TWC - Friday Night Indoor War #1

30/1/15 - Manhattan Center, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,249

    Status
    Anonymous



    Immagine Immagine


    Torniamo LIVE dal Manhattan Center di New York, dove si sta svolgendo il primo episodio di TWC Friday Night's Indoor War, episodio giunto al l'annunciata incontro che vedrà contrapposti "The German Superman" Fred, già presente sul ring insieme al suo manager Mr Fox Olon, e un avversario misterioso scelto dal general manager Tidus. Il lottatore di origini tedesche si prepara alla sfida, facendo stretching, mentre il New York Guy attende con trepidazione l'arrivo dell'avversario del suo assistito.



    Immagine


    Tra gli applausi scroscianti del pubblico, ecco apparire sullo stage il general manager dello show Tidus, armato di microfono.

    TI: Che notte, ragazzi! Che bel modo di iniziare questo nuova avventura! Il bello, vi assicuro, inizierà proprio ora!

    Boato del pubblico!

    TI: La Total Wrestling Corporation ha a disposizione alcuni lottatori capaci di sbalordire il pubblico con voli spettacolari, altri invece dotati di grande tecnica, altri ancora che, come te, Fred, sfruttano il loro fisico scolpito come una statua greca; c'è, insomma, una gran varietà di combattenti, ma tra questi esiste un solo dominatore, un solo maschio alfa ed è il mio uomo, l'uomo che sono certo si prenderà presto questa compagnia, a cominciare da stanotte.

    Tidus indica lo stage.

    TI: Fan di wrestling, Fred, Mr Fox Olon, vi prego di alzarvi e rendere omaggio ad un ex campione di arti marziali miste, "The Ultimate Fighter" Tyler Nolan!!!!!



    Immagine


    Il possente Tyler Nolan fa il suo ingresso in scena, applaudito dal general manager e dal pubblico, mentre sul ring Fred lo invita a raggiungere. I due si scambiano sguardi carichi d'intensità, entrambi pronti per il match a cui assisteremo immediatamente.

    Singles Match
    "The German Superman" Fred vs. "The Ultimate Fighter" Tyler Nolan


    La campanella suona e il match ha inizio! Fred va subito all'attacco, ma poi arretra, sghignazzando, segue poi un'altra finta, seguita questa volta da uno scatenato Tyler che si catapulta contro l'avversario, stendendolo con un devastante braccio teso! Il supereroe tedesco dolorante si rifugia fuori dal quadrato, raggiungendo il suo manager da cui si fa dare qualche consiglio, dopodiché torna sul ring dove abbiamo ora una prova di forza da parte de due lottatori, prova di forza vinta abbastanza agevolmente dall'ex MMA che lancia il rivale all'angolo; Fred, furioso e ferito nell'orgoglio, si riprende immediatamente e raggiunge nuovamente Nolan: inizia dunque una nuova prova di forza da cui sembra uscire vincitore ancora una volta l'ex World Champion, ma ecco che Fred lo colpisce prepotentemente con un calcio al costato! Tyler si accascia al centro del ring, il tedesco ne approfitta, prende la ricorsa con le corde e cerca di colpire l'avversario, ma questi, rimessosi in piedi, lo anticipa, lo solleva in aria e tenta di eseguire una gorilla press slam, Fred però gli scivola alle spalle, lo chiude con una stretta attorno alla vita e si accinge poi a connettere un belly to back suplex; Nolan però non si lascia sollevare, ma anzi si libera dalla presa con una gomitata ben assestata, infine esegue a sua volta con successo un belly to back suplex!!!!!!

    Immagine


    Dopo questo colpo molto dolorante, Fred si precipita nuovamente fuori dal quadrato, questa volta però l'avversario lo raggiunge, lo afferra per il capo, dunque lo porta presso le balaustre che separano la zona ring da quella riservata per gli spettatori, e comincia a sbatterlo violentemente, una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici, tredici, quattordici, quindici, sedici volte!!!!!! Dopodiché lo lascia cadere al suolo, beandosi della reazione positiva del pubblico, successivamente riafferra Fred, mentre il New York Guy implora pietà per il suo assistito, una preghiera inascoltata, perché Nolan lancia il tedesco contro i gradoni d'acciaio, ma Fred incredibilmente riesce a ribaltare la mossa!!!


