TWC x R-Pro - Gravity: Collision

2300 Arena, Philadelphia, Pennsylvania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitano
     
    .
    Avatar

    Il Cap

    Group
    Bookers
    Posts
    786
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    3lhp7g9
    Siamo nel backstage, Gravity deve ancora cominciare. Per chi si fosse collegato ora la scena seguente è abbastanza assurda. Sempre che non se ne conosca la protagonista.

    Cassie-Carter



    Cassie Carter è vestita come una donnina di alta classe wasp, con tanto di lunghe unghie e capelli "ad alveare"

    CC: Oh salve, che onore essere qua con voi, questo dite?

    Cassie mostra la gonna e gira su se stessa.

    CC: È un abitino che ho comprato per l'occasione. Sapete, ho saputo che dovrò affrontare non solo una wrestler ma la MIGLIOR wrestler del mondo.

    Cassie si mette le mani sotto il viso.

    CC: E mi sono detta che allora dovrò adattarmi ad essere nel livello più elevato mai visto prima di wrestling femminile

    La camera gira e mostra Sami Maeda, fidanzato di Cassie, che la osserva sconvolto, compare anche Drew Dozer, oltre due metri di muscoli queer in un cowboy brutale e grezzo. Drew inizia a ridere. Ridere. E ridere. Sami invece è ancora allibito. Cassie alza le mani

    CC: Ma io vi interrompo quando fate i vostri cazzo di promo?

    Drew è cianotico dal ridere. Sami sempre a bocca aperta

    Cassie si strappa via la camicetta, le saltano le unghie e agita la testa facendo cadere il parruccone. Si sistema i capelli.

    CC: Fanculo. Stavamo dicendo... a quanto pare, Megumi, ci hai tenuto a ricordarmi e sottolineare che tu sia la migliore al mondo-

    Cassie si toglie gli orecchini, che tira a Drew.

    CC: Piantala! Dicevo che hai insistito su questa roba. Ora Megumi, voglio mi ascolti bene: per me puoi essere anche un arma letale registrata, possono averti dedicato un ala del reparto pronto soccorso per la gente che gli hai mandato e anche un nuovo tipo di trauma. Adesso ascoltami bene, sai cosa puoi farci con tutte queste informazioni?

    Drew alza la mano.

    Drew: ...Lo so, lo so...una torta di...una....

    Riprende a ridere. Sami è ancora a bocca aperta.

    CC: Voglio un avversaria pronta a lottare per dimostrare quanto vale, e non salendo sul ring convinta che la sua avversaria debba inchinarsi per l'onore ricevuto. Ora Megumi, fai una cosa, fatti una doccia, mangia il tuo piatto preferito e dai un bacio a tuo figlio, perché dopo che avrò finito con te avrai difficoltà a stare in piedi, a mangiare e a reggere in mano anche il bambino.

    Drew respira a fatica, Cassie gli passa a fianco spingendolo via e Sami... sempre a bocca aperta.
     
    Top
    .
14 replies since 20/11/2022, 21:00   112 views
  Share  
.