TWC x R-Pro - Gravity: Collision

2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Le immagini ci portano nel backstage, in quello che sembra un container della produzione, con svariate casse e una persona seduta.

    iXq9DYx



    Sean Morgan, già in ring attire, composto da dei lunghi pantaloni verdi e degli stivali neri, e con una maglietta nera dei Rammstein, tiene il TWC Undisputed World Championship in spalla.

    SM: Non prendiamoci in giro. Cinque minuti fa qualcuno mi ha chiesto di fare questa cosa, e di non andarci troppo pesante con i miei avversari di stasera. Va bene.

    Sean allarga le braccia.

    SM: Non andarci troppo pesante. Non andarci troppo pesante.

    Morgan sbuffa, ridacchiando.

    SM: Beh, non sono qui per spiegarvi chi io sia. Lo farò fra poco, sul ring, difendendo questa.

    Sean batte una mano sulla cintura, che rimbomba metallicamente.

    SM: Affronterò El Hijo del Cuervo.

    Il TWC Undisputed World Champion muove la testa a tempo mentre scandisce il nome di uno dei suoi avversari.

    SM: E Zolf. Ho visto lottare entrambi. Ho visto lottare un sacco di gente, nella mia carriera. Ma mi hanno impressionato. Seriamente. Due incredibili talenti, pronti per lottare per il premio più importante del wrestling. Complimenti. Davvero. Ora siete qui.

    Sean si ferma.

    SM: Voi due avete carriere, amici, parenti, eredità da raccogliere. Io ho questo.

    Sean indica di nuovo il titolo.

    SM: Questo e niente altro. E per vincere questo mi sono dovuto ricostruire completamente. Ho dovuto ricostruire il mio collo, la mia carriera, la mia vita per questo. Quindi, chiedetevi, chi ha qualcosa da perdere da questo match? Chi, nel momento di spingersi più in là, dovrà pensare al resto del mondo. E chi dovrà solamente pensare a vincere.

    Sean ridacchia.

    SM: Dicono che un match come questo sia svantaggioso per il campione. Dicono che abbia solamente una possibilità su tre di vincere.

    Morgan tira un pugno al muro di metallo, alzandosi in piedi.

    SM: IO DICO CHE SI SBAGLIANO! NON C’È MAI STATO UN MATCH CHE FAVORISSE IL CAMPIONE PIÙ DI COSÌ! E QUESTO PERCHÉ IL CAMPIONE SI CHIAMA SEAN MORGAN!

    Il TWC Undisputed World Champion si passa una mano sulla testa.

    SM: E questa è la cintura più importante del wrestling perché sta sulla mia spalla. Quindi Hijo del Cuervo, Zolf, chiunque voglia farsi avanti, venite pure, e venite numerosi. Non importa. Perché quello che sto per dirvi non è uno spoiler, non è una minaccia, non è una previsione.

    Sean si avvicina alla telecamera.

    SM: E certamente non è una promessa. Questa è semplicemente la verità.

    Si avvicina ulteriormente, solamente il suo volto e il titolo che coprono l’intera inquadratura, e lui sussurra.

    SM: Sean Morgan wins.



    Up Next: The Main Event!

     
    Top
    .
14 replies since 20/11/2022, 21:00   112 views
  Share  
.