TWC x R-Pro - Gravity: Collision

2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Ed è arrivato il momento del main evant! Il TWC Undisputed World Champion Sean Morgan difenderà il suo titolo contro El Hijo del Cuervo e Zolf.



    E, parlando del diavolo, ecco che Zolf spunta sullo stage.

    kSvKkuU



    Sicuramente una delle anime più particolari di quelle che inabitano il panorama del wrestling moderno, Zolf indossa una felpa nera a suo nome, con il cappuccio alzato, e una bandana che gli copre la metà bassa del volto, e dei jeans con gli scarponcini, e si dirige verso il ring sotto una reazione mista del pubblico. Arrivato ai gradoni si arrampica rapidamente, entrando sul ring e mettendosi a sedere al suo angolo, abbassandosi solamente bandana e cappuccio della felpa.

    Quote the Cuervo





    0ho8jyC




    Ed ecco che arriva anche el Hijo del Cuervo, che per la seconda volta fa capolino in uno Show targato TWC. Il mascherato è accolto molto bene dal pubblico, e saluta mentre si dirige verso il quadrato. Qui salta sull'apron e poi oltre la terza corda, eseguendo la sua tipica taunt al centro del quadrato, prima di dirigersi a sua volta nel suo angolo.

    I
    LOVE
    THE
    WAY
    YOU
    HATE
    ME





    Ed ecco anche Sean Morgan!

    Tommaso-CIampa-NXT-WWE-150x150



    L'Orfano compare dal tunnel sinistro, allargando le braccia, accolto dai fischi pesantissimi del pubblico. Come possiamo vedere Sean indossa una lunga giacca di pelle nera, attraversata da decine di segni rosso sangue, a contare le sue vittime, e un paio di pantaloni da lottatore verdi, oltre al bellissimo TWC Undisputed World Championship sulla spalla. Morgan si passa una mano sul volto, osservando il pubblico che lo fischia, poi batte una mano sul titolo, dirigendosi verso il quadrato. L'Orfano si arrampica sui gradoni, arrivando sull'apron e guardandosi attorno, per poi togliersi la giacca, lanciandola ad un addetto a bordo ring ed entrando fra la seconda e la terza corda, per poi andare sul lato a favore di hard cam, salendo sulla seconda corda e urlando, alzando la cintura al cielo. Morgan si ferma un istante, annuendo, per poi dirigersi al suo angolo. Ed ecco che Jessica Rose inizia con le presentazioni.

    JR: Introducing first, in the neutral corner, standing 6-feet-3-inches tall, weighing in at 266 pounds, he is the White Zombie, Zolf!

    Reazione mista per lo sfidante, che alza un braccio.

    JR: And in the corner to my right, standing 180 centimeters tall, weighing in at 70 kilos, he is the best Luchador in the World, el Hijo del Cuervo!

    Applausi per lui, che annuisce, concentrato.

    JR: And in the corner to my left, standing six feet tall, weighing in at 212 pounds, he is the reigning and defending TWC Undisputed World Champion, the Unstoppable Machine, Sean Morgan!

    PESANTISSIMI FISCHI PER LUI MENTRE ALZA IL TITOLO AL CIELO! Sean annuisce, per poi consegnare il titolo a Thomas Kiley, che questa sera arbitrerà il main event. Il direttore di gara mostra la cintura prima a Zolf, poi a Cuervo, con entrambi che annuiscono, per poi mostrarla a tutto il pubblico. Finalmente la consegna ad un addetto, per poi fare segno al timekeeper di suonare la campanella. Siamo pronti!

    TRIPLE THREAT MATCH
    FOR THE TWC UNDISPUTED WORLD CHAMPIONSHIP:
    Sean Morgan(c) vs. El Hijo del Cuervo vs. Zolf


