TWC x R-Pro - Gravity: Collision

2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Torniamo dalla pubblicità, e sul ring vediamo Keiko Tanaka, General Manager della THÈA, con la cintura del FWF World Women's Championship tra le mani, e al suo fianco tre arbitri ufficiali FWF: Rigoberta Gemma, Kuraudia Suzuki e il veterano Maurice Pronomì. Le varie lottatrici sono già arrivate e sono distribuite alle estremità del quadrato. Ci sono grossi nomi e volti nuovi in ambito R-Pro/ THÈA, e considerando le varie rivalità incrociate aspettiamoci scintille dall'inizio alla fine del match. Il regolamento è il classico, chi finisce fuori oltre la terza corda è eliminata, l'ultima che resta nel quadrato è vincitrice e nuova campionessa. Sono tutte in campo, un arbitro sul ring e due a bordo, possiamo iniziare!

    FWF World Women's Title – Decision Match
    12-Women Battle Royal
    Asa Ladovia vs Bernarda vs Black Marylin vs Christy Dalloway vs Denise Galanti vs Keiko Rosé vs Lena Schultz vs Lexa Blake vs Lisa Garland vs Lotara vs Maca vs Maya Maze



    Le dodici contendenti, divise più o meno per "fazione", si studiano a distanza per lunghi istanti. Inutile dire che le telecamere indugiano su Maya Maze e Lisa Garland, rispettivamente campionessa GWF World Women's e VDW Commonwealth Crown, attese protagoniste "principali" dello scontro. Ad aprire le danze però sono due wrestler della TWC, Lena Schultz attacca Lexa Blake frontalmente! La svizzera pressa la canadese fino al paletto, e qui serie di colpi dall'alto verso il basso. Rapidamente Lexa reagisce colpendo Lena con una rapida e tagliente chop al petto. Il resto delle lottatrici assiste allo scontro al centro del ring stazionando vicino alle corde. La Schultz sbalza la Blake con un deciso European Uppercut! La lottatrice è mandata al tappeto, quando ecco farsi avanti Bernarda! Lena evita l'affondo e contrattacca… European Uppercut anche per lei! Secondo montante che sbalza via una contendente, e la svizzera invita le avversarie a farsi sotto! Ed ecco che arriva Keiko Rosé… accolta da una ginocchiata a sorpresa e da un altro Uppercut! Come nella (peggiore) tradizione dei film d'azione, una alla volta le varie lottatrici attaccano Lena subendo il medesimo trattamento: una pioggia di montanti del Vecchio Continente. La lottatrice TWC ha messo a segno 8 European Uppercut ad altrettante lottatrici, probabilmente un record mondiale, ma il "rush" iniziale viene interrotto da Black Marylin e Lotara che attaccano insieme: Double Dropkick!

    giphy


    La Schultz preferisce rotolare fuori dal ring, passando sotto la prima corda, onde evitare situazioni spiacevoli. E la "battaglia reale" esplode finalmente con il rissone al centro del ring, rapidamente la folla si divide in gruppetti, ognuno per lato del quadrato di battaglia. La situazione si evolve continuamente, ma ecco una nuova situazione d'interesse: Maca pressa Keiko Rosé contro le corde, la nipponica reagisce con un paio di Low Kick. La spagnola si allontana per caricare… Keiko si scansa! Maca finisce sulle corde, la Rosé prova subito a sollevarla per buttarla oltre la terza corda, ma la galeotta si oppone e si libera con una gomitata all'indietro. Interviene Denise Galanti… YAKUZA KICK SU MACA! La spagnola finisce oltre la terza corda… ed atterra sull'apron. Keiko se ne accorge e prova a pressare… no! Maca risponde con un placcaggio attraverso le corde, ma non può evitare il secondo attacco di Denise… con un altro YAKUZA KICK!

    Big%2BBoot%2Bto%2Bthe%2BApron


    La spagnola è fuori, deja vu dal primo incrocio delle due!

