxie la afferra e la solleva in posizione di Powerbomb, correndo in avanti. Hurricanrana! Debbie se la cava anche questa volta, e la Vektor prova a rialzarsi subito, ma la Dexter la intercetta con un Thrust Kick! Roxie barcolla, e la Dexter la afferra per la testa.

    DDT%2Bto%2Ba%2BChair



    CONNETTENDO UNA DDT SULLA SEDIA! Buona intuizione da parte della Dexter, che sfrutta la sua posizione per connettere la manovra con l’aggiunta della sedia. Debbie rimane seduta un istante, cercando di togliersi il sangue dagli occhi, per poi rotolare fuori dal quadrato, alzando la copertura. Qui si guarda attorno per un istante, per poi lanciare un bidone sul quadrato, completo di coperchio. Debbie si appoggia all’apron, per poi cercare ancora qualcosa, per poi finalmente estrarre un Nintendo Power Glove avvolto nel filo spinato! Debbie lo fa scivolare sul quadrato, per poi salire a sua volta, ma mentre sta rientrando viene raggiunta da una gomitata alla nuca, che la blocca al tappeto. La Vektor si rialza in piedi dopo il colpo inferto, e barcolla fino al bidone, strappando via il coperchio e tornando verso la sua avversaria, che colpisce nella schiena con l’arma improvvisata. Roxie annuisce, mentre il pubblico la fischia, rialzando la Dexter e colpendola in pieno volto con il coperchio. Il suono metallico rimbomba per tutta l’arena, e Debbie barcolla fino all’angolo, cadendo a sedere. La Vektor prende con entrambe le mani il coperchio, mettendoselo sulla schiena e partendo in corsa verso l’angolo. CANNONBALL! MA DEBBIE SI SPOSTA! Roxie si schianta all’angolo con una violenza incredibile, e rimane bloccata a testa in giù, incastrata nell’angolo. E Debbie si rialza, rimbalzando alle corde e buttandosi in avanti, connettendo uno Sliding Elbow Smash che la fa finire fuori dal quadrato. La Dexter annuisce, soddisfatta, ma improvvisamente anche la sua avversaria si rialza e corre in avanti, mandando a sbattere di petto la sua avversaria contro l’apron. La Dexter crolla al tappeto, mentre Roxie afferra una sedia e scatta in avanti.

    rey-mysterio-sliding



    CONNETTENDO UNO SLIDING SUICIDE SPLASH CON LA SEDIA! Roxie ruzzola per qualche metro dopo la mossa, ma ha fatto un bel danno alla sua avversaria, e si rialza, soddisfatta, alzando un braccio e venendo accolta ancora una volta da pesanti fischi. La Vektor scuote la testa, ringhiando, e poi si dirige verso il ring, alzando la copertura e cercando qualcosa per qualche istante. Poi finalmente estrae un fascio di tubi al neon! Oh-oh! Ma viene raggiunta da un colpo di sedia alla bocca dello stomaco, ed è costretta ad appoggiare i tubi sull’apron. Debbie respira pesantemente, ma colpisce alla schiena la sua avversaria con la sedia, per poi afferrarla per il collare e lanciarla contro le barricate. Debbie scuote la testa, cercando di riprendere lucidità, e poi connette un European Uppercut, buttando indietro una Roxie che stava cercando di avvicinarsi. La Dexter si passa una mano sulla fronte, per poi afferrare la Vektor e sollevarla, mandandola a sbattere di petto contro le barricate. La Furfante barcolla indietro, ma afferra la catena e tira a sé l’avversaria, tirando un pugno, sotto cui la Subway Surfer scivola, per poi ripagarla con un gancio. Debbie fa segno alla Stern e a Campbell di spostarsi, e poi afferra per la catena la sua avversaria e la lancia sul tavolo dei commentatori, mandandola a ribaltarsi sulle poltrone appena lasciate libere. La Dexter afferra la copertura del tavolo, buttandola via, e sparecchiando tutto, per poi salirci in piedi sopra, tirando la catena con tutte le sue forze, sollevando di peso la sua avversaria e trascinandola sul tavolo a sua volta. Debbie afferra per la testa Roxie, guardandola negli occhi, per poi connettere la ACE Crusher! NO! Roxie riesce a spingerla via, e scende dal tavolo, correndo via! NO! DEBBIE TIRA LA CATENA E ROXIE FA UN INVOLONTARIO MOONSAULT, CROLLANDO A TERRA! Lo strattone che il collo della Vektor ha appena sopportato deve essere stato disgustoso, ma Roxie prova a rialzarsi comunque, tossendo. E Debbie prende la rincorsa, tuffandosi dal tavolo e travolgendola con un Flying Knee Smash! Brutto colpo per la Vektor, che crolla al tappeto. E la Dexter si rialza in piedi, afferrando la sua avversaria per la testa e la vita, rialzandola e gettandola sul quadrato, per poi seguirla. Debbie si avvolge la catena attorno al braccio destro, pronta ad eseguire una Clothesline, ma la Vektor la colpisce con una gomitata all’indietro, per poi strisciare fino all’apron, afferrando i tubi al neon, e rialzandosi, per poi lanciarli contro Debbie, che li prende al volo. Clothesline! NO! La Dexter passa sotto il colpo, e poi lancia i tubi a Roxie, che li afferra al volo a sua volta.

