TWC - Friday Night Indoor War #1

30/1/15 - Manhattan Center, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    Il pubblico in arena è già in festa per questa prima puntata di Friday Night's Indoor War, show prodotto dalla Total Wrestling Corporation. I fans giunti al Manhattan Center di New York City sono pronti ad assistere a nuovi colpi di scena... ed ecco che le luci si spengono e si riaccendono, ad intermittenza, con il titantron che perde il segnale e mostra le classiche bande verticali! Jacob Price e Michael Campbell sono increduli al commento e non sanno spiegarsi questi guasti, ma ecco che sul maxischermo compare qualcosa...

    01001110 01101111 01101110 00100000 01110011 01110110 01100101 01100111 01101100 01101001 01100001 01110010 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01100011 01100001 01101110 01100101 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01100100 01101111 01110010 01101101 01100101


    Una serie di numeri si susseguono rapidamente su sfondo grigio. Subito dopo, altra interruzione, e stavolta ad apparire sul titantron è una scritta:

    I live on broken wittles - and I sleep on the coals


    Il pubblico non riesce ancora a capire il senso di tutto ciò, mentre un'ennesima interruzione fa spazientire i commentatori a bordo-ring. Al black-out segue un'esplosione e dall'impianto audio dell'arena parte una canzoncina...



    Alla bizzarra musica, i cui sottotitoli scorrono sul titantron, segue un'immagine con annessa una didascalia:

    Immagine

    HLOG

    Soon


    Al termine del ritornello, la musica si ferma di botto, e le luci tornano a funzionare. I commentatori non riescono a spiegare quanto accaduto, dato che non sono ancora giunte informazioni dallo staff, ma tutto è tornato alla normalità... and the show must go on! Manca poco a dire il vero alla fine di questa prima storica puntata di Indoor War, giusto il tempo di gustarci il tanto atteso main event. Da una parte Kevin Manson, dall'altra Michael Edwards. Arbitra Simon De Jano, un direttore di gara d'esperienza.

    544biu51sx551Kevin-Steen-2012-150x150


    Singles Match
    "The Animal" Kevin Manson vs. "The Golden Boy" Michael Edwards


    I due si guardano negli occhi, da un lato vediamo la concentrazione mista ad un poco di paura di Edwards, è probabile che per lui ci sia un po’ d’ansia da prestazione, mentre dall’altra possiamo notare lo sguardo assente di Manson, immerso in chissà quali orribili pensieri… poi finalmente il wrestler che viene dalla strada sembra rinvenire ed ecco che inclina leggermente la testa, osservando con un sorrisetto l’avversario, il quale sembra tanto stupito, quanto preoccupato. Kevin avvicina la mano al capo del nemico, forse vuole indicare il cranio, ma il nervosismo di Michael ha la meglio ed ecco che lo spintona. The Animal non si sposta di un millimetro, ciò nonostante pare anche lui più in preda all’ira adesso... proprio quando sembra che stia per sferrare il primo colpo, viene anticipato da un pugno sulla fronte. The Golden Boy ora fa un cenno provocatorio ed invita il Painmaker a rispondere al fuoco, risposta che non si fa attendere. Parte dunque uno scambio di colpi diretti alla fronte, simile a quello tenutosi in precedenza tra i due un po’ più indietro nella puntata. Si ritorna dove li avevamo lasciati, con una serie di pugni chiusi al limite della regolarità, tant’è che l’arbitro De Jano è sul punto di redarguire verbalmente entrambi gli atleti, decidendo infine di lasciarli proseguire, perché nella foga non lo avrebbero giustamente ascoltato. La scazzottata degenera, ora i colpi sono diretti a tutto il corpo, ma quest tipo di prova di forza non può che avvantaggiare un brawler come Manson, il quale si trova a suo agio in queste situazioni e sembra infatti avere la meglio, con una serie di montanti ai fianchi, sugli addominali laterali, seguiti da dei poderosi ganci dritti al viso... un momento, che succede? Improvvisamente il wrestler in pieno controllo finisce in una sorta di stato confusionale, si tiene le meningi, probabilmente sta avendo una delle sua fantomatiche visioni! Edwards è visibilmente scioccato e non sa bene come agire, di conseguenza perde un po’ di tempo a pensare... ha deciso, Sick!

