TWC - Friday Night Indoor War #1

30/1/15 - Manhattan Center, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,249

    Status
    Anonymous
    Di nuovo insieme signori e signori, pronti per un nuovo capitolo di questa emozionante puntata pilota!

    SB: Meh..

    Si sente una voce nuova,una voce mai sentita prima sugli schermi della TWC. Ma di chi sarà? Come si può vedere dall'inquadratura,ci troviamo in un camerino. C'è una valigia con dei vestiti dentro,si intravedono un paio di jeans Armani con accanto degli scarponi. Su una panca invece c'è una bottiglietta d'acqua quasi finita,delle cuffiette e un portafogli. Appesa al muro c'è una giacca,un impermeabile marcato Fay,che sarà costato sui sei-settecento dollari. Il proprietario deve essere abbastanza ricco.. e anche fortunato,visto che nella stanza c'è anche una gnocca bionda con gli occhiali che si sta sistemando la maglietta..

    SB: Ho dominato ovunque.

    Il cameramen cambia inquadratura ed adesso si vede... Sì, sì, è lui! Simon Bosiko is here!!



    Il 28enne nativo di Miami, come si vociferava ultimamente, ha davvero firmato per la nuova federazione americana! Ma allora non è una compagnia di soli sconosciuti, qualche ragazzotto con una minima esperienza c'è! Simon si alza e si avvia verso l'entrata sullo stage..



    La Cavalcata delle Valchirie!! La theme song storica di Simon B. risuona nell'arena tra i fischi del pubblico che, per una parte, lo consoce già per la sua esperienza in TNWA! Sarà sempre lo stesso o sarà cambiato? Lo Youngblood si pavoneggia sullo stage come suo solito, e per salire sul ring passa da sotto la prima corda, non prima di aver lanciato un bacio ad una ragazza in prima fila.

    SB: By the way.. Quelli erano altri tempi,altri luoghi,altre persone.. Erano duecentosessantatrè ragazze fa. Erano i tempi in cui ero sottovalutato,ero considerato complicato,uno sfigato. Ma poi,nonostante vittorie su vittorie,botte su botte,meh,sudore,sangue e lacrime,non sono riuscito a guadagnarmi il rispetto che mi meritavo. Mi prendevano in giro,mi chiamavano “pivello” quando ero appena arrivato,si scagliavano tutti contro di me,anche quando la colpa non era la mia. E da lì,da quei momenti vissuti così male,da quelle delusioni che,meh,ho capito che ad essere buoni non ci si risolve nulla.

    Simon B. rimane per qualche secondo con lo sguardo fisso nel vuoto,poi riprende a parlare dopo aver tossito.

    SB: Meh,da quando l'ho capito,sono diventato più cattivo,più determinato. Avevo più voglia di vincere,più voglia di dimostrare a tutti di essere il più figo,il più bello,e soprattutto il più forte. E' stato uno dei periodi più belli della mia vita. Meh, Divenni campione di coppia di quella che era una tra le federazioni più importanti d'America. Tre mesi di regno con tre compagni diversi. Tre compagni diversi,ne cambiavo uno al mese,non sopportavo il fatto di dover condividere qualcosa con qualcuno,e li malmenavo mettendoli fuori gioco appena provavano a dimostrarsi migliori di me. Cosa che poi non sarebbe mai accaduta,migliore di me non c'è nessuno.

    Lo Youngblood sorride ironicamente e dopo qualche secondo torna serio mentre giocherella col microfono.

    SB: Le cose che ricordo con piacere di quei tempi sono senza dubbio le mie vittorie. Perdevo raramente,e se perdevo non era per miei demeriti,ma per colpa di intromissioni o scorrettezze. Sforanvo prestazioni esaltante,da Dio del wrestling,meh,ad ogni mia mossa eseguita correttamente i fans urlavano il mio nome e intonavano cori in mio onore.. Performance meravigliose.. e per performance, intendo quelle nel ring, non quelle che i trogloditi pervertiti come voi stan pensando adesso.

    Il pubblico ricopre di fischi Simon, che visibilmente compiaciuto della reazione dei presenti sorride a 34 denti.

    SB: Fischiate, fischiate quanto volete! Wanna-B! Vi ricordo che io sono “Who You want to B!”. Diciamoci la verità, io sono tutto ciò che voi vorreste essere. Io il “ragazzaccio” col quale voi vorreste far sposare vostra figlia: bello, grosso, ricco, con uno spiccato senso dell'umorismo.. Insomma, perfetto! Sono addirittura la persona con il quale vorreste che vostra moglie vi tradisse! E sono tutto ciò che il Boss voleva arrivasse in questa federazione! Perchè grazie a me, arriveranno migliaia e migliaia di dollari ricavati dalla vendita delle mie magliette, dei miei gadgets e di tutto ciò che mi riguarda...

    Passano gli anni, ma rimane l'arroganza. Fischi, fischi.

    SB: Can I hear you now! I vostri fischi sono la mia felicità. Brace Yourselves, il dominio del Who You Want to B sta arrivando anche qui..

    Simon fa per andarsene soddisfatto, ma una theme song lo interrompe...



    ??? : SHUT. THE FUCK. UP !

    Altra voce sconosciuta. Entra sullo stage un ragazzo giovane che ride e ha un microfono in mano.

    ChrisSabinkyky


    ??? : Ahem... LAAAAAAAAAAAAAAAADIES AND GENTLEMANS, let me introduce myself, my name...is Aaaaaaandy Mooooooon !

