TWC - Friday Night Indoor War #1

30/1/15 - Manhattan Center, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,249

    Status
    Anonymous
    Bentornati amici appassionati di wrestling e di conigli maltrattati!

    tarynterrell-150x150


    Jessica Rose è nel backstage, sorridente, con un microfono in mano.

    JR: Salve a tutti, sono qui, con il mio ospite di stasera, Leon Black!

    Wade-Barrett-wwes-the-nexus-14830897-150-150


    Il wrestler viene inquadrato dalla telecamera. Leon è sorridente, vestito con una semplice camicia turchese pallido, con le maniche arrotolate, portata fuori dai Jeans grigi, retti da una cintura di pelle nera con fibbia d’argento. Alla mano destra si può notare un anello, d’argento anch’esso, portato all’anulare, mentre si china per baciarsi sulle guance con l’intervistatrice.

    LB: Jessica, è un piacere rivederti, uno dei pochi ricordi piacevoli del passato. Peccato tu sia fidanzata, saresti davvero da sposare.

    La ragazza arrossisce, sorridente, mentre Black ridacchia divertito.

    LB: Ma temo che io non sia qui per questo, vero?

    JR: Esatto. Leon, perché hai deciso di tornare al wrestling e perché ti sei unito alla TWC.

    Leon si gratta leggermente la barba, pensieroso, prima di rispondere.

    LB: Vedi, in effetti la risposta è più semplice di quello che molti si aspetterebbero e più complicata di quello che io mi aspetterei. Senza stare a fare troppi giri di parole, voglio diventare campione del mondo.

    JR: Eppure nella tua carriera hai sempre detto che i titoli non ti interessavano.

    LB: Infatti. Oltre ad un wrestler di successo, sono uno scrittore di successo, un prestigiatore di successo, un medico di successo, uno storico di successo, un chimico di successo, un filosofo di successo, un pilota di successo, un contorsionista di successo, uno scalatore di successo, un geologo di successo, un karateka di successo, un linguista di successo, un cuoco di successo, un azionista di successo, un professore di successo e un esploratore di successo. E, escludendo il Judo, l’anatomia, gli scacchi, l’escapismo e il poker, non sono riconosciuto come leggenda in nulla di ciò. Eppure so di avere le potenzialità per esserlo. Non è assolutamente superbia la mia, non pretendo di essere il meglio in nessuno di questi campi, escluso l’escapismo, probabilmente, eppure sono sicuro di poter essere fra i migliori dieci in ogni campo. Quindi, poiché per poter essere definito leggenda nel wrestling, ai giorni d’oggi, bisogna vincere un titolo del mondo, ho deciso di diventarlo qui.

    Leon si ferma, con il suo sorriso solamente dalla parte sinistra del viso, toccandosi l’anello con il pollice.

    LB: Qualcuno potrebbe chiedermi perché proprio in una federazione nascente come la TWC, con i suoi evidenti problemi, invece che una federazione più blasonata. Intanto perché non voglio vedere fallire la mia federazione in due mesi, e poi perché temo di non essere adatto ai ritmi che si hanno in altre città. Poi, in definitiva il materiale umano che abbiamo qui è spassosissimo. Quanti malati mentali abbiamo? Quattro, cinque? Incredibile, se dovesse capitare un TSO, probabilmente chiuderemmo. Niente di personale, sia ben chiaro, ma è così cliché. Poi, ben tre membri del partito degli Amici della Nuova Germania, una cosa incredibile. Certo, uno di questi l’ho già incrociato, ma gli altri due… Per dirvi, a quanto pare, ho fatto un calcolo, io ho la forza di tremila gorilla, ottocento coccodrilli, due elefanti, sette foche, dodici pinguini, un pappagallo, tre topi e un colibrì. Che, per noi americani, rimarrà sempre meno complicato del sistema metrico decimale. Dove altro potrei trovare così tanti modi di divertirmi? Cioè, credo che in Chikara lo facciano apposta. Poi c’è il grandissimo Simon B. Che credo di conoscere. Ma forse mi sbaglio. Non ho capito esattamente se è quel S. B. a cui penso io. Stesso stile, stessa vita… Mah. Il clown? Avete visto il clown? Geniale. Lui è geniale… Ma probabilmente divago.

    Leon si ferma un attimo, sempre impassibile, mentre Jessica Rose sembra indecisa se ridacchiare o rimanere seria.

