TWC x R-Pro - Gravity: Collision

2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Torniamo in diretta da Collision! Andiamo nell'ufficio della manager del roster femminile VDW.



    Deanna ha riunito Christy Dalloway, le Dark N' Sexy e la campionessa Lisa Garland.

    Leva-Bates-AEW-Dynamite-150x150912731094-150x150Priscilla_Kelly



    Deanna: Dunque. GWF Survivor Series è stato un successo. Abbiamo battuto il team di Angel, e io non potrei esserne più fiera. Ma a quanto pare la Board FWF ci reclama sul ring, anzi, VI reclama presenti, e vi saranno anche alcune delle atlete che avete…

    Viene interrotta da Lisa Garland.

    LG: AVETE? Vorrai dire che HO. Insieme a Vydenia, Beatrice, Elvira Waldo e Aphro. Queste due –

    Indica le Dark N' Sexy.

    LG: - e l'inglesina cocchina della prof non hanno fatto nulla…

    Deanna mal sopporta l'interruzione, ma riprende.

    Deanna: Dicevo… ci saranno anche alcune atlete del team sconfitto. Non avranno pace, vorranno solo vendetta. Vediamo di bissare il successo.

    Christy sembra offesa.

    CD: Tu ora mi spieghi perché dovrei perdere tempo a rincorrere il titolo femminile FWF. Non che non mi interessi, sia chiaro, ma al momento ho altre priorità. Tipo volere un rematch da Joy Fring. Tipo eliminare dalla VDW tutte coloro che stanno più attente alla cura delle loro curve che alle ring skill. Cosa che tu consigliasti a Hilary per esempio…

    La Fukuro Lady non riesce a trattenere una risata.

    LG: La bambina ha ragione Deanna, è per questo che in fondo mi piace, è sveglia… ma di sicuro non abbastanza…

    La campionessa del Maine si affianca alla Dalloway, cingendole le spalle con un braccio.

    LG: Vedi principessina, le tue priorità sono immondizia. La rivincita contro una lottatrice di infimo livello non può essere paragonata alla vittoria di un titolo, figurarsi di un titolo come quello FWF, titolo femminile che chiunque ucciderebbe per vincere anche solo una volta, titolo che è stato detenuto dalle più grandi lottatrici di questo sport, come Jennifer Belle.

    Impossibile non aspettarsi la citazione della tre volte campionessa VDW da parte della propria amica e allieva.

    LG: La miglior vendetta che Maya e le sue amichette della GWF possono pensare contro di noi è quella di eliminarci e vincere il titolo. Quindi noi, molto semplicemente, dobbiamo fare squadra, aiutandoci a non essere eliminate per rimanere poi solamente noi a contenderci la cintura. Chiaro no?!

    AL: FINALMENTE ASA LADOVIA POTRÀ DI NUOVO DIRE LA SUA NELLA RAVEN PROJECT!

    Ricordiamo infatti quanto, l'ultima volta, sia uscita sconfitta, assieme ai Macho Stalkers, contro il trio formato dai Briterrifix e Miriam May.

    AL: E per un'occasione così speciale, scusandomi anzitempo per aver interrotto la vostra illustrissima conversazione, mi permetto di ringraziare Deanna a modo mio per avermi scelto.

    B: Io non lo farei…

    Asa Ladovia decide però di non ascoltare la sua Tag Team Partner nelle Dark ‘n' Sexy, Bernarda, e tira fuori



    AL: Signore e signore, ecco a voi la maglietta del futuro.

    B: E del nostro passato…

    Le altre due wrestlers della Valley Death Wrestling tengono uno sguardo fra l'imbarazzato, lo schifo ed il menefreghismo.

    AL: Ragazze, parliamoci chiaro. Ormai è solo questione di tempo prima che la Global Wrestling Federation mi richiami per lottare in pianta stabile da loro. Quindi approfitterò di questa occasione per mettermi ancora più in luce di fronte alle loro Ladies che parteciperanno a questa Battle Royal. E lo farò in compagnia di Bernarda che mi ha voluto seguire in questo tragitto.

    B: Non è esattamente così. Al pari tuo Deanna ha voluto immettermi nella contesa ma non per fare la figura di una riempi-posto o di una seconda in carica rispetto a te, Asa. Non fraintendere quello che voglio dire. È un piacere ed un onore lavorare con te, ed anche se dovessimo fare comunella durante la sfida che andremo ad affrontare per accaparrarci il Titolo FWF vacante, alla fine soltanto una potrà vincere. E per quanto tu possa avere molta, ma molta più esperienza di me, la cintura non potrà che arrivare a Venezia e stringersi intorno alla mia vita. E se per questo dovessi creare tensione fra di noi, non importa, perché tanto hai già in mente che la Global Wrestling Federation stia ad attenderti. Non ti serve un alloro in più, se hai già un posto fisso assicurato.

