TWC - Friday Night Indoor War #1

30/1/15 - Manhattan Center, New York, New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temperance
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous

    Immagine



    And Now From Manhattan Center, New York City, New York, TWC presents Friday Night's Indoor War!







    Signori e signore, questa notte si scrive un'altra pagina nel grande libro del wrestling, benvenuti al prestigioso Manhattan Center, benvenuti al primo episodio di TWC Friday Night Indoor War! Dopo i fuochi d'artificio che hanno illuminato lo stage, una folla di appassionati applaude e urla sugli spalti, mentre al centro del quadrato è presenta la Ring Announcer di Indoor War, Jessica Rose!

    Immagine


    JR: Welcome to TWC Friday Night Indoor War!!!!!!

    Boato d'euforia da parte del pubblico!

    JR: E ora date un caloroso benvenuto al presidente della Total Wrestling Corporation, Mr. Philips Brian!!!!!!



    Shane-McMahon-150x150



    L'uomo che si cela dietro la TWC e Indoor War, The Presidente Philips Brian fa il suo ingresso in scena, accolto dalla calorosissima e affettuosissima reazione del pubblico; Brian sorride e stringe le mani degli spettatori presenti immediatamente dietro le balaustre, dunque raggiunge il ring dove s'accentra armato di microfono.

    PB: Benvenuti al primo episodio di TWC Indoor War!!!!!!!!

    Boato da parte del pubblico.

    PB: Wow, WOW! Che atmosfera, che pubblico, che brividi! Questi sono i momenti nei quali penso, "bravo, Brian, hai fatto la scelta giusta!", perché sì, è vero, aprire questa federazione mi è costato fatica e soprattutto denaro, ma l'affetto e la passione che mi state dimostrando, vale più di ogni altra cosa.

    "Thank You, Brian!! Thank You, Brian!!", questo canta il pubblico.

    PB: Grazie, grazie mille!

    Philips si inchina al pubblico.

    PB: Stanotte inizia il lungo cammino della Total Wrestling Corporation, un'assoluta novità nel panorama mondiale del Pro Wrestling, che saprà essere originale e unica, distaccandosi dalle varie WWE, TNA, etc.,etc....... Per fare ciò, c'è bisogno di una giusta figura; io sono un uomo d'affari, sono un appassionato di wrestling, ma non so come gestire uno show; perciò ho cercato e trovato l'uomo più idoneo a traghettare Indoor War verso gli ambiziosi traguardi che vuole raggiungere questo programma: signori e signori, fan di wrestling, accogliete insieme a me, il general manager di TWC Indoor War, l'ex World Champion Tidus!!!!!!!!



    Immagine


    TIDUS E' QUI!!! Il fondatore della TWNA nonché il suo primo World Champion entra in arena, armato di occhiali da sole e accolto dal delirio della folla del Manhattan Center! "TIDUS! TIDUS! TIDUS!". Il neo General Manager di Indoor War raggiunge il ring dove immediatamente stringe affettuosamente la mano a Philips Brian il quale dopo avergli ceduto il microfono, esce di scena, lasciando solo Tidus che dopo aver assaporato l'incredibile atmosfera che lo circonda, prende la parola.

    TI: .................

    Silenzio...

    TI: .................

    Silenzio...

    TI: .................I'M BACK!!!!!!

    Un boato d'entusiasmo si solleva sugli spalti.

    TI: Nella mia carriera ho fatto di tutto: ho fondato una federazione di wrestling, prima ne sono diventato il volto, poi il primo World Champion e infine una leggenda entrando nella Hall of Fame. Ho raggiunto con successo tutti gli obbiettivi che un pro wrestler possa desiderare di raggiungere; allora, che diamine ci faccio qui?

    Tidus passeggia per il ring.

    TI: Una volta ritiratomi definitivamente dalle scene, sono tornato a casa, ho provato a fare il marito e il padre affettuoso, ma la verità è che ogni singola notte non riuscivo a trovare riposo, mentre nella mia mente si susseguivano ininterrottamente le immagini della mia gloriosa carriera; la verità è che io non sono adatto a fare il padre di famiglia, non sono adatto a rimanere seduto su un divano, a coccolare mia moglie e i miei figli, io sono una superstar, io sono un wrestler!

    Boato del pubblico!

    TI: In verità, il filo che lega me e il wrestling è indistruttibile, eterno, un filo che mai nessuno potrà spezzare, nemmeno io stesso; perciò sono tornato, sono tornato per riassaporare quest'atmosfera, l'entusiasmo della gente e l'adrenalina che scorre su questo ring da combattimento. Ho accettato la proposta di Philips, perché credo in questo progetto, perché credo che grazie al lavoro mio e del presidente, e grazie al talento che c'è là dietro e che potrete assaporare da stasera, questa federazione possa diventare un punto di riferimento importante nel panorama del pro wrestling, colmando il vuoto creato dalla chiusura della TWNA. Ora cominciamo!