    LB: Ragazzi, mettiamo in chiaro una cosa. Io setto lo standard, come nel salto in alto. Ogni volta che salto, alzo l’asticella di un po’. Se vorrete restare al passo dovrete impegnarvi al massimo, perché ogni volta che sbaglierete, la volta dopo sarà più difficile. Con il microfono e sul ring, ogni prestazione dimostrerà che io supero sempre i miei limiti. Dimostrerò, volta dopo volta, che non sono chiacchere e distintivo, fumogeni e fuochi artificiali, personaggio e regia. Io sono nell’olimpo di questa disciplina, e lo sarei qualsiasi personaggio avessi interpretato precedentemente. Chiedo a chiunque ne abbia voglia di mettersi qui e provare a dimostrare il contrario. Leon Black non è stato reso grande da BlackBlood, ma il contrario. Chiedo a tutti quelli che ritengono che sia semplice diventare famoso con il sovrannaturale di venire qui e provare ad essere meno ridicoli di quello che erano, usando il sovrannaturale. Perché un mio carissimo amico diceva sempre che non dimenticava e non perdonava mai. Terrò fede alle sue parole. Non dimenticherò, non perdonerò. Mai. E mi vendicherò. Esatto. Mi vendicherò, umiliandovi di nuovo. Vi terrò incollati alle poltrone, inebetiti, ogni volta che mi vedrete. Vi chiederete come attaccarmi di nuovo, ma l’unica cosa che potrete fare è zittirvi mentre parlo, chiedervi cosa esattamente intendessi. E come al solito, non capirete. Ma non offendetevi, non siete soli.

    Leon si guarda intorno.

    LB: E non preoccupatevi, metterò le spiegazioni.

    Il wrestler fa l’occhiolino.

    LB: Ora che ho fatto imbufalire abbastanza gente, posso ritornare sul discorso centrale. Io voglio diventare campione del mondo. Niente e nessuno me lo impedirà. Io voglio il titolo, perché sono una leggenda, ma non sono riconosciuto come tale. Non mi fermerò finché non avrò la gloria che penso di meritare. Preparatevi, perché altrimenti rimarrete indietro.

    Un rumore sordo proveniente da lontano blocca il discorso di Leon Black, la telecamera si volta e mostra al pubblico a casa un ragazzetto ben piazzato vestito di tutto punto che appalude proprio la leggende della TWNA. Camicia grigia con maniche alzate fino ai gomiti, cravatta rossa e bianca, orologio sul polso sinistro, pantoloni bianchi e scarpe di vernice nera. Non sono solo questi i segni particolari del ragazzo, si nota infatti una croce sul braccio destro e delle fiamme su quello sinistro, una spirale sul palmo della mano destra e una ragnatella sul gomito.

    ???: Complimenti davvero, bel discorso per tornare in pompa manga caro Leon, si, lo so, non dovrei chiamarti per nome, io, a differenza tua, non sono ancora nessuno, anzi devo farmi ancora un nome nei piani alti. Ma ogni volta che ti ho visto in tv e ogni volta che ti vedo adesso mi chiedo. Perché? Perché tratti tutti come se fossi superiore, quando in realtà sei come tutti noi... Ah giusto piacere di conoscerti, finalmente, il mio nome è Michael Edwards.

    544biu51sx551



    Edwards tende la mano all'ex master of puppets, che senza nemmeno degnarlo di uno sguardo lo lascia lì immobile. Il golden boy fa una smorfia e lascia perdere il siparietto creatosi e riprende a parlare.

    ME: Solito... Già perché ti "conosco", ho avuto l'opportunità di osservarti in tv come tutti quanti, ma anche in prima fila durante qualche match. Ero nell'arena di Wrestlmania II quando hai sconfitto Azrael nel Metal Match! Ti ho visto perdere nel primo Metal Match della storia contro la persona che ora citi, ma di cui non fai nome. Ma perché sono qui? Cosa mi porta a mettermi davanti a te e a questa bellissima ragazza?

    Il Dragon Kid lascia cadere la domanda, quasi a voler stuzzicare il suo interlocutore a rispondere. Ma Leon guarda quasi infastidito il ragazzo, ora che Edwards si è avvicinato si nota la differenza di stazza tra i due, ma il sorriso sornionico sul volte del più piccolo sembra quasi voler far capire che non ha paura di tutta questa differenza.

    ME: Sempre stato di poche parole con i ragazzi, me l'ha detto una persona che io e te conosciamo anche abbastanza bene, visto che nel mio background di match nelle indy ho avuto la possibilità di conoscerlo e lottarci contro un paio di volte. Anzi sai che faccio? Ora gli mando una foto di noi due insieme.