    GraveGleamingHornet-size_restricted



    E LA TRAVOLGE CON UN LARIAT! I TUBI ESPLODONO! Debbie rotola a terra, tenendosi il braccio, che però si è in qualche modo protetta con la catena, e poi le telecamere inquadrano Roxie, che ha iniziato a sanguinare pesantemente dal volto a sua volta! L'espressione della Vektor è di una confusione mista ad orrore difficile da descrivere, ma passa rapidamente a furia completa. Roxie si rimette in piedi, sfregandosi la fronte sanguinante con una mano, per poi lanciare un urlo e caricare verso la sua avversaria, colpendola con una serie di pugni al volto. Debbie però si difende e le risponde con dei pugni allo stomaco, riuscendo a fermarla. La Vektor barcolla indietro, passandosi una mano sul volto, per poi scattare in avanti. Tentativo di Improvement, ma Debbie passa sotto il Palm Strike, afferrandola alla vita e proiettandola con un German Suplex! Roxie prova a rialzarsi, ma Debbie non lascia la presa e connette un secondo German! La Dexter si rialza ancora, trascinando su la Vektor, che però la lancia in avanti con uno Snapmare sfruttando il collare. Roxie barcolla un istante, passandosi una mano sul volto, macchiandosi ulteriormente di sangue, per poi prendere la catena e metterla in bocca a Debbie, tirando! Il dolore deve essere inenarrabile, ma la Dexter riesce a passare un dito sotto la catena e a crearsi un po’ di spazio, per poi cercare di colpire la sua avversaria con l’altra mano. Ma la Vektor lascia andare improvvisamente, e la colpisce con una gomitata sulla nuca, mandandola al tappeto. Roxie annuisce, avvicinandosi all’angolo e afferrando la protezione superiore, per poi strapparla via, lasciando scoperto l’anello di ferro. Roxie ha idee malvage che le girano per la testa. E prende la catena, trascinando la sua avversaria fino a lei, annuendo. La Vektor rialza Debbie, afferrandola per i capelli, per poi mandarla a sbattere di fronte contro il metallo! No! Debbie si blocca usando le braccia, per poi colpirla con una gomitata alla bocca dello stomaco. Roxie barcolla indietro, poi scatta in avanti, ma Debbie la lancia in alto, per poi colpirla con un Knee Strike in caduta. La Vektor rotola al tappeto, tenendosi il volto, e la Dexter connette una Senton, per poi arrampicarsi sull’angolo. Debbie si alza in piedi, annuendo, per poi gettarsi con il Brooklyn Bound, la sua versione dell’Elbow Drop! Ma Roxie rotola via, evitando l’impatto. E si rialza in contemporanea, scattando verso Debbie.

