TWC x R-Pro - Gravity: Collision

2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline

    mBEwE4e



    FEEL THE SHIFT!

    And now, from the 2300 Arena, in Philadelphia, Pennsylvania

    giphy-downsized-large

    TWC and R-Pro present their new event:
    Gravity: Collision



    Signore e signori, benvenuti a Collision, il primo show in collaborazione tra la Raven Project e la Total Wrestling Corporation! Siamo alla 2300 Arena di Philadelphia, palazzetto relativamente piccolo ma pieno come un uovo, con un pubblico infiammatissimo per lo spettacolo! Quando una theme parte però, subito si attira le ire del pubblico!

    This is due to what is called a Black Hole
    You know?






    Megumi Shibata, con il TWC Freedom Championship sulla spalla, appare sullo stage. È già in tenuta da combattimento, per l'occasione incredibilmente bianca. Ci mette poco a raggiungere il ring, armata di microfono. Inutile dire che ha un gran sorriso stampato sul volto mentre porta lo strumento alle labbra.

    MS: Signore e signori, io, Megumi Shibata, la prima TWC Freedom Champion della storia, vi do il benvenuto.

    Fischi dall'arena per l'evidente sarcasmo della nipponica.

    MS: Per favore, per favore. Per una volta che le mie intenzioni si limitano a voler smembrare viva una avversaria.

    Il pubblico sembra calmarsi un pochino.

    MS: Vorrei dire che oggi sono serena, rilassata e pronta a lottare con le unghie e con i denti per mantenere questa cintura, ma sarebbe una grossa bugia. Oggi non sono serena, non sono rilassata. Questa ovviamente la voglio tenere, ma è la minor cosa.

    Cammina sul ring.

    MS: Sono qui per ammazzare di botte Cassie Carter e riprendermi ciò che mi appartiene di diritto. Sono stata schienata e privata del mio orgoglio di fronte al pubblico della THÉA e del Raven Project, e non c'è migliore occasione per recuperare ciò che è mio se non davanti allo stesso pubblico che ha assistito al mio fallimento, ma anche a coloro che mi denigrano dal primo giorno.

    Di nuovo, giù di fischi.

    MS: Oggi mi prenderò una rivincita su tutti voi e dovrete ringraziarmi per tutto ciò che faccio per voi, per quanto io vada molto oltre tutte le altre donne di questo business.

    Si siede sulla seconda corda, mentre guarda lo stage.

    MS: Cassie, vieni fuori. Ne ho abbastanza di blaterare con questi ingrati, è ora di fargli vedere cosa succede a oltraggiare Megumi Shibata.