    E siamo pronti. I tre contendenti di stasera si stanno squadrando, con Sean che osserva gli altri due con attenzione. Sia per el Hijo del Cuervo che per Zolf questo è probabilmente il match più importante in carriera, anche se non sono scevri dall’esperienza di spot importanti. Morgan dal canto suo non sembra preoccupato, e si dirige verso il centro del ring, allargando le braccia. L’Orfano è il più giovane dei tre, ed ha uno svantaggio in velocità contro il mascherato, mentre ovviamente concede svariati centimetri di portata e kili di peso a Zolf. Ma il campione del mondo indiscusso TWC fa segno di farsi avanti a chi dei due voglia. Passa qualche istante, e poi è proprio il White Zombie a farsi avanti. Morgan spinge il petto in avanti, concedendo il primo colpo al suo avversario, e Zolf non se lo fa ripetere due volte, connettendo una Chop! NO! Sean passa sotto il colpo e travolge con un Big Boot el Hijo del Cuervo, sfruttando la distrazione che ha creato. Zolf si getta ad inseguirlo, ma Sean si butta alle corde, rimbalzando ed evitando il suo avversario, che rimbalza a sua volta. Snap Powerslam! L’Unstoppable Machine dimostra immediatamente perché è campione mondiale, e si rialza immediatamente, andando ad afferrare per il costume il mascherato e gettandolo fuori dal ring. A quanto pare Sean ha scelto di concentrarsi sull’avversario più grosso, ma pare rivelarsi subito un errore, con l’Insane Cancer che è già in piedi, e lo colpisce con un Forearm Smash da capogiro al volto. Sean barcolla indietro, appoggiandosi alle corde. Morgan viene afferrato per un braccio, e lanciato con una Irish Whip, no, Morgan la ribalta, ed è Zolf a correre dall’altra parte del ring, rimbalzando alle corde. Lariat di Sean! Ma Zolf semplicemente continua a correre, travolgendo il braccio del suo avversario come se fosse il nastro alla fine di una maratona e rimbalza di nuovo. Running Crossbody del lottatore del Colorado! E SEAN LO AFFERRA AL VOLO! Incredibile prova di forza! Ma ecco arrivare anche el Hijo, che colpisce con una gomitata al mento Morgan, che non ha modo di difendersi. L’Orfano barcolla indietro, Zolf sempre tra le braccia, e il mascherato si butta alle corde, per poi colpire con un Moonsault Kick il volto di Sean. Ottima inventiva dell’erede di Red Revolution Raven, che sfrutta l’avversario che il campione del mondo sta tenendo fra le braccia come trampolino per connettere un calcio letale, anche se Morgan è ancora in piedi. El Hijo del Cuervo fa un passo indietro. SUPERKICK! No, Sean si fa scudo con il corpo di Zolf, e poi lo lancia verso il mascherato, che si butta a terra con la schiena per evitare il corpo, per poi saltare in piedi con un Kip Up!

    7a801362881f67a99efbc81e4bbd2c41



    Finendo preda di una Spinbuster devastante! Sean schiena immediatamente. 1… 2… Niente da fare, deciso Kick out del mascherato, che fa proseguire questo Main Event. Ma il TWC Undisputed World Champion viene immediatamente afferrato per la barba e rimesso in piedi. Zolf non sembra aver apprezzato il modo in cui lo ha usato come scudo, e inizia a prenderlo a pugni sul volto, sfruttando il momento di guardia abbassata per infliggere la maggior quantità di danni possibili. E Morgan riesce solamente ad alzare le braccia, cercando di prendersi meno colpi possibili. Zolf però lo lancia alle corde, e poi tenta un Discus Lariat! Sean passa sotto il braccio teso, e afferra da dietro l’avversario, sollevandolo per un German Suplex! NO! Gomitata all’indietro del White Zombie, che si libera e connette una testata poderosa. Il colpo è così forte che Morgan rotola all'indietro, finendo all'angolo, una mano alla testa. E Zolf parte in corsa, tentando un Corner Splash, che Sean evita spostandosi all’ultimo. Ma l’Insane Cancer sfrutta l’impatto per rimbalzare e connette una devastante Clothesline! Zolf si rialza immediatamente, ma viene colpito da un Dropkick, che lo fa arretrare fino alle corde. El Hijo del Cuervo lo colpisce immediatamente con un Enziguri, per poi fare una capriola per prendere distanza e caricare verso di lui. Ma Zolf lo proietta oltre la terza corda, e Cuervo è costretto ad atterrare sull’apron. Forearm Smash del mascherato, che guadagna un po’ di spazio, per poi saltare sulla terza corda e gettarsi sull’avversario per una Hurricanrana! NO! Zolf lo tira su, e lo solleva per una Elevated Powerbomb! Ma Cuervo riesce a scivolargli via, allontanandosi di qualche passo. Il White Zombie corre immediatamente verso di lui. Low Dropkick! E Zolf passa fra la seconda e la terza corda, finendo fuori dal quadrato. Ottima intuizione di Cuervo, che poi si getta alle corde dalla parte opposta, e connette una Suicide Baseball Slide, mandando il lottatore del Colorado a sbattere contro le barricate. Il tedesco rientra immediatamente sul ring, ma viene colpito da un Forearm Smash, cortesia di Sean Morgan. L’Orfano lo afferra per le braccia, ma Cuervo riesce a saltare sulla terza corda.