    otanibump



    IMPROVEMENT! CON IL POWER GLOVE AVVOLTO NEL FILO SPINATO! Debbie fa una piroetta in aria prima di atterrare al tappeto, e la sua avversaria la schiena immediatamente. 1… 2… Spalla alzata. Roxie scuote la testa, e si toglie il guanto, per poi guardarsi attorno e rialzarsi. Qui si avvicina al sacchetto che ha fatto entrare nel quadrato, e lo prende, per poi alzarlo al cielo, in modo che tutti possano vederlo, sciogliendo il nodo del laccio che lo tiene chiuso. Roxie gira il sacchetto e versa DELLE PUNTINE AL TAPPETO! La Vektor si pulisce il volto con il sacchetto, ridacchiando, lo sguardo folle. È difficile riconoscere questa persona come la Roxie a cui siamo abituati, i capelli che sono macchiati di rosso vermiglio, il collo che sta iniziando a sanguinare per le escoriazioni dovute al collare, e una espressione che non le abbiamo mai visto in volto. Roxie rialza con malgrazia la sua avversaria, colpendola con un pugno al volto e portandola fino alle puntine. Qui la afferra per il collo, preparandosi ad un Suplex. Ma la sua avversaria le mette una gamba fra le sue, impedendole il sollevamento. E poi si gira, scambiando le posizioni delle due. Questa volta è Debbie a provare il sollevamento, e Roxie si mette in ginocchio per evitare il sollevamento. Per poi girarsi e scambiare la posizione delle due di nuovo. La Vektor colpisce con una serie di pugni ai fianchi la sua avversaria, e poi prova per la seconda volta il sollevamento, ma Debbie riesce a bloccarla di nuovo, e poi la colpisce con una testata. La Vektor barcolla, rischiando pericolosamente di finire nelle puntine! Ma riesce ad afferrare per la catena la sua avversaria, rimanendo in equilibrio, e scambiando di nuovo le posizioni. E poi connette una testata! Entrambe barcollano, ma questa volta il rischio è tutto per Debbie, che deve disperatamente cercare di non cadere, e riesce a buttarsi in avanti, cadendo in ginocchio, ma non finendo nelle puntine. Roxie prova a correrle incontro, ma la Dexter si rialza di colpo, connettendo un Superkick! La Vektor barcolla pesantemente, e la sua avversaria la solleva, caricandosela in spalla, ma Roxie le caccia le dita nella ferita della fronte, liberandosi e scendendo dalla posizione pericolosa, per poi prenderla per il collare E SPUTARLE IN FACCIA! ROXIE AFFERRA PER IL COLLO LA SUA AVVERSARIA! E CONNETTE LA ACE CRUSHER SULLE PUNTINE!

    randy-orton-thumbtacks



    NO! DEBBIE EVITA LA SUA STESSA MOSSA FINALE E MANDA ROXIE A SCHIANTARSI SULLE PUNTINE! ROXIE SI CONTORCE PER IL DOLORE, MENTRE CENTINAIA DI PUNTINE LE SI CONFICCANO NELLA CARNE! Debbie cade a sedere, pulendosi il volto, mentre la sua avversaria cerca disperatamente di allontanarsi dalle puntine. Ma Debbie la afferra per la catena e si rialza, trascinandola attraverso le puntine e strappandole uno straziante urlo di dolore! La Dexter crolla al tappeto di nuovo scuotendo la testa, ma poi si rimette in piede per la seconda volta, avvolgendosi il pugno nella catena e afferrando per i capelli l’avversaria e colpendola con una serie di pugni al volto, facendole perdere sempre più sangue. Ma Roxie, le graffia il volto in risposta, guadagnandosi un po’ di spazio e provando a rimettersi in piedi. Rialzarsi è doloroso, soprattutto perché deve usare le mani sulle puntine per farlo, ma Roxie ci riesce, andando a barcollare fino alle corde ed appoggiandosi per riprendere fiato. Ma la Dexter è subito dietro di lei, e la afferra per il costume. E Roxie risponde colpendola con una frustata di catena al volto! La Vektor barcolla in avanti, provando a strapparsi qualche puntina dalla schiena, per poi afferrare per le braccia la Dexter. Vuole provare la Upside Down Frown! Roxie riesce a chiudere il Double Underhook, e poi a far fare il giro alla sua avversaria, che però fa un ulteriore mezza rotazione, atterrando in piedi e colpendola con una testata, che la manda pericolosamente a barcollare indietro. Roxie però risponde con un Palm Strike da ferma, che a sua volta fa perdere l’equilibrio alla Subway Surfer, che afferra la catena per non crollare a terra, portando la Vektor verso di lei. Le due barcollano un istante, poi Debbie colpisce con uno schiaffo Roxie, sollevandosela poi sulle spalle in posizione di Fireman’s Carry e portandola di nuovo alle puntine. Ma la Vektor riesce a scendere dalle spalle dell’avversaria, per poi morderla! Roxie affonda i denti nella carne insanguinata della fronte della sua avversaria, ma viene raggiunta da un pugno alla gola, e la lascia andare, tossendo. La Dexter si butta alle corde e poi verso la sua avversaria, che però la intercetta con un Low Superkick, mandandola in ginocchio.