    Immagine


    Tyler Nolan impatta violentemente contro i gradoni d'acciaio! Fred, assai dolorante alla testa, cade anch'esso al suolo, ma su incitamento del suo manager, lentamente si rialza, dunque raggiunge l'ex MMA, comincia a colpirlo con dei calci ben assestati e infine lo riporta sul quadrato, dove esegue il primo tentativo di schienamento, 1... NO! Nolan solleva il braccio destro! Mentre l'avversario è accasciato in mezzo al quadrato, Fred, tenendosi costantemente la testa da cui fuoriesce ora un po' di sangue, sale sulla terza corda ed esegue un crossbody, ma Tyler Nolan, una volta rimessosi in piedi, lo afferra al volo!!! Dopo questa incredibile prova di forza, il lottatore di colore si prepara a schiantare Fred al suolo, ma questi scorrettamente lo acceca costringendolo a lasciare la presa; il superuomo tedesco furbamente ne approfitta, si catapulta sulle corde, Tyler però incredibilmente lo intercetta e lo mette al tappeto con un running big boot!!!

    Immagine


    Ora Fred è al suolo, privo di sensi, Tyler allora comincia a colpirlo ripetutamente con dei calci al costato e alla testa così veemente che l'arbitro è costretto ad intervenire e ad allontanare Nolan, dando così l'opportunità al tedesco di rifugiarsi fuori dal quadrato, dove Mr Fox Olon gli presta assistenza; the ultimate fighter assiste annoiato alla scena e si accinge a raggiungere l'avversario, quando però questi lo anticipa, posizionandosi sull'apron-ring, INTANTO NOLAN PRENDE LA RINCORSA E CONNETTE UNA SPEAR!!!!!

    Immagine


    "Holy shit! Holy shit! Holy shit!", pazzesco! I due avversari ora sono entrambi stesi al suolo, privi di sensi, logoranti dalle continue percosse che stanno subendo in questo entusiasmante primo main event di Firday Night's Indoor War! Vengono raggiunti dal direttore di gara che si sincera delle loro condizioni, dopodiché risale sul ring e comincia il conteggio di dieci, 1..... 2..... 3..... 4..... 5..... 6..... 7..... 8..... lentamente, dolorosamente, è il tedesco il primo a rialzarsi e ad appoggiarsi sull'apron ring... 9..... Fred si trascina sul ring, mentre l'avversario finalmente è quasi in piedi, ma il tempo è ormai quasi scaduto... TYLER NOLAN È SALVO! Con una corsa l'ex MMA sale sul quadrato pochissimo prima del fatidico conto di dieci! Una volta riuscitosi a salvare, Tyler si accascia al tappeto, sfinito, dopodiché lentamente, piano piano, con espressione dolorante, si rimette in piedi, KNOUCKOUT KICK!!!!!!

    tenor


    Colpo a sorpresa da parte di Fred che dunque ha eseguito con successo la sua mossa risolutiva ai danni di Tyler Nolan! L'ex MMA giace ora al centro del quadrato, completamente privo di sensi; il superuomo tedesco, anch'esso a terra, si riprende e con le non molte energie rimastegli, lentamente, passo dopo passo, costantemente incitato da Mr Fox Olon che da bordo ring segue attentamente e con passione ogni fase del match, scivola sul corpo dell'avversario, coprendolo, 1... 2... 3! SÌ! NO! NO!!! Sembrava un conto di tre, ma in realtà seppur di pochissimo, è un conto di due! Il New York Guy inveisce contro il direttore di gara, idem Fred che successivamente ritenta lo schienamento, 1... 2... NO! Nolan solleva la spalla destra, annullando l'ennesimo tentativo di pin! Il superuomo tedesco, furioso, decise ora di andare a segno con una delle sue tre super finisher, The Knockout; solleva dunque l'avversario, lo posiziona tra le gambe, pronto per alzarlo e connettere la mossa, ma il lottatore di colore si rianima improvvisamente e fa catapultare alle sue spalle Fred!! Questi si rialza, ma viene steso da un potente braccio testo, che viene successivamente replicato per ben due volte! Fred, un po' stordito e confuso, si rialza per la terza volta, ma immediatamente si ritrova davanti Tyler Nolan che lo lancia contro uno dei quattro angoli del quadrato, poi, dopo aver preso la rincorsa, gli si catapulta addosso, una, due, tre volte!!! Tenta poi lo schienamento, 1... 2... NO! Fred alza in tempo la spalla sinistra! Tyler Nolan ansima, assai stanco e affaticato, mentre il suo avversario striscia verso le corde, ma ecco che la sua fuga viene bloccata dall'ex MMA che gli afferra la gamba destra e lo stringe in una delle più letali morse del pro wrestling, la Ankle Lock!!!