    1st Elimination: Maca (da Denise Galanti)


    Maca abbandona furente la scena puntando il dito contro la Galanti. Ma torniamo sul ring, dove l'azione continua. Lisa Garland che prova a lanciare Maya Maze oltre la terza corda, interviene anche Asa Ladovia a spingere la campionessa GWF, ma Black Marylin arriva ad equilibrare la situazione provando a sollevare la campionessa VDW dalle gambe. Si aggiunge anche Lotara a bloccare Bernarda. Al centro del ring si danno battaglia Lena Schultz, Lexa Blake e Christy Dalloway. Dal gruppetto "GWF vs. VDW" si staccano Lotara e Lisa, con la prima che effettua un'Irish Whip sulla seconda, mentre Maya e Marylin non riescono per poco ad eliminare Asa. L'azione diventa concitata e difficile da seguire, si combatte per tutto il ring: Lotara si è caricata sulle spalle Bernarda… ed esegue un Airplane Spin! Un paio di giri a stordire la veneziana, ma se ne accorge Asa che interviene a liberare la tag partner con un Elbow Smash! Bernarda è libera, dunque le Dark ‘n' Sexy provano a sollevare la Painless Queen oltre la terza corda, ma Lotata si oppone aggrappandosi alle corde. Christy Dalloway si inserisce nella ressa, finendo però per liberare Lotara, ma viene subito dopo spintonata lontano. L'inglese viene subito acciuffata da Asa & Bernarda e si aggiunge anche Lisa, e la resistenza di Lotara è surclassata con facilità… tripla Irish Whip! Le tre VDW corrono dietro l'atleta GWF, ed è Asa a colpire per prima… RUNNING DROPCKICK!

    heidi-lee-morgan-dropkick-off-of-the-apron


    In pieno, Lotara è centrata sulle corde e finisce fuori dal ring!

    2nd Elimination: Lotara (da Asa Ladovia)


    Le Dark ‘n' Sexy festeggiano abbracciandosi brevemente. Nel frattempo Lena e Lexa si azzuffano ancora ad un angolo. Maya sta pressando Denise, arriva Keiko a dar manforte... ma arriva anche Marylin, seguita a ruota da Lisa che prova a capitalizzare contro Maya, la quale però riesce a defilarsi uscendo dal ring sotto la prima corda. Marylin insiste ora su Keiko portandola all'angolo, le altre finiscono per "coagularsi" sulle corde. Maya ritorna sul ring sorprendendo Lisa, intanto Keiko, messa sulla corda da Asa & Bernarda, non può nulla contro la spinta di Lisa! Eliminata!

    3rd Elimination: Keiko Rosé (da Lisa Garland)


    La battaglia si accende ulteriormente. Christy Dalloway e Lisa lanciano Black Marylin contro le corde per poi abbatterla con un Double Lariat! Asa blocca Maya mentre Bernarda colpisce all'addome, arriva però Denise ad interrompere il pestaggio. Lexa Blake ha in controllo Lena Schultz, e la proietta con uno Snap Suplex!

    7503b3b2c7ec6039fb6da94afd9d7524e2f92a7c


    La canadese rialza immediatamente la svizzera per lanciarla contro le corde… NO! Ribaltamento, Lexa viene scagliata contro le corde e subito dopo Lena la falcia con un Lariat! La Blake finisce oltre la terza corda!

    RR-28


    4th Elimination: Lexa Blake (da Lena Schultz)


    Le Dark ‘n' Sexy battagliano con Maya & Marylin, mentre Denise ha appena mandato a vuoto Christy, facendola impattare contro l'angolo. Lena attacca Lisa alle spalle, ma la campionessa VDW afferra la terza corda per evitare sollevamenti. La svizzera tira la Garland più volte… e Lisa ne esce fuori con un calcio all'indietro! La Garland spinge sulle corde la wrestler TWC, Christy dal nulla decide di caricare contro le due… CROSSBODY! La Dalloway travolge entrambe, ma è Lena a finire oltre la terza corda!!!

