TWC - Friday Night Indoor War #1

30/1/15 - Manhattan Center, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,249

    Status
    Anonymous
    Eccoci tornati alla prima puntata di TWC Indoor War! Dopo un breve stacco sul pubblico le telecamere tornano rapidamente sul quadrato per la continuazione dello show!



    Le luci nell'arena improvvisamente si abbassano lasciando solo una leggera illuminazione nella zona dello stage, da cui dopo qualche secondo dall'inizio della theme song fuoriesce un volto nuovo che si dirige verso il quadrato...



    L'individuo scende lentamente la rampa senza nemmeno rivolgere uno sguardo al pubblico mentre le poche luci accese nell'arena lo seguono. Una volta arrivato di fronte al ring si ferma per un attimo a guardarlo, per poi cominciare ad aggirarlo avvicinandosi alla zona del timekeeper da cui prende un microfono ed una sedia. L'individuo appoggia il piede destro sui gradoni fermandosi per qualche secondo, per poi salire al centro del ring dove posiziona la sedia sedervici. Le Luci tornano rapidamente ad illuminare completamente l'arena come di norma, ed il nuovo arrivato si copre infastidito il volto per qualche secondo. L'uomo sospira e poi si prepara a parlare...

    ...:È da qui che inizia, allora...

    Il ragazzo alza lo sguardo verso il pubblico e lo osserva per qualche secondo, per poi tornare al microfono...

    ...: Ho passato mesi ad allenarmi in attesa di quell'idilliaca "opportunità" di poter entrare a far parte di una federazione realmente importante, mesi ad essere rifiutato senza nemmeno avere la possibilità di dimostrare qualcosa, mesi ad essere ignorato persino dalle persone disposte a concedermi il tentativo e mesi a spezzarmi la schiena ogni singolo giorno, alimentato da racconti di una federazione ormai morta...

    Il nuovo arrivato si alza e sposta leggermente la sedia in modo da posizionarla di nuovo in centro al ring, e poi riprende a parlare...

    ...:Eppure, per assurdo, pare che alla fine tutto abbia funzionato per una volta... ora sono qui al centro di un ring di fronte a decine di persone, ed ho un microfono in mano... e non riesco a pensare ad altro in questo momento se non... quanto cazzo sono scomode queste sedie.

    Il ragazzo si alza rapidamente ed afferra la sedia per gettarla fuori dal quadrato! Successivamente si ferma qualche secondo per calmarsi e riprende il discorso...

    ...: Visto che punto a diventare un volto abituale da queste parti, forse è giusto che mi introduca formalmente a tutti voi.... il mio nome è Travis Miller, sono un allievo della palestra della Zanna Glaciale... forse alcuni di voi conosceranno il mio maestro, sicuramente nessuno di voi conosce me... ma state tranquilli, le cose qui stanno per cambiare!



    Ma attenzione, una theme sconosciuta interrompe il promo di Travis Miller! Il pubblico incuriosito valuta la situazione, ma ecco partire i fischi, perchè sullo stage fanno capolino nientemeno che i fratelli Alexander e Ivan Koslovic!

    alex_k10Vladimir_Kozlov4


    I due lottatori russi, provenienti dalla Total Destruction Pro Wrestling, si guardano attorno scuotendo il capo, dopo di che eccoli scendere lungo la rampa ignorando il pubblico. Mentre Travis Miller li scruta malamente, i due russi vanno verso il tavolo di commento, dove si appropriano di un microfono, infine salgono i gradoni ed entrano sul quadrato rivolgendo sorrisi sprezzanti verso Miller... Ed ecco Alexander prendere la parola.

    AK: Guarda guarda chi abbiamo qua... Travis Miller, il “pericolosissimo” figlio del ghiaccio nonchè pivello preferito di Gorislav Kowalczyk e della sua stamberga di scuola di wrestling...

    Alexander Koslovic si avvicina a Miller spalleggiato dal fratello e rincara la dose.

    AK: Travis... Travis... Who in the hell do you think you are?! Credi proprio che allenarsi in Russia ed essere il protetto di un perdente della peggior risma ti possa bastare per sfondare nel wrestling? Sei uno sciocco, nonchè una vergogna per tutti gli atleti partoriti dalla nostra Great Mother Russia...

    Il lottatore russo, fischiatissimo dai fan, continua imperterrito il suo sproloquio puntando il dito verso il pubblico del Manhattan Center.

    AK: Per troppi anni noi atleti russi siamo stati trattati come feccia in questo paese di redneck e approfittatori, ma adesso basta! Non c’è bisogno di un Gorislav Kowalczyk 2.0 per farci ridere dietro ancora una volta e sminuire ulteriormente la superiorità di noi atleti made in Russia. Perciò, caro Travis Miller, perchè non prendi armi e bagagli e non te ne torni alla Zanna Glaciale ad allenarti un’altra decina d’anni, poi magari se ne riparla... Adesso invece ci penseremo noi della famiglia Koslovic a imporre la supremazia russa su questi saltimbanchi della TWC, come abbiamo ampiamente dimostrato in TDPW a suo tempo...

    Miller fissa i due per qualche secondo muovendo nervosamente le dita, dopodiché si prepara a rispondere...