    seth-rollins-curb-stomp



    E POI CONNETTE LA SOMETHING IN THE WAY SULLE PUNTINE! ROXIE RICORRE ALLA MOSSA MIGLIORE DELLA SUA PRIMA AVVERSARIA IN ASSOLUTO! Schienamento! 1… 2… 3… NO! La Dexter si libera all’ultimo istante! Ma come possiamo vedere ha decine di puntine incastrate nel volto! E Roxie si rialza in piedi, le mani nei capelli! Pensava davvero di aver vinto. Ma niente da fare, ancora. La Vektor si appoggia alle corde, prendendo fiato, poi afferra Debbie e la fa rotolare fuori dal quadrato. Roxie annuisce, poi scende dal quadrato a sua volta, dall'altro lato del palo d'acciaio, facendo in modo che la catena rimanga nella parte interna. Poi la afferra e la tira, fino a quando Debbie non finisce con la fronte contro il metallo. Roxie annuisce, lasciando andare la catena di una ventina di centimetri, PER POI TIRARE A TUTTA FORZA! DEBBIE VA A SCHIANTARSI DI FRONTE CONTRO IL PALETTO! UNO SCHIZZO DI SANGUE SI ALZA DALL’IMPATTO! Roxie annuisce soddisfatta, MA IMPROVVISAMENTE VA A SBATTERE DI TESTA CONTRO IL PALETTO! DEBBIE HA AFFERRATO LA CATENA NELLO STESSO MODO, E RIPAGA CON LA STESSA MONETA LA SUA AVVERSARIA! Roxie scuote la testa, confusa, ma tira a sua volta! E Debbie sbatte di nuovo! E la stessa cosa fa la Dexter! LE DUE INIZIANO A TIRARE A TURNO, SPACCANDOSI IL CRANIO A VICENDA! Il ripetuto rumore delle ossa che impattano sul metallo è disgustoso, e il paletto si tinge lentamente del vermiglio del sangue delle due, fino a quando entrambe non rimangono appoggiate, senza energie, sanguinando goccioloni. Ma Roxie in qualche modo riesce a riprendersi per prima, facendo qualche passo indietro, per poi partire in corsa e scivolare sul ring sotto la prima corda, gettandosi con uno Slide su Debbie CHE LA INTERCETTA CON UN KNEE STRIKE! LA TESTA DELLA FURFANTE IMPATTA VIOLENTEMENTE CONTRO IL GINOCCHIO DELLA SUA AVVERSARIA! E Debbie solleva subito Roxie, per poi farla rotolare sul tavolo che aveva montato a inizio match fuori dal quadrato. La Dexter si pulisce il volto, poi sale sull’apron, annuendo. Qui si aggrappa al paletto, arrampicandocisi sopra con tutte le forze che ha. Quando finalmente ha raggiunto la parte più alta si passa una mano nei capelli, che ora sono ancora più rossi di quando l’incontro è iniziato, per poi alzarsi in piedi. La Dexter guarda il pubblico, che la incita, per poi tuffarsi.

