TWC - Friday Night Indoor War #1

30/1/15 - Manhattan Center, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,249

    Status
    Anonymous
    Rieccoci tornati dopo il nostro secondo break pubblicitario. Poco fa abbiamo appreso che più tardi Fred affronterà un avversario misterioso, scelto dal GM Tidus: chi dei due riuscirà a fare un netto passo avanti verso il diventare l'uomo immagine della federazione?



    Ed a proposito di volti della compagnia, ecco... un coniglio?!?

    IMSj7UM


    I due commentatori Price e Campbell spiegano che si tratta di "The Sweetest superstar you've ever known" White Rabbit, l'idolo di tutti i bambini, il quale arriva sullo stage cantando e saltellando, accompagnato da un gruppo di tipi vestiti in modo strampalato che lo incitano, battendo le mani ed invitando il pubblico a seguirli, senza ottenere tuttavia granchè esito.

    wjUSnq


    Rabbit & co. ricevono un benvenuto da parte dei presenti all'arena a base di sonori fischi, d'altronde si sa che il pubblico di NY, quello del Manhattan Center in particolare, è uno dei più difficili da conquistare. Il buffo "wrestler" si dirige verso il ring insieme alla sua comitiva in preda all'euforia, nonostante i "booo" provenienti dagli spalti. Una volta nel quadrato, addirittura è il momento di un balletto francamente imbarazzante...

    WWE-dancing-bunny


    La situazione degenera e prima di continuare a ballare "normalmente", non mancano atti osceni...

    tumblr_inline_ngbwu5LNXW1s6o5ko


    Dopo qualche minuto di pura agonia, finalmente la musica si stoppa e Rabbit si fa passare un microfono dalla bellissima Jessica Rose, la quale non crede nemmeno lei ai propri occhi e pare addirittura un filino imbarazzata.

    WR: It's funny time!



    Attenzione! Le note dei Metallica risuonano all'interno del palazzetto e la gente esplode in un boato di approvazione: pur non sapendo ancora di chi si tratta, sono evidentemente lieti del fatto che se non altro l'allegro siparietto potrebbe essere terminato in favore di qualcosa di più serio ed attinente al wrestling.

    Delirious8Daffney40



    Sotto al titantron appaiono due losche figure, identificate dalla coppia al commento come il noto wrestler, nonchè trainer, canadese di origini hollywoodiane, Krakatoa, armato di Singapore cane ed in compagnia della sua non meno misteriosa moglie Jessica. I due si baciano prima di percorrere la rampa; non sono soli però, infatti poco dietro di loro s'intravedono i loro scagnozzi, "le faine" Greasy e Psycho.

    Hallowicked_14Hallowicked



    WR: Uh, che bello, dei nuovi amici!

    I quattro giungono al capezzale della banda di disadattati, tra la qual folla si nascondono in mezzo persino dei tizi strambi che offrono ai nuovi arrivati delle birre e del fumo, oltre che presumibilmente della droga, invitandoli a prendere parte alla festa. Krakatoa passa la kendo stick alla consorte e strappa il microfono dalle "zampe" dello sbigottito Rabbit.

    K: Spiacente, sono in servizio.

    Le faine, allora, invitano caldamente tutti quanti ad uscire dal ring, spingendoli qua e là, mentre Krakatoa passa maldestramente il mic alla Rose attraverso le corde, si avvicina al coniglietto, un po' impaurito, e gli sussurra qualcosa all'orecchio, dopodichè questi inizia a tremare vistosamente ed addirittura viene preso per la gola! Il pubblico impazzisce!



    Chokeslam a segno! A bordo del quadrato, gli amici di White Rabbit hanno le mani nei capelli, perché nonostante gli effetti delle numerose sostanze assunte si rendono conto di quello che sta accadendo. Le faine fanno cenno a Jessica di sgomberare e la ragazza lascia dunque il campo al marito ed all'animale, non prima però di aver lasciato a terra la mazza. La ragazza ed i due sottoposti chiamano a gran voce un arbitro, il quale arriva di gran carriera... si tratta perciò di un match ufficiale, anzi del primo storico match di sempre ad Indoor War! Il direttore di gara Drake Wuertz ordina di far suonare la campanella... pronti, partenza, via!