    ql4dsyw29oa31



    E a connettere una spettacolare Moonsault DDT! Spettacolare manovra, e Cuervo prova a schienare. 1… SEDIATA SULLA SCHIENA! NON C’È VOLUTO MOLTO! Zolf porta subito l’artiglieria, colpendo in pieno il mascherato. Cuervo si trascina verso il centro del ring, provando ad evitare il peggio, ma il White Zombie lo rialza immediatamente con una mano, per poi colpirlo allo stomaco con la sedia. Il mascherato si piega a metà, e Zolf lo colpisce nuovamente alla schiena. El Hijo crolla in ginocchio, ma Morgan si è rialzato, e riesce ad anticipare l’Insane Cancer, colpendolo con un Big Boot. Ma lui sembra non accorgersene nemmeno, e anche al campione mondiale viene rifilata una sediata allo stomaco. Sean si piega, ma poi evita il secondo colpo buttandosi avanti con una capriola, e poi anticipando Zolf con una Drop Toe Hold, che manda il suo avversario a schiantarsi di volto contro la sedia. Morgan si rialza immediatamente, e prende l’oggetto, aprendolo al centro del quadrato. E Cuervo lo sfrutta come trampolino, saltandogli sulle spalle. Hurricanrana! NO! Ancora una volta posizione di Powerbomb per il mascherato, che colpisce disperatamente con dei pugni il volto del suo avversario, per evitare di farsi schiantare sulla sedia. E Morgan è costretto a lasciare andare Cuervo, che lo afferra per la barba. GOMITATA TREMENDA! Sean blocca qualsiasi tentativo del tedesco di formare una offensiva, e lo manda a sedere sulla sedia. Cuervo allarga le braccia, confuso dal colpo ricevuto, e Sean lo bombarda di pugni al volto, sfruttando la posizione dominante. Ma Zolf è di nuovo in piedi, e lo colpisce con uno Shoulde Tackle! Sean ruzzola via, e il White Zombie afferra immediatamente Cuervo, sollevandolo per la gola. E Cuervo colpisce il braccio con una ginocchiata, riuscendo a liberarsi. Secondo Enziguri del match da parte del mascherato, che poi afferra per la testa Zolf e lo proietta verso le corde. No, il movimento viene ribaltato, ed è il tedesco a venire lanciato oltre la terza corda, riuscendo nuovamente ad atterrare in piedi. CHOP! Cuervo viene intercettato da una Chop possente del White Zombie, che poi fa un passo indietro e lo getta fuori dal quadrato con un Big Boot. Zolf indietreggia, respirando profondamente, ma Morgan improvvisamente carica verso di lui.

    Free%2BFall%2BDrop%2BHeadfirst%2Binto%2Ba%2BSteel%2BChair



    E ZOLF LO MANDA A SBATTERE CONTRO LA SEDIA APERTA A CENTRO RING! Morgan rotola al tappeto, tenendosi il volto, mentre il lottatore del Colorado alza un braccio, soddisfatto. Ma l’Insane Cancer non può perdere troppo tempo, perché il TWC Undisputed World Champion si sta già rialzando. E Zolf lo raggiunge immediatamente, calciando via la sedia nel frattempo. Il White Zombie afferra il suo avversario per la vita e lo proietta con un fulmineo German Suplex. Zolf però non rilascia la presa, e lancia nuovamente Morgan, che cerca di raggiungere le corde per evitare una terza proiezione, ma non ci riesce. Terzo German Suplex! Zolf rialza nuovamente il suo avversario, e lo gira, sollevandolo per la Euthanasia, la sua versione del Package Piledriver! Back Body Drop! Sean si libera prima di poter essere schiantato a terra, e poi connette una Baseball Slide, mandando Zolf fuori dal quadrato! Sean si batte le mani in viso, mentre il gigantesco avversario si sta rialzando, e poi si butta alle corde. Questa è una cosa che non abbiamo mai visto fare a Sean! SUICIDE DIVE! No! Morgan si ferma un attimo prima di saltare e fa il gesto dell’ombrello, per poi scendere dal quadrato normalmente e afferrare il White Zombie, mandandolo a sbattere di schiena contro le barricate. Morgan annuisce, girandosi e alzando la copertura dall’apron, da cui estrae un tavolo, trascinandolo fuori e posizionandolo perpendicolare al lato del ring. Finito di montare il tutto Sean torna a concentrarsi su Zolf, che ha scavalcato i gradoni d’acciaio e sta riprendendo fiato sulla rampa. Morgan lo raggiunge e lo colpisce con una serie di Forearm Smash al volto, per poi mandarlo a sbattere di testa contro le protezioni a bordo rampa. Zolf ruzzola a terra, e l’Orfano afferra immediatamente un cavo delle telecamere, arrotolandolo attorno al collo del suo avversario e strangolandolo. Non c’è differenza di stazza che tenga, quando non riesci a respirare non puoi combattere. E Morgan sfrutta la cosa, stringendo i cavi con una mano e riempiendo di gomitate alla fronte il suo avversario con l’altra. Dopo qualche tremendo secondo Sean lascia andare la presa, appoggiandosi alle barricate, dove gli viene passata una birra, che Sean beve in un colpo solo, per poi dirigersi verso il quadrato.