    Michael toglie dalla tasta dei pantaloni un nokia lumia 1520 e fa un selfie insieme a Jessika Rose e Black. Lo sguardo dei due nei confronti del rookie è tutta uno spettacolo.

    ME: Inviata... Penso la vedrà dopo visto l'orario. Comunque smettiamola di fare i cazzoni per una volta e arriviamo al punto di tutto questo. Perché sono qua? Beh, perché a me piacciono le sfide e tu sei una sfida con la S maiuscola. Sei il miglior wrestler che abbia mai calcato un ring, che abbia mai preso in mano un microfono, hai fatto un sacco di match a 5 stelle. Ma non penso che tu possa arrivare qui e chiedere a gran voce il titolo. Sei il migliore te lo concedo, ma non forte e grande quanto credi e io sono qui per dimostrartelo. Sarò anche un "rookie", ma sono qui per dimostrarti che non sei il solo in cerca dell'oro, anzi io sono l'oro!

    Leon sorride, divertito.

    LB: Mi stai forse dicendo che devo portarti alla vita? In effetti saresti della misura giusta. Ma, tralasciando questo, ho una certa tendenza a disapprovare chi mi interrompe. Sai, mi hanno dato un po' di tempo per parlare, tu me ne rubi, non mi fa piacere. Volevo dire due parole anche alle persone la fuori, che tifano, ma, a quanto pare, ti prendi il loro posto.

    Il gigante indica le scarpe del wrestler di fronte a lui.

    LB: Belle, ti stanno bene. Meno la cravatta. Ma non ti preoccupare, su un ring la cravatta non la porti. Michael, penso per poterti chiamare per nome anche io, so perché sei qui. Lo leggo nei tuoi occhi, ma fidati, non è cosa. Io non sono la persona che puoi sfruttare per diventare famoso. Mi spiace dirtelo, ma non sarò io a costruirti la carriera. Perché se ti metterai in prima fila, sarai solo il primo a subire l'urto. Se vuoi posso darti un paio di consigli utili. Posso anche farti da allenatore, ma fidati, non sono l'avversario che ti aiuterà.

    Leon appoggia una mano sulla spalla dell'altro, con fare paterno.

    LB: Fidati di me.

    Per una volta, nel loro breve incontro Edwards sembra essere diventato serio.

    ME: Non voglio la carità, voglio un grande wrestler da combattere... Ad armi pari! Vedi Leon, io non sono come gli altri, come tutte le persone che stasera passerano da questi corridoi e glorificheranno il loro nome. Io sono Michael Edwards! Io sono il miglior atleta che ti si parerà davanti finché sarai qui e non lo dico scherzando o per farmi il gradasso davanti a te.

    Dragon Kid sposta la mano dell'ex BlackBlood dalla spalla e lo guarda intensamente negli occhi.

    ME: Non sei una vittima sacrificale. Io ho rispetto di te, so chi sei, chi sei stato, proprio per questo non sarò contento finché non avrò ottenuto ciò che voglio! Tu sei il mio obiettivo, potrebbero uscire sul quel ring anche altre ex leggende della TWNA. Potrebbe arrivare chiunque, ma non sarò contento finché non avrò messo le mani addosso a te! Sei la mia manna dal cielo.

    Il ragazzo d'oro sembra più tosto convinto delle sue motivazioni e non vuole per niente mollare l'osso.

    LB: Bene bene. Se è quello che vuoi. Impressionami.

    Edwards sembra sorpreso.

    LB: Hai capito bene. Impressionami. Dimostrami che vali, dimostrami che sei davvero un uomo. Dimostrami che devo batterti per poter dimostrare di essere il migliore. Se lo farai, ti darò la possibilità di sfidarmi. E io sono un uomo di parola. Sbaglio o hai un match dopo? Cerca di non sbagliare subito. E guadagnati un po' del mio rispetto. Intesi?

    Leon Black tende la mano.

    ME: Non ho dimenticato i miei impegni serali. Allora sarà fatto Leon, non preoccuparti di nulla. Stasera vedrai cosa sono capace di fare.

    I due si stringono la mano. Occhi di fuoco, ma il piccolo Edwards sarà capace di buttare il cuore oltre l'ostacolo? Lo scopriremo solo stasera nella prima grande puntata di Indoor War!


    Up Next: Meh

     
    Top
    .
9 replies since 14/2/2021, 01:03   95 views
  Share  
.