    Singles Match
    Krakatoa vs. White Rabbit


    The Sweetest superstar you've ever known giace ancora al suolo, nel frattempo il suo avversario parlotta all'ufficiale di gara, il quale pare spaventanto e viene convinto ad essere di manica larga, dunque sarà difficile vedere una qualche squalifica... quindi raccoglie da terra la mazza da kendo ed iniza a colpirlo brutalmente più volte su tutto il corpo!

    MMbs


    Il povero coniglio è steso inerme, avrà subito circa chissà quante legnate, letteralmente. Krak lo afferra per le orecchie e lo colpisce a ghigliottina da dietro sul collo usando la Singapore cane con una violenza impressionante, in seguito a ciò lo posiziona in ginocchio. The Rabbit lo implora di smetterla e di avere pietà, ma ottiene come risposta un cenno negativo del capo e, anzi, al contrario arriva lo stesso un clothesline terrificante, infatti Krakatoa prende la rincorsa, rimbalza sulle corde, e lo stende con un Lariat agghiacciante!

    Eedy2m


    Il nativo di Saskatoon, nel Saskatchewan (Canada) rilancia l'oggetto contundente ai suoi assistiti, rianima l'animale ferito e procede con una body slam, prima di uscire momentaneamente sull'apron per dirigersi in cima al paletto di sostegno. Il malvagio wrestler mascherato è in piedi in bilico sulla terza, pronto ad eseguire il suo particolare Diving Leg Drop.

    RespectfulDigitalAldabratortoise-max-1mb


    Toontown Jam connessa! Krakatoa volendo potrebbe aver già chiuso le ostilità, in quanto il suo nemico non sembra avere più forza, ma evidentemente preferisce infierire e non lo schiena, anzi rimessosi in posizione eretta fa un cenna alla moglie, la quale annuisce compiaciuta, mentre Greasy e Psycho cercano qualcosa sotto al ring per passarlo al loro capo... e trovano un tavolo! La folla gradisce ed approva in pieno l'operato della crew mascherata in nero e verde, intanto Krak tira sù The Rabbit e va a segno con l'estaTWIST!

    Discuss%2BForearm%2BSmash


    Il dominatore assoluto della battaglia apre ambedue le gambe del tavolo e lo monta nelle vicinanze di uno dei quattro angoli del perimetro di gara, poi trascina anche il rivale lì nelle vicinanze e si siede sul paletto, appoggiando i piedi sulla seconda corda... cosa diavolo vorrà fare? White Rabbit viene sollevato e subisce una SPINEBUSTER ATTRAVERSO IL TAVOLO!!! Mille pezzi di legno e ferro ora sono sparsi nei dintorni ed il pubblico canta "Holy shit! Holy shit! Holy shit!", se l'obiettivo dell'opener era quello di scaldare gli animi.. beh, c'è riuscito! Il coniglio ormai è ridotto ad un colabrodo, ma l'avversario decide ancora di non schienarlo. Krakatoa lo aiuta ad alzarsi ancora una volta prendendolo per le orecchione da animale e gli rifila la propria finisher.

    JaggedVainFishingcat-small


    Judgment of Doom! Forse ci siamo, è finita davvero, d'altronde questa è una delle manovre migliore dell'arsenale del Krak, se non la numero uno, la sua mossa finale. Drake conta: 1... 2... e 3!!! Krakatoa trionfa al suo debutto qui in TWC!

    JR: The winner of this match is KRAAAAKAAAAAATOAAAAAA!!!!!!!!!!!

    L'altra Jessica zittisce la Rose e raggiunge il marito soddisfatta. I due si baciano davanti al corpo esanime del coniglio, ma la donna a quanto pare non ne ha ancora abbastanza e gli sferra un calcio nella parti intime. Tra le risate generali da parte del gruppo di vincitori, andiamo in pubblicità, ma restate con noi!


    Up Next: An Interview

     
    Top
    .
9 replies since 14/2/2021, 01:03   95 views
  Share  
.