    eedba37afce1f70b-600x338



    BROOKLYN BOUND! CONNESSO! IL TAVOLO SI FRANTUMA IN MILLE PEZZI! Entrambe le lottatrici rotolano a terra, doloranti, ma in questo caso la peggio l’ha avuta decisamente Roxie, che ha i capelli pieni di schegge di legno. Passano diversi istanti prima che qualcuna delle due riesca a rimettersi in piedi, e quando Debbie lo fa deve appoggiarsi alle barricate, dove però riceve un gran numero di pacche sulla schiena da parte del pubblico. La Dexter riesce ad allontanarsi, barcollando, e afferra Roxie per i capelli, facendola rotolare sul quadrato, per poi appoggiarsi all’apron. La Subway Surfer chiede sostegno al pubblico con un braccio, e poi rotola dentro a sua volta. Debbie si pulisce il sangue dal volto, oramai coperto da una maschera scarlatta, e si appoggia alle corde, sedendosi e prendendo fiato. Roxie nel frattempo è strisciata fino al bidone, e cerca di usarlo come sostegno per rialzarsi. La Dexter si rimette in piedi e barcolla in avanti, afferrando la catena e bloccando la Vektor, che ringhia per il dolore. Roxie cerca disperatamente di slacciarsi il collare, ma la sua avversaria la raggiunge prima che possa farlo, per sua fortuna. Debbie afferra per i capelli la sua avversaria, per poi iniziare a prenderla a Cross Forearm Smash al volto! I colpi si infrangono sulla faccia di Roxie per svariati secondi, poi la Dexter crolla a sedere, stanca. La Vektor però non ha le energie a sua volta per reagire, e rimane a terra, dando il tempo alla sua avversaria di rialzarsi, sollevandola per la catena e provando a prenderla per il collo, ma ancora una volta Roxie le caccia le unghie nella carne, liberandosi e riuscendo a prendere il bidone, con cui la colpisce al volto. Entrambe le lottatrici cadono dopo l’impatto, e la Vektor lascia l’oggetto a terra mentre inizia a rialzarsi, per poi afferrare per un braccio la sua avversaria, tirandola in piedi. Roxie guarda la sedia incastrata fra la seconda e la terza corda, e poi prova una Irish Whip, ma la Dexter non si fa lanciare, aggrappandosi alle corde con la mano libera. Roxie prova a rispondere con un Forearm Smash, ma Debbie le passa sotto il colpo, bloccandola in posizione di Short-Arm e girandola di colpo.

    giphy.gif?cid=790b7611307eac911b0cabd65f84e13ef4095c10e87873bd&rid=giphy



    MA ROXIE CONNETTE LA MAGNETIZER! SUL BIDONE! LA VEKTOR UTILIZZA LA MANOVRA MIGLIORE DI NOAH BENSON! E SCHIENA! 1… 2… 3… NO! Debbie si libera ancora! Come ha fatto? Roxie batte i pugni al tappeto, disperata, chiedendo all’arbitro se effettivamente sia stato solamente un conto di due, ma il direttore glielo conferma. La Vektor si rialza pulendosi meccanicamente il sangue dal viso, per poi far scivolare fuori dal ring il bidone piegato a metà. Roxie si appoggia all’angolo, scuotendo la testa, per poi afferrare un moncone di tubo al neon, prendendo la catena con l’altra mano e tirando, trascinando Debbie fino a lei. Roxie afferra saldamente per il collare l’avversaria, per POI INIZIARE A GIRARLE LA PUNTA DI VETRO DEL TUBO NELLA FRONTE! DIO MIO! DIO MIO! DIO MIO! IL SANGUE SGORGA A FIOTTI DALLA TESTA DELLA DEXTER! E ROXIE NON SEMBRA VOLER SMETTERE! Finalmente, dopo dei secondi terribilmente lunghi, la Vektor lascia andare la sua avversaria, lasciando cadere il pezzo di vetro insanguinato e schienando di nuovo. 1… 2… 3… NO! NO! NO! Debbie alza una spalla! La Vektor urla di rabbia, e afferra di nuovo Debbie, iniziando a tempestarla di pugni al volto dopo averla rialzata, facendola indietreggiare fino alle corde. Il pubblico fischia ancora più pesantemente Roxie, che però non se ne cura, e inizia a colpire con delle gomitate la Dexter, fino a farla sedere sulla seconda corda. Debbie rimane lì, sanguinante, gli occhi vitrei, mentre Roxie barcolla indietro, furiosa come non mai, e finisce al tappeto per poi rialzarsi appoggiandosi alle corde. Roxie fa un passo indietro, e poi connette un Superkick al volto della sua avversaria, che finisce sull’apron. Ma la Vektor non ha finito, e prende la rincorsa, connettendo un Dropkick sulla Dexter, e riuscendo ad evitare di essere proiettata fuori questa volta tenendosi alle corde. Roxie crolla a sedere, ma si rialza, guardandosi attorno, mentre il pubblico la fischia. La Furfante scuote la testa, indicando la sua avversaria fuori dal quadrato, urlando che è colpa sua e lei non c’entra nulla. Ma il pubblico non sembra ascoltarla, e Roxie si rialza in piedi, facendo segno di lasciar perdere a tutti i presenti, pronta a dimostrare con le azioni che ha ragione.