    Immagine


    The perfect wrestling machine urla per il dolore, inveendo e bestemmiando contro il suo avversario che anziché mollare la presa, stringe sempre di più, sfruttando tutte le energie rimastegli; Mr Fox Olon si avvicina alle corde e comincia ad incitare il suo assistito, implorandogli di non cedere, Fred però sembra sul punto di dare forfait, ma in qualche modo incredibilmente riesce a raggiungere le corde! Nolan non molla la presa, 1......2.....3.....4......l'ex campione del mondo strappa via dalle corde l'avversario, lo riporta al centro del quadrato dove riapplica la mossa di sottomissione! Fred però, questa volta, reagisce immediatamente e con grande agilità riesce a rovesciare la presa e ad applicare a sua volta l'Ankle Lock!!! Il lottatore di colore con tenacia non si da per vinto, ma anzi riesce immediatamente a rimettersi in piedi, ma prima che possa uscire definitivamente dalla presa, Fred astutamente lascia la presa per poi chiudere immediatamente in un'altra presa di sottomissione, la sleeper hold!!!!

    ZealousKlutzyBighornedsheep-max-1mb


    Fred addirittura si aggrappa sulla schiena dell'avversario che soffre probabilmente come poche altre volte nella sua intera carriera. L'arbitro si avvicina a Nolan, chiedendogli se desidera cedere, ma il lottatore di colore è ben lontano dal voler dare forfait, sebbene, nonostante i vari tentativi effettuati, non riesca a liberarsi dalla stretta dell'avversario, stretta che si fa sempre più struggente e letale tanto che, ad un certo punto, Tyler sembra essere svenuto! Il direttore di gara, allora, su insistenza del manager presente a bordo ring, decide di dare il via alla prova del braccio, 1... 2... il TCW Universe è ammutolito, scosso dal fatto che il loro eroe possa cedere, Mr Fox Olon segue spasmodicamente queste fasi, pregustando già l'importante vittoria che potrebbe ottenere il suo assistito, NOLAN SI RISVEGLIA!!!! Un boato di gioia ed entusiasmo si solleva sugli spalti, mentre sul ring l'ex lottatore di arti marziali miste si carica; Fred tenta di tenerlo a bada, stringendo ancora di più la sua mossa di sottomissione, ma ormai è tardi: Tyler Nolan afferra il capo della sua testa e lo fa catapultare davanti a sé! Fatto ciò, l'ex MMA continua la sua offensiva e si lancia contro il superuomo tedesco, forse per connettere la sua mossa risolutiva, la spear, UPPERCUT, UPPERCUT!!!!!

    Immagine


    Fred ancora una volta è riuscito ad anticipare l'avversario, sollevando in aria prima, poi neutralizzandolo con una delle sue mosse più caratteristiche, la Pop-up European uppercut! Gli spettatori sono ammutoliti, così come anche l'arbitro, mentre a bordo ring Mr Fox Olon ride maleficamente! Fred, zoppicando vistosamente, copre Nolan, 1... 2... NO! Tyler Nolan riesce ad uscire invitto da questo ennesimo tentativo di pin! Addirittura l'ex MMA è già in procinto di rialzarsi, quando Fred lestamente lo blocca alla vita, eseguendo successivamente con successo un'altra delle sue mosse caratteristiche, il german suplex!!!