    sweetchin3


    Incredibile! Una delle mosse migliori nel repertorio del lottatore di New York, il quale spara immediatamente una delle sue cartucce più interessanti! C’è la copertura: 1... 2... 2 e mezzo e no!!! Niente 3!!! The Animal alza la spalla all’ultimo istante!!! Michael è esterrefatto, probabilmente sperava di aver già archiviato la pratica e chiuso le ostilità, ma d’altronde ha esagerato “sprecando” subito così una delle sue carte vincenti. Siamo andati vicini all’avere un main event lampo signore e signori, pazzesco! Certo che questi momenti di scarsa lucidità possono costare caro al Painmaker! La prossima volta potrebbe non essere così fortunato. Edwards mette velocemente a posto le idee, dopodichè rialza faticosamente l’avversario e lo colpisce con una scarica di rapide chop, ma quest’ultimo rimbalza sulle corde e lo atterra con un lariat! Manson urla e si carica, poi va a segno con qualche backhand chop sul nemico, il quale si è subito rimesso in piedi. Colpi durissimi quelli sferrati dall’atleta più grosso dei due! Irish Whip, ribaltato, tentativo di european uppercut a vuoto, un altro lariat… no! A vuoto anche questo! Alla fine c’è una terribile gomitata di Michael! Ma Kevin gli ringhia contro, quasi come se il fortissimo colpo non lo abbia per nulla scalfito. Ecco che entrambi prendono la rincorsa e rimbalzano contro le corde, doppia spallata, ovviamente va giù il più leggero, standing 360° leg drop! Impressionante! Come avrà fatto uno della sua stazza ad eseguire una manovra del genere?!? Schienamento: 1… 1 e mezzo… ed il Dragon Kid alza la spalla! Tentativo di DDT, ma Edwards riesce a bloccare il braccio con cui la mossa stava per essere eseguita ed applica una poderosa armbar. The Animal non appare granchè sofferente, anzi tutt’altro, riesce a liberarsi, spingendo il rivale contro le corde, per poi atterrarlo con un big boot, anzi no viene evitato! The Golden Boy afferra la gamba in questione e sgambetta l’avversario, dopodichè rincorsa a rimbalzo ed ecco una shining wizard! 1... 2... no, no, no: non basta ancora! Michael rialza il suo oppositore a fatica per via del peso di quest’ultimo e proprio per questo motivo non riesce ad eseguire il suplex da lui pianificato, che anzi viene ribaltata in una brain buster!

    tenor


    Finalmente il Painmaker può mettere a segno qualche colpo a lui congeniale, indirizzato ovviamente sempre al cranio del nemico. Edwards si tocca la nuca dolorante, prima di rialzarsi ed essere schiaffeggiato ironicamente proprio in quel punto. Enziguiri kick da parte di The Animal, che procede con la copertura: 1... no! La foga agonistica si fa sentire, The Golden Boy si carica, facendo impazzire gli spettatori paganti, è pronto a rialzarsi, ma viene prontamente chiuso in una sleeper hold! Già finita la riscossa a quanto pare. Manson stringe la presa più che può, intenzionato a far svenire il rivale, ma questi non si vuole dare per vinto ed anzi chiede l’aiuto del pubblico presente che puntualmente arriva in suo supporto! Michael apre e chiude le dita delle braccia, alzandole sempre di più per caricarsi, ma quando sembrava essere sul punto di potersi alzare per liberarsi, ecco che Kevin lo ricaccia giù con dei colpi alla testa! La morsa è sempre più stretta, il viso del Dragon Kid diventa paonazzo, ciò nonostante non vuole mollare, allora il nemico molto rapidamente trasforma la manovra in una ben più letale dragon sleeper! Edwards sta soffrendo come non mai, ma di mollare non se ne parla proprio, anche se da qualche segno di cedimento… sì, le braccia affievoliscono e sembra non averne più, il direttore di gara controlla e Michael rinviene prontamente! Riesce a riportarsi in posizione eretta, dopo aver quasi sfiorato il knock out tecnico, va a segno con qualche colpo d’avambraccio diretto al costato, riesce finalmente a liberarsi, salvo poi beccarsi una Michinoku Driver!