    a3c4bb846f93948f7d47d61c71bee955



    E VENIRE TRAVOLTO DA UNA BOYS NIGHT OUT! EL HIJO DEL CUERVO TRAVOLGE SEAN CON UN VOLO SPETTACOLARE! Cuervo afferra immediatamente Sean e lo getta sul ring, per poi seguirlo, andando a schienare. 1… No! Morgan alza una spalla. Il mascherato si mette le mani sui fianchi, rimanendo in ginocchio, poi scende dal quadrato, alzando la copertura dell’apron ed estraendo una scala lunghissima, che fa scivolare sul ring. Il tedesco la segue, e poi la solleva, prendendo le misure, sollevandola, non senza fatica, con entrambe le mani, per poi travolgere il suo avversario, che si stava rialzando. Sean crolla di nuovo al tappeto, e Cuervo gira l’oggetto, usandolo come peso con cui schiacciare lo stomaco di Morgan. Ma il TWC Undisputed World Champion prende il secondo e il terzo piolo con le mani e inizia a spingere da terra, e possiamo vedere lo stupore negli occhi del mascherato quando lentamente Sean riesce a liberarsi e a mettersi in piedi. Sean spinge indietro Cuervo, mandandolo ad incastrarsi all’angolo. NORTHERN LARIAT! Zolf colpisce con un colpo devastante alla nuca Morgan, CHE PERÒ SI GIRA E RIDE! Zolf sembra stupito, e Sean lo colpisce con la punta della scala allo stomaco. Ma questo libera Cuervo, che parte in corsa, sfruttando la scala come trampolino e gettandosi verso Sean. CLOTHESLINE AL VOLO! L’Orfano lascia andare l’oggetto all’ultimo istante e travolge con un colpo devastante il suo avversario, che crolla al tappeto. Zolf però afferra di nuovo Sean, bloccandolo alla vita. E Morgan gli rifila una gomitata al volto all’indietro, per poi voltarsi e sollevarlo di peso, correndo in avanti e mandandolo a sbattere di schiena all’angolo. Il lottatore del Colorado barcolla in avanti, e la Unstoppable Machine lo lancia con un Suplex. Ma prima che possa rialzarsi viene travolto da una Senton! El Hijo del Cuervo riesce a connettere una manovra fulminea per bloccare momentaneamente Morgan, e poi lo afferra per la testa, rialzandolo. Cuervo corre alle corde, tentando una Tornado DDT! Ma Sean lo tiene sollevato, per poi mandarlo a sbattere violentemente al tappeto! Il tedesco prova a rialzarsi il più rapidamente possibile, ma viene afferrato alle spalle.

    Shinsuke%2BNakamura%2B-%2BInverted%2BExploder%2BSuplex



    E PROIETTATO CON UNA PREYMAKER! CHE LO MANDA A SBATTERE SU ZOLF! Sean schiena immediatamente il mascherato. 1... 2... NO! Sean schiena anche Zolf! 1… 2… NO! Morgan rotola via, scuotendo la testa, poi si rialza, prendendo la scala e mettendola in piedi in un lato del quadrato. Sean si passa una mano sul volto, annuendo, mentre i suoi due avversari si stanno rimettendo in piedi. Zolf e Hijo del Cuervo si stanno appoggiando l’uno all’altro per rialzarsi, e si guardano in silenzio, fino quando entrambi annuiscono, voltandosi verso il TWC Undisputed World Champion. Sembra che si sia formata una alleanza in questo match. I due sfidanti vogliono eliminare dalla corsa il campione in carica, che però sorride, facendogli segno di farsi sotto. E i due si gettano su di lui. Scambio furente di pugni con Morgan che è costretto a colpire il doppio delle volte per tenere il passo. I tre non sono nemmeno preoccupati dei colpi che ricevono, ma solamente di quelli che infliggono. Dopo qualche istante c’è una pausa, con i tre lottatori che barcollano, fino a quando Zolf non lancia un urlo, sollevando Morgan e buttandosi fuori dal ring insieme a lui! I due rotolano a terra, doloranti, e Cuervo non perde nemmeno un istante, afferrando la terza corda e buttandosi con un Tope con Hilo! Morgan viene travolto da questo colpo, e Cuervo annuisce, per poi afferrarlo per la barba, trascinandolo dall’altro lato, verso il tavolo dei commentatori. Ma Sean reagisce, sollevando improvvisamente il tedesco e mandandolo a sbattere di volto contro il paletto d’acciaio del ring. Morgan prende fiato, annuendo, ma viene raggiunto da un Discus Lariat di Zolf! Che lo rialza subito, tirandolo a sé con un braccio.

    RegalIncompatibleClumber-max-1mb



    E CONNETTENDO UNA DEVASTANTE BLACK DAWN! Zolf si appoggia un istante all’apron, poi afferra Sean e lo rialza, facendolo rotolare sul tavolo di commento R-Pro. Zolf chiama a gran voce Cuervo, che si rialza, e osserva la situazione, per poi annuire. Il mascherato rotola sul ring, per poi girare la scala che è stata montata. Annuisce, per poi arrampicarsi, mentre Zolf tiene fermo Sean. Cuervo raggiunge il punto più alto, prendendo fiato, per poi mettersi in piedi.