    Asa guarda stranita la propria collega, mentre le altre due dimostrano di stare per scoppiare dalle risate di fronte a questo teatrino.

    AL: Mi dispiace dover sentire queste parole, ma la tua stima per me rimane indubbia. Ti ho preso sotto la mia ala e praticamente hai fame di arrivare. Lo capisco. Ma ti rendi conto che avremo di fronte Lisa Garland? Come potresti mai riuscire a farcela da sola?

    B:"Ho doti nascoste ed ancora inespresse. Però hai ragione, abbiamo bisogno l'una dell'altra. E poi ce la giocheremo tra noi. Non mi importa di Leggende come Black Marylin, o di future Leggende come Lotara o Maya Maze.

    AL: Sono d'accordo, al nostro cospetto sono solo fuffa. E poi non dimentichiamoci di citare, giusto per dovere di cronaca, come una vera e propria lista della spesa, che tanto odiano i cari fans delle federazioni alle quali partecipiamo, anche Christy Dalloway.

    B: Quella che se la sta vedendo brutta con Joy Fring?

    AL: La bionda svampita? Credevo che una ne bastasse e ne avanzas…

    Asa si blocca di colpo guardando Bernarda.

    B: Faccio finta di non aver sentito. Però dovremo guardarci le spalle da Maca. Dopotutto sa giocare di squadra, ed il suo regno con la fu Megumi Shibata parla per lei.

    AL: Perché la stessa Marylin con Lotara ti fanno schifo per il loro regno? Suvvia, potremmo anche dimostrare di essere adatte per riuscire a sfidarle. Basterebbe soltanto prenderle alla sprovvista, perché in un attacco frontale saremmo fregate.

    B: Tu credi?

    AL: Credo di avere molte più speranze con una Lena Schultz che in GWF è finita con lo sciogliersi come neve al sole.

    B: Come non parlare poi di Keiko Rosé oppure di Denise Galanti…

    AL: Chi sarebbero?

    B: Le ultime due partecipanti non citate, sempre per dovere di cronaca.

    AL: Non le conosco. Non sono andata a leggermi vita, morte e miracoli di tutte quelle che mi sbarrano la strada di fronte al successo. Sono nomi qualunque, ma rappresentano semplicemente ostacoli per la mia… per la NOSTRA carriera…

    B: E poi Keiko Rosé, ma che nome è?

    AL: Non parliamo di nomi che il tuo fa ridere.

    B: Ed il tuo piangere, ma almeno ricordiamo momenti di gioia e lussuriosi.

    AL: Senti, momenti di gioia e lussuriosi, lo sa che abbiamo parlato di tutte loro con due, della nostra stessa casata, ma solo per il momento, di fronte a noi?

    B: Ah no, scusa, me ne ero dimenticata.

    Bernarda si gira verso le altre due partecipanti al suddetto incontro. Ma è Asa a prendere la parola.

    AL: Scusate per avervi disturbate, e salutateci Deanna.

    B: Aspetta, facciamole rispondere. Magari hanno qualcosa da dire. Siamo della stessa casata, come hai detto tu, ma saremo anche tutte contro tutte una volta dentro il quadrato di lotta. Quindi magari potrebbero tornare a discutere come stavano facendo prima del nostro intervento.

    Asa annuisce ed assieme alla più Calda e Nuda Verità dentro il Mondo del Wrestling attende risposte alle domande che non sono state poste, bensì alle dichiarazioni che sono appena state fatte. Christy è sbigottita dalle parole delle altre 3 presenti.

    CD: Io non ho parole. Prima Lisa minimizza la mia nobile crociata. Poi queste due pazzoidi fanno merchandising contro la VDW che tu stessa Deanna esalti. Io non…

    La sua parlata viene interrotta dalla voce tuonante della GM.

    Deanna: BASTA!!! TUTTE E 3!!! Lisa ha ragione. Le ladies GWF le proveranno tutte per essere unite. Voi dovete fare lo stesso. Lisa, in quanto campionessa devi tenere le redini del team. Christy, tu sei poco più che una rookie dell'Academy. Asa, tu ha un passato importante ma ti limiti a fare da balia a questa barbie italiana. A me non importano i vostri screzi. Giuro che se nel ring FWF mi farete ricacciare in gola la gioia per la vittoria alle Series io ve la faccio pagare. E ora FUORI!!!

    Le 4 escono guardandosi in cagnesco. Pubblicità!



    Up Next: GWF

     
    Top
    .
14 replies since 20/11/2022, 21:00   112 views
  Share  
.