    AdoredBlueAmoeba-size_restricted


    Manson è già nella posizione propizia per il pin: 1... 2... e no! Applausi da parte dei tifosi, indipendentemente dalle preferenze verso l’uno o l’altro. Comunque quello che è certo è che la gente di New York sta supportando davvero in modo caloroso il loro beniamino, nonostante riconosca l’abilità dell’oppositore e ne sia probabilmente in qualche modo attratto, per via dell’indole controversa di quest’ultimo, il quale non perde tempo e va a segno con un knee drop con tanto di atterraggio sulla fronte nemica! Kevin continua a lavorare sulla parte superiore del corpo, applicando una headlock driver! Il beniamino di casa viene in seguito lanciato malamente contro il corner, ritrovandosi di fatto in posizione seduta a gambe divaricate e con la schiena contro le corde... The Animal non si fa certo pregare ed ecco che prende la rincorsa... Cannonball!



    Il Painmaker non è però ancora sazio ed ecco che ritorna verso il lato opposto, pronto a colpire un’altra volta con la medesima tecnica, salvo in questo caso andare clamorosamente a vuoto! Bravissimo Edwards a trovare non si sa dove i riflessi per spostarsi all’ultimo ed ecco che il suo rivale si trova accartocciato all’angolo. Michael capisce che l’occasione è ghiotta, per tanto lo stende nelle vicinanze, si gira verso il paletto e con le braccia indica che è il momento del Moon Light. Si tratta di una mossa, quella del B.M.E. (Best Moonsault Ever), resa celebre dall’arcinoto Christopher Daniels. Tutto è pronto, The Golden Boy arriva sulla terza corda dopo il salto precedente su quella inferiore, si accinge a spiccare il volo, ma ha una leggera incertezza e perde la spinta, dopo un attimo l’avversario è già in piedi e lo spinge fuori dal ring! Che volo per il Dragon Kid! Manson ricade al suolo sfinito, ora entrambi sono a terra, mentre il pubblico li acclama. Dopo qualche istante di pausa, Kevin si rialza, si tocca la nuca e… ma no, cosa fa? Vuole gettarsi fuori anche lui?!?

    KM: Pfui!

    Il Painkiller prende la rincorsa, forse per una somersault senton verso l’esterno, però improvvisamente è costretto a fermarsi! Di nuovo i suoi problemi di sanità mentale! Quest’uomo non sta bene! The Animal barcolla nei pressi delle corde, allora Edwards, il quale nel frattempo si è un po’ ripreso, sale sull’apron e lo afferra. Incredibile, vuole tentare un vertical suplex! Ma non ce la farà mai, il peso è troppo elevato per lui! Michael ci prova lo stesso, riesce ad effettuare il sollevamente, ma la fase statica in aria dura meno del previsto, i muscoli cedono ed entrambi cadono rovinosamente all’esterno del perimetro di gara! Che botta! The Golden Boy sfrutta gli appoggi del nemico per risollevarsi insieme a lui e poi lo scaraventa contro la barricate di ferro grazie ad un back suplex! Impatto devastante per Manson, il quale è vicinissimo a degli scalmanati tifosi nelle prime file... ci viene mostrato un suo primo piano con la folla in visibilio alle spalle, poi improvvisamente l’inquadratura stacca su Edwards che nel frattempo era rientrato nel quadrato ed esegue uno stupefacente suicide dive attraverso la seconda e la terza corda!

    AstonishingAnguishedCaudata-max-1mb


    Ancora una volta i due impattano malamente contro il metallo che separe gli spettatori da bordo ring, ma Michael non sembra provare dolore, l’adrenalina fa questo effetto, ed ecco che addirittura va a dare il cinque a qualche fan! Uno di loro gli passa perfino un cartello e questi non può che prenderlo e sfasciarlo sulla testa del rivale, no attenzione Kevin lo blocca e gli ruba il cartello! The Animal ha avuto modo di riprendersi, il suo avversario ha perso troppo tempo ed ora viene punito con un colpo in testa, il cartello si rompe e rimane sfondato attorno al collo del newyorkese! Tuttavia il colpo non sembra aver arrecato particolari danni, allora il Painmaker afferra la testa del nemico e la posiziona tra le gambe, dopodichè arriva una power bomb! The Dragon Kid atterra di schiena contro l’apron! Anzi sembra che abbia battuto più che altro il collo! Ciò nonostante Edwards, per quanto dolorante, si tocca la testa, ma non cade, finchè Manson lo aggira e gli restituisce il back suplex, anzi no gli somministra una variante: la proiezione avviene in avanti e dunque Michael finisce contro il paletto di sostegno! Poveri gioielli di famiglia! The Golden Boy caccia un urlo agghiacciante, d’altronde ha subito davvero una brutta botta... e non è finita lì, perché immediatamente dopo si cucca pure un neck breaker!