    Boato del pubblico!

    TI: Stasera, ho in mente un gran bello spettacolo per aprire questa avventura, perciò.........



    Paul-Heyman-Raw-8618-150x150


    ....... Entrano in scena Fred e il suo manager Mr Fox Olon! Il pubblico appare molto infastidito tanto che sommerge di fischi il New York Guy e il suo assistito, mentre sul ring Tidus lancia loro un'occhiataccia, anch'esso assai irritato da questa interruzione inaspettata. Il lottatore di origini tedesche insieme al suo manager salgono ora sul ring: Fred va faccia a faccia con l'ex World Champion, mentre Mr Fox Olon, sorridente, comincia a parlare.

    FO: Il mio nome è Mr Fox Olon, e sono molto, molto dispiaciuto di averti interrotto, signor general manager, mio caro e vecchio amico, Tidus.

    Fischi del pubblico.

    FO: Mi dispiace davvero, ma avevo una gran voglia di presentare al pubblico e al mondo intero l'uomo che prenderà le redini di questo show, l'uomo che ogni due venerdì salirà su questo ring e combatterà fino alla vittoria, il volto della Total Wrestling Corporation, "The Man"; signori e signore, vi presento The German Superman, The Perfect Wrestling Machine, The Future Legend of Pro Wrestling, Fred!!!!!

    Fischi e insulti si scagliano contro il lottatore tedesco che trionfante solleva il braccio davanti allo sguardo disgustato di Tidus.

    FO: Il mio cliente è affamato di vittorie fin dal primo giorno, fin da quel piovoso giorno nel quale, dopo l'ennesimo litigio avuto coi suoi genitori, scappò di casa e cominciò a vagare di città in città, apprendendo l'arte e i segreti del wrestling, disciplina in cui era un divinità in Germania, sua terra d'origine, una terra che ad un certo punto divenne troppo piccola per chi come lui aveva più alte aspirazione, e così emigrò qui, negli Stati Uniti d'America; ora è pronto a far un passo in avanti, ora è pronto a diventare il numero uno al mondo!

    Olon fa il simbolo dell'uno con la mano.

    FO: Un tempo al mio fianco c'era un gigante: io e lui abbiamo raggiunto la vetta di questo business, abbiamo conquistato qualsiasi titolo e qualsiasi campione in circolazione, io e lui eravamo i migliori al mondo, nessuno poteva sconfiggerci; poi, però, quel grosso e grasso gigante ha deciso di prendersi tutto il merito delle nostre imprese, mi ha ripudiato, mi ha abbandonato, mi ha tradito, e allora, da buona newyorchese, da buon business man, mi sono preso la rivincita, offrendo al gigante una equa sfida col mio assistito, The Superman Fred, e lui, divenuto vulnerabile senza la mia presenza, ha fallito, cadendo sotto i colpi micidiali di questo superuomo tedesco!

    Olon si esalta...

    FO: Ora quel gigante grasso e grosso è scomparso dalla circolazione, forse morto, forse disperso, chi lo sa, sicuramente afflitto, distrutto fisicamente e mentalmente dalla più grande sconfitta della sua carriera, mentre io, io che nella mia vita ho sempre, sempre e solamente vinto, sono qui, felice e sorridente, con al mio fianco lui, il capostipite di una nuova generazione di lottatori, una macchina da combattimento invulnerabile, il re del wrestling, un dio in terra, Fred!!!

    TI: Ok, ok!

    Il general manager prende la parola.

    TI: Fan di wrestling, ecco il dio del wrestling!

    Il pubblico ride rumorosamente, innervosendo Fred e il suo manager.

    TI: Va bene, dio, visto che mi pari determinato al massimo, vediamo di che pasta sei fatto: stanotte avremo Fred, il volto della TWC secondo Mr Fox Olon, contro chi invece si prenderà la vetta di questa compagnia seconda la mia umile opinione. Preparati per la guerra, Fred, perché non hai la minima idea di ciò che ti aspetta!

    Detto ciò, tra l'ovazione del pubblico il general manager abbandona il ring, lasciando soli Fred e Mr Fox Olon: il primo si mostra assai determinato e pronto ad affrontare la sfida che lo aspetta stasera, il secondo annuisce, fiducioso delle potenzialità del suo assistito. Piccola pausa e poi si riparte!


    Up Next: Christophorus Schmidt

     
    Top
    .
9 replies since 14/2/2021, 01:03   95 views
  Share  
.