    Outside%2BDrags%2Bthe%2BOpponent%2Binto%2Ba%2BChair%2Bo%2Bthe%2BTurnbuckle



    E DEBBIE LA TIRA, MANDANDOLA A SBATTERE CONTRO LA SEDIA INCASTRATA NELL’ANGOLO! DIO MIO! DEBBIE SFRUTTA LA DISTRAZIONE DELLA SUA AVVERSARIA E LA STIPULAZIONE PER CONNETTERE UNA MANOVRA INUSUALE E DEVASTANTE! Roxie rimane penzoloni, e la Dexter si arrampica sull’apron, per poi saltare fra la seconda e la terza corda e rientrare sul ring senza legare la catena. Debbie rimane coricata a terra, cercando di prendere fiato, ma la Vektor si sta già scuotendo lentamente, e la Subway Surfer deve cercare di riprendere la posizione eretta il più rapidamente possibile. Debbie si aggrappa alle corde, riottenendo la posizione eretta e andando ad afferrare la sua avversaria per la vita. La Dexter la disincastra dalle corde, per poi buttarla a terra. Debbie viene incitata dal pubblico a continuare la sua offensiva, e sputa un grumo di sangue, per poi chiamare il Gotch Style Piledriver! Debbie rialza la sua avversaria, piazzandosi la testa fra le gambe, per poi afferrarla con la tipica presa fra le cosce, ma Roxie risponde con una serie di pugni ai fianchi, riuscendo a rimandare il sollevamento! La Dexter è costretta a lasciare andare la sua avversaria, che barcolla indietro, per poi dare uno strattone alla catena e connettere una ginocchiata alla bocca dello stomaco. Entrambe barcollano pericolosamente, ma Roxie riesce a connettere un Cross Throat Thrust, spezzando il fiato alla sua avversaria, che tossisce pesantemente. La Vektor barcolla pesantemente, per poi fare una piroetta e tentare un Cyclone Back Hand, sotto cui la sua avversaria passa, per poi afferrarla per il collo! ACE CRUSHER! NO! ROXIE SPINGE DEBBIE CONTRO L’ANGOLO, MANDANDOLA A SBATTERE CONTRO IL METALLO SCOPERTO! Debbie barcolla indietro, e Roxie la afferra.

    TanGiftedLemur-size_restricted



    CHANGE OF HEART! E DEBBIE SI LIBERA ALL’ISTANTE! SEMBRA CHE LA MANOVRA CHE ROXIE HA APPENA UTILIZZATO NON ABBIA AVUTO ALCUN EFFETTO! E LA VEKTOR STRISCIA IMMEDIATAMENTE ALL’ANGOLO, UNA MANO SULLA BOCCA! Sembra averla usata istintivamente, ma qualcosa non deve aver funzionato. E Debbie si sta rialzando, stordita ma ancora in questo match. La Vektor sembra riprendersi improvvisamente, e scatta in piedi, saltando verso la sua avversaria e afferrandola con un Sunset Flip! Secondo schienamento, ma questa volta Roxie prende i pantaloni di Debbie per aumentare la leva! 1… 2… 3… NO! La Dexter si libera! Ancora una volta! La Vektor salta in piedi, pestando con gran forza a terra, seccata. Ma questa furia sembra averle restituito delle forze, perché si appoggia alle corde, facendo segno alla sua avversaria di rialzarsi. E Debbie lentamente sta riprendendo la posizione eretta. Roxie parte in corsa, per poi saltare per la Silver Lining, ma la Dexter strattona improvvisamente la catena, mandando la sua avversaria a schiantarsi a terra di faccia. La Vektor si rialza, confusa, e Debbie fa una piroetta, connettendo un decapitante Discus Lariat! Entrambe le lottatrici rimangono a terra, decisamente provate dopo questo incontro, che ha ampiamente superato i venticinque minuti e il litro di sangue. Poi entrambe si puntellano con le mani, ringhiandosi contro, spingendosi fronte contro fronte, schiumando sangue dalla bocca per lo sforzo di rimettersi in piedi. È una lotta per l’esistenza in TWC, e nessuna delle due sembra disposta a lasciare un centimetro all’avversaria. Roxie e Debbie raggiungono in contemporanea la posizione eretta, ansimando pesantemente, ma iniziano a scambiarsi gomitate al mento, oramai nella semplice speranza che l’avversaria crolli prima di loro. Ma il pubblico è fermamente schierato da una sola parte, incitando Debbie e fischiando Roxie. E questo sembra caricare entrambe in egual misura. La Vektor è in una trance che non le abbiamo mai visto raggiungere, e riesce a connettere il colpo decisivo, mandando la sua avversaria a barcollare all’indietro per qualche passo, per poi scattare in avanti. E DEBBIE LA AFFERRA PER IL COLLO E LA GAMBA, CONNETTENDO L’EXPLODER SUPLEX DI GILL NEWMAN! LA DEXTER RICORRE ALLA MIGLIORE MANOVRA DI GILL NEWMAN! Debbie si rimette subito in piedi, barcollando, mentre Roxie fa del suo meglio per fare lo stesso, ma ha le gambe molli. La Dexter la afferra, mettendosi la testa dell’avversaria fra le gambe e sollevandola.

