TWC x R-Pro - Gravity: Collision

2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Backstage della 2300 Arena di Philadelphia, siamo in compagnia di Sarina Valentina, l'intervistatrice del Raven Project, in compagnia degli FWF e GWF Tag Team Champions, Herr Morbid e Red Revolution Raven.

    EKivFoEc3DLlvj



    SV: "Buonasera, pubblico della R-Pro e della TWC! Sono qui in compagnia dei bicampioni di coppia della FWF e della TWC, Red Revolution Raven e Herr Morbid! Si direbbe che il vostro regno sia partito con il piede giusto dopo che alle Survivor Series avete sconfitto gli StormMania… Ora invece è tempo per voi di affrontare un team proveniente direttamente dalla TWC, Syd Cooper e Luke Stones! Quali sono i vostri pensieri a riguardo?"

    Raven resta alcuni istanti in silenzio scrutando Sarina con un'espressione al limite del disgustato, poi replica.

    RRR: "Really, Sarina? È questa la domanda che mi stai facendo? Quali sono i miei pensieri a riguardo? Quali cazzo pensi che possano essere i miei pensieri a riguardo?"

    Sarina balbetta una replica che Raven interrompe sul nascere perché riprende a parlare come un fiume in piena.

    RRR: "Vorrei che fosse chiaro, a te, al pubblico, alla dirigenza, a chiunque ci stia guardando in questo momento, che per me e il mio compagno Herr Morbid essere detentori di un titolo non significa soltanto accumulare giorni di regno, essere detentori di un titolo non significa mettere +1 alle difese svolte con successo quando affrontiamo Merda Secca e Piscio Bollente! Noi vogliamo avversari alla nostra altezza, cazzo!"

    Raven scuote la testa come se si stesse scrollando di doss la tensione.

    RRR: "Sai qual è il mio pensiero, Sarina?"

    L'intervistatrice R-Pro scuote la testa in cenno di diniego.

    RRR: "Vaffanculo! È questo il mio pensiero! Come si può pensare di farci lottare prima contro due scarti della VDW come Axel Storm e American Crusher e poi contro… Contro… Contro chi cazzo hai detto che lottiamo stasera?"

    Morbid si avvicina al compagno sussurrandogli i nomi di Syd Cooper e Luke Stones. Raven intanto prende il suo smartphone dalla tasca e inizia a digitare qualcosa.

    RRR: "Syd Cooper e Luke Stones?!? Guarda, cazzo! Se li cerco su Google i loro profili mi compaiono in terza pagina! NELLA TERZA FOTTUTA PAGINA DEI RISULTATI DI GOOGLE! Stiamo parlando di un pagliaccio saltellante e di un cretino con problemi di testa che forse li ha risolti e forse no? Non c'era un altro stereotipo libero da affrontare, eh?"

    Raven si irrigidisce.

    RRR: "No, basta, io non mi presto nemmeno un secondo di più a questa pagliacciata, veditela tu… "

    Raven prova ad abbandonare la zona intervista ma viene fermato proprio da Herr Morbid che lo riporta a più miti intenti, iniziando a parlare al posto del suo tag team partner.

    HM: Almeno tu sei riuscito a trovarli su Google. Ammetto di essere un filo in ritardo in materia ma se avessero avuto un minimo di valore li avrei trovati facilmente. Tuttavia non è questo il punto. Le parole del Raven sono sacrosante. Noi abbiamo scelto di attaccare queste cinture e farle nostre per innalzare il loro livello. Ed è inammissibile passare da Industries contro Morbid e RRR a dei match che più scontati non si può. Qualcuno ha per caso dei dubbi su come finirà il match di stasera? Tu hai dubbi Sarina? Vuoi farci un pronostico?

    Sarina si appresta a rispondere, ma viene interrotta prima di riuscirci.

    HM: Esatto. Hai centrato il punto perfettamente. Non c'è una sola persona sulla faccia della terra che considera la possibilità di una nostra sconfitta, semplicemente perché è impossibile che ciò accada. Per cui lascia che io ricordi al mondo dei Tag Team che la nostra Open Challenge proseguirà anche dopo questo match passerella ma che da domani in poi esigiamo di più. Molto di più.

    Morbid fa un cenno d'intesa a RRR.

    HM: Archiviamo questa pratica.


    Up Next: Red Revolution Raven & Herr Morbid vs. Luke Stones & Syd Cooper

     
    Top
    .
14 replies since 20/11/2022, 21:00   112 views
  Share  
.