    TM:Mi ero informato sugli altri wrestler qui in TWC, ed ho scoperto che tra tutte le federazioni in cui ho tentato di entrare, questa è probabilmente la più pericolosa... i lottatori che in questo momento si trovano là dietro le quinte fanno sembrare me una persona normale, e vi assicuro non è cosa da poco...proprio per questo il solo fatto che due come voi siano riusciti ad arrivare fin qui al centro di questo ring senza essere massacrati da uno psicopatico con la luna storta vi rende a tutti gli effetti dei superstiti...

    Travis si ferma qualche secondo per poi riprendere...

    TM: Sareste dovuti scappare senza guardare indietro, continuare a muovervi nelle ombre fino ad arrivare all'uscita, questo posto non è per persone come voi due, e pure voi in fondo sapete che ogni secondo che passate qui dentro è solo un'attesa prima che qualcuno ponga fine alle vostre carriere... eppure invece di sparire siete usciti allo scoperto, qui fuori di fronte a decine di persone puntando a me... e voi non mi conoscete, ma vi assicuro che questo è stato il vostro errore più grande sin ora!

    Il pubblico esulta mentre Travis si ferma per qualche secondo...

    TM:Ma forse sono io a sottovalutarvi qui, no? d'altrondesiamo 2 contro 1, avete già la vittoria in pugno... e poi voi avete esperienza, sicuramente più di me, eravate in TDPW ed ho sentito parlare di quel posto, una gabbia di matti! senza contare che conoscete persino il mio maestro, il vecchio Kowalczyk! anzi pare sappiate molto su di lui, e sinceramente tutto questo mi stupisce un po'... perché io di sue storie invece ne ho sentite a decine, conosco praticamente tutta la sua carriera ormai...e non ho comunque la minima idea di chi voi due siate!

    Il pubblico scoppia a ridere e rumoreggia in modo scomposto, scatenando le ire di Alexander Koslovic, che si fa sotto a Miller...

    AK: Come osi prenderti gioco di noi, pagliaccio!

    Poi eccolo girarsi verso i fan.

    AK: E voi redneck come osate dileggiare i leggendari fratelli Koslovic?!

    Ma ecco che il wrestler russo della TDPW si accorge della presenza in prima fila di “Superstar” Sigfried Jaeger e dei suoi compari.

    Ronda-Rousey-Contact-Information-150x150Scott-Steiner-150x150



    AK: E te cosa diavolo ridi, Sigfried Jaeger, eh?! Immagino che tu sia venuto a elemosinare un contratto, visto che sei stanco di prenderle da Christian Jericho e Alejandro Del Rio in Total Destruction Pro Wrestling... Povero scemo di un tedesco...

    Per tutta risposta i tre tedeschi ridacchiano e cominciano a tirare popcorn verso l’indignato Koslovic dandogli del jobber. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso...

    AK: Ora ne ho abbastanza!

    Alexander Koslovic si rivolge al pericoloso fratello Ivan indicando Sigfried Jaeger.

    AK: Ivan... MATCHKA!

    Ivan si carica!

    IK: Ivan FUTRIA!... Ivan MATCHKA!!!

    Ed ecco che Ivan Koslovic precipitarsi giù dalle corde e avvicinarsi pericolosamente al Monster Hunter, che per tutta risposta non fa una piega e gli sputa in faccia un generoso sorso di birra! Mentre il wrestler russo arretra pulendosi gli occhi dalla birra, vediamo Sigfried scavalcare la transenna e puntare Ivan Koslovic poi mandarlo al tappeto con una devastante Blitzkrieg, quasi aprendogli la testa come una scatola di sardine!!!

    Immagine


    Il pubblico applaude apertamente il tedesco, mentre un furioso Alexander Koslovic scuote la testa e grida minacce... Ma attenzione, Travis Miller sferra un calcione al russo, se lo carica sulle spalle e lo atterra violentemente con una splendida Ice Age! Alexander Koslovic rantola a terra, dopo di che prova a rialzarsi disperatamente, tuttavia Travis Miller ne approfitta e lo manda definitivamente KO con la sua finisher, la Redemption!!!

    YKxGml



    Salva di applausi da parte del pubblico mentre vediamo un distrutto Alexander Koslovic rotolare lentamente fuori dal ring e finire a terra nei pressi dello sfortunato fratello Ivan, ancora rintronato e dimentico di dove si trova a causa della gomitata micidiale di Sigfried. Mentre risuona la theme di Travis Miller, vediamo quest’ultimo fare un cenno d’intesa a Sigfried Jaeger, che risponde con un pollice alzato prima di scavalcare le transenne e ritornare a sedersi tra Gunther Schmidt e Brunild Wagner, i quali lo accolgono ridendo e offrendogli l’ennesima birra. E con le immagini del Child of Ice che festeggia salendo su un paletto, noi andiamo in pubblicità! Non andate via, perchè il bello deve ancora venire!!!

    Up Next: FIRST EVER TWC FRIDAY NIGHT INDOOR WAR MAIN EVENT - Singles Match - Kevin Manson vs Michael Edwards

     
    Top
    .
9 replies since 14/2/2021, 01:03   95 views
  Share  
.