Thomas Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,250

    Status
    Anonymous

    kiPzXjLm



    Ring name: Thomas Jackson

    Nicknames: Tom; Tom-Tom J; TJ; Speedrunner

    Data di Nascita: 09/01/2002

    Luogo: Guantanamo, Guantanamo Bay, US Navy

    Altezza: 1.78 cm

    Peso: 72 kg

    Allineamento: -

    Theme Song: Queen; A Kind of magic



    Stile di lotta: High-flyer

    Moveset generico:

    Mission Impossible
    Corkscrew Sasuke Special
    Springboard Overcastle
    Corscrew Shooting Star Press
    Front Headscissor Takedown
    Hurricanrana varie

    Signatur Moves:


    Speedrunning (Rope Walking Savate Kick)
    Quick Time Event (Rocket Kick)
    Motion Blur (Asai Moonsault)
    Permastun Kick (Double Rotation Roundhouse Kick)


    Pre finisher:


    Prefire Stomp (Wheelbarrow into Foot Stomps)


    Finisher:


    Double No Scope Moonsault (Double Rotation Moonsault)
    Time To Kill (Crucifix Driver)


    Background:

    Thomas nasce nella base navale americana di Guantanamo, il padre, Benjamin Jackson, è un generale dei marines soggetto a continui trasferimenti tra le basi navali americane. Così, alla tenera età di due anni, Tom insieme ai genitori e al fratello maggiore, più grande di lui di 4 anni, Ben Junior, affetto da sindrome di Lowe, si trasferisce presso la base militare Kadena Air Base, situata nell’isola di Okinawa. Qui trascorrerà gran parte della sua infanzia, ma non sarà mai particolarmente affascinato dalle tradizioni del luogo, complice anche la difficile e rigida vita di famiglia, caratterizzata dalla brutale violenza del padre nei confronti di tutti i membri. Malgrado ciò, sarà proprio in Giappone che il piccolo Tom inizierà ad allenarsi nelle arti marziali e, in particolare, nel Judo.
    Thomas ha 11 anni quando il padre viene nuovamente trasferito. La meta, questa volta, è l’Italia, in particolare la base americana NSA Naples. Qui Tom, pur continuando i suoi allenamenti, inizierà ad appassionarsi al mondo dei videogiochi e, ben presto, inizierà a registrare e condividere i suoi gameplay e successivamente a streammare le proprie live su Twitch dove verrà conosciuto dal grande pubblico con il nome “Tom-Tom Jackson”.

    Nel 2020 la famiglia Jackson farà ritorno in patria a causa dell’aggravamento delle condizioni del fratello Ben, ricoverato d’urgenza in ospedale da cui non uscirà più.

    Abbattuto dalla morte del fratello e, allo stesso tempo, spinto dal sempre più grande successo su Twitch (battendo tutti i record di Sub e spettatori in live), Tom deciderà a soli 19 anni di andar via di casa trasferendosi a Chicago, qui verrà contattato dalla TWC che gli proporrà un posto nel roster, nella speranza di dare nuovo vigore alla federazione.

    Carattere:

    A causa del carattere del padre e delle continue violenze psico-fisiche (il padre avrebbe voluto che Tom continuasse la tradizione di famiglia entrando nei marines), Thomas è in continua ricerca di una guida, un punto fermo che possa aiutarlo a trovare la propria strada. Egocentrico e un po' narcisista davanti la camera, ma allo stesso tempo impacciato e timido nelle relazioni del proprio quotidiano. Volubile e bipolare, non è mai riuscito, anche a causa dei continui spostamenti, ad avere amicizie o relazioni stabili. La persona con cui parla di più è il suo manager e, oltre ad allenarsi, passa gran parte del suo tempo nella propria cameretta.
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2022, 18:32   29 views
  Share  
.