    5th Elimination: Lena Schultz (da Christy Dalloway)


    In un angolo Bernarda si difende dalla carica di Maya con un Big Boot, e subito dopo riesce a mandare a vuoto Marylin facendola finire contro le protezioni del turnbuckle. Ma subito dopo arriva Denise Galanti a dire la sua, con una gomitata in corsa! La Last Huntress afferra le gambe dell'avversaria e la ribalta fluidamente fuori dal ring. Ciao Bernarda!

    6th Elimination: Bernarda (da Denise Galanti)


    Denise si pulisce teatralmente le mani. Siamo a metà, sei eliminazioni su dodici wrestler. Lisa fa saltare le "alleanze interne" attaccando Christy con una serie di colpi ed Irish Whip contro il paletto, Black Marylin ne approfitta e si lancia contro la "maestrina" pressandola con un High Kneestrike!

    BriefBouncyHart-size_restricted


    Arriva anche Maya a pressare con un Body Splash! Ma dietro c'è anche Asa… Body Splash anche da parte sua! Un bel sandwich, Ladovia schiaccia Maya e Christy, e subito dopo arrivano Denise, Black Marylin e Lisa a capitalizzare la situazione provando ad eliminare più gente possibile. Alla fine è Christy spinta da Marylin a finire sul pavimento!

    7th Elimination: Christy Dalloway (da Black Marylin)


    Non c'è nessuna tregua, ressa generale contro le corde, Maya riesce ancora a sfuggire sotto di esse. Lisa prende per i capelli Marylin e la lancia contro le corde, rimbalzo… e Superkick! A segno per la Garland!

    neville-superkick


    La campionessa VDW è tuttavia subito attaccata da Denise, che però viene intercettata con un Toe Kick ed un successivo Suplex! Maya torna sul ring e punta il dito contro la Garland sfidandola apertamente… Lisa accetta, e le altre indietreggiano, restando a guardare. Clinch tra le due campionesse, Maya prede il sopravvento passando una Side Headlock, Lisa arretra sulle corde per liberarsi con un'Irish Whip. Maya va sulle corde, rimbalza… Baseball Slide ma Lisa salta facendosela passare tra le gambe! Maya però attacca lesta con un Toe Kick e subito dopo nuovo Irish Whip con successiva corsa… BLOODY VIRGIN!

    ve37x



    La GWF Women's Champion mette a segno la sua manovra risolutiva sulla Garland! Quest'ultima rimane a terra, evidentemente K.O, dunque Maya la rialza di peso e la lancia oltre la terza corda!

    8th Elimination: Lisa Garland (da Maya Maze)


    Grande eliminazione da parte della Maze, ma mossa comunque rischiosa da fare, visto che Asa si è subito avventata per eliminarla facilmente, ma arriva Marylin ad interferire, mentre la Galanti attende, decidendo cosa fare. Marylin riesce a caricarsi sulle spalle Asa e sporgerla fuori dal ring oltre la terza corda… ed ecco che Denise interviene! La Galanti prova a sollevare Marylin per le gambe per provare così una doppia eliminazione! Ed ecco che Maya si rialza, e decide di colpire le due sulle corde con un Superkick! L'impatto fa cadere sul pavimento Asa Ladovia, che viene così estromessa.

    9th Elimination: Asa Ladovia (da Black Marylin)


    Ed immediatamente dopo Denise spinge oltre anche Black Marylin!