    ActiveKeyGiantschnauzer-max-1mb



    Che testata! E che mazzata al collo! L’atterraggio è avvenuto proprio sul suolo all’esterno del ring! Kevin si attira i fischi del pubblico rifilando al beniamino di casa una violenta serie di ginocchiate al viso, che addirittura lo portano a ferirsi sulla fronte, oltre che al sopracciglio ed al naso, causando un forse sanguinamento da parte di quest’ultimo! Il sangue però a quante pare fa un effetto diametralmente opposto a quanto sperato dal Painkiller, infatti il newyorkese si gasa, si leva il cartello dal collo, e lancia il rivale contro una barricata, facendogli fare una capriola prima dell’impatto con la schiena contro il ferro durissimo! Un tifoso del pubblico letteralmente fuori di sé si sporge ed offre due doni al Dragon Kid: un barretta gusto Brownie e del latte! Edwards lo guarda sorridente, che coincidenza, dopodichè posa le due “armi” sul bordo del quadrato, prima di far scivolare all’interno del perimetro di gara anche il suo avversario. Michael sale sull’apron, rientra con un balzo e questa volta il Moon Light non fallisce!



    Schienamento molto rapido! 1... 2... 2 e mezzo... e no! Questa guerra autentica non è ancora conclusa! Colui che proviene dalla Big Apple si rialza, mezzo morto, ma viene velocemente sgambettato! The Animal tenta una Painmaker Hold, però non riesce a chiuderla! Pazzesco colpo di scena! Edwards vuole applicare la morsa in tutti i modi ed alla fine ci riesce!

    Batista%2BBite


    Si tratta di una manovra utilizzata da Batista, con il nome di Batista Bite, per un breve periodo. Tanto spettacolare quanto letale. Michael urla ferocemente, ma non vuole cedere. Manson insiste e non allenta nemmeno un po’ la pressioni, anzi continua ad infliggere un dolore indescrivibile, arrivando anche a colpire il nemico al suolo con una serie di testate! Tutti e due adesso sanguinano dal viso, oppure Kevin è semplicemente sporco del sangue del rivale, questo non ci è permesso di capirlo, però una cosa è certa: quest’ultimo è vicinissimo a cedere. The Golden Boy, incitato dalla sua gente, riesce lentissimamente a rimmettersi in posizione eretta, successivamente va a segno con una scarica di colpi nel basso ventre dell’avversario, dopodichè riesci a spingerlo contro le corde, senza tuttavia che quegli molli la presa, ma lo slancio è tale dal permettergli di effettuare una sorta di back suplex, non riuscito benissimo, a dire il vero, ciò nonostante si è rivelato lo stesso utile per liberarsi finalmente. Il Dragon Kid si rimette in piedi goffamente e cerca di eseguire una power bomb, inutilmente però, non ha abbastanza forze, infatti puntuale come un orologio svizzero gli tocca un back body drop! Parte la controffensiva dell’atleta che proviene dalla strada, il quale è letteralmente incazzato nero: prende la testa nemica, la infila in mezzo alle gambe, poi afferra anche le braccia, caricamento a farfalla ed ecco il double underhook back breaker!

    VQCmH



    Per un attimo il pubblico è rimasto ammutolito, temendo il package piledriver, ma fortunatamenteper il loro concittadino così non è stato. Manson si avvicina alle corde e raccoglie il Brownie ed il latte dal bordo del ring; li fissa per un po’, sorride, ed assaggia la barretta, salvo poi sputarla addosso agli spettatori delle prime file, con aria schifata. Kevin ci beve sù un po’ di latte, prima di sputarlo in faccia al rivale! Edwards è visibilmente schifato, si becca pure il contenitore in testa, nel frattempo l’avversario prende la rincorsa e… Boma Ye a segno! O no?!? Eppure sì, il colpo è andato a buon fine, ma non ha scalfito per niente Michael, il quale si rialza ringhiando, col sangue che gli ricopre quasi per intero la faccia! Il pubblico canta: “Edwards! Edwards! Edwards!”, purtroppo però il loro amato subisce una cradle DDT… no, ribaltata! Small package: 1… 2… e no! Per un pelo Edwards non faceva il colpaccio! The Golden Boy si rialza lesto, così come il nemico, il quale lo sgambetta e lo chiude in una crossface!