    Diving%2BElbow%2BDrop%2Bof%2Bthe%2BLadder%2BThrough%2Bthe%2BTable



    E LANCIARSI CON UN DEVASTANTE ELBOW DROP! ZOLF SI SPOSTA ALL’ULTIMO ISTANTE PER NON ESSERE TRAVOLTO, ED IL TAVOLO ESPLODE! DIO MIO! I DUE HANNO APPENA FATTO PIAZZA PULITA DEL CAMPIONE DEL MONDO! Cuervo si rialza dolorante, appoggiandosi ai commentatori, ma alza un braccio per festeggiare la spettacolare manovra. Ed il pubblico, nonostante tutto, applaude il volo impressionante. E ZOLF COLPISCE CON UNA GOMITATA ALLA NUCA IL MASCHERATO! Il White Zombie poi lo afferra e lo lancia sul ring, alzando brevemente la copertura per estrarre quello che sembra una cassetta degli attrezzi. Zolf la fa scivolare sul quadrato, poi entra a sua volta, afferrandola e facendo segno al suo avversario di rialzarsi. Cuervo si appoggia alle corde, stordito, ed esegue, purtroppo per lui, PERCHÉ VIENE INVESTITO IN PIENO VOLTO DA UN COLPO DI CASSETTA DEGLI ATTREZZI! Zolf annuisce, sorridendo, per poi appoggiare la cassetta, ora pesantemente ammaccata, ed aprirla. L’Insane Cancer estrae un sacchetto, e il suo sorriso si allarga. Non sono buone notizie! Zolf slaccia il nodo che blocca il sacchetto, per poi girarlo E ROVESCIARE CENTINAIA DI PUNTINE SUL TAPPETO! Il lottatore del Colorado già pregusta quello che sta per fare, e afferra per il collo il suo avversario, rialzandolo con un solo movimento, per poi sollevarlo E SCHIANTARLO CON UNA CHOKESLAM DIRETTAMENTE NELLE PUNTINE! URLA DI DOLORE PER IL TEDESCO! Zolf indietreggia, appoggiandosi con la schiena all’angolo e urlando a sua volta, carico. El Hijo Del Cuervo si rialza, la schiena tempestata di puntine, sanguinante, e Zolf parte in corsa.

    AffectionateSneakyAsiaticgreaterfreshwaterclam-size_restricted



    LOBOTOMY! UNA DELLE MANOVRE MIGLIORI DI ZOLF! SCHIENAMENTO IMMEDIATO! 1… 2… 3… NO! CUERVO ALZA UNA SPALLA ALL’ULTIMO ISTANTE! Il White Zombie si rialza immediatamente, incredulo, e afferra per la maschera il tedesco. PER POI STRAPPARGLIELA! Zolf scopre la fronte del suo avversario, per poi mordergliela! L’Insane Cancer si rimette in piedi, aprendo nuovamente la cassetta degli attrezzi, da cui estrae una pinza. Zolf la apre e la chiude minacciosamente, per poi voltarsi. Superkick! Cuervo è riuscito a rimettersi in piedi e connette un calcio devastante, facendo barcollare pericolosamente Zolf, che però non crolla al tappeto. E il tedesco ne connette un secondo! E poi un terzo! Il lottatore del Colorado barcolla pericolosamente, ma ancora è in piedi. Cuervo si sistema la maschera come meglio può, e poi afferra il suo avversario E SE LO SOLLEVA SULLA SCHIENA IN POSIZIONE DI FIREMAN’S CARRY! CHE PROVA DI FORZA INCREDIBILE! CI SONO CINQUANTA KILI DI DIFFERENZA! E Cuervo si getta di lato. DEATH VALLEY DRIVER SULLE PUNTINE! DIO MIO! DIO MIO! El Hijo del Cuervo prova a schienare. 1… 2… NO! Zolf è ancora prepotentemente in questo match! Come fa? Il mascherato si porta le mani alla testa, ma non si perde d’animo, rimettendosi in piedi. Anche lui si avvicina alla cassetta degli attrezzi, prendendo un martello. El Hijo Del Cuervo si appoggia alle corde, stanco, per poi dirigersi verso Zolf, che si sta rimettendo in piedi. E COLPIRLO CON UNA MARTELLATA NELLA SCHIENA! URLO DI DOLORE DEL WHITE ZOMBIE! Non sarà uno Sledgehammer, ma la minore dimensione permette al tedesco di usare il martello con più cattiveria. Zolf prova comunque a rimettersi in piedi, appoggiandosi all’angolo, ma Cuervo lo tempesta di martellate al busto. Quelle sono almeno un paio di costole rotte. Zolf barcolla in avanti, tossendo pesantemente, e Cuervo stringe in mano il martello, facendo spuntare solo la testa di metallo. E COLPENDO CON UN PUGNO ALLA TEMPIA IL SUO AVVERSARIO! Zolf crolla a terra, e Cuervo si getta sulla terza corda, annuendo. Il mascherato si alza in piedi, mentre il pubblico lentamente fa silenzio. E lui salta.