    Immagine


    1... 2... NO! Ancora una volta Tyler Nolan resiste! Il superuomo tedesco, sfinito, esausto, si appoggia sulle corde, mentre dal pubblico cominciano a risuonare cori a favore del loro beniamino che, come una vera e propria macchina da combattimento, inizia a rimettersi in piedi tanto che Fred è costretto ad interrompere la sua sosta e a salire sulla terza corda, dove uno spettacolare moonsault; Nolan però sposta, Fred dunque sembra destinato ad impattare contro il suolo, ma riesce a cadere sulle proprie gambe!! Segue un momento di incredulità, nel quale i due avversario, entrambi stupefatti, si osservano a bocca aperta...... SPEAR!!!! SPEAR!!!! SPEAR!!!!

    tenor


    Finalmente, dopo vari tentativi andati a vuoto, Tyler Nolan riesce a connettere la sua mossa risolutiva, ma ecco che, quando l'ex MMA sta per coprire l'avversario per ottenere un conteggio di tre a proprio favore, Fred si lascia cadere fuori dal quadrato! Nolan, appoggiato alle corde, osserva sconsolato l'avversario steso nei pressi delle balaustre, dunque, ormai giunto allo stremo delle proprie energie, decide di raggiungere l'avversario per riportarlo sul ring e archiviare questo match; quando però si accinge ad afferrare Fred, tra i due si pone coraggioso Mr Fox Olon che inizia ad implorare l'ex lottatore di arti marziali miste affinché abbi pietà del suo assistito: Nolan ascolta le patetiche suppliche del manager, dopodiché, stufo, lo afferra per la cravatta! E' pronto a dargli una dolorosa lezione, quando improvvisamente il superuomo tedesco, ripresosi e furioso per quanto sta accadendo al suo amato mentore, si lancia contro l'ex MMA, spingendolo contro lo spigolo del quadrato! Tenta poi di tirargli un pugno, ma Nolan lo anticipa e gliene assesta uno potentissimo, ha dunque inizio una tremenda rissa tra i due, mentre sul ring il direttore di gara comincia a contare, 1..... 2..... 3..... 4..... 5..... 6..... 7..... Fred, che stava perdendo lo scontro, risale sul ring, seguito da un imbufalito Tyler Nolan, the perfect wrestling machine tenta di sorprendere l'avversario con un calcio al costato, ma il tentativo viene bloccato dal rivale che blocca la gamba di Franke il quale per sfuggire a questa presa, connette un enziguri kick, ma viene evitato da Nolan che dunque blocca per la seconda volta l'avversario con una presa alla caviglia!!!

    masters


    ATTENZIONE!!! Dallo stage arriva di gran carriera The Great Alexandre, un altro assistito di Mr Fox Olon! Il lottatore di origini greche, accolto dai fischi e dagli insulti del pubblico spettante, raggiunge l'apron-ring; Nolan dopo averlo visto arrivare, lascia la presa e tira un pugno contro Alexandre!! Nel mentre il New York Guy, ripresosi dal precedentemente attacco, recupera una sedia d'acciaio e la lancia al centro del ring, l'arbitro però se ne accorge e dopo aver rimproverato il manager, la porta via; però, mentre il direttore di gara è distratto, Mr Fox Olon consegna di nascosto al suo assistito un piccolo oggetto contundente, un tirapugni! Tyler Nolan, sistemato The Great Alexandre, raggiunge nuovamente Fred, ma questi lo colpisce col tirapugni in pieno volto!!!!! L'ex lottatore di arti marziali miste, stordito e disorientato, col volto ricoperto già copiosamente di sangue, barcolla al centro del quadrato, quasi in stato di incoscienza; Fred velocemente lo raggiunge, gli assesta un colpo al costato, ED ESEGUE LA SUA MOSSA RISOLUTIVA, LA KNOCKOUT!!!!