    WHr-4_


    Nel frattempo vediamo nel backstage Leon Black, intento ad osservare l’incontro, sicuro del fatto che il Dragon Kid abbia finito la benzina e sia costretto dunque a cedere.

    Wade-Barrett-wwes-the-nexus-14830897-150-150


    Edwards è per davvero sul punto di alzare bandiera bianca questa volta, la fine è vicina, eppure non batte ancora la mano al tappeto! Niente da fare! Non vuole mollare. Anche Black è stupito di ciò, come tutti d’altronde. Una dimostrazione di resistenza davvero invidiabile da parte di Edwards il quale non vuole cedere nel suo primo match in TWC. Vuole dimostrare a tutti che nonostante la sua provenienza è umile sul quadrato ed è capace a sacrificare tutto pur di vincere, inoltre saprà sicuramente che Leon lo starà guardando e vuole essere alla sua altezza, fargli vedere che può farcela ad arrivare al suo livello, che è pronto per misurarsi con una leggenda come lui. Manson è sbigottito, sta tirando talmente forte che a momenti si romperà le dita, ma al momento la sua crossface non sta dando i frutti sperati. Michael striscia verso le corde, è quasi arrivato, sono lì e le aff… no! Kevin lo riallontana! Tutto da rifare per il Dragon Kid, che allora, giunto ormai ad un punto di non ritorno, decide di tentare il tutto per tutto, utilizzando le utlime forza rimaste per tentare di capovolgere la situazione ed ecco che appunto riesce a rovesciare la mossa spostando lateralmente il rivale ed eseguendo un roll up, appoggiandosi perfino sulle corde! 1... 2... e… no! The Animal si rialza prontamente, Boma Ye, no a vuoto perché l’avversario abbassa la testa, roll up di nuovo: 1... 2...e... no!! Shining wizard di uno sveltissimo Edwards, no a vuoto pure questo! Un altro roll up, ‘stavolta da parte del Painmaker: 1... 2... e... no!!! Manson aveva appoggiato addirittura entrambe le gambe per darsi più forza, ma nemmeno questo è bastato, sembra non funzionare nulla oggi per sconfiggere il suo affiatato nemico! Big boot, anzi no Michael gli afferra la gamba, allora il rivale gira su sé stesso e tenta una Enziguiri kick, a vuoto! The Golden Boy s’è abbassato appena in tempo! Mamma mia che finale concitato! Quante emozioni amici! Kevin è a terra, ma con le gambe riesce a spingere l'avversario contro le corde e dopo il rimbalzo lo prende al volo, pronto finalmente per il package piledriver! Attenzione però, perché il Dragon Kid si libera e, sempre mantenendo le proprie braccia incastrate a quelle del nemico, tenta la sua mossa migliore, la Vart-Breaker! Edwards è pronto a colpire, ma cosa fa?!? Sta perdendo troppo tempo! Ed infatti puntualmente il Painmaker ribalta la manovra, eseguendola lui stesso! Non ho parole! The Animal si disinteressa del pin, anzi in preda all'odio più totale risolleva l'oppositore e gli rifila la sua devastante finisher!

    00096z25


    F'N Assassin Drop impeccabile! Eccolo lo schienamento: 1... 2... e... 3!!!

    JR: The winner of this match is KEVINNNNN MANSOOOOOOOOOOONNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    De Jano alza le braccia del vincitore al cielo, mentre negli spogliatoi Leon Black sorride. Manson se le ride, ghignando come suo solito, al contrario di Edwards, dolorante alla testa e visibilmente deluso dal risultato. Il pubblico applaude sonoramente, incitando ancora il loro beniamino, nonostante la sconfitta. Stasera Michael ha fatto qualche errorino di troppo, come nel finale, era teso e aveva tanto da dimostrare, resta comunque una grande prova la sua. Con questo è veramente tutto, siamo giunti alla fine, ciao!




    NotOnlyWWE, TJ & CM-Cena

    Christian, Elban Rattlesnake, Il capitano, Il ragazzo Woo Woo, Liontamer, Phil is Wrestling, Simon, Stevester & ???
     
    Top
    .
9 replies since 14/2/2021, 01:03   95 views
  Share  
.