TWC x R-Pro - Gravity: Collision

2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Backstage della 2300 Arena di Philadelphia, siamo nel locker room di El Hijo del Cuervo dove troviamo il wrestler mascherato che si sta preparando prima del match valido per il TWC Undisputed World Title in cui affronterà il campione Sean Morgan e Zolf.

    0ho8jyC



    eHdC: Ancora la TWC sul mio cammino. Ancora il TWC Undisputed World Title da provare a vincere. È forse un segno?

    Breve pausa del wrestler tedesco.

    eHdC: Bah, non ho mai creduto a queste stronzate. So solo che ancora una volta ho un'occasione per dimostrare quanto valgo e davvero non posso sprecarla!

    Cuervo si alza in piedi e inizia a camminare per la stanza mentre continua a parlare.

    eHdC: Ho due avversari da affrontare: Sean Morgan e Zolf, due storie di riscatto, due storie di persone che affrontano a viso aperto le proprie difficoltà e i propri demoni e giorno dopo giorno riescono a sconfiggerle… In confronto a loro mi sento quasi un privilegiato: ho avuto una vita semplice, quasi banale, ho sviluppato un interesse per il wrestling e ho avuto la possibilità di allenarmi con colui che ho sempre considerato il mio solo e unico idolo… Ho sempre avuto la mia famiglia al mio fianco, anche quando ho scelto di lasciare la Germania per perseguire la mia carriera da wrestler… Non ho mai avuto problemi psicologici o psichiatrici… Sì, rispetto a Morgan e Zolf, io me la passo decisamente bene… Eppure, nonostante tutto non riesco a provare la minima empatia nei loro confronti, nonostante tutto non sono in grado di provare pietà o compassione… Hai perso tua mamma da giovane e con tuo padre non ve la siete passata bene per un po' di anni? Mi dispiace davvero molto. Pensi al suicidio, la tua vita ti fa schifo un giorno sì e l'altro pure, odi tutto ciò che ti circonda e non riesci a dare un valido senso a questa esistenza? Mi si stringe il cuore solamente a pensare ciò che devi provare. Tutte storie belle, commoventi…

    Hijo del Cuervo si ferma e guarda diretto nell'inquadratura della telecamera.

    eHdC: Ma che finiscono qui. Questa sera.El Hijo del Cuervo sarà il nuovo TWC Undisputed World Champion. E questa è l'unica storia che meriterà di essere raccontata.


    Up Next: Zolf

     
    Top
    .
14 replies since 20/11/2022, 21:00   112 views
  Share  
.