    10th Elimination: Black Marylin (da Denise Galanti)


    E siamo giunti alla fine, solo due lottatrici restano sul ring, due italiane per il titolo FWF World Women's. Denise Galanti guarda Maya Maze ed indica il centro del quadrato, con un ghigno di sfida in volto. La Maze annuisce, e Maya affonda un paio di colpi dall'alto verso il basso, Denise incassa e controbatte con delle Chop, Chop, due vanno a segno ma il terzo affondo va a vuoto, Maya può quindi proiettarsi alle spalle dell'avversaria… no, la Galanti la anticipa!

    mdfdWwV


    Last Summer Dance! Ripcord Ogoshi a segno, Denise rialza immediatamente Maya, che però reagisce spintonandola via. La campionessa GWF riesce a a creare così spearazione...

    Corkscrew%2BRoundhouse%2BKick


    Fading Light! Jumping Corkscrew Roundhouse Kick che abbatte la Galanti, Maya resta anch'ella al tappeto qualche istante... prima di rialzarsi per poi tentare di sollevare la wrestler TWC. La Maze ci riesce, solleva Denise in posizione da Body Slam e la porta verso le corde… NO! DENISE SI DIBATTE! COLPISCE MAYA E SI LIBERA! La Galanti finisce alle spalle dell'avversaria e spinge, Maya si volta in tempo e l'abbraccia, le due finiscono avvinghiate sulle corde… ED ENTRAMBE FINISCONO FUORI DAL RING!?! LE DUE FINISCONO OLTRE LA TERZA CORDA!

    L8gdnmL


    Come? Cosa è successo? Sono fuori entrambe?! Boato di stupore e poi silenzio dell'arena, sia Maya Maze che Denise Galanti sono finite fuori dal ring.
    Uno degli arbitri a bordo ring fa segno che è stata doppia eliminazione, lui era proprio lì al momento della caduta, i piedi delle due lottatrici hanno toccato terra insieme!

    11th & 12th Elimination: Maya Maze e Denise Galanti (a vicenda)


    L'arbitro sul ring guarda verso il tavolo dei commentatori, e subito le telecamere ci mostrano Keiko Tanaka che si alza dalla sedia. La General Manager della THÈA fa segno di suonare la campanella, il match è finito ma non abbiamo una nuova campionessa.

    La Battle Royal finisce in no contest (11:45) per doppia eliminazione.


    Ci viene mostrato il replay della doppia eliminazione, da tre differenti prospettive. Le immagini confermano quanto deciso, entrambe hanno toccato il pavimento dopo essere finite oltre la terza corda, non c'è una vincitrice univoca, non c'è una campionessa. Sono saliti gli arbitri e la Tanaka sul ring, mentre Maya Maze e Denise Galanti sono a due angoli opposti. La General Manager prende la parola.

    KT: Signore e signori, buonasera. La Battle Royal non ha avuto una vincitrice, nessuna delle 12 contendenti è rimasta sul ring. Questo è il verdetto del ring, non abbiamo ancora una FWF World Women's Champion.

    Il pubblico è deluso e disapprova.

    KT: Ma non voglio rinunciare a Philadelphia nell'albo d'oro, non voglio rinunciare ad una così meravigliosa città nella storia di questo titolo!

    L'arena stavolta risponde positivamente, come normale che sia.

    KT: Questa sera… avremo una nuova campionessa. Maya Maze e Denise Galanti si affronteranno ora per decretare la nuova detentrice del titolo FWF World Women's. Spero che questa decisione sia di vostro gradimento, e che vinca la migliore!

    Inchino della Rainbow Queen, gioia dell'arena pronta ad assistere a nuovo match. Le telecamere ci portano sulle due contendenti: Maya, campionessa uscente, appare determinata e seria, mentre la Galanti ha un largo ghigno sul volto e tira le corde all'angolo come se si stesse trattenendo. Sul ring restano solo le due "superstiti" della Battle Royal e l'arbitro Rigoberta. Possiamo ricominciare.!