    Applausi per Moon. Simon B. lo guarda perplesso e sembra voler replicare ma Andy lo interrompe.

    AM : No, no, no, Simon, stai zitto. Chiudi quella cazzo di bocca. Ora,è davvero commovente che tu venga qui con la tua sfavillante giacchetta bianca,i tuoi occhialini da sole e il tuo sorriso da divo di Hollywood ma vedi, la TWC non è questo. E non fare quella faccia da "chi cazzo sei tu", ascoltami. Sono venuto qui perchè è davvero insopportabile che un relitto, un vecchio, un montato che ha avuto fin troppo dalla sua carriera, venga qui a parlare dei cazzi propri. La TWC è il nuovo che avanza e divora le vecchie macchine. E lasciate che lo chiarisca bene, IO sono il nuovo, io sono il futuro del pro-wrestling mondiale! America, Messico, Europa, Giappone ! Avrò tutto in mano mia ma prima... ma prima bisogna eliminare la feccia. Tu sei la feccia, Simon Bosiko. Tu sei morto, sei finito. Ma se davvero vuoi andare avanti con il tuo siparietto...

    Andy torna per un secondo dietro allo stage e torna subito con una sedia che posiziona nel centro della rampa,poi ci si siede sopra.

    AM : ...Ora vai avanti. Rispondimi.

    Simon si sente un po' spaesato, quasi ride in faccia a Moon che però rimane serio ad attendere una sua risposta.

    SB: No, davvero.. Sei appena uscito da Bimbopoli? E comunque non ho fatto la faccia da "chi cazzo sei tu?".. Te lo dico proprio! Chi cazzo sei tu? Con quale ardire sei venuto qui ad interrompermi e soprattutto a darmi della "vecchia macchina"? Sei il solito giovane coatto, che arriva qui e si sente il padrone del mondo. Stai con i piedi per terra, anche io sono stato come te, prima di te, Wanna-B! Per essere il futuro del wrestling, devi imparare dai migliori. Anzi, dal migliore!

    Simon B indica sè stesso, suscitando l'ira del pubblico.

    SB: Altro che feccia. Io sono qui per evitare che tutti i giovani come te esplodano. Per evitare che tutti quelli come te diventino un Simon B. 2.0, perchè anche se non vuoi ammetterlo, mi vedi come un esempio, come un modello da seguire, perchè sono realmente "who you want to B!" Adesso puoi benissimo prendere la tua sediola e mettitela nel culo mentre te ne vai, lascia la scena a chi il pubblico vuole vedere.. LASCIA LA SCENA A COLUI CHE TUTTI VORREBBERO ESSERE!

    Andy Moon accenna un sorriso, mentre Simon gli manda un bacio.

    Immagine


    AM : Esempio... modello da seguire... Wanna-B... te le sogni la notte queste cose? Seriamente, devi avere qualche gravissimo problema al cervello se pensi che chiunque in questo palazzetto voglia essere come te.

    Il ragazzo si alza,prende la sedia e lentamente inizia a percorrere la rampa.

    AM : Vedi, ho sempre odiato quelli come te. Quelli che pensano di avere chissà quale massa al loro seguito. Non sei un cult leader, non sei nemmeno un buon wrestler. Non sei nemmeno una persona rispettabile o un modello di vita. Non lo vedi? Guarda come sei ridotto. Non credere che io non sappia cosa tu abbia fatto prima di oggi, ma ti ho sempre trovato un semplice coglione. Ti ridicolizzi sempre di più,ogni volta che entri su un quadrato. Tuttavia,vedi caro Simon, c'è stata una parte del tuo discorso prima che non era del tutto sbagliata. Hai ragione sul fatto che essere il bravo ragazzo non porta da nessuna parte.

    Raggiunto il bordo ring,Moon sale le scalette,tenendo sempre la sedia in mano e continuando a parlare.

    AM : Simon Bosiko, io sono un Bad Boy. Io non sto alle regole, sono gli altri che stanno alle mie. Ma se credi davvero che io voglia diventare come te,ti sbagli di grosso.

    Ora i due sono faccia a faccia...

    AM : Andy Moon non è un Wanna-B. Ad Andy Moon non piace nemmeno, Simon B. Ma se proprio vogliamo paragonarli...

    MOON ATTACCA SIMON CON LA SEDIA ! Ma questo riesce ad abbassarsi in tempo e scappa fuori dal ring mentre Moon riprende il microfono da terra.

    AM : SARO' MILLE VOLTE PIU' CATTIVO DI TE! TI SFIDO AD UN MATCH, FIGLIO DI PUTTANA !

    Simon rimane colpito dalla violenza inaudita e dalla quasi totale follia del nuovo Bad Guy, adesso applaude ironcamente.

    SB: Wow, c'è un nuovo ragazzo cattivo in città..meh, ma come al solito, nessuno ha paura di lui. Fai bei sogni stanotte.. sarà l'ultima cosa “bella” che farai prima che ti avrò asfaltato.

    Detto ciò Simon B. si allontana facendo dei gestacci indirizzati a Moon che lo guarda in cagnesco da lontano. Mentre la theme song dell'ex Bosiko risuona nell'arena, e mentre il pubblico lo sovrasta di fischi, noi ce ne andiamo in pubblicità..


    Up Next: Fred Franke vs ???

     
    Top
    .
9 replies since 14/2/2021, 01:03   95 views
  Share  
.