TWC x R-Pro - Gravity: Collision

2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Quinto match della serata che vedrà affrontarsi gli FWF World Tag Team e GWF Tag Team Champions, Red Revolution Raven e Herr Morbid, contro un team proveniente direttamente dalla Total Wrestling Corporation!



    ppRfGEgimage



    Syd Cooper e Luke Stones raggiungono il ring acclamati dal pubblico della 2300 Arena di Philadelphia! Ma ora è il turno dei campioni e sono le note di "Disheartenment" dei Forgotten Tomb che annunciano l'ingresso di Herr Morbid e Red Revolution Raven!



    EKivFoEc3DLlvj



    Buona reazione anche per i due campioni nonostante stasera non giochino in casa. Ora è tutto pronto per il match, sul ring restano Herr Morbid e Luke Stones e il match può avere inizio!

    DIN! DIN! DIN!

    5th Match – FWF World Tag Team Title & GWF Tag Team Title:
    Red Revolution Raven & Herr Morbid (c) vs. Syd Cooper & Luke Stones


    Subito Clinch tra i due… E invece no! Luke Stones colpisce Morbid con un Toe Kick a tradimento e poi infierisce sul suo volto con dei colpi a mano chiusa che stordiscono ulteriormente il norvegese. Irish Whip alle corde a seguire e sul ritorno Luke Stones manda Morbid a terra con un Dropkick! Il campione si rialza ma si becca un altro Dropkick da parte del Devil Incarnate e poi un altro ancora! Luke Stones tenta il pin che però non va oltre il conto di uno e allora eccolo intrappolare il suo avversario in una Headlock! Morbid soffre ma non intende mollare e lentamente si riporta in piedi per poi liberarsi con alcune gomitate allo stomaco del suo avversario! Morbid prova ad allontanarsi ma Luke Stones lo afferra alle spalle e lo colpisce con un fortissimo Elbow Smash alla schiena! OUCH! Morbid si inginocchia tenendosi la schiena dolorante, Luke Stones allora si dà lo slancio alle corde… E COLPISCE MORBID CON UNO SHINING WIZARD! DEVASTANTE! Il campione crolla nuovamente a terra e Luke Stones prova ancora il pin! 1… 2… NO! Ancora nulla da fare, ma Luke Stones ora dà il cambio a Syd Cooper!

    I due atleti ora agiscono in coppia: Double Backdrop Suplex su Herr Morbid e Syd Cooper tenta il pin! 1… 2… NO! Ancora nulla da fare! Ottima resistenza da parte di Morbid, ma Cooper non si dispera e lo intrappola all'istante in una Crossface! Herr Morbid soffre ma non vuole cedere e lentamente si trascina verso le corde… Vuole a tutti i costi trovare il Rope Break ma le corde sono ancora lontane… Ma non lo è la mano di Red Revolution Raven che si protende dal suo angolo… E MORBID RIESCE A TOCCARLA! CAMBIO! Raven prende le misure… E si lancia sfruttando le corde su Syd Cooper! SPRINGBOARD SPRINGBOARD DROPKICK! Cooper viene letteralmente sbalzato a un metro dall'impatto e Raven si getta su di lui per un pin! One, two and NO! Cooper kicks out! E non solo! Il wrestler di Philadelphia riesce a rialzarsi prima del suo avversario e connette con un Low Dropkick che prende Raven in pieno volto!

    I campioni sono andati vicinissimi ad una vittoria lampo ma ora purtroppo per loro Syd Cooper è tornato in controllo e infierisce sull'avversario con una serie di Stomp! Quindi risolleva Raven e lo lancia alle corde con un'Irish Whip ma non c'è alcun ritorno perché Raven si tiene alle corde… Syd Cooper lo carica all'istante ma stavolta Raven si abbassa ed evita il colpo finendo alle spalle di Raven… INVERTED DDT! CHE COLPO! Cooper prova a rialzarsi ma Raven gli è già addosso e lo colpisce con dei pugni al volto per stordirlo, quindi lo lancia alle corde con un'Irish Whip! NO! Reverse di Cooper che sul ritorno si prepara ad abbrancare Raven che invece lo anticipa con un Headscissors che termina con un'Armbar a terra! E adesso è Cooper a terra a soffrire per la sottomissione dell'avversario che per sua fortuna non va troppo a lungo, Raven molla l'avversario e gli salta sopra con un Legdrop alla nuca per stordirlo dopodiché sale sulla terza corda… MA COOPER È NUOVAMENTE IN PIEDI E LO RAGGIUNGE SULLA SOMMITA' DEL TURNBUCKLE! Breve colluttazione tra i due… Che viene vinta da Syd! E ORA COOPER CONNETTE CON UN SUPERPLEX!!! DEVASTANTE!!!

    I due lottatori restano per qualche secondo a terra a riprendere fiato ma prima che l'arbitro inizi il conteggio del doppio KO, Cooper con un po' di fatica va a coprire Red Revolution Raven… C'È IL PIN!

    1!!!
    2!!!
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KICKOUT DEL CAMPIONE DI COPPIA!

    E ora sono entrambi gli atleti a trascinarsi al proprio angolo per dare il cambio ai partner sicuramente più freschi… Here it is! Entrano Herr Morbid e Luke Stones! Luke Stones vuole provare nuovamente un Clinch ma stavolta Morbid non vuole farsi fregare e provoca l'avversario invitandolo a farsi sotto… Luke Stones parte all'attacco con una Clothesline ma Morbid evita il colpo e connette con un Big Boot che manda l'avversario gambe all'aria! Subito Armbar connessa su Luke Stones!
    Lo sfidante nonostante la sofferenza riesce a liberare il braccio usandolo poi per sbilanciare Morbid che cade faccia in avanti! Crossface chiusa da Luke Stones su Morbid!