    FWF World Women's Championship Match
    Singles Match
    Denise Galanti vs. Maya Maze



    Le due lottatrici si avvicinano, e girano attorno al centro del ring, le fatiche del precedente match sembrano essere quasi dimenticate. Denise fa una scivolata e poi affonda per vie laterali, si getta in un Clinch che diventa una Headlock, sorprendendo Maya. La Maze però non demorde, esce dalla morsa indietreggiando, prende il polso della rivale... e lentamente lo porta in Wristlock che diventa rapidamente una Hammerlock, tentando così di mettere in difficoltà la rivale. La Hanged Girl della TWC però non ha intenzione di lasciarsi sopraffare, mette una mano dietro, afferra i capelli di Maya per strattonarli, liberandosi così dalla presa! Denise viene richiamata dall'arbitro, ma fa spallucce. La Galanti chiude uno Snapmare proiettando Maya davanti a sé, e poi subito scatta alle corde!

    043196e829d8dd1f54dc11fd74c04f42106ede79_hq


    Penalty Kick a segno! E poi Denise copre per il primo pin della ripresa! 1… 2… No! Maya si libera con decisione! Denise tuttavia controlla ancora, rialza la Millennial Lady cinturandola… vuole il Daki Wakare! German Suplex! NO! Maya esegue un Backflip a mezz'aria e atterra in piedi! Proiezione annullata, la Maze sorprende la connazionale mentre si volta con un rapido Toe Kick in pieno addome. La Teardropper si piega in due, Maya attende un attimo e poi si lancia con un Enzeguiri Kick! Il calcio colpisce in pieno la tempia dell'avversaria, che crolla a terra. La campionessa GWF rifiata per qualche secondo, annunedo, poi corre verso le corde più vicine… passa sull'apron, e poi salta!

    WhiteEmptyAkitainu-max-1mb


    SPRINGBOARD 450° SPLASH! Volo spettacolare della GWF Women's Champion, che copre! 1… 2… No! Solo due, la Galanti si libera! Maya rifiata ancora per qualche istante, inginocchiata accanto all'avversaria, poi si rialza. La Sorrow Flower controlla Denise colpendola con degli Stomp, e poi prova a rialzare l'avversaria. Una volta in piedi, tentativo di Irish Whip… che Denise ribalta con un Single Leg Monkey Flip! Manovra da judoka eseguita da manuale, la Maze si rialza tuttavia fluidamente e prova a proseguire l'offenzia. La Galanti la anticipa, bloccandola lateralmente... e la solleva!


    Teardrop Suplex, altissimo! Denise schiena: 1… 2… No! La Millennial Lady si libera alzando la spalla. La Hanged Girl prova ad afferrare le gambe della tarantina, la quale però si difende come meglio può, scalciando da terra e allontanando così l'atleta nativa della toscana. La campionessa GWF si alza con una capriola in avanti, e poi cerca un Takedown... che non funziona, ma che le permette comunque di afferrare l'avversaria. Maya sgambetta Denise portandola a terra, Stomp al petto, la tarantina prende poi lo slancio sulle corde… E la travolge con una Running Senton! La Maze rialza subito l'avversaria, la lancia con un Irish Whip. Denise corre alle corde, rimbalza-

    OrderlyOblongCottontail-size_restricted


    E decapita Maya con uno Yakuza Kick! Denise crolla su Maya, schienandola! 1... 2... NO! Solo due, ancora solo due! Le due rotolano via l'una dall'altra, strisciando verso le corde a lati opposti del ring. Denise è la prima a dare segni di vita, aggrappandosi con le mani alla seconda corda e iniziando a tirarsi su. Pochi attimi dopo, anche Maya la imita. La fatica inizia a farsi sentire, dopo essere ripartite ad alta intensità appena dopo una Battle Royale. Le due si portano al centro. Denise si indica il mento, non senza mostrare stanchezza, ed invita Maya a colpirla. La GWF Women's Champion digrigna i denti e mette a segno un Forearm! Denise incassa, digrignando i denti, e poi tira una Chop dritta sul petto dell'avversaria! Smorfia di dolore per la Sorrow Flower... ch e però risponde con una serie di gomitate! Pare prendere il sopravvento, alza un braccio e parte con un Rolling Elbow, ma Denise la anticipa con un Jumping Knee Strike! La Hanged Girl cintura alle spalle della Millennial Lady, stordita, e questa volta va sicura… DAKI WAKARE!