    KqcZc



    CONNETTENDO LA RIDE THE LIGHTNING! IL VOLO MIGLIORE DI EL HIJO DEL CUERVO! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE TWC! CUERVO SCHIENA! 1… 2… 3… NO! NO! NO! NO! ZOLF ALZA LA SPALLA ALL’ULTIMO ISTANTE! Come è possibile!? Nessuno ci crede in arena! Anche Cuervo, che si rimette in piedi, le mani in testa. E VIENE COLPITO IN PIENA FACCIA DA UN COLPO DI PIEDE DI PORCO! SEAN MORGAN È TORNATO! Come è riuscito a riprendersi in così poco tempo? Morgan ha lo sguardo folle, e afferra immediatamente la maschera di Cuervo, bloccandolo, e poi GLI PIANTA LA PUNTA DEL PIEDE DI PORCO IN FRONTE! IL TEDESCO INIZIA IMMEDIATAMENTE A SANGUINARE COPIOSAMENTE! Sean lascia andare il piede di porco, che rimane disturbantemente incastrato nella carne di Cuervo, e poi raccoglie la pinza che era rimasta a terra, avvicinandosi a Zolf. Il White Zombie non è ancora riuscito a rimettersi in piedi, e Sean lo mette a sedere. Morgan apre a forza la bocca di Zolf. NO! NO! NO! NO! NO! NO! E GLI INFILA LA PINZA IN BOCCA! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! E GLI CAVA UN DENTE! SEAN SI RIALZA CON UN MOLARE DI ZOLF BEN STRETTO NELLA PINZA! BOATO DI DISGUSTO E CRUENTA ECCITAZIONE DAL PUBBLICO! Sean annuisce, per poi gettare il dente fra il pubblico! Nel frattempo Zolf sta sanguinando copiosamente dalla bocca. Sean però non sembra aver minimamente finito, e si avvicina alla cassa degli attrezzi, prendendo un taglierino! Sean si avvicina ridacchiando all’Insane Cancer, che sta cercando di rimettersi in piedi, e lo afferra per i capelli. Morgan stringe bene l’arma nella mano destra, per poi alzarla e CONFICCARLA NELLA FRONTE DI ZOLF! NO! ZOLF RIESCE AD AFFERRARGLI IL POLSO E A BLOCCARLO! I due lottano con forza per qualche istante, e il lottatore del Colorado riesce, all’ultimo istante a deviare il colpo, mandando il taglierino a conficcarsi nel tappeto! Per poi colpire con una testata Morgan! Sean crolla al tappeto, e Zolf si rialza, asciugandosi il sangue che gli cola copioso sul mento, e facendo un sorriso cremisi, il respiro pesante. Questo è quanto vale il TWC Undispited World Championship! Il sudore, il sangue, le ossa, le lacrime di questi lottatori! Zolf barcolla fino alla scala, ancora in piedi, ed afferra un piolo con le mani, mentre tiene fermo l’oggetto con un piede. E STRAPPANDOLO VIA DALLA SCALA! IL METALLO SI CONTORCE SOTTO LA PRESA DEL LOTTATORE DEL COLORADO! Zolf si dirige minacciosamente verso Sean, che si sta rialzando, e lo afferra al collo, soffocandolo con il piolo della scala! Morgan si dimena follemente, cercando di respirare, ma improvvisamente corre indietro, mandando Zolf a sbattere di schiena contro la scala, che crolla fuori dal ring. Il White Zombie deve lasciare andare la presa, e Morgan connette una fulminea Drop Toe Hold, per poi gettarsi sul suo avversario.

    b8eb4fefa259da74-600x338



    THE DUTY! CONOSCIAMO MOLTO BENE QUESTA MOSSA! PROBABILMENTE LA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE CHE HA MIETUTO PIÙ VITTIME IN TWC! Zolf non ha vie d’uscita, e Morgan lo sta colpendo nel campo delle sottomissioni, quello in cui è meno esperto! Passano i secondi, e i movimenti del White Zombie si fanno sempre più deboli. E HIJO DEL CUERVO COLPISCE MORGAN CON UN COLPO DI PIEDE DI PORCO ALLO STOMACO! IL MASCHERATO INTERROMPE LA PRESA VINCENTE DI SEAN USANDO IL SUO STESSO PIEDE DI PORCO! I tre lottatori rimangono a terra, uno a fianco dell’altro, stremati! E poi lentamente si appoggiano l’uno all’altro, rimettendosi in piedi. Il pubblico applaude con forza a questa dimostrazione di folle tenacia dei tre. I tre rimangono fronte contro fronte contro fronte, annuendo, e POI INIZIANO A COLPIRSI! NIENTE PIÙ ALLENZE! NIENTE PIÙ STRATEGIE! TUTTI E TRE DARANNO TUTTO PER USCIRE CAMPIONI DA QUESTO MATCH! I colpi si intensificano sempre di più. Elbow Smash di Morgan su Zolf! Back Hand Smash di Zolf su Cuervo! Headbutt di Cuervo su Sean! Tutti e tre barcollano pesantemente, e poi CONNETTONO UN TRIPLO BIG BOOT! TUTTI E TRE CROLLANO A TERRA! E poi iniziano a rialzarsi di nuovo! Non è possibile! Ma questa volta c’è una persona chiaramente in vantaggio. Zolf sta riuscendo a rimettersi in piedi per primo, e sfrutta il suo vantaggio per connettere una testata su Morgan, per poi girarsi e concentrarsi su Cuervo.