    Immagine


    1... 2... 3!!!!!!!!!!! FRED HA VINTO!!!!! FRED HA SCONFITTO TYLER NOLAN, VINCENDO IL PRIMO MATCH DI INDOOR WAR!!!!

    JR: The winner of this match is "The German superman" FFFFFFRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDD!!!!!!!!!!!


    "You suck! You suck! You suck!", il pubblico non ha per nulla apprezzato il modo con cui è arrivata la vittoria e dunque insulta e fischia ininterrottamente il lottatore tedesco che nel frattempo festeggia platealmente insieme al suo manager Mr Fox Olon; i due vengono poi raggiunti da The Great Alexandre che si unisce ai festeggiamenti. Al centro del ring giace esanime lo sconfitto, Tyler Nolan, immerso in una pozza di sangue, il suo sangue. Il New York Guy osserva il corpo dell'ex MMA, sorride, poi scambia dei cenni di intesa col superuomo tedesco il quale annuisce, dunque lascia il ring e si impossessa di una sedia d'acciaio! Fred ora sale sul quadrato, pronto ad attaccare l'avversario, ma il direttore di gara comincia a protestare, incitando il contendente a lasciare il ring immediatamente. Il tedesco non gli da retta, ma anzi lo sbeffeggia, arrivando addirittura a spintonarlo, dunque l'arbitro passa all'azione e sottrae a Fred l'oggetto contundente! Fred, furioso, oltraggiato, lancia uno sguardo terribile verso il direttore di gara che, preoccupato lascia andare la sedia, arretrando... KNOCKOUT KICK!!!!!!!

    Immagine


    Fred ora, stizzito, va a recuperare l'arma, mentre nel frattempo Nolan lentamente si sta rialzando; tra i fischi del pubblico e invece le grida di incitamento di Alexandre e di Mr Fox Olon, Fred alza al cielo la sedia d'acciaio e, rimessosi in piedi l'avversario, lo colpisce violentemente al volto!!!!!

    Immagine


    "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!", gli urla il popolo del Manhattan Centre intero. Dopo questo primo violentissimo colpo, ne seguono altri, altrettanto dolorosi: infatti Fred colpisce con la sedia l'avversario steso al suolo una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici, tredici, quattordici, quindici, sedici, diciassette, diciotto, diciannove volte!!!!!! L'oggetto è talmente piegato da costringere Fred a concludere qui questo terribile attacco senza precedenti. Fred, nero in volto, stende la mano destra verso Mr Fox Olon il quale allora gli passa immediatamente un microfono. "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!", urla l'arena.

    FR: SHUT UP, YOU SONS OF BITCHES!

    "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!", continua il pubblico..

    FR: Io sono Fred, "The German Superman", "The Perfect Wrestling Machine", "The Ultimate Soldier"! Nessuno si ricorderà di stanotte, perché le ferite di Nolan non sono niente in confronto al dolore che proveranno i suoi colleghi nelle prossime settimane, perciò, vi consiglio di non sprecare stanotte i vostri fischi, perché, vi assicuro, prossimamente avrete più motivi per insultarmi!

    Fred è pieno di sé!

    FR: La vittoria su questo sacco di steroidi vale non per sé, ma per il messaggio che trasmette: da oggi, qui vige la legge marziale, da oggi è il terrore a dominare, perché da oggi la TWC ha un suo dominatore, Fred! Il dio del wrestling, rimasto silente fino a questo momento, scrutando dall'alto della sua magnificenza questi avanzi di MMA, questi sacchi di merda, far finta di lottare su un ring di wrestling, ora è sceso in terra, per portare la buona novella e punire gli ingiusti. Tornate nelle vostre case, dormite sonni tranquilli voi che potete, e mi raccomando, cari spettatori, ricordatevi di sintonizzarvi su questa rete per assistere al secondo episodio di Friday Night's Indoor War starring Fred!!

    Il conquistatore tedesco solleva trionfante le braccia, rumorosamente insultato dal pubblico. Pubblicità!


    Up Next: In Ring Promo

     
    Top
    .
9 replies since 14/2/2021, 01:03   95 views
  Share  
.