    AncientTightHapuka-max-1mb


    E Bridge Pin! 1… 2… 3NO! Solo due, Maya si scolla da terra all'ultimo istante facendo crollare il Bridge della judoka olimpionica! Denise si mette a sedere, col fiatone, e guarda l'arbitro che sventola le due dita, confermando che solo di due si è trattato. La Last Huntress chiude gli occhi e si passa le mani sul volto, annuendo e continuando a riprendere fiato. Dopo ancora qualche attimo, si rimette in piedi, e si avvicina all'avversaria ancora al tappeto. La Galanti rialza Maya… NO! Headbutt in salto della campionessa GWF, che subito dopo affonda un Toe Kick, la Hanged Girl si piega, Maya l'afferra per il collo… E FA PARTIRE LA BLOODY MARY! NO! NO! DENISE SEGUE LA ROTAZIONE CON UNA VERTICALE E TORNA IN PIEDI SOPRA MAYA, E LA CHIUDE NELLA TEARDROPPER!

    GreenDisfiguredBug-max-1mb


    DENISE ANNULLA LA MOONLIGHT DRIVE DI MAYA E LA CHIUDE NELLA SUA GUILLOTINE, MAYA CROLLA IN AVANTI SOTTO IL PESO DELL'AVVERSARIA! LA GALANTI GRIDA E STRINGE ULTERIORMENTE LA PRESA, IL PUBBLICO É TUTTO IN PIEDI, LA MAZE ALZA UNA MANO, DENISE LE GRIDA DI CEDERE... E ALLA FINE MAYA LO FA! MAYA CEDE!

    JR: HERE'S YOUR WINNER AND NEEEEEEW FWF WORLD WOMEN'S CHAMPION: DEEEEENIIIIIIIIISE! GAAAAAAAAAAAAALAAAAAAANTIIIIIIIIIIII!


    Questa volta il risultato c'è, e c'è anche una nuova campionessa! Denise Galanti ha sottomesso la precedente detentrice della cintura! La giovane molla la presa su Maya, e sgrana gli occhi, sbalordita. Si porta immediatamente le mani ai capelli, mentre "Teardrop" dei Massive Attack risuona nell'arena, incredula. La Maze scivola fuori dal quadrato, mentre l'arbitro si inginocchia accanto alla Galanti, ancora seduta sul mat. L'ufficiale di gara le porge l'FWF World Women's Championship, il suo primo titolo mondiale e primo titolo in carriera. La giovane lo osserva per un attimo e poi lo afferra, abbracciandolo e stringendolo al petto. Si mette in ginocchio, evidentemente commossa, e stringe i denti battendo una mano più volte contro il tappeto, per poi lanciare un grido liberatorio che infiamma il pubblico! Denise si alza in piedi e alza al cielo il titolo, assaporando il momento e gli applausi della folla. Aveva fatto una promessa, e l'ha rispettata. L'ex judoka afferra con i denti un'estremità della cintura e la lascia penzolare così, reggendola con un morso compiaciuto. Butta indietro leggermente la testa e allarga le braccia, compiendo la taunt dei Midnight Hunters, di cui è erede adesso anche negli albi d'oro: dopo Alice Angel, la Hanged Girl è la seconda atleta TWC a vincere il massimo alloro femminile della International Board. Sulle immagini della lottatrice festante, noi andiamo in pubblicità!


    Up Next: Red Revolution Raven & Herr Morbid

     
    Top
    .
14 replies since 20/11/2022, 21:00   112 views
  Share  
.