    261a29a1569f6f9e296af999210d7caf



    CHE LO SORPRENDE CON UNA STORY OF THE YEAR! LA MANOVRA MIGLIORE DI CUERVO! ZOLF CROLLA AL TAPPETO! E CUERVO SCHIENA! 1… 2… 3… 3! NO! NO! NO! MORGAN INTERROMPE LO SCHIENAMENTO! Sean trova le forze per rimanere campione! Nessuno può crederci in arena, ma questo match sta ancora andando avanti. Sean si passa una mano sul volto, annuendo, mentre Cuervo rotola fino all’angolo, distrutto. Era riuscito a trovare una magia per trovare la vittoria, ma il campione lo ha bloccato, ed ora è sanguinante, la maschera distrutta, e deve trovare un’altra opportunità. Ma afferra la terza corda e si rimette in piedi, annuendo e caricandosi, mentre il TWC Undisputed World Champion si rialza a sua volta. Forearm Smash di Cuervo! Elbow Smash di Morgan! I due barcollano indietro in contemporanea, ma Cuervo ha uno scatto, e colpisce con un Low Dropkick Morgan, mandandolo in ginocchio. Kip Up di Cuervo, che poi corre alle corde. Yakuza Kick alla nuca! Hijo del Cuervo si rimette in piedi, annuendo, ma viene afferrato al collo! Zolf è ancora in questo match, e manda violentemente a sbattere il mascherato contro l’angolo. Il White Zombie barcolla indietro, e poi scatta in avanti, travolgendo il tedesco con una Corner Splash! Cuervo viene lanciato via, e poi il lottatore del Colorado si arrampica sull’angolo, mettendosi a sedere sulla terza corda. Non vediamo spesso Zolf decidere di lasciare il terreno, ma momenti disperati richiedono manovre disperate. Enziguri! Morgan intercetta il suo avversario, impedendogli di saltare, e poi si arrampica a sua volta, afferrandolo per la testa. SUPERPLEX! MA MORGAN NON HA FINITO E RIALZA DI NUOVO PER IL COLLO ZOLF! BRAINBUSTER! MA È STATO ZOLF A CONNETTERLO! L’Insane Cancer si scrolla di dosso in questo modo un Superplex, e si rimette in piedi, urlando. Superkick allo stomaco! Zolf si piega in due, e Cuervo si getta alle corde. LOBOTOMY! ZOLF INTERCETTA CUERVO CON IL SUO DISCUS BIG BOOT, MA LO AFFERRA PRIMA CHE CADA E LO SOLLEVA.

    e8cdedc5fa47b7e3-600x338



    CONNETTENDO LA EUTHANASIA! QUESTO MATCH È FINITO! ZOLF SCHIENA! 1… 2… 3… 3! NO! NO! NO! NO! ANCORA UNA VOLTA SEAN INTERROMPE IL CONTEGGIO! Come fa? Zolf non vuole crederci, e si rimette in piedi, riempiendo di pestoni il suo avversario, per poi dirigersi verso l’angolo. Qui prende con una mano il taglierino conficcato al tappeto, ed inizia A TAGLIARE IL RING! ZOLF STRAPPA VIA LA COPERTURA ALL’ANGOLO, LASCIANDO SOLO IL LEGNO VIVO! Il lottatore del Colorado lancia fuori dal quadrato il taglierino, barcollando pesantemente, e poi va ad afferrare per la testa Sean, trascinandolo fino a dove ha appena compiuto il suo lavoro di ristrutturazione. Zolf rialza Sean, MA IMPROVVISAMENTE QUESTI GLI TIRA UN GINOCCHIATA! L’Insane Cancer rimane piegato a metà, e Morgan lo solleva. SPIKE PILEDRIVER SUL LEGNO! MA SEAN NON HA FINITO! LO SOLLEVA DI NUOVO! SPIKE PILEDRIVER SUL LEGNO! E LO SOLLEVA DI NUOVO! SPIKE PILEDRIVER SUL LEGNO! E DI NUOVO! SPIKE PILEDRIVER SUL LEGNO! E DI NUOVO! QUINTO SPIKE PILEDRIVER SUL LEGNO! E ZOLF SI RIALZA URLANDO! COSA?! Zolf ha gli occhi completamente vuoti, ma è in piedi, ed urla, come se non avesse subito nemmeno una mossa! ELBOW SMASH DI MORGAN! IL COLPO È COSÌ FORTE CHE ENTRAMBI FINISCONO SULL’APRON! E Sean solleva di nuovo il suo avversario.