    tumblr_op4i0aFFdu1s05wxzo1_400



    GOTCH STYLE PILEDRIVER! MA ROXIE VEKTOR CROLLA FUORI DAL QUADRATO DOPO LA MOSSA! DEBBIE RIESCE A METTERE A SEGNO UNA DELLE SUE MANOVRE MIGLIORI, MA NON PUÒ SCHIENARE! La Subway Surfer si tende in avanti, guardando la sua avversaria fuori dal ring, ma non ha le energie per tirarla dentro. Debbie si mette le mani nei capelli, rimanendo a terra, devastata. Ma non può lasciarsi scappare questo momento. Deve fare qualcosa, qualsiasi cosa, per chiudere qui l’incontro. E la Subway Surfer finalmente inizia a muoversi aggrappandosi alle corde per rimettersi in piedi. Finalmente ci riesce, ma crolla in ginocchio. Allora si appoggia alla seconda corda, sporgendosi fuori dal ring ed iniziando a tirare la catena. Lentamente Roxie viene portata vicino al ring, e poi letteralmente sollevata per il collo. Ma è uno sforzo gigantesco per la sua avversaria, e nel frattempo la Vektor si sta riprendendo. Debbie tossisce pesantemente, ma si sporge ulteriormente, cercando di aumentare la leva. E ROXIE LA COLPISCE IN TESTA CON UNA STAMPELLA! LA VEKTOR HA AFFERRATO LA PRIMA COSA CHE HA TROVATO SOTTO IL RING, E L’HA SPACCATA SULLA TESTA DELLA SUA AVVERSARIA! La Dexter crolla al tappeto nel ring, mentre Roxie torna a terra, respirando profondamente dopo essere stata sollevata per il collo. Poi, lentamente, si guarda attorno, sollevando la copertura del ring e guardandoci sotto per un istante, prima di estrarre… LA PORTIERA DI UN’AUTO! No, Roxie, non farlo! La Vektor ridacchia, oramai completamente su un altro pianeta rispetto a tutto il resto dei presenti, e fa scivolare l’oggetto sul quadrato, seguendolo subito dopo. Roxie afferra la portiera, e la va a piazzare in piedi nell’angolo, annuendo. Poi afferra per i capelli la sua avversaria e la rialza, urlandole che la farà sparire per sempre. Roxie prende le misure e parte in corsa verso l’angolo.

