TWC - Friday Night Indoor War #1

30/1/15 - Manhattan Center, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,249

    Status
    Anonymous
    Ben ritrovati a questa puntata, la prima, di TWC Friday Night's Indoor War. Ci troviamo nel backstage dell'arena dove si sta svolgendo lo show e vediamo che le immagini ci portano in una parte deserta dell'arena dove troviamo quello che probabilmente è uno dei wrestler che compone il roster della neonata TWC.

    Berlyn



    Il wrestler nota la telecamera e inizia a rivolgersi ad essa.

    CS: Willkommen Sie in der Schmidt Welt, se non sapete il tedesco vuol dire Welcome in the Schmidt's World. Il mio nome è Christophorus Schmidt e come avete potuto capire provengo dalla gloriosa nazione della Germania, dalla gloriosa città di Berlino ma sfortuna vuole che io provenga dalla periferia della suddetta città, sfortuna per voi e non per me ed ora a voi e ai miei colleghi spiego il perchè.

    Il tedesco si mette a sogghignare per poi continuare la sua presentazione.

    CS: Se siete andati sul sito della TWC e avete letto la mia scheda saprete che io provengo da una famiglia povera, per riuscire a campare dovevamo fare molti sacrifici e per riuscire a guadagnare il necessario i miei genitori hanno rischiato di mettersi nei guai e molte volte ci sono finiti. Con il crescere mi sono accorto di tutto lo schifo che era la periferia di Berlino, dove per non morire dovevi abbassarti allo stesso livello di quella feccia che si proclamavano uomini, feccia che mi aveva portato allo stesso suo livello. Più passavano gli anni e più mi mettevo nei guai con la giustizia però un bel giorno arriva la cosiddetta ancora di salvezza che mi ha portato dove sono ora: il Wrestling. Dopo essermi diplomato e guadagnato quello che mi serviva per lasciare Berlino e venire qui negli USA per continuare la mia passione e dopo un anno eccomi qui in TWC.

    Schmidt si toglie gli occhiali e poi riprende il discorso.

    CS: Una cosa devo ammetterla. Nel profondo dell'anima a far male alla gente io ci trovavo un perverso di senso di goduria, di soddisfazione ma sapevo pure che avrei rischiato tutta la vita chiusa in carcere prima o poi e questo è un'altro motivo per cui ho iniziato la carriera di wrestler, il farlo in maniera legale ed essere pagato profumatamente per farlo. Il German Nightmare o Berlin Brawler, chiamatemi come volete, vi lascia con un piccolo avvertimento: die Jagd ist. Per voi ignoranti significa The Hunt Is On.

    A questo punto Christophorus Schmidt esce dall'inquadratura e le immagini sfumano, tempi bui si preannunciano già in TWC con questo inquietante personaggio.


    Up Next: ????

     
    Top
    .
9 replies since 14/2/2021, 01:03   95 views
  Share  
.