    Apron%2BSpike%2BPiledriver%2Binto%2Ba%2BTable%2BOutside



    SPIKE PILEDRIVER SUL TAVOLO FUORI DAL RING! OH MIO DIO! SEAN MORGAN HA APPENA DISTRUTTO ZOLF! Una frotta di paramedici si getta ad assistere i due, ma Sean li spinge via, rialzandosi. Sean si fa rotolare sul quadrato, rimettendosi in piedi a fatica, e poi piegandosi a metà per prendere fiato.

    giphy



    SUNSET FLIP POWERBOMB SULLE PUNTINE! CUERVO SFRUTTA L’ISTANTE E SCHIENA! 1… 2… 3… NO! MORGAN SI LIBERA! Non è possibile! Cuervo rotola all’angolo, senza parole, mentre il TWC Undisputed World Champion si trascina fino alla cassetta degli attrezzi, che usa come sostegno per provare a rialzarsi. Cuervo barcolla fino a lui, e lo afferra per i pantaloni, rialzandolo. E SEAN SI VOLTA E GLI CONFICCA UNA SIRINGA APPENA SOTTO L’OCCHIO SINISTRO! Un rivolo di sangue scende dal punto colpito, nel silenzio che si genera, e poi CUERVO LANCIA UN URLO DI DOLORE DISUMANO! IL MASCHERATO, IN PREDA ALL'ADRENALINA, STACCA LA SIRINGA E PROVA AD AGGREDIRE MORGAN CON ESSA, MA SEAN LO EVITA... E SI RITROVA DAVANTI ZOLF?! COME FA A STARE IN PIEDI? IL WHITE ZOMBIE GRIDA E SI LANCIA UN DISCUS LARIAT... CHE MORGAN EVITA, MA COLPISCE IN PIENO CUERVO! Il mascherato finisce a terra e rotola via. Zolf si rialza, si volta verso il campione...

    giphy



    JUMPING KNEE STRIKE DI MORGAN! ZOLF BARCOLLA IN AVANTI E SEAN LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB!

    e7300ed97e87f0f4-600x338



    KANSAS BOMB! SEAN MORGAN CONNETTE LA SUA MANOVRA MIGLIORE! SCHIENAMENTO! 1… 2… 3… 3! 3! 3!

    The winner of this match and still the TWC Undisputed World Champion: Sean Morgan!


    SEAN MORGAN HA VINTO! I segni del massacro che è stato questo match rimangono alle spalle del campione, che annuisce in direzione dell'arbitro. Cuervo sta venendo soccorso fuori dal ring, mentre Sean si appoggia un istante alle corde, riprendendo fiato, poi si fa consegnare il suo titolo. Morgan guarda il TWC Undisputed World Championship e annuisce, per poi appoggiarlo a terra. Una frotta si paramedici si è gettata anche sul ring, e sta prestando primo soccorso a Zolf, ma Morgan li scaccia tutti, avvicinandosi minaccioso, per poi sollevare il White Zombie. Morgan non è soddisfatto di vincere solamente, ed anzi vuole infliggere ulteriore danno al suo avversario. Il campione del mondi si mette fra le gambe Zolf, pronto a lanciarlo con un'altra Kansas Bomb. Tutto il pubblico fischia, mentre Sean si guarda attorno.



    MA ECCO RISUONARE LA THEME SONG DI GREGORY MONTOIA! Lo sfidante di Sean Morgan a Wildfire at the Cow Palace ed ex campione del mondo esce dal backstage a sua volta, di gran carriera.

    u1XvbW1



    Il canadese si butta sul quadrato, in jeans e felpa, e Morgan lascia immediatamente andare Zolf, andando faccia a faccia con Greg. I due si scambiano un lungo sguardo, mentre l'arbitro rientra sul ring, riconsegnando il titolo a Morgan, che lo prende, lo sguardo che non si muove dal volto del suo avversario, per poi lentamente sollevare la cintura. E sui due che si scambiano sguardi di fuoco a ventuno giorni dal loro incontro per il titolo che Morgan ha appena difeso, noi dobbiamo salutarci, visto che il nostro tempo termina qui. Ma non preoccupatevi, tutti i fenomenali atleti che avete visto stasera torneranno. Vi diamo appuntamento agli show delle rispettive federazioni. Mi raccomando, non mancate. Buona notte e buone botte!
     
    Top
    .
14 replies since 20/11/2022, 21:00   112 views
  Share  
.