    EachExhaustedGermanpinscher-size_restricted



    MANDANDO DEBBIE A SFONDARE IL FINESTRINO! DIO MIO! DIO MIO! DIO MIO! DIO MIO! LA DEXTER CROLLA AL TAPPETO! ROXIE VEKTOR HA APPENA CONCLUSO LA CARRIERA DI DEBBIE DEXTER! E ORA SI METTE A SCHIENARE! 1… 2… 3… 3! 3! 3! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! DEBBIE ALZA UNA SPALLA! NON È POSSIBILE! NON È POSSIBILE! LA DEXTER HA APPENA ALZATO UNA SPALLA! Anche la Vektor non sembra crederci, ed è rotolata fino alle corde, osservando la sua avversaria con gli occhi spalancati. Ma tutto il pubblico è in piedi, a supportare la Subway Surfer! Applausi per lei a scena aperta, mentre Roxie controlla ancora con il direttore di gara che non sia stato un tre. La Vektor non riesce a fare altro che mettersi le mani nei capelli, allibita dalla resistenza della sua avversaria. Che ora sta lentamente muovendo le braccia, cercando ancora di rialzarsi. Ma la Vektor usa le sue ultime energie per fare lo stesso, gettando fuori dal ring la portiera e recuperando la sedia, ancora incastrata nell’angolo, e avvicinandosi alla sua avversaria. Roxie alza l’oggetto ed inizia a tempestare di colpi la schiena di Debbie, prendendosi ancora fischi, e poi lanciando via l’oggetto e schienando. 1… 2… 3… NO! Spalla alzata! Debbie Dexter semplicemente si rifiuta di perdere. E la Vektor crolla in ginocchio, piangendo per la rabbia. Un anno di rivalità senza fine, di match, di un tentativo di amicizia trasformata in odio si stanno riversando in lacrime isteriche per la Vektor, che non riesce a mettere la parola fine al match definitivo. E poi afferra di nuovo per i capelli la sua avversaria, rialzandola e urlandole addosso tutto quello che le passa per la testa, tutta questa gigantesca massa di emozioni senza direzione, per colpirla con un calcio alla bocca dello stomaco e buttarsi alle corde. Vuole provare la Silver Lining, la manovra che le ha regalato la vittoria nel loro primo incontro. Roxie rimbalza, e poi corre in direzione della sua avversaria, che è piegata a metà, e le salta sulla schiena. SILVER LINING! NO! DEBBIE SI ALZA DI COLPO, PROIETTANDO ROXIE IN ALTO!

    giphy.gif?cid=790b761143a9ad71e26c16401c73942672e4951fa863b54d&rid=giphy



    E CONNETTENDO LA ACE CRUSHER! ACE CRUSHER! ACE CRUSHER! PER LA PRIMA VOLTA DEBBIE RIESCE A CONNETTERE LA SUA MOSSA MIGLIORE SU ROXIE! E POI LE APPOGGIA UN BRACCIO SUL PETTO! SCHIENAMENTO! 1… 2… 3… 3? 3! È FINITA!

    The Winner of this match: Debbie Dexter!


    Che finale! E che incontro! Entrambe hanno dato tutto, ed anche un po' di più, ma alla fine è la Dexter a spuntarla. E Debbie, insanguinata da capo a piedi, la canottiera una volta bianca ora rossa, lentamente rotola verso le corde, usandole per rialzarsi ancora una volta, ignorando i consigli dell'arbitro, che le dice di rimanere a terra. Debbie però sorride, e si avvicina a Roxie, piegandosi leggermente e slacciandole il collare, per poi toglierglielo e metterselo in spalla. La Dexter barcolla indietro e si appoggia alle corde, con entrambi i collari in suo possesso, e poi alza un braccio, ricevendo una ovazione dal pubblico. La lottatrice si pulisce il volto leggermente, mentre dei paramedici si sono gettati a controllare le condizioni della sua avversaria. Ma la Subway Surfer lancia semplicemente una breve occhiata in quella direzione, per poi scuotere la testa. Non è un suo problema, non più. La Dexter scende dal quadrato, sempre barcollando, ma rifiutando l'aiuto che le viene offerto, passando a dare il cinque a chiunque glielo chieda in prima fila, ovvero quasi tutti, e poi dirigendosi sulla rampa, arrivando sullo stage, dove si siede un istante, slacciandosi il collare e lasciandolo cadere nella bara che ha portato personalmente, per poi rialzarsi e alzare ancora una volta il braccio, rientrando nel backstage. Nel frattempo sul ring, anche Roxie si è rialzata, e sta piangendo, e viene aiutata dai paramedici ad uscire dal ring, ma questa volta il pubblico le tributa un giusto applauso per aver lottato un match del genere. E sulle immagini della Vektor che lentamente viene riportata nel backstage, noi ci prendiamo una pausa. Ma Wildfire at the Cow Palace continua!



    Up Next: Jake King vs. JJ Walker

     
    Top
    .
12 replies since 11/12/2022, 21:00   194 views
  Share  
.