    Il campione si trova in difficoltà ma fa di tutto per liberarsi! Purtroppo per lui però siamo vicini all'angolo degli sfidanti e Luke Stones sgancia temporaneamente una mano per dare il cambio a Syd Cooper che atterra su Herr Morbid con un Falling Knee Drop! Cooper solleva subito Herr Morbid… E con uno sforzo non indifferente connette con la The Cycle! Herr Morbid è a terra KO e Cooper prova il pin!

    1!!!
    2!!!
    3NO!

    Morbid c'è ancora! Ma per Cooper è questione di attimi prima di chiudere il match e allora eccolo attendere che Morbid si rialzi… E poi va per un German Suplex! NO! Morbid riesce a spingere via Cooper che quando si volta si becca un Lariat devastante che quasi gli stacca la testa dal corpo! Morbid si lancia alle corde e Jumping Knee su Syd Cooper che si stava rialzando e ora cambio a Red Revolution Raven… I due campioni agiscono di coppia e connettono subito con la Morbidbuster di Morbid seguita da uno Standing Midnight Moonsault di Raven! Il wrestler di Roma sente la possibilità di chiudere il match e allora eccolo che sale sulla terza corda…

    E POI VOLA CON LA RIDE THE LIGHTNING!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SYD COOPER ALZA LE GINOCCHIA!!!

    Terribile impatto per il ventre di Red Revolution Raven! Il campione resta a terra dolorante mentre Cooper va a dare il cambio al suo tag team partner che lentamente entra nel ring visto che difficilmente l'avversario potrà abbozzare una reazione nel breve periodo… Luke Stones solleva l'avversario e lo lancia alle corde con un'Irish Whip! NO! Incredibile! C'è la reazione di Raven che reversa la manovra ma Luke Stones aveva già tutto calcolato e sul ritorno colpisce Raven con un Discus Elbow Smash mandandolo nuovamente a terra! Il wrestler della TWC risolleva ancora una volta l'avversario… Ma stavolta è per connettere con un devastante Exploder Suplex! CHE COLPO! Raven non riesce più a reagire e allora Luke Stones lo solleva per l'ultima volta…

    MIAMI REVENGE!

    NO!!!

    È INTERVENUTO HERR MORBID CHE HA STRATTONATO RAVEN TIRANDOLO VIA DALLE SPALLE DI LUKE!!! Senza fare altro Morbid torna al suo angolo, ma interviene Syd Cooper che vuole vendicare l'interferenza… Violento scontro brawl tra i due, con Cooper che viene subito aiutato da Luke Stones e Morbid che sembra non riuscire a fuggire al violento assalto degli avversari… MA C'È IL RITORNO DI RAVEN!!! Running Dropkick del romano che colpisce Cooper alle spalle facendolo finire fuori dal ring e ora sono i campioni ad essere in superiorità numerica e a ridurre all'impotenza, stendendolo definitivamente con un Double Snap Suplex! Raven ne approfitta e dà il cambio a Morbid che sale sulla terza corda per atterrare su Luke Stones con un Flying Reverse Elbow! NO! LUKE SI SPOSTA! Herr Morbid atterra malamente sul tappeto e si becca una violenta serie di Stomp da Luke Stones che ora lo chiude in una Ankle Lock!

    Morbid cerca di resistere in tutti i modi e ora lentamente si trascina alle corde… LE HA QUASI TOCCATE!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    LUKE LO TRASCINA NUOVAMENTE AL CENTRO DEL RING! Il Demon Prince se la ride mentre Morbid impreca e rifiuta di cedere alla sua sottomissione… Alla fine è lo stesso wrestler della TWC che molla la presa ma solo per atterrare con un Double Foot Stomp sulla nuca di Herr Morbid che ora va definitivamente KO! Luke Stones si allontana di qualche passo e poi fa un cenno a Syd Cooper che recepisce al volo…

    Con uno sforzo incredibile Luke Stones solleva Herr Morbid sulle sue spalle… VUOLE ANDARE PER LA MIAMI REVENGE! E intanto Syd Cooper scivola di soppiatto all'angolo dei campioni strattonando Raven e facendolo cadere malamente a terra!

    LUKE VA PER LA MIAMI REVENGE!

    NO!

    MORBID COLPISCE LUKE CON DEI PUGNI AL VOLTO E SCIVOLA ALLE SUE SPALLE!

    Syd Cooper vorrebbe intervenire ma c'è il comeback di un redivivo Red Revolution Raven che lo assale e lo sbatte contro le transenne iniziando a tempestarlo di calci e pugni… Intanto Morbid sul ring capitalizza il momento, volta Luke Stones e… Toe Kick! E POI CONNETTE CON LA NIGHTFROST!

    Nightfrost a segno! E subito pin a seguire!

    1!!!
    2!!!
    3!!!

    IT'S OVER!!!

    Red Revolution Raven & Herr Morbid b. Syd Cooper & Luke Stones (14:53) con la Nightfrost difendendo i titoli.

    La campanella suona e Raven lascia Syd Cooper per tornare nel ring dove può festeggiare la vittoria con Herr Morbid! Gli avversari della TWC si sono rivelati degli ossi duri ma contro l'esperienza di due lottatori come Morbid e Raven c'è stato poco da fare e alla fine sono stati i due campioni a confermarsi tali!


    Up Next: El Hijo del Cuervo

     
    Top
    .
14 replies since 20/11/2022, 21:00   112 views
  Share  
.