TWC x R-Pro - Gravity: Collision

2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Le telecamere ci portano di fronte ad una pittoresca casetta indipendente in mezzo ad un enorme prato.
    Siamo a Lua Pele, isola vulcanica delle Hawaii, che ospita lo show di Genesi. Entriamo all'interno dell'abitazione fino ad arrivare all'interno di un'enorme stanza praticamente vuota. Le prime cose che ci saltano all'occhio sono: un divano posto al centro della stanza e l'enorme uomo che ci sta sdraiato sopra, intento a fumare una sigaretta, la grafica ci aiuta e scopriamo che quell'uomo è Zolf, uno dei due sfidanti al titolo di Sean Morgan.

    kSvKkuU



    ???: Signor Zolf, le ho portato un documento con qualche notizia che ho trovato su internet riguardo i suoi prossimi avversari.

    Ad entrare nella stanza è un uomo alto, dalla pelle scura, all'apparenza serio e composto. La grafica ci dà un nome e un ruolo. Si chiama Keanu Luda e a quanto pare è colui che si occupa della casa, praticamente parte del mobilio.

    Zolf: Non ricordo di avertelo chiesto…

    KL: E di fatto non me lo ha chiesto, ma pensavo potesse farle piacere nonché esserle utile sapere chi affronterà una volta lasciata l'isola.

    Il gigante nativo di Lakewood sbuffa il fumo della sua sigaretta dalle narici, poi posa lo sguardo sul "maggiordomo".

    Zolf: Francamente… non me ne frega un cazzo.

    KL: Temo di non capire, credevo fosse una pratica comune informarsi su avversari che non si conoscono, l'ho visto fare varie volte in televisione.

    Zolf: Vero, ma di solito le cose si fanno quando vengono chieste e io non ricordo di averti mai chiesto molto più che passare la scopa e riempire il frigo con delle cazzo di dannatissime birre.

    Il pover'uomo sembra rammaricato, mentre l'Insane Cancer spegne la sigaretta su un posacenere di cristallo poggiato a terra, oggetto che pare essere fin troppo elegante per uno così.

    Zolf: Ti spiego subito una cosa, la differenza tra me e il resto degli stronzi che fa questo lavoro.
    La stragrande maggioranza di coloro che si definiscono wrestler, hanno paura di perdere e di essere dimenticati dal cazzo di pubblico, per questo molti di loro appena hanno un'occasione concreta cercano di sfruttarla in ogni modo possibile. Questo a cosa ci porta? All'informarsi il più possibile sui propri avversari, pensare a chissà quali strategie del cazzo che poi non li portano praticamente mai alla vittoria, questo perché sono dei poveri stronzi non in grado di farcela da soli.

    KL: Dunque lei è troppo sicuro di sé per pensare che l'utilizzo di informazioni e ragionamento possano portare ad un risultato tangibile.

    Il nativo dell'isola deve averne di coraggio per parlare in quel modo ad un tipo enorme e aggressivo come Zolf, che però si mette a ridere di gusto, mentre si mette seduto sul divano.

    Zolf: Proprio così cazzo. Lo studio non fa per me, almeno finché non si sale sul ring. Quello che ho ottenuto fino ad ora me lo sono guadagnato a pugni, non pensando alla strategia perfetta. Io sono un lottatore, lo sono perché mi piace combattere e questo è il motivo per il quale ho accettato quest'incontro. Ultimamente a Genesi si combatte poco, in senso stretto, è più uno scontro tra fazioni ma io ho bisogno di menare le mani, capisci?!

    Il domestico annuisce, poggiando il foglio che aveva stampato accanto al Suicidol.

    KL: Temo di capire… tuttavia credo che dare un'occhiata alle poche informazioni su quel foglio non cambierà il suo modo di fare né minerà la sua virilità.

    Zolf: In fondo non sei poi così male sai?! Ed è per questo che hai ancora tutti i denti in bocca.

    KL: A dire il vero mi manca un molare signore.

    Zolf: Ok, ma non per merito mio… non ancora almeno…

    Il nativo di Lakewood alla fine cede e legge le poche righe scritte sul documento, questo sembra far piacere a Luda.

    Zolf: Oh, il campione della TWC è un orfano dalla storia strappalacrime, ma non mi dire… proprio io parlo poi… Sembra un tipo con cui vale la pena combattere comunque, non sarà tempo buttato. Hijo Del Cuervo, ah, il bambino speciale di Red Revolution Raven. Sembra un po' fragile, spero di non spezzargli la spina dorsale troppo in fretta cazzo, potrei non divertirmi a pieno.

    KL: Se legge a fondo pagina, ho sottolineato come i titoli vinti da entrambi li rendono due avversari da temere e penso che…

    Zolf: Stai zitto adesso. Piuttosto comincia a prepararmi la valigia, è finito il tempo di pensare.



    Up Next: Sean Morgan

     
    Top
    .
14 replies since 20/11/2022, 21